Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 30, 2008 5:27 pm 
capsdj ha scritto:
Sull'ultimo numero di 4r, sula prova della 430 Scuderia c'è anche il tempo dell'R8 che è di 1.18.460, mentre per la scuderia scrivono 1.15.169... con cambiate in 60 millisecondi...

Si, ho letto, intendevo dire che manca in questa classifica. Va piuttosto forte, la Lamborghini ricarrozzata, per essere una vettura sportiva espressamente concepita per l'utilizzo quotidiano...

:wink:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 02, 2008 11:41 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Grandissima la Stradale...che mostro davvero...non a caso l'ha sviluppata un certo Michelino Schumy... 8) 8) 8)
Una belva comunque, Ferrari sta facendo un lavoro mostruoso per portare la tecnologia da F1 sulle auto di serie...ed i risultati si vedono...che mezzo!!! :amore :amore2 :amore

Blackblizzard ha scritto:
a sto giro la GTr passa in secondo piano direi...


Stiamo parlando di Ferrari, una Nissan passerà sempre in secondo piano. 8)

Dannatio ha scritto:
LA F430 Challenge stradale....NON ESISTE!!!!


:allegria :allegria :allegria :allegria


In effetti si chiama Ferrari 430 Stradale! :allegria :allegria :allegria

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 02, 2008 1:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7579
Esperante ha scritto:
Andrà più forte pur costando un terzo rispetto alla Ferrari...

:allegria
non sono io quello da convincere ... leggi Evo di questo mese :ok

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 02, 2008 1:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
snoekie ha scritto:
non sono io quello da convincere ... leggi Evo di questo mese :ok


La GTR sarà sicuramente un'auto tecnicamente ineccepibile, velocissima ecc ecc ma non potrà mai sostituire una Ferrari o una Porsche nella testa della gente...perchè auto ad alte prestazioni è sinonimo di questi nomi.
Poi, opinione personalissima, la GTR non si guarda da tanto è brutta...un mostro sotto tutti i punti di vista, insomma! :allegria :allegria :allegria

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 02, 2008 1:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
snoekie ha scritto:
http://www.fastestlaps.com/track2.html

Leggendo questa tabella mi sono venute in mente le parole di un ingegnere di una nota casa automobilistica con cui ebbi occasione di parlare....
Stranamente i tempi qui riportati non tornano con i suoi discorsi....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 02, 2008 2:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7579
Strosek ha scritto:
snoekie ha scritto:
http://www.fastestlaps.com/track2.html

Leggendo questa tabella mi sono venute in mente le parole di un ingegnere di una nota casa automobilistica con cui ebbi occasione di parlare....
Stranamente i tempi qui riportati non tornano con i suoi discorsi....
Scommetto che i tempi registrati da alcune GT sono inferiori a quelli che il tuo conoscente ingegnere conosce...Come dire che hanno tolto parecchi secondi per far sfigurare le "intoccabli"... Seguendo questo ragionamneto potrei dirti che i tempi di Vairano sono truccati.....
83ALFISTA83 ha scritto:
snoekie ha scritto:
non sono io quello da convincere ... leggi Evo di questo mese :ok


La GTR sarà sicuramente un'auto tecnicamente ineccepibile, velocissima ecc ecc ma non potrà mai sostituire una Ferrari o una Porsche nella testa della gente...perchè auto ad alte prestazioni è sinonimo di questi nomi.
Poi, opinione personalissima, la GTR non si guarda da tanto è brutta...un mostro sotto tutti i punti di vista, insomma! :allegria :allegria :allegria
Questo lo dici tu ed è, sempre e comunque, questione di gusti personali che non discuto.
Per me il non plus ultra dell'auto sportiva è la 911 GT3, per altri la Corvette e via dicendo.
C'è una cosa sula quale le sensazioni o i gusti personali passano in secondo piano: i numeri, cioè i numeri fatti registrare in pista tradotti in "tempo sul giro".
Se un'auto da 400 e più cavalli, che costa 90mila e più euro non la posso valutare in pista, allora non la posso valutare e basta.
Del carisma, della storia e della tradizione non mi interesso.
Altrimenti, per quelli che sono i miei gusti e riferimenti personali, la 599 Fiorano sarebbe pargaonabile alle sole Bentley e Aston Martin.
Non discutiamo di estetica design e cose simili, altrimenti una Impreza o una Lancer sarebbero da evitare come la peste.
Quando si parla di prestazioni lasciamo perdere l'estetica e parliamo di numeri.
Non vedo l'ora di leggere una prova comparativa tra la Nissan GT-R e la 430, nella speranza che vinca la Ferrari.

