Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven ago 21, 2009 8:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Ebbene sì. In uno di questi pomeriggi, studiare e ripetere è proprio noioso come spararsi una siringa nei testicoli e soffiarci aria dentro.

Così, visto che, seppur professi la superiorità della M5, il mio desiderio segreto sarebbe vestirmi di seta e andare in giro con una Maserati sulla riviera Ligure e recarmi a Saint-Tropez nel caso in cui, un estivo pomeriggio, avessi voglia di un aperitivo, o a Montecarlo se mi venisse il friccico di un Vesper, ho preso il configuratore Maserati e mi sono dato da fare.

La base di partenza è stata la nuova Quattroporte Sport GT-S, personalizzata secondo le seguenti linee:

Verniciatura: Nero Carbonio.
Ganasce Freni: Gialle con Logo Nero.
Cerchi: 20" con design a raggiera e finitura lucida.

Selleria: Pelle totale color Cuoio.
Cadenino: Blu Navy.
Cuciture: Bianche.
Tappezzeria: Blu Navy con cuciture a contrasto in Grigio Medio.
Volante e leva cambio: Pelle color Cuoio con inserti e corona in Mogano.
Plancia: Pelle color Blu Navy
Cielo vettura: Alcantara nera.
Cinture: Grigie.

Altri optional principali: NIT Bose, sedili comfort, pedaliera in alluminio, Chrome Line.

Ecco il risultato.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Foto di Repertorio:

Immagine
Immagine

A fine Ottobre, salgo a Milano per un paio di cose... È la volta buona che faccio la pazzia e me la porto..... :amore :amore2 :amore2 :amore

Ovviamente, scherzo. Ma, se me la comprassi, probabilmente toglierei le targhe e mi farei Milano-Bologna di notte sull'A1 a tavoletta piena con il tetto spalancato, scarichi liberi e un CD di Jimi Hendrix nel Bose a manetta, rigorosamente con un abito grigio, camicia cerulea, foulard al collo e occhiali da vista minimalisti, per poi proseguire in tutta nonchalance verso Taranto in maniera legale e rilassata.... :oops:

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 21, 2009 9:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
massimo rispetto :amore2

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 21, 2009 9:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Sei partito benissimo, scrivendo in un italiano bello come il tuo e scegliendo un'auto fantastica, sportiva, elegante, di classe ecc. ecc. :amore2 :amore2 :amore2 Per il semplice fatto che da quando mi sono iscritto non ho mai cambiato avatar, dovreste sapere come la penso.

Ma mi cadi sulle pinze dei freni gialle, che forse non metterei nemmeno su una Ferrari. Se proprio proprio, rosse, per dare quel dettaglio sportivo.

Il cadenino personalmente lo farei grigio scuro (o colore della macchina). Il blu con il nero fa a pugni. Splendida la pelle. Avrei il dubbio se non farle in un beige chiarissimo, le cuciture, al posto del bianco. Come ho anche dubbi sul colore. Il nero é fantastico. Ma in un grigio canna di fucile si notano meglio i dettagli neri di quella versione quali maniglie, per esempio.

In ogni caso, te l'approvo.

PS: La Milano-Bologna é noiosa... stai senza targa fino a Taranto :ridi Per quanto mi piaccia Hendrix, il 4.7 V8 suona mille volte meglio.
PPS: Disapprovo quel loculo di arricchiti di Montecarlo. Meglio, molto meglio, St. Tropez. :musica
PPPS: Non sapendo a chi farlo, lo faccio amichevolmente a te :allegria

┏┫  | |  ┣┓  ┏┓
┗┫━━ ┃ ━━┣┛  ┣┫
 ┃ ━━━━━ ┃ ┏┳┫┣┳┓ 
 ┗━━┳━┳━━┛ ┃    ┃ 
━━━━┃ ┃    ┗━┳┳━┛

Immagine

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Ultima modifica di fritz287 il sab ago 29, 2009 3:54 am, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 22, 2009 7:20 am 
comunque, caro Paolo, al di là dell'inesistente superiorità della M5 che professi, spero tu convenga con me che a livello di estetica ed eleganza non c'è proprio paragone :shock:

altro che Panamerda!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 22, 2009 7:38 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Blackblizzard ha scritto:
comunque, caro Paolo, al di là dell'inesistente superiorità della M5 che professi, spero tu convenga con me che a livello di estetica ed eleganza non c'è proprio paragone :shock:

altro che Panamerda!
Avevi dei dubbi? :ridi Dovrei avere entrambi gli occhi cavati, dovrei stare ancora ubriaco come stavo ieri sera, per dire che la M5 è più bella della Quattroporte.

