Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 339 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 18 9 10 11 12
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Europa: up! vs panda
MessaggioInviato: lun gen 18, 2016 10:33 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
La 5OO è bella senza tempo.
Fiat ha fatto un capolavoro di design e questo basta per sempre. Secondo me possono tenerla sul mercato 20 anni con modifiche minime (o magari potrebbero completamente rinnovarne la meccanica) e venderebbe tantissimo lo stesso.

Imho ogni tentativo di re-interpretare la linea è un disastro.. vedi la gamma mini 2016.. dei catafalchi enormi che ricordano la vecchia mini solo agli occhi di Hans l'uomo talpa senza occhiali.

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Europa: up! vs panda
MessaggioInviato: lun gen 18, 2016 10:37 am 
Stefano_M ha scritto:
....ma non è il caso di continuare il discorso ognuno ha i suoi gusti e i miei non si basano sul marchio che porta l'auto.

HAHAHAHAHAHAHAHA

Mi ci voleva per un buon lunedì mattina.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Europa: up! vs panda
MessaggioInviato: lun gen 18, 2016 10:48 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
modus72 ha scritto:
Stefano_M ha scritto:
....ma non è il caso di continuare il discorso ognuno ha i suoi gusti e i miei non si basano sul marchio che porta l'auto.

HAHAHAHAHAHAHAHA

Mi ci voleva per un buon lunedì mattina.


zelig :briaco

buon lunedì a tutti. simpatiche canaglie :okk

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Europa: up! vs panda
MessaggioInviato: lun gen 18, 2016 11:24 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
modus72 ha scritto:
Stefano_M ha scritto:
....ma non è il caso di continuare il discorso ognuno ha i suoi gusti e i miei non si basano sul marchio che porta l'auto.

HAHAHAHAHAHAHAHA

Mi ci voleva per un buon lunedì mattina.

Come del resto mette di buon umore sentire giudizi tipo punto/cessò come guida...da chi quotidiamente guida una m3 :D

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Europa: up! vs panda
MessaggioInviato: lun gen 18, 2016 12:03 pm 
Stefano_M ha scritto:
modus72 ha scritto:
Stefano_M ha scritto:
....ma non è il caso di continuare il discorso ognuno ha i suoi gusti e i miei non si basano sul marchio che porta l'auto.

HAHAHAHAHAHAHAHA

Mi ci voleva per un buon lunedì mattina.

Come del resto mette di buon umore sentire giudizi tipo punto/cessò come guida...da chi quotidiamente guida una m3 :D

Stefanuccio Stefanuccio te l'ho già detto un sacco di volte.... devi imparare a leggere quel che gli altri scrivono, non basarti sulla tua immaginazione, sù...
Non ho mai detto che la Gpunto sia un cesso come guida, anche se il rialzamento degli ultimi restling non deve avergli giovato e anche se la Abarth aveva preso 8 secondi dalla Clio sulla pista QR... Ho detto, e continuo a dirlo, che ora sia un cesso comparata con quanto attualmente offre la concorrenza fatta di Fiesta, Polo, Clio e via dicendo. Vediamo se ti entra nella zucchetta?


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Europa: up! vs panda
MessaggioInviato: lun gen 18, 2016 1:00 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Mi ci voleva per un buon lunedì mattina.[/quote]
Come del resto mette di buon umore sentire giudizi tipo punto/cessò come guida...da chi quotidiamente guida una m3 :D[/quote]
Stefanuccio Stefanuccio te l'ho già detto un sacco di volte.... devi imparare a leggere quel che gli altri scrivono, non basarti sulla tua immaginazione, sù...
Non ho mai detto che la Gpunto sia un cesso come guida, anche se il rialzamento degli ultimi restling non deve avergli giovato e anche se la Abarth aveva preso 8 secondi dalla Clio sulla pista QR... Ho detto, e continuo a dirlo, che ora sia un cesso comparata con quanto attualmente offre la concorrenza fatta di Fiesta, Polo, Clio e via dicendo. Vediamo se ti entra nella zucchetta?[/quote]
Mi ritorna il buon umore :D una fiesta 1200 60cv cosa avrebbe tanto più di una punto 1200 60cv...a parte il prezzo di 1500/2000 EU più alto di Ford, fammi un bel elenchino :D

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Europa: up! vs panda
MessaggioInviato: lun gen 18, 2016 1:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15709
Località: Bologna
Ma tutte ste menti sprecate per questa discussione di altissimo profilo?

Io son qui casomai mancasse qualcuno che abbassi il livello, eh?

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Europa: up! vs panda
MessaggioInviato: lun gen 18, 2016 1:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Dannatio ha scritto:
Ma tutte ste menti sprecate per questa discussione di altissimo profilo?

Io son qui casomai mancasse qualcuno che abbassi il livello, eh?



:okk :okk :okk :okk :okk :okk :okk :okk

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Europa: up! vs panda
MessaggioInviato: lun gen 18, 2016 2:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17142
Dato che la Ypsilon e' ormai vendita solo sul mercato italiano e quest ultimo e' cresciuto del 15% nel 2015 la piccola Lancia sarebbe potuta andare meglio.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 339 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 18 9 10 11 12

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net