Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 10, 2012 9:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
No ma su questo Nello hai assolutamente ragione... indubbiamente devo ancora prenderci la mano :ok

@Dan :angelo

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 10, 2012 9:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
L'ho fatto, tutto sommato non è che peró questa volta mi sia servito particolarmente :ok

Dall'altro lato avevamo il sole già molto basso come controluce, molti pali in mezzo a rendere difficili alcune posizioni e soprattutto devo ancora prendere la mano a fotografare oggetti in movimento (con un autofocus pressoché andato).

Ad ogni modo a ogni "ma no Marco, rifacciamola che è venuta un po'mossa" l'uomo diceva "ma va benissimooo" e partiva sgasando... che ci vuoi fare!? :allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 10, 2012 9:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Non che voglia fare il fenomeno eh... ma sulle foto vi potreste impegnare un pelo di più :natale

[spocchia mode /off]

Se il rumore è troppo alto, scatta a ISO più basse, tanto mi pare ci fosse una bella luce.
Più che altro il bilanciamento del bianco mi sembra ancora sballato: sono tutte giallastre e con un fastidioso "effetto HDR" (non saprei come chiamarlo) che evidenzia i bordi dell'auto con un leggero bagliore.


oggi erano solo le dinamiche, beninteso...onestamente speravo anche io di ottenere qualcosina di meglio, ma tant'è. Quelle dei burnout non le posso usare, ma la prima del topic (che è di giorgio) mi piace molto e anche 3 o 4 delle mie si difendono mi pare. Per le regolazioni che dici, la ISO era 200 poi abbassata a 100 quando ho visto che stavo viaggiando sempre con diaframmi minuscoli (almeno le mie), gli effetti che dici sono dovuti a photoshop, ho ridotto le ombre e i riflessi e alzato il contrasto, poi ho desaturato quei colori che sono cresciuti troppo (il bluastro della carrozzeria e il giallo delle piante) ma devo ancora riaffinare tutto.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 10, 2012 9:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
marco io comunque ad uso personale me le sto sistemando di mio... quelle venute bene ovviamente te le giro :ok

per i dettagli ripeto, come vuoi :musica

ps: e mettili su sport sti scarichi diamine, ti ho seguito per un mezzo dopo e sentivo solo lo stramaledetto cigolio in rilascio della Mafalda :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 10, 2012 10:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
Tyreal_Reloaded ha scritto:
So che mi lincerete per questo, ma... avet provato a fare una foto iniziale in modalita totalmente automatica? Sembra una fesseria, ma io lo faccio sempre per vedere come "pensa" la macchina in quel particolare frangente e per avere riferimenti su dove regolare meglio quando passo a manuale.


in effetti no, i tempi erano sempre o 1/125 o 1/160 o minimo 1/200 fissi, però usavo il controllo automatico dei diaframmi per adattarli alla luce, visto che durante il passaggio spazzavo più di 90 gradi di orientamento...ma a dire il vero, non sempre ci è stato dietro, alcune delle mie sono sottoesposte. Forse visto che ora l'auto era nera avrei dovuto non usare la valutazione dell'esposizione solo centrale...(notare che con la Elan avevo fatto l'errore opposto)
fritz287 ha scritto:

ps: e mettili su sport sti scarichi diamine, ti ho seguito per un mezzo dopo e sentivo solo lo stramaledetto cigolio in rilascio della Mafalda :ridi


ma cosa dovevo fare in coda in macmahon? :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 10, 2012 10:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Sgasare in folle :allegria A quei due bambini alla fermata del tram ho reso bella la giornata; "guarda la maserati"... buuuaAAAAAAAARRRGHHHHMMMM :allegria
(con l'Alastor accanto che probabilmente si stava vergognando come una ladra... giustamente :ridi)

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 10, 2012 10:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Maledetti...... :piangi2 :twisted:

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 10, 2012 10:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
Dannatio ha scritto:
Maledetti...... :piangi2 :twisted:


io non c'entro, io sono per l'understatement e vado sempre in giro piano con ste macchine.


:ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 10, 2012 10:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5096
Località: scer
Dannatio ha scritto:
Maledetti...... :piangi2 :twisted:


Quoto al cubo.