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 02, 2008 3:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 24, 2006 3:22 pm
Messaggi: 3680
Comunque si chiama 430 Scuderia. La F430 Challenge Stradale non esiste. :wink:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 02, 2008 5:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
snoekie ha scritto:
Strosek ha scritto:
snoekie ha scritto:
http://www.fastestlaps.com/track2.html

Leggendo questa tabella mi sono venute in mente le parole di un ingegnere di una nota casa automobilistica con cui ebbi occasione di parlare....
Stranamente i tempi qui riportati non tornano con i suoi discorsi....
Scommetto che i tempi registrati da alcune GT sono inferiori a quelli che il tuo conoscente ingegnere conosce...Come dire che hanno tolto parecchi secondi per far sfigurare le "intoccabli"... Seguendo questo ragionamneto potrei dirti che i tempi di Vairano sono truccati.....

No.. Lui mi disse che A era più veloce di B (e si riferiva a vetture prodotte da loro) mentre in questa classifica B è più veloce di A....
Semplicemente mi stupisce: non avrebbe avuto nulla da guadagnarci nel dirlo, non lo faceva per discredito verso altri visto che parlva di vetture prodotte da loro.. :okk


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 02, 2008 5:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 24, 2006 3:22 pm
Messaggi: 3680
Fino a che i tempi sul giro vengono rilevati da piloti diversi, in giorni diversi... valgono ben poco. Bisogna anche vedere quanto siano "stock" le auto provate... ;)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 02, 2008 5:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7579
luc@ ha scritto:
Fino a che i tempi sul giro vengono rilevati da piloti diversi, in giorni diversi... valgono ben poco. Bisogna anche vedere quanto siano "stock" le auto provate... ;)
E questo vale sia per i tempi di Vairano che per quelli del 'Ring...

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 02, 2008 5:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 24, 2006 3:22 pm
Messaggi: 3680
Per il 'ring è ancora peggio: il clima influisce tantissimo, dato che sovente ci sono condizioni molto diverse su tutta la lunghezza del circuito. Inoltre in pochi la conoscono a fondo (e molti di questi sono cresciuti a 'ring e Porsche ;)).


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 02, 2008 6:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7579
luc@ ha scritto:
Per il 'ring è ancora peggio: il clima influisce tantissimo, dato che sovente ci sono condizioni molto diverse su tutta la lunghezza del circuito. Inoltre in pochi la conoscono a fondo (e molti di questi sono cresciuti a 'ring e Porsche ;)).
...infatti il recprd è di un inglese su una Radical...

ps: prima che qualcuno dica una vaccata, la Radical E' STREET LEGAL.

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 02, 2008 6:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 24, 2006 3:22 pm
Messaggi: 3680
Il mio discorso sulle Porsche era riferito al costante confronto con le Ferrari. ;-)

Comunque parliamo di Vairano. :)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 02, 2008 6:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7579
luc@ ha scritto:
Il mio discorso sulle Porsche era riferito al costante confronto con le Ferrari. ;-)

Comunque parliamo di Vairano. :)
C'è chi ama le Porsche e chi ama le Ferarri.
Auto diverse sviluppate in modo diverso, certo che se prendo il 'Ring come pista di un ipotetico confronto per qualsiasi Ferrari di serie contro qualsiasi Porsche di serie, a parità di "categoria" ovviamente, sarebbe un macello.
Potrebbe essere il ocntrario a Vairano o a Fiorano, probabilmente...

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 02, 2008 6:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15709
Località: Bologna
Mi piace tutta la "querelle"....come se stessimo decidendo quale comprarci..... :D

Personalmente, per quanto quoto al 99,99% quanto detto da Snù...... dovessi (purtroppo ipoteticamente) essere li li per acquistare una qualsiasi di queste "meraviglie" penso che la F430 sarebbe senza dubbio la mia scelta.