PS: la M5 è superiore della Quattroporte. :alastio: Ma solo nell'handling scannato, ripeto. :leggi
PPS: a proposito. Ma la Porsche, che bene promette, rispetto alla M5, come se la cava?

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 22, 2009 7:59 am 
credo che se la M5 si mette a correre in pista, la Panamerda riesca a farci il giro intorno :ridi

l'unico tempo comparabile che ho trovato è il Ring, dove la M5 si cucca 17 secondi :okk


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 22, 2009 8:20 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
A proposito. Ti chiesi due cose, su M5 e Quattroporte.

Sulla prima vorrei sapere se è vero che nell'uso normale il cambio è indeciso e ruvido (fonte rivista).
Sulla seconda, vorrei sapere se in basso è vero che è poco sfruttabile senza dover scalare (fonte possessore).

Comunque, quella persona, sia la Quattroporche che la GranTubismo le aveva con il Cambiocozza, manuale quindi. Non so se con un automatico con lo slittamento del convertitore di coppia la cosa viene coperto. :wink:

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 22, 2009 8:30 am 
purtroppo non ho avuto ancora la fortuna di mettermi al volante di una Maserati, me misero.
per quanto riguarda la M5, ti posso confermare che nell'uso tranquillo in automatico l'SMG II della M5 è uno dei cambi meno confortevoli che io abbia mai provato.
ci sono sei logiche di funzionamento del cambio sia in manuale che in auto, per un totale di 12: in manuale non ho notato differenze sostanziali, in auto le cambiate avvengono in maniera più veloce, ma all'aumento della velocità corrisponde anche un aumento di giri del motore: ergo, se in auto si vuole avere una cambiata svelta, bisogna anche tenere conto che la macchina cambia sempre ai 4-5-6 mila giri, a secondo dell'"allegria" con cui si viaggia. cosa pressochè inutilizzabile se si vuole viaggiare in souplesse.
souplesse che viene disturbata MOLTO dalla lentezza della cambiata se viene utilizzata la logica meno sportiva.
in pratica, quando usavo la M5 anche in "modalità nonno", andavo sempre di paddle sul volante, almeno cambiava quando dicevo io e non andavo avanti a strattoni (butta dentro 7 marce nel giro di 200 metri, praticamente viaggi a singhiozzi).


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 22, 2009 8:41 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Ti ringrazio per la delucidazione. :ok

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 22, 2009 9:35 am 
ma s'immagini 8)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 22, 2009 9:48 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Quoto fritz, quelle pinze gialle fanno veramente cag... il ca...! :allegria

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 22, 2009 11:18 am 
mmm... le pinze Gialle che richiamano il giallino sul fanale. Ma dal vivo la freccia è giallina?!?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 22, 2009 11:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Tyreal ha scritto:
mmm... le pinze Gialle che richiamano il giallino sul fanale. Ma dal vivo la freccia è giallina?!?


Spero di no.... :allegria
Cmq su un mezzo elegante come una 4porte, le pinze colorate sono troppo tamarre pocco ddue cistibbau!

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 22, 2009 12:04 pm 
Tyreal ha scritto:
mmm... le pinze Gialle che richiamano il giallino sul fanale. Ma dal vivo la freccia è giallina?!?


sono le "luci di ingombro" laterali, che sulle vetture vendute in USA, sono obbligatorie.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 22, 2009 12:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Paulein118 ha scritto:
Cmq su un mezzo elegante come una 4porte, le pinze colorate sono troppo tamarre pocco ddue cistibbau!
Io, onestamente, ce le vedo bene. Spezzano un po', ricordando come, la Quattroporte, oltre ad essere una berlina di gran classe, ha una spiccata notazione sportiva.