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 10, 2012 10:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Zerstorer ha scritto:
Dannatio ha scritto:
Maledetti...... :piangi2 :twisted:


io non c'entro, io sono per l'understatement e vado sempre in giro piano con ste macchine.


:ridi


io sono un ecologista convinto... chi sarà mai stato!? :sdentato

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 10, 2012 10:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 22, 2008 10:05 pm
Messaggi: 1374
Località: Prov. di BS
lelao ha scritto:
Dannatio ha scritto:
Maledetti...... :piangi2 :twisted:


Quoto al cubo.


Anch'io! Vi sembra giusto che giorgino, a 18 anni, ha già guidato una Maserati ed io mai, alla mia età? :piangi2


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 10, 2012 10:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Se può farti star peggio, a 19 avevo guidato una DB9 per 10 minuti. :ridi

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 10, 2012 10:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Per la verità non era nemmeno la mia prima :angelo Anche se le altre le avevo giusto giusto assaggiate, come guidatore intendo :wink:

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 10, 2012 11:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 22, 2008 10:05 pm
Messaggi: 1374
Località: Prov. di BS
DiGiNeX ha scritto:
Se può farti star peggio, a 19 avevo guidato una DB9 per 10 minuti. :ridi


Ti segnalo a Befera! :musica


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 10, 2012 11:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Sì; e digli pure che mi devono 7.104 Euro, già che ci sei. :ridi

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 10, 2012 11:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ago 16, 2009 8:54 am
Messaggi: 1394
Località: novara
fritz287 ha scritto:
Zerstorer ha scritto:
fritz287 ha scritto:
GranCabrio Sport, prego :alastio: :allegria


comunque non ho ancora capito se ha le skyhook o meno...e comunque oggi abbiamo fatto fuori mezzo serbatoio ridendo e scherzando...


te l'ho detto che abbassare la capote la fa consumare di più! :alastio: :ridi

comunque consuma poco se vai piano... ora alzi la mano chi cambierebbe marcia sotto ai 7000 giri!? :allegria


io! :pecora


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 11, 2012 12:19 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
così è come ho spedito per ora in redazione queste 4 di prova, dovrei aver sgrezzato i problemi più evidenti.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 11, 2012 1:06 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
i colori però sono atroci... che è successo? :D

ad ogni modo io almeno una dei traversi la salverei, dai? comunque d'accordo su questo... margini di miglioramento molto alti, per me.

queste cose vanno provate su una vw diesel diamine, non su una Maserati decapottabile da 450 cavalli in un giorno di sole senza traffico! :allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 11, 2012 7:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
che giornata! metto 4 scatti su 220, e che non rendono un'idea del CULO IMMANE che mi sono fatto...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

per il resto è stata una giornata lunga...finita la caccia alla location, volevo guidare, e non vi dico...e le strade che ad ogni versante all'ombra diventavano viscide...e l'auto che è quello che è...e io che esco da una curva ai 100 con l'auto mezza per traverso e mi trovo una forester dei carabinieri a lato strada che mi fa la paletta...miiii


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 11, 2012 7:52 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mag 27, 2010 6:38 pm
Messaggi: 1745
Località: Oleggio (No)
Ah beh,hai faticato molto vedo :armi

_________________
- Jeep Wrangler YJ 4.0 '91
- Cadillac CTS Sport Luxury
- Mazda MX-5 1.6 '96
- ex Lincoln Continental Coupè '72
- ex Jaguar S-Type 3.0 V6
- ex Citroen C4 1.6 HDI Exclusive
- ex Jeep Grand Cherokee 5.9 Limited '98
- ex Lancia Y
- ex Citroen C3


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 11, 2012 7:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
TeoV8 ha scritto:
Ah beh,hai faticato molto vedo :armi


actually i really did it...

dovevo trovare delle location decenti e sfruttarle prima che il sole scendesse troppo...calcolando che sono arrivato in zona operazioni alle 11 il fatto che ci sia riuscito ha del miracoloso. Devo ringraziare le due pattuglie di caramba che mi hanno fermato (la prima per un controllo generico, la seconda perchè stavo terrorizzando tutta la popolazione dei 10 comuni limitrofi col boato del v8 ) e i vigili urbani locali.