Una scelta che di razionale avrebbe pochissimo....ed il "tempo" su un qualsiasi circuito sarebbe in assoluto l'ultimo dei miei parametri che prenderei in considerazione!

Diciamo che sarebbe l'occasione per mantenere una promessa che mi sono fatto circa 30 anni fa..... :allegria :allegria

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 02, 2008 6:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7579
Dannatio ha scritto:
Mi piace tutta la "querelle"....come se stessimo decidendo quale comprarci..... :D

Personalmente, per quanto quoto al 99,99% quanto detto da Snù...... dovessi (purtroppo ipoteticamente) essere li li per acquistare una qualsiasi di queste "meraviglie" penso che la F430 sarebbe senza dubbio la mia scelta.

Una scelta che di razionale avrebbe pochissimo....ed il "tempo" su un qualsiasi circuito sarebbe in assoluto l'ultimo dei miei parametri che prenderei in considerazione!

Diciamo che sarebbe l'occasione per mantenere una promessa che mi sono fatto circa 30 anni fa..... :allegria :allegria
OK Dan, ti lascio la 430 e prendo la 911 GT3... :allegria

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 02, 2008 11:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
snoekie ha scritto:
Questo lo dici tu ed è, sempre e comunque, questione di gusti personali che non discuto.
Per me il non plus ultra dell'auto sportiva è la 911 GT3, per altri la Corvette e via dicendo.
C'è una cosa sula quale le sensazioni o i gusti personali passano in secondo piano: i numeri, cioè i numeri fatti registrare in pista tradotti in "tempo sul giro".
Se un'auto da 400 e più cavalli, che costa 90mila e più euro non la posso valutare in pista, allora non la posso valutare e basta.
Del carisma, della storia e della tradizione non mi interesso.
Altrimenti, per quelli che sono i miei gusti e riferimenti personali, la 599 Fiorano sarebbe pargaonabile alle sole Bentley e Aston Martin.
Non discutiamo di estetica design e cose simili, altrimenti una Impreza o una Lancer sarebbero da evitare come la peste.
Quando si parla di prestazioni lasciamo perdere l'estetica e parliamo di numeri.
Non vedo l'ora di leggere una prova comparativa tra la Nissan GT-R e la 430, nella speranza che vinca la Ferrari.


Ovvio che lo dico io, è la mia personalissima opinione...ma le auto non si vendono (e non si comprano) solo per il giro in pista, devono trasmettere delle emozioni che vanno ben aldilà dei numeretti. Tanto di cappello a Nissan che ha fatto un'auto che è uan vera bomba ad un prezzo tutto sommato contenuto...ma un'auto non è solo un numeretto al Nurburgring, è emozioni, è storia, è design, è appeal...e queste cose non le puoi scindere dal resto, IMHO. Se ti interessa solo il giro in pista la GTR, una Radical, una Catheram, una Lotus sono le auto perfette, se invece ti interessa anche qualcos'altro di un'auto puoi tranquillamente prendere in considerazione anche il resto del mondo automobilistico come fa molta della gente che compra auto sportive ad alte prestazioni come quelle citate. La GT3 è sicuramente un'ottima vettura ed ha sicuramente più appeal della GTR, peccato abbia lo stesso design dalla prima guerra mondiale...certo non ci sputerei, meglio della GTR ma davanti ad una 430 Scuderia non avrei dubbi.

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 03, 2008 7:22 am 
snoekie ha scritto:
luc@ ha scritto:
Per il 'ring è ancora peggio: il clima influisce tantissimo, dato che sovente ci sono condizioni molto diverse su tutta la lunghezza del circuito. Inoltre in pochi la conoscono a fondo (e molti di questi sono cresciuti a 'ring e Porsche ;)).
...infatti il recprd è di un inglese su una Radical...

ps: prima che qualcuno dica una vaccata, la Radical E' STREET LEGAL.


ci mancherebbe anche che una GT3 battesse una radical...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 03, 2008 2:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 20, 2006 11:39 am
Messaggi: 341
Località: Catania
Discorso da prendere con le pinze quello dei tempi sul giro al Ring (come qualsiasi altro circuito) influiscono le diverse condizioni atmosferiche, ed i piloti che le effettuano (questo vale soprattutto per il ring)
Per esempio: nella suddetta classifica la Porsche GT3 è più veloce di 5 secondi della GT3 RS (più leggera di 20Kg tra l'altro)
Come mai?! Probabilmente provate in giorni diversi, magari influisce il fatto che una l'ha provata W. Rohrl l'altra un pinco pallino (si fa per dire ovviamente). Quindi lasciano un pò il tempo che trovano.
Sono solo mie umili considerazioni comunque.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 03, 2008 5:08 pm 
snoekie ha scritto:
prima che qualcuno dica una vaccata, la Radical E' STREET LEGAL.

