Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer mag 09, 2007 1:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 29, 2007 11:06 am
Messaggi: 125
Località: La Brianza!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi sono euforico... :D :D ho fatto un giretto su una Ferrari F430 F1 spyder come passeggero ed è stato bellissimo :allegria :allegria
era un sogno che avevo da tempo e finalmente si è realizzato!!!!
Che dire del Mezzo in questione... è una Belva!
Quando si sale e ci si siede ci si accorge di essere a pochi centimetri dal suolo, i sedili sono avvolgenti e pelle e carbonio si "sprecano" nel piccolo abitacolo della sportiva di maranello!!

Poi si schiaccia il bottone.. la musica dell 8 cilindri avvolge l'abitacolo!! io decido di abbassare il finestrino per godermela pienamente!!

Si parte, usciamo dal magazzino dove era parcheggiata e imbocchiamo il lungo vialone che porta direttamente sulla strada provinciale... e qui inizia il bello :D Giu il pedale del gas e una spinta fortissima ti incolla al sedile... la lancetta del contagiri si proietta oltre gli 8000 e il motore urla fortissimo... riusciamo a sfruttare solo 3 marce poi rallentiamo e ci fermiamo allo stop!! cosi torno a respirare!!!!! :allegria :allegria

Ripartiamo. l' 8cilindri è prontissimo, ha un progressione che sembra non terminare mai, in strada per fortuna non c'è nessuno e riusciamo a darle un'altra bella tiratina (130km\h in pochissimi secondi) poi rotonda e traffico :piangi :piangi
imbottigliati in coda la F430 si fa apprezzare anche per la comodità, assorbe in maniera discreta buche e dossi, e i cambi di marcia diventano più morbidi...

Sosta dal benzinaio che stava per chiudere (erano le 12.30) ma vedendo arrivare il bolide rosso, riapre e ci fa, per sua gioia il pieno: 91 euro di benzina!! Usciti dal benzinaio ci immettiamo in un tratto cittadino e tutti gli sguradi sono calamitati sulla Ferrarina... si è sempre al centro dell attenzione accompagnati dalla sinfonia dell 8 cilindri che gorgoglia a bassi giri...

Ci stufiamo del traffico e imbocchiamo alcune stradine secondarie per tornare in ditta, entriamo ancora una volta nel lungo viale, la tentazione è troppa... giù ancora il pedale del gas :D sorrisso a 50 denti lancetta del tachimetro che sale sempre più veloce fino a sfiorare i 160 km\h... frenta decisa... macchina stabilissima e ci fermiamo!! Purtroppo è già tutto finito!!
Concludo dicendovi che il manettino è sempre rimasto impostato su normal (non oso immaginare come diventi in race e sport)
il sogno è finito, scendo e salgo sulla polo, purtroppo sono gia tornato alla realtà :piangi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 09, 2007 1:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 29, 2006 5:19 am
Messaggi: 3739
Località: Reggio Emilia
Dalla Ferrari alla Polo...
Come andare a cena con la Bellucci e ritrovarsi a letto con la Bindi.
:allegria :allegria :allegria

Complimenti, bell'esperienza! InvidiainvidiaInvidiainvidiaInvidiainvidiaInvidiainvidia

_________________
Non muoio nemmeno se m'ammazzano. G.Guareschi. Lager di Bergen-Belsen, 1943.

www.cierrelasertube.it


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 09, 2007 1:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 29, 2007 1:26 pm
Messaggi: 149
Località: !!!!la grande brianza!!!!
beh che dire qulle sono macchine da sogno regalano emozioni e scariche di adrenalina pura peccato che per i piu' siano un sogno comunque la ferrari è sempre la ferrari!!!!!!! e il ritorno alla realtà è non duro catastrofico!!!
ciao
tino85


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 09, 2007 1:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Devonrex ha scritto:
Dalla Ferrari alla Polo...
Come andare a cena con la Bellucci e ritrovarsi a letto con la Bindi.
:allegria :allegria :allegria

Complimenti, bell'esperienza! InvidiainvidiaInvidiainvidiaInvidiainvidiaInvidiainvidia


Non avrei saputo dirla meglio.....e la colpa non è certo della Polo.... :okk

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 09, 2007 1:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Belin, è veramente un bel mezzo! Ce l'ha anche uno del mio paese, peccato che mi stia sulle balle, se no gli avrei già chiesto di portarmi a fare un giro sul 430 e sull'hummer...