Ah e l'auto è ancora intera...valutando lo stato delle strade estremamente viscido, l'indole del mezzo che nello stretto non gira manco a spingerlo e le mie condizioni psicofisiche, ho deciso che se avessi tentato di portare il 100% guidando come un pazzo invasato posseduto da un demone come al solito, sarei anche al 100% morto...ergo mi sono autolimitato un attimo...comunque, anche ipotizzando strade asciutte e me in salute, senza ESP c'è da esser molto bravi.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 11, 2012 9:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
grandissimo marco, ottimo lavoro!!! anche se ribadisco la fondamentalità del polarizzatore :briaco3

oggi pomeriggio ho incontrato un amico che ha una GranTurismo S elettroattuata; gli scarichi sempre aperti su Sport ad ogni modo sono tutt'altra cosa, mi chiedo cosa gli sia venuto in mente di fare questo setup scrauso che senza accelerare forte te li chiude sotto ai 3000 giri :roll:

son problemi effettivamente... :ridi comunque gran bel mezzo, girare a tetto aperto poi in queste giornate non ha eguali. :ok

il paesino qual è? a quanto dista da Milano? strade belle, in zona? mi sa che te lo copio... :wink:

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 11, 2012 11:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
fritz287 ha scritto:
grandissimo marco, ottimo lavoro!!! anche se ribadisco la fondamentalità del polarizzatore :briaco3

oggi pomeriggio ho incontrato un amico che ha una GranTurismo S elettroattuata; gli scarichi sempre aperti su Sport ad ogni modo sono tutt'altra cosa, mi chiedo cosa gli sia venuto in mente di fare questo setup scrauso che senza accelerare forte te li chiude sotto ai 3000 giri :roll:

son problemi effettivamente... :ridi comunque gran bel mezzo, girare a tetto aperto poi in queste giornate non ha eguali. :ok

il paesino qual è? a quanto dista da Milano? strade belle, in zona? mi sa che te lo copio... :wink:


quoto sul polarizzatore, oggi ne ho sentito il bisogno in molte occasioni, soprattutto quando mi son ritrovato qui:

Immagine

ho trovato sto posto che era ormai tardi e la luce veniva dalla parte sbagliata, ma forse se avessi avuto il filtro sarei riuscito ad avere un'esposizione decente dell'auto e dell'eremo senza trovarmi sistematicamente il cielo bianco...boh vedremo.

appunti sul prodotto italico:

la problematica che dici tu in realtà è inesistente: quando metti il cambio in manuale gli scarichi restano sempre aperti anche al minimo.

posto guida: si sta seduti sempre un pelo in alto per i miei gusti ma penso dipenda dal fatto che si tratta pur sempre di una GT e deriva pur sempre dalla 4porte. Per il resto difficile trovare difetti a parte l'elettronica di bordo un pò antiquata (tra l'altro stasera mi è impazzita la spia pressione pneumatici) e il navigatore/sistema multimediale penoso.

sterzo: non verrà ricordato nè nel bene nè nel male...è preciso e progressivo il giusto, non particolarmente diretto, è decisamente pesante e il volante è stranamente grosso (come dicevo penso sia un 38 ), il volante stesso sembra molto pesante...boh. Comunque onesto.

cambio: eccellente, in modalità sport diventa veramente rapido e secco per essere un epicicloidale...si sa che in ZF sono bravi, ma il software è davvero ottimo. I paddles maserati sono perfetti, dovrebbero davvero farli tutti così, dalla lunghezza abbondante. Nella guida normale è morbido come tutti i 6HP montati su tutti i modelli del mondo.

motore: notevole V8! A parte il rumore che come tutti sanno è orgasmico, è molto rapido a prendere e perdere i giri...l'allungo è fino a 7300 giri. Per i miei gusti è il motore perfetto, con una bella densità di coppia già ai bassi e medi ma con la spinta vera concentrata in alto e una reattività che nessun turbo può imitare.