Street legal in Inghilterra! Un attento lettore di EVO come te dovrebbe ricordare un'edizione del test Road & Track Car nella quale la Radical non è riuscita ad uscire dal circuito per partecipare alle prove su strada: il gradino formato dal cancello era troppo alto...

Tutto questo per la precisione, ovviamente.

:mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 03, 2008 5:25 pm 
Connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16563
Località: Monza
mi vuoi contendere il titolo di precy del forum???? :ridi :ridi :allegria :allegria

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 03, 2008 6:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7579
Esperante ha scritto:
snoekie ha scritto:
prima che qualcuno dica una vaccata, la Radical E' STREET LEGAL.

Street legal in Inghilterra! Un attento lettore di EVO come te dovrebbe ricordare un'edizione del test Road & Track Car nella quale la Radical non è riuscita ad uscire dal circuito per partecipare alle prove su strada: il gradino formato dal cancello era troppo alto...

Tutto questo per la precisione, ovviamente.

:mrgreen:
A dire il vero non solo la Radical non supera un gradino. E comunque UK Garage ne ha immatricolate più di una e girano per Milano...
83ALFISTA83 ha scritto:
Ovvio che lo dico io, è la mia personalissima opinione...ma le auto non si vendono (e non si comprano) solo per il giro in pista, devono trasmettere delle emozioni che vanno ben aldilà dei numeretti. Tanto di cappello a Nissan che ha fatto un'auto che è uan vera bomba ad un prezzo tutto sommato contenuto...ma un'auto non è solo un numeretto al Nurburgring, è emozioni, è storia, è design, è appeal...e queste cose non le puoi scindere dal resto, IMHO. Se ti interessa solo il giro in pista la GTR, una Radical, una Catheram, una Lotus sono le auto perfette, se invece ti interessa anche qualcos'altro di un'auto puoi tranquillamente prendere in considerazione anche il resto del mondo automobilistico come fa molta della gente che compra auto sportive ad alte prestazioni come quelle citate. La GT3 è sicuramente un'ottima vettura ed ha sicuramente più appeal della GTR, peccato abbia lo stesso design dalla prima guerra mondiale...certo non ci sputerei, meglio della GTR ma davanti ad una 430 Scuderia non avrei dubbi.
Se c'è una cosa che ho imparato da che sono iscritto a L2D è che quando una Ferrari gira più piano di una qualsiasi altra vettura su un circuito che non sia Vairano o Fiorano, quest'ultima vettura è sicuramente più brutta della Ferrari.
Anche se la Ferrari ha 612 cv e la Nissan "solo" 480.
Come se una Nissan (ma vale per tutte le altre marche che fabbricano auto sportive) non desse emozioni, o non avesse storia, o non producesse oggetti con un certo design (che è comunque soggettivo), o non avesse appeal...

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 03, 2008 6:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 24, 2006 3:22 pm
Messaggi: 3680
Beh, le supercar vanno oltre i freddi numeri. E sicuramente comprarsi una 430 Scuderia è ben diverso dal comprarsi una GTR. Anche solo per il fatto che la GTR è prodotta almeno in un numero di pezzi doppio della produzione annuale di TUTTE le Ferrari. ;)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 03, 2008 7:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7579
luc@ ha scritto:
Beh, le supercar vanno oltre i freddi numeri. E sicuramente comprarsi una 430 Scuderia è ben diverso dal comprarsi una GTR. Anche solo per il fatto che la GTR è prodotta almeno in un numero di pezzi doppio della produzione annuale di TUTTE le Ferrari. ;)
luc@ le supercar non sono Le Granturismo tipo Bentley, Jaguar o Aston Martin.
Se poi volete dire che la Ferrari fa parte di quella categoria allora avete ragione, io dico che un'auto da 612cv che in una pista universalmente riconosciuta come LA PISTA le prende da una con 480cv e che per giunta costa anzi costerà più o meno un terzo pur avendo pari tecnologia appllicata beh c'è qaulcosa che non mi torna...
Secondo te come mai la Ferrari non dà proprie vetture da testare al 'Ring? Senza ironia o prese in giro, è una domanda alla quale non ho mai saputo rispondere.
Non credo temano un confronto.