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 09, 2007 2:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 29, 2007 11:06 am
Messaggi: 125
Località: La Brianza!!!!!!!!!!!!!
Devonrex ha scritto:
Dalla Ferrari alla Polo...
Come andare a cena con la Bellucci e ritrovarsi a letto con la Bindi.
:allegria :allegria :allegria

Complimenti, bell'esperienza! InvidiainvidiaInvidiainvidiaInvidiainvidiaInvidiainvidia



Con la Polina ho tanti ricordi... ma la Ferrari che emozione!!! da quanto ho capito probabilemte lunedi la riporta indietro e essendo socio di una società di noleggi di auto di lusso, spero di vederlo arrivare con una nuova super car!!!

se riesco nel weekend aggiungo qualche foto... avrei voluto fare anche un video ma ho preferito godermi al meglio tutte le emozioni!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 09, 2007 2:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Dev'essere stato bellissimo! :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 09, 2007 2:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
io ho fatto tanti giri su una 208 gts turbo intercooler (ok non è una F430 ma neanche una Panda).. ogni volta che scendi vorresti riiniziare da capo, ti capisco benissimo!!!! dai che magari la prossima volta provi la 599!

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 09, 2007 3:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 29, 2007 11:06 am
Messaggi: 125
Località: La Brianza!!!!!!!!!!!!!
Strosek ha scritto:
Dev'essere stato bellissimo! :D



indescrivibile... :D :D
fritz287 ha scritto:
io ho fatto tanti giri su una 208 gts turbo intercooler (ok non è una F430 ma neanche una Panda).. ogni volta che scendi vorresti riiniziare da capo, ti capisco benissimo!!!! dai che magari la prossima volta provi la 599!


ogni volta che esco in magazzino e la vedo li ferma, mi viene sempre più voglia di guidarla e scoprire cosa riesce a trasmetterti anche se, se un giorno avrò la fortuna di guidarne una, la tratterò con i guanti di velluto!!

il mio sogno comunque resta fare un giro sulla macchina che hai nella firma!!! Credo sia la mia preferita!!

Tra l'altro mi ha detto il titolare poco fa che in 4 giorni ci ha speso circa 200 euro di benzina...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 09, 2007 3:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
loste1985 ha scritto:
Strosek ha scritto:
Dev'essere stato bellissimo! :D



indescrivibile... :D :D
fritz287 ha scritto:
io ho fatto tanti giri su una 208 gts turbo intercooler (ok non è una F430 ma neanche una Panda).. ogni volta che scendi vorresti riiniziare da capo, ti capisco benissimo!!!! dai che magari la prossima volta provi la 599!


ogni volta che esco in magazzino e la vedo li ferma, mi viene sempre più voglia di guidarla e scoprire cosa riesce a trasmetterti anche se, se un giorno avrò la fortuna di guidarne una, la tratterò con i guanti di velluto!!

il mio sogno comunque resta fare un giro sulla macchina che hai nella firma!!! Credo sia la mia preferita!!

Tra l'altro mi ha detto il titolare poco fa che in 4 giorni ci ha speso circa 200 euro di benzina...


Anche io spero di poterla guidare un bel giorno... Niente vetri elettrici, niente AC, niente radio (cioè sì, il motore!) tutto carbonio e motore.. :amore2 :amore2 :amore2

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 09, 2007 3:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 29, 2007 11:06 am
Messaggi: 125
Località: La Brianza!!!!!!!!!!!!!
Una vera sportiva d'altri tempi... Per strada non ne ho mai visto una... :piangi :piangi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 09, 2007 3:28 pm 
Da una Ferrari ci si aspetta questo e altro!

:wink:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 09, 2007 3:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
loste1985 ha scritto:
Una vera sportiva d'altri tempi... Per strada non ne ho mai visto una... :piangi :piangi


neanche io... :piangi2 cerco di consolarmi un pochino su YouTube :roll:

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 09, 2007 4:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Magnifica auto...ma nessuno ti ha detto che la Porsche sul Nurburgring fa lo stesso tempo e consuma meno? :allegria :allegria :allegria :allegria :allegria

Scherzo, stupenda auto, la mia sportiva preferita...se avessi tutti quei soldi sarebbe mia!Stupenda!

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 09, 2007 4:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
credo che fosse già stato postato qui recentemente, cmq lo rimetto:

Ferrari F40 LM

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/0YPabCzxMXM"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/0YPabCzxMXM" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 09, 2007 4:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
fritz287 ha scritto:
credo che fosse già stato postato qui recentemente, cmq lo rimetto:

Ferrari F40 LM[...]

In camera mia c'è un bel poster di quest'auto..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 09, 2007 4:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Strosek ha scritto:
fritz287 ha scritto:
credo che fosse già stato postato qui recentemente, cmq lo rimetto:

Ferrari F40 LM[...]

In camera mia c'è un bel poster di quest'auto..


bravo!!!

altro video:

<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/74RfP6GCrrY"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/74RfP6GCrrY" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 10, 2007 6:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Azz, complimenti per il giretto! :shock: :P
Dai, suvvia, non è mica colpa della Polo :D

_________________
FREE TIBET


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net