Inoltre, nel complesso, stanno meglio di quelle rosse, che, con l'interno classico Beige-Blu-Mogano, proprio, non ci azzeccano NIENTE. :?

Il giallo, almeno, può richiamare la tonalità madre degli interni, può parere soluzione di continuità con il faro, può sottolineare la vena dell'auto e così via.

PS: non so voi, ma io amo la griglia convessa della GT-S e le 2 righe rosse sul tridente... :diablo

Per quanto riguarda, invece, gli interni, ho optato per un ambiente molto classico, molto old-style; il Blu, un colore molto elegante dell'epoca, che si sposa benissimo con la selleria cuoio e un legno pregiato come il mogano, preferito al noce per la sua tinta più vibrante e presente.
La tappezzeria l'ho scelta in blu per richiamare la plancia, spezzando, però, con un contorno in grigio medio per non dare l'impatto secco con la colorazione chiara del resto.

Il cielo ero indeciso se porlo Blu o Nero; Beige era fuori discussione: mi stanno veramente sulle palle quelle macchine con interno beige su beige. È una tinta, secondo me, alquanto fastidiosa, se se ne fa un abuso sopra ogni limite.
Un esempio su tutte, fritz287 non me ne voglia, è la Mercedes Classe C, che, se ordinata nell'allestimento beige, arriva con sedili beige, plancia beige, pannelli beige e tappezzeria beige. Sembra di stare all'interno di una caramella mou... All'inizio è bella; ma dopo ci si rende conto che diventa stancante e pesante.
Così ho optato per un cielo in alcantara nera, al posto di quello blu, perché il cielo blu sarebbe stato poi troppo. Inoltre, in questa maniera, si crea un gradevole effetto gradiente, con il colore del cielo che rispecchia quello della tappezzeria, che, però, è in blu, come se ci fosse un cielo notturno e il colore dell'acqua che lo riflette.
E, in mezzo un classico accostamento che non passa mai di moda.

L'unica cosa che rivedrei sarebbero cadenino e cuciture. Il cadenino, pensavo, starebbe benissimo in cuoio se i sedili fossero beige chiarissimo: li ho visti dal vivo su un divano in esposizione in uno showroom tempo fa.
Sul cuoio, starebbero bene dei cadenini o in marrone (marrone, non bordeaux) o, a questo punto, tono su tono.

La cucitura, invece, sta molto bene in bianco, facendo risaltare il fatto che il cuoio è lievemente più scuro del classico panna o beige.

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 22, 2009 1:32 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
É uno dei miei passatempi preferiti :allegria :allegria
Questa Sport GTS ha:
-Verniciatura col.Blu Mediterraneo
-Pinze Freni Blu
-Cerchi Multi Trident "20 Dark

E dentro:
-Selleria in pelle avorio
-Tinta laccata Blu laque
-Plancia Avorio
-Pannelli porta avorio
-Volante nero con corona Black Piano
-Cielo abitacolo e tappeti blu
-Cadenino e cuciture tono su tono
-Cinture di sicurezza beige
:amore2 :amore2


Allegati:
4 porte 3.JPG
4 porte 3.JPG [ 45.48 KiB | Visto 17376 volte ]
4 porte 2.JPG
4 porte 2.JPG [ 53.9 KiB | Visto 17381 volte ]
4porte.JPG
4porte.JPG [ 38.71 KiB | Visto 17381 volte ]
4 porte 1.JPG
4 porte 1.JPG [ 38.14 KiB | Visto 17381 volte ]
Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 23, 2009 12:13 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Paolo, per chi non lo conoscesse, é un carissimo ragazzo e tutto sommato anche normale. Quando peró gli gira e ha voglia di scrivere, sa essere pesante come certi romanzi inglesi dell'ottocento. :ridi

Comunque sono contrario alle pinze gialle. Il giallo delle frecce é ben diverso, é piú sull'arancione. E giallo e beige fanno a pugni. Le pinze gialle starebbero bene con gli interni neri e un allestimento piú sportiveggiante. Quelle rosse invece, danno quel tono sportivo, celato, da tanta eleganza. Il rosso sta bene con il giallo-arancione delle frecce, con il beige dei pellami e tutto sommato non fa a pugni nemmeno col marrone scuro del legno. Se le abbini al blu come hai scelto tu peraltro stanno pure bene, una configurazione splendida é blu e rosso.