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 03, 2008 7:35 pm 
ste79 ha scritto:
mi vuoi contendere il titolo di precy del forum???? :ridi :ridi :allegria :allegria

Tu cerchi di sottrarmi il ruolo di Uomo Barbuto...

snoekie ha scritto:
A dire il vero non solo la Radical non supera un gradino. E comunque UK Garage ne ha immatricolate più di una e girano per Milano...

Un mio collega dice sempre che quando di invecchia si diventa rompicoglioni: ha ragione.

:allegria :allegria :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 03, 2008 7:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7579
Esperante ha scritto:
Un mio collega dice sempre che quando di invecchia si diventa rompicoglioni: ha ragione.
:allegria :allegria :allegria
vaffanculo è la parola esatta ed è anche la prima che mi viene in mente!!!!!!!!!!! :allegria :allegria :allegria

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 03, 2008 7:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 24, 2006 3:22 pm
Messaggi: 3680
snoekie ha scritto:
Secondo te come mai la Ferrari non dà proprie vetture da testare al 'Ring? Senza ironia o prese in giro, è una domanda alla quale non ho mai saputo rispondere.
Non credo temano un confronto.

Alcuni motivi:
1) non hanno bisogno di fare il tempo al 'ring;
2) non sono macchine sviluppate lì (o almeno non fino ad oggi, c'è scappata giusto qualche comparsata di 599 e 30 Scuderia);
3) sono in pochi quelli che si possono permettere di "rischiare" una Ferrari al 'ring.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 03, 2008 7:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7579
luc@ ha scritto:
snoekie ha scritto:
Secondo te come mai la Ferrari non dà proprie vetture da testare al 'Ring? Senza ironia o prese in giro, è una domanda alla quale non ho mai saputo rispondere.
Non credo temano un confronto.

Alcuni motivi:
1) non hanno bisogno di fare il tempo al 'ring;
2) non sono macchine sviluppate lì (o almeno non fino ad oggi, c'è scappata giusto qualche comparsata di 599 e 30 Scuderia);
3) sono in pochi quelli che si possono permettere di "rischiare" una Ferrari al 'ring.
3 ottimi motivi direi.
Non che io sia d'accordo, anzi, ma se a Maranello la pensano così...

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 03, 2008 7:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 24, 2006 3:22 pm
Messaggi: 3680
Oramai il 'ring è diventato talmente pubblicitario, non che non sia un circuito valido, che se non sviluppi la tua macchina lì non sei nessuno. Se poi non dichiari un tempo impossibile sei ancora meno di nessuno.
Fortunatamente, al momento, Ferrari non ha dovuto seguire questa "moda".


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 03, 2008 8:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7579
luc@ ha scritto:
Oramai il 'ring è diventato talmente pubblicitario, non che non sia un circuito valido, che se non sviluppi la tua macchina lì non sei nessuno. Se poi non dichiari un tempo impossibile sei ancora meno di nessuno.
Fortunatamente, al momento, Ferrari non ha dovuto seguire questa "moda".
Mi sembra esagerato. Il 'Ring è - a detta di tutti i collaudatori della maggior parte delle case - l'unico posto al mondo dove puoi mettere alla prova un'auto in qualsiasi situazione si potrebbe trovare nella sua vita, e lo puoi fare a porte chiuse per tutto il tempo che vuoi, basta pagare e prenotare la pista.
Se le Case sviluppano lì i loro modelli ci sarà un motivo oltre alla pubblicità o no?
Quanto ai tempi, ci sono siti ufficiali che li rilevano e tengono aggiornato il database coi tempi, non credo si tratti solo di tempi dichiarati.
Diciamo che la Ferrari ha la fortuna di avere estimatori e clienti che fanno acquisti a Maranello anche senza testare le proprie auto al 'Ring ...

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net