varie ed eventuali: il bagagliaio è semplicemente RIDICOLO...sarà la metà di quello della mx5 o forse anche meno, su un'auto lunga il doppio, ed è totalmente riempito dal paravento fornito di serie in una comoda sacca (:ridi)...non ci stanno i bagagli di una persona sola per un weekend, come si fa ad andarci in vacanza in due? (non dico in 4). Già chiamarlo bagagliaio è fargli un complimento immeritato. Oltre a capote e serbatoio, penso sia la conseguenza di avere sotto l'auto lo spazio per il cambio transaxle, senza peraltro avercelo davvero visto che in questa versione il cambio è in blocco (quando si dice un progetto ottimizzato). Per il resto comunque le finiture non mi sembrano male (in questa versione c'è il pacchetto mc nonsocosa con una palata di dettagli in carbonio dentro e fuori) e la capote è rapida e ben fatta anche se in autostrada entrano dei fischi evidenti che su un'auto di oggi e di questo prezzo non ci dovrebbero essere.

guida: detto che non l'ho spinta al massimo possibile, forse potrò aver toccato per brevi serie di curve l'80% di quello che poteva fare su quelle strade...beh decisamente non è un'auto da misto stretto. Le dimensioni, il peso e il passo lungo fanno sì che tenda a sottosterzare molto in inserimento, si può tentare di aiutarla col classico pendolo ma il rischio è di perdere del tutto il muso e di finire direttamente nel bosco davanti. Una volta passato in qualche modo il punto di corda, poi, bisogna stare attenti perchè da buona TP pura e molto cavallata, "parte" facilmente e bruscamente...tenere l'ESP attivo in "Sport" non ha molto senso, è vero che lascia un pò di libertà in più ma comunque non è un grandissimo pezzo di elettronica, il suo intervento si "sente" molto e già forzandola come l'ho forzata oggi è decisamente fastidioso e finisce per piantarti a metà curva. Quindi a un certo punto essendomi rotto la minchia l'ho staccato del tutto, ma a quel punto il mezzo, soprattutto su un fondo a tratti semiviscido come quello di oggi, è diventato difficile da gestire...esige una guida estremamente pulita, ovvero dare sempre all'avantreno la giusta dose di aderenza per riuscire a farlo inserire, ma senza esagerare pena rischio di un dritto, e in uscita dosare il gas col contagocce...il sovrasterzo in realtà si controlla bene in relazione al peso allucinante e alle dimensioni dell'auto, sono riuscito anche ad abbozzare un paio di drift propriamente detti, ma comunque per questo genere di cose preferisco l'mx5...nel complesso date le condizioni non è che mi sia divertito moltissimo ma sarebbe da riprovare su un tracciato più adatto (e soprattutto senza chiazze di bagnato a sorpresa ogni 3 curve) per spingerla più a fondo, prenderci più la mano senza rischiare la vita troppo spesso e capirla meglio, insomma credo anche di averla messa in un contesto decisamente a lei sfavorevole.

Mentre ero assorto in questi ragionamenti e intanto guidavo con gli scarichi sparati andando sempre più forte, esco da una curva e mi trovo i caramba in mezzo alla strada che mi spalettano...ci eravamo già incrociati un 45 minuti prima, io poi mi ero imboscato in una stradina e avevo perso tempo facendo due foto, ma evidentemente erano rimasti lì in zona ad aspettare che il pirla tornasse...comunque dopo l'attimo di panico iniziale in cui ho visto nella mente la patente smaterializzarsi, mi sono fermato e ho iniziato a chiacchierare...gli ho spiegato il perchè e il percome della prova, che l'auto in realtà fa un casino allucinante anche andando non poi così forte e per quello mi sentivano (hanno fatto finta di crederci), gli ho detto che in realtà avevo passato la giornata a far le foto e mi stavo solo concedendo una mezz'oretta di test su strada giusto per aver qualcosa scrivere (tra l'altro era vero) e alla fine mi son fatto due amici nuovi in zona...mi hanno consigliato anche altre 3 o 4 location carine :briaco


chiudo con il consueto rilevamento sui consumi:

statale andando in discesa col vento a favore: 12 km/l
guida MOLTO tranquilla su statale, tenendo i 60 circa e sperando di non beccare mai semafori o altre cause di ripartenze: quasi 10 km/l
autostrada a 138 di cruise: 7.5-8 km/l
guida sportiva: 2-3 km/l
media finale della giornata: circa 5 km/l