Il blu lo vedrei bene, ma non con la carrozzeria nera. Sta male. Malissimo. Piuttosto sta divinamente con una carrozzeria in un Blu Navy come quello di Michele e gli interni color sabbia; anche l'avorio peró lo approvo. Non sono d'accordo peró con gli interni in lacca blu, che si ammazzano col nero del volante e della plancia, come anche dei pedali non in alluminio e i cerchi scuri, troppo tamarri per l'eleganza dell'accostamento. :Nono :okk

Gli interni della C non me li puoi criticare; l'unica critica che accetto per quella macchina é la poca radica sparsa per l'abitacolo, e la accetto perché sono il primo a farla. :alastio:

Per i cadenini tutto sommato sono d'accordo con te. Magari li farei neri, dando al tutto un po'di sportivitá. Altrimenti color avorio, piú chiari, come anche le cuciture.

PS: Peró anche fare gli interni rossi, sarebbe bello. O neri con la radica, ma ci vorrebbe un colore chiaro per fuori che non sia il bianco.
PPS: Ne ho configurata una tamarra; gialla con interni neri o rossi e carbonio. E fa pur sempre la sua porca figura. :amore2

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 23, 2009 8:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Giorgio, sembra la configurazione di Blak!! L'hai fatta Blu puffo!!!! :allegria
Non è che mi piaccia tanto quel colore...non è elegante :armi

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 23, 2009 9:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Ravfour ha scritto:
Giorgio, sembra la configurazione di Blak!! L'hai fatta Blu puffo!!!! :allegria
Non è che mi piaccia tanto quel colore...non è elegante :armi
No, invece. È elegante. Ad esempio, era un colore usato sulle Mercedes SLC o sulle Classe E (la mia W124 è blu notte :alastio:) e aveva un'ottima resa.

Però considera che, dal vivo, la tonalità è più scuro di quella che vedi in foto.

Ma, secondo me, male si sposa con l'indole filante ed aggressiva di questa berlina, che vuole un colore che sottolinei la sua cattiveria, che dica alle altre auto (state lontane che oggi son cassi). :ridi
E il nero lucido è la sinfonia di cattiveria per eccellenza. :musica

Così come il marrone è la sinfonia di cacca per eccellenza. :alastio:

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 23, 2009 1:44 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
fritz287 ha scritto:
Paolo, per chi non lo conoscesse, é un carissimo ragazzo e tutto sommato anche normale. Quando peró gli gira e ha voglia di scrivere, sa essere pesante come certi romanzi inglesi dell'ottocento. :ridi

Comunque sono contrario alle pinze gialle. Il giallo delle frecce é ben diverso, é piú sull'arancione. E giallo e beige fanno a pugni. Le pinze gialle starebbero bene con gli interni neri e un allestimento piú sportiveggiante. Quelle rosse invece, danno quel tono sportivo, celato, da tanta eleganza. Il rosso sta bene con il giallo-arancione delle frecce, con il beige dei pellami e tutto sommato non fa a pugni nemmeno col marrone scuro del legno. Se le abbini al blu come hai scelto tu peraltro stanno pure bene, una configurazione splendida é blu e rosso.

Il blu lo vedrei bene, ma non con la carrozzeria nera. Sta male. Malissimo. Piuttosto sta divinamente con una carrozzeria in un Blu Navy come quello di Michele e gli interni color sabbia; anche l'avorio peró lo approvo. Non sono d'accordo peró con gli interni in lacca blu, che si ammazzano col nero del volante e della plancia, come anche dei pedali non in alluminio e i cerchi scuri, troppo tamarri per l'eleganza dell'accostamento. :Nono :okk

Gli interni della C non me li puoi criticare; l'unica critica che accetto per quella macchina é la poca radica sparsa per l'abitacolo, e la accetto perché sono il primo a farla. :alastio:

Per i cadenini tutto sommato sono d'accordo con te. Magari li farei neri, dando al tutto un po'di sportivitá. Altrimenti color avorio, piú chiari, come anche le cuciture.

