Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Semplicemente stupenda
MessaggioInviato: dom ott 21, 2007 1:05 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
Questo singolare esemplare di Ferrari 456, dotato di cerchi diversi ma familiari e, soprattutto, di gruppi ottici integrati in luogo delle tradizionali palpebre retrattili del modello di serie è stato immortalato in Francia. Lo scatto ci consente di tornare brevemente su questa vettura, presentata in Belgio nel 1992 per omaggiare il proficuo rapporto collaborativo con l’importatore Jacques Swaters. Essa ha rappresentato, per oltre un decennio, la migliore espressione del lusso granturismo. La sua linea fuori dal tempo coglie l’essenza di una tradizione di capolavori che hanno incantato principi e sultani, ma anche fiumi di gente comune.

Non è difficile cogliere deliziose reminiscenze stilistiche nel suo raffinato design che, in un perfetto mix di classe e graffiante eleganza, riserva lussuoso e abbondante movimento ai quattro fortunati passeggeri. Un salotto, comodo e confortevole, capace di spingersi a velocità pistaiole, regalando emozioni di guida che profumano di Le Mans e di Targa Florio.

Una Ferrari, la 456, che ha sancito significative evoluzioni tecnologiche, in una produzione saldamente ancorata ad una cultura storica che è il più prezioso patrimonio dal quale attingere per creare le più esaltanti automobili del mondo.

In questo nobile solco affonda le radici la sua erede, la 612 Scaglietti, che, perfezionandone i contenuti di comfort e di sistema, ne accresce il carattere sportivo e la grinta, avvalendosi di una raffinata progettazione e della formidabile spinta garantita da un dodici cilindri marchiato Enzo.
Immagine
deluxeblog.it

Stupenda...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 21, 2007 1:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
L'ho vista anche io, però preferisco la versione normale... Così trovo non sia né sportiva né elegante come invece lo è quella "di serie".. Non è male comunque, e quando ho visto il post "Ferrari modificata" su deluxeblog già temevo il peggio :heir

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 21, 2007 1:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Ne ho vista una recentemente. E' invecchiata moltissimo però è terribilmente affascinante.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 21, 2007 3:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Zebrone ha scritto:
Ne ho vista una recentemente. E' invecchiata moltissimo però è terribilmente affascinante.


Quoto! :ok

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 22, 2007 3:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
A me piace ancora un sacco, specie quella con i fendinebbia tondi sulla griglia... Bellissimo il volantone della prima serie col l'Airbag enorme, panciutissimo!!

Di sicuro è un sacrilegio fare una Ferrari SW, però sta qua non mi spiace affatto... se mio padre volesse prenderla di certo nn mi arrabbierei :D

Immagine

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Semplicemente stupenda
MessaggioInviato: lun ott 22, 2007 5:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 10, 2007 7:59 am
Messaggi: 651
fritz287 ha scritto:
A me piace ancora un sacco, specie quella con i fendinebbia tondi sulla griglia... Bellissimo il volantone della prima serie col l'Airbag enorme, panciutissimo!!

Di sicuro è un sacrilegio fare una Ferrari SW, però sta qua non mi spiace affatto... se mio padre volesse prenderla di certo nn mi arrabbierei :D

Immagine


Ma che quella roba? :vomito2 :vomito
MikyTDI ha scritto:
Questo singolare esemplare di Ferrari 456, dotato di cerchi diversi ma familiari e, soprattutto, di gruppi ottici integrati in luogo delle tradizionali palpebre retrattili del modello di serie è stato immortalato in Francia. Lo scatto ci consente di tornare brevemente su questa vettura, presentata in Belgio nel 1992 per omaggiare il proficuo rapporto collaborativo con l’importatore Jacques Swaters. Essa ha rappresentato, per oltre un decennio, la migliore espressione del lusso granturismo. La sua linea fuori dal tempo coglie l’essenza di una tradizione di capolavori che hanno incantato principi e sultani, ma anche fiumi di gente comune.

Non è difficile cogliere deliziose reminiscenze stilistiche nel suo raffinato design che, in un perfetto mix di classe e graffiante eleganza, riserva lussuoso e abbondante movimento ai quattro fortunati passeggeri. Un salotto, comodo e confortevole, capace di spingersi a velocità pistaiole, regalando emozioni di guida che profumano di Le Mans e di Targa Florio.

Una Ferrari, la 456, che ha sancito significative evoluzioni tecnologiche, in una produzione saldamente ancorata ad una cultura storica che è il più prezioso patrimonio dal quale attingere per creare le più esaltanti automobili del mondo.

In questo nobile solco affonda le radici la sua erede, la 612 Scaglietti, che, perfezionandone i contenuti di comfort e di sistema, ne accresce il carattere sportivo e la grinta, avvalendosi di una raffinata progettazione e della formidabile spinta garantita da un dodici cilindri marchiato Enzo.
Immagine
deluxeblog.it

Stupenda...


Sarà ma a me la Ferrari che più mi ispira lusso eleganza e sportività rimane sempre la 550/575.

_________________
Entra piano in curva per uscirne forte, ma soprattutto... per uscirne


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 22, 2007 5:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Scommetto che robbie si ricrederà sopo aver visto questo robo

Immagine

:allegria :allegria notare che è su base enzo

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 22, 2007 5:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Ravfour ha scritto:
Scommetto che robbie si ricrederà sopo aver visto questo robo

Immagine

:allegria :allegria notare che è su base enzo


Sarà una battaglia durissima..

Immagine

:ridi :ridi :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 22, 2007 6:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
:shock:

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 22, 2007 6:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 10, 2007 7:59 am
Messaggi: 651
Ravfour ha scritto:
Scommetto che robbie si ricrederà sopo aver visto questo robo

Immagine

:allegria :allegria notare che è su base enzo

A L L I B I T O ! ! ! ! ! !

_________________
Entra piano in curva per uscirne forte, ma soprattutto... per uscirne


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 22, 2007 10:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5096
Località: scer
Non so se ridere o spararmi :spara

Ma cosa si beve certa gente??? :shock2 :shock2 :shock4 :shock4 :shock4 :shock3 :shock3

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net