Ultima modifica di Zerstorer il mer gen 11, 2012 11:27 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 11, 2012 11:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Lì ci voleva il colpetto di flash, mi sa.


ci voleva il sole...il flash non ho ben capito come si relaziona con il resto e quindi non lo uso per ora...non credo comunque onestamente che sarebbe venuta una BELLa foto.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 11, 2012 11:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
oppure la macchina a fari accesi... cattivissima :okk

nella penombra con le diurne e basta fa paura, prima mi son fatto un pezzo con il mio amico che mi seguiva... quasi impossibile distogliere lo sguardo dagli specchietti :amore2

sugli scarichi marco sono molto sicuro, oggi ho risentito l'altra e il bordello che fa al minimo è triplo... ieri tranne che per provarla su normal auto ho sempre girato in sport manuale e a questo aspetto ho fatto decisamente caso :wink: se eri sempre a cannone probabilmente non faceva in tempo a chiuderli, ma in città è un continuo apri-chiudi peraltro privo di senso.

bagagliaio? ah, era un bagaliaio quello? :ihih

sul navigatore quoto, bisogna prenderci molto la mano... e comunque c'é di molto meglio sul mercato

di cambi sportivi te ne intendi certo meglio tu, ma anche a me é piaciuto moltissimo... ma alla fine continuo a preferirla con l'elettroattuato, perlomeno la coupé :ok rimpiango soprattutto la doppietta in scalata, passare dalla terza alla seconda in rilascio non é che sull'automatica sia il massimo...

motore... :amore2

della guida sportiva non parlo neanche, mi fido più del tuo parere che del mio in questo caso :D ad ogni modo pur essendo abituato ad auto relativamente potenti è davvero intuitiva da guidare; certo le dimensioni sono quelle, ma anche nel traffico non ho mai avuto il minimo problema... nei tratti in cui l'ho davvero tirata ad ogni modo l'ho sentita davvero piantatissima, dà una sensazione di sicurezza e stabilità e anche in situazioni da giù tutto in II uscendo dalla rotonda larga non faceva una piega.

per curiositá, quanto veniva di listino, messa giù così? 165?

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 11, 2012 11:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5096
Località: scer
Bella macchina, non perfetta ma goduriosa... solo per l'audio ne vale la pena.
Come è messa per i famosi torcimenti della scocca?

_________________
Don't blindfold your eyes,

so loneliness becomes the law of a senseless life

Follow your steps and you will find

The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 12, 2012 9:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
si notano solo sullo sconnesso e durante la guida più assatanata quando si becca qualche cunetta o altro...per il resto praticamente zero.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 12, 2012 9:37 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
insomma, me la posso comprare o me la sconsigli? :natale3

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 12, 2012 1:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
no.

stamattina altra e ultima sessione di foto...sono venute bene, ma ho lacerato un pneumatico posteriore (devo aver preso qualche sassolino oppure erano già conciati perchè ho driftato davvero 2 minuti)...eh vabbè un danno prima o poi lo dovevo fare, è il primo in 3 anni...però un pò ne è valsa la pena...

Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 12, 2012 1:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5096
Località: scer
Zerstorer ha scritto:
no.

stamattina altra e ultima sessione di foto...sono venute bene, ma ho lacerato un pneumatico posteriore (devo aver preso qualche sassolino oppure erano già conciati perchè ho driftato davvero 2 minuti)...eh vabbè un danno prima o poi lo dovevo fare, è il primo in 3 anni...però un pò ne è valsa la pena...

Immagine


Hai finito di farti odiare? :Diavolo4

E poi hai un'espressione davvero da catalogo, dovresti provare qualcosa più... magnum.

P.S.
Anch'io non la comprerei mai, preferisco 10 volte la coupè, ma se avessi 150K € da buttare... :ridi

_________________
Don't blindfold your eyes,

so loneliness becomes the law of a senseless life

Follow your steps and you will find

The unknown ways are on your mind


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net