PS: Peró anche fare gli interni rossi, sarebbe bello. O neri con la radica, ma ci vorrebbe un colore chiaro per fuori che non sia il bianco.
PPS: Ne ho configurata una tamarra; gialla con interni neri o rossi e carbonio. E fa pur sempre la sua porca figura. :amore2
Uhm in effetti i cerchi non sono proprio elegantissimi ma neppure così truzzi,in fondo è pur sempre una supercar,seppure celata sotto le forme di una elegantissima berlina di rappresentanza.
Per quanto riguarda gli interni,in effetti con il volante blu già andrebbe meglio,o vice versa con il resto in lacca nero...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 23, 2009 1:57 pm 
Lungi da me il voler fare le pulci alla Maserati, ma... il rendering 3d della vettura nel è proprio bruttino! Anche il configuratore della Delta ha lo stesso problema.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 23, 2009 2:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Tyreal ha scritto:
Lungi da me il voler fare le pulci alla Maserati, ma... il rendering 3d della vettura nel è proprio bruttino! Anche il configuratore della Delta ha lo stesso problema.
Ecco perché ho messo la foto vera, poi. È sbavosissima, quella macchina.

Io, personalmente, ci andrei in giro con tutta musica seria, del calibro di Jimi, Jeffair, Deep Purple, etc.

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 23, 2009 6:10 pm 
Ravfour ha scritto:
Giorgio, sembra la configurazione di Blak!! L'hai fatta Blu puffo!!!! :allegria
Non è che mi piaccia tanto quel colore...non è elegante :armi


ma perchè un ce lo vai a prendere nel cagapranzi? :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 23, 2009 6:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Blackblizzard ha scritto:
Ravfour ha scritto:
Giorgio, sembra la configurazione di Blak!! L'hai fatta Blu puffo!!!! :allegria
Non è che mi piaccia tanto quel colore...non è elegante :armi


ma perchè un ce lo vai a prendere nel cagapranzi? :mrgreen:
Tempo fa (2 giorni) vidi una Coupè rosso fuoco in giro per Pescara, tarpana come la tua. Sai che sta meglio Blu? Rossa fa troppo Ferrari-voglio-ma-non-posso. Blu, invece, ha il suo perché. :alastio: Ma solo sulla Coupè. :ridi

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 23, 2009 10:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Ravfour ha scritto:
Giorgio, sembra la configurazione di Blak!! L'hai fatta Blu puffo!!!! :allegria
Non è che mi piaccia tanto quel colore...non è elegante :armi


Black, cosa vuoi che ne sappia uno a cui non piace nemmeno l'accostamento Avorio Luna Piena - Nero Opaco? :sdentato Comunque le foto sono di Michele, non mie :wink:

@Michele: Non mi hai capito :D Io dico che stanno male, bruniti, con il blu innanzitutto e poi con la configurazione elegante che hai scelto per la macchina; nel tuo caso, molto meglio gli stessi ma grigio metallizzato, argento o quel ch'é :ok Se la prendi nera, oppure grigio scuro, o gialla, o rossa, o bianca, allora quelli bruniti stanno divinamente.

Poi lo sapete che a me i cerchi bruniti piacciono :okk

:briaco3

@Tyr: Mah, sinceramente lo trovo ben fatto quel configuratore. Molto meglio di quello Fiat, di quello Mercedes e di quello Lancia, per configurare la Delta avró perso 20 minuti a configurazione tanto é lento :armi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 24, 2009 7:50 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
fritz287 ha scritto:
Paolo, per chi non lo conoscesse, é un carissimo ragazzo e tutto sommato anche normale.


Ma hai visto il video nello shout? Normale? :allegria

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 24, 2009 12:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Paulein118 ha scritto:
Ma hai visto il video nello shout? Normale? :allegria
Multiplone, Ste, Sarina, Basso, Lele e Alastor ti possono confermare che, dal vivo, sono una persona molto normale. :alastio:

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 24, 2009 1:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
ma visto che non lo stanno facendo.... :allegria

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 24, 2009 1:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Paulein118 ha scritto:
ma visto che non lo stanno facendo.... :allegria
Sono impegnati. :alastio:

Busone. :leggi

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 24, 2009 3:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Oppure fuggiti :alastio: :leggi

:okk

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net