Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 1854 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 121 22 23 24 2562 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar gen 30, 2018 8:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Leon83 ha scritto:
Mettiamola così... A 300 hanno dato la possibilità di aver un lavoro stabile e non a tempo..
Se neanche di fronte a questo vediamo un lato positivo, siamo ben oltre ad ogni fase N...


:ok


Top
   
MessaggioInviato: mar gen 30, 2018 8:03 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
mauro65 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
l'imputazione dei costi è una stima, non una scienza
Più che una stima, è arte.
Anzi, è l’Arte, perché è da questo che costruisci bilanci a piacere :angelo


La tua è deformazione professionale. Io mi limito a cercare di imputare i costi ai vari processi. E non ce la fo :sdentato


Top
   
MessaggioInviato: mar gen 30, 2018 8:04 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Stefano_M ha scritto:
Beh hanno portato alle fine 300 lavoratori fissi in più, meglio che niente.


Infatti. Hanno preso degli interinali per gestire i picchi di produzione (ok, so che fa ridere :P), come fanno tutte le aziende, e poi invece di mandarli tutti a casa ne hanno assunti più di un terzo


Top
   
MessaggioInviato: mar gen 30, 2018 9:02 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
billy079 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
leggiamola ancora meglio; ai 4200 dipendenti di Cassino se ne aggiungeranno 300 e non 832, aumentando la forza lavoro a quasi 4600 unità


diciamo così, a 300 cambia il contratto (non si aggiungono - già c'erano) e la forza lavoro passa da 5100 a 4600 (visto che 500 li hanno mandati a casa). In più hanno mandato a casa quelli di FPT.


Ma credi veramente in quello che dici o ci stai perculando tutti?

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
MessaggioInviato: mar gen 30, 2018 9:54 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16767
ste79 ha scritto:
billy079 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
leggiamola ancora meglio; ai 4200 dipendenti di Cassino se ne aggiungeranno 300 e non 832, aumentando la forza lavoro a quasi 4600 unità


diciamo così, a 300 cambia il contratto (non si aggiungono - già c'erano) e la forza lavoro passa da 5100 a 4600 (visto che 500 li hanno mandati a casa). In più hanno mandato a casa quelli di FPT.


Ma credi veramente in quello che dici o ci stai perculando tutti?

Quando è così in delirio (o come quando mi dice che la up! va come un treno), io non perderei tempo a rispondergli :ridi

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: mar gen 30, 2018 10:03 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Multiplone ha scritto:
Quando è così in delirio (o come quando mi dice che la up! va come un treno),


Regionale?? :briaco

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: mar gen 30, 2018 10:06 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Multiplone ha scritto:
Quando è così in delirio (o come quando mi dice che la up! va come un treno), io non perderei tempo a rispondergli :ridi


esatto. Tipo quando vi parla vostra moglie.. si annuisce per educazione e si sorride.

(e prometto niente battute su Billy padre fondatore del marketing :allegria :allegria )


Top
   
MessaggioInviato: mar gen 30, 2018 10:08 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Temprone ha scritto:
Multiplone ha scritto:
Quando è così in delirio (o come quando mi dice che la up! va come un treno), io non perderei tempo a rispondergli :ridi


esatto. Tipo quando vi parla vostra moglie.. si annuisce per educazione e si sorride.


mantendendo, comunque, l'ultima parola: "si, amore"


Top
   
MessaggioInviato: mar gen 30, 2018 10:28 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Multiplone ha scritto:
Quando è così in delirio (o come quando mi dice che la up! va come un treno), io non perderei tempo a rispondergli :ridi


Immagine

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
MessaggioInviato: mar gen 30, 2018 10:32 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
cometa rossa ha scritto:
mantendendo, comunque, l'ultima parola: "si, amore"


ahahahah

"riusciamo sempre ad arrivare a un'unica opinione comune: la sua"

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: mar gen 30, 2018 10:34 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16767
fritz287 ha scritto:
Multiplone ha scritto:
Quando è così in delirio (o come quando mi dice che la up! va come un treno),


Regionale?? :briaco


Forse intendeva questo, che in effetti dovrebbe avere più o meno le medesime prestazioni :ridi

Immagine

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: mar gen 30, 2018 10:51 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
cometa rossa ha scritto:
billy079 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
leggiamola ancora meglio; ai 4200 dipendenti di Cassino se ne aggiungeranno 300 e non 832, aumentando la forza lavoro a quasi 4600 unità


diciamo così, a 300 cambia il contratto (non si aggiungono - già c'erano) e la forza lavoro passa da 5100 a 4600 (visto che 500 li hanno mandati a casa). In più hanno mandato a casa quelli di FPT.


Interinali. Do you know?


dunque... vediamo di non fare i finti tonti.
gli interinali lavorano come gli altri no?

allora.
dal punto di vista OCCUPAZIONALE a 300 è andata bene
dal punto di vista FORZA LAVORO (ovvero persone che assemblano le vetture) il numero di teste è sceso non è aumentato.

Visto che si parlava di produzione di giulia e non di situazione del lavoro in italia, dire che aumentano la forza lavoro a 4600 è sbagliato. Scende a 4600 (da 5.132 precedenti)

penso a noi interessi quanti sono in linea a montare male le giulia, più che i contratti che hanno :ridi

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
MessaggioInviato: mar gen 30, 2018 11:10 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
vediamo di specificare meglio
tipo di lavoro a tempo determinato gestito da apposite agenzie di intermediazione che curano la ricerca, la selezione e la formazione di personale adeguato alle richieste delle aziende che ad esse possono rivolgersi per specifiche esigenze del momento.

Spiegami cosa non capisci di questo frase e cosa non capisci del concetto di "tempo determinato" e di "specifiche esigenze del momento". Davvero Billy, non so più cosa dire. A Cassino lavoravano 4600 persone a tempo indeterminato ed ora sono 4900. E' così difficile da capire?


Top
   
MessaggioInviato: mar gen 30, 2018 11:33 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
http://www.tgcom24.mediaset.it/economia ... 802a.shtml

Fca: "migliaia" di Chrysler a Google per taxi senza guidatore
Nel corso del 2018 Waymo inaugurerà a Phoneix il suo primo servizio di taxi autonomi

Fca fornirà "migliaia" di Chrysler Pacifica a Waymo, la divisione di auto autonome di Google, per il lancio del suo servizio di taxi senza guidatore. "La nostra partnership con Waymo continua a crescere e si rafforza. Questo è l'ultimo segnale in ordine temporale del nostro impegno verso questa tecnologia", ha detto l'A.d. di Fca, Sergio Marchionne.

"Con la prima flotta di auto completamente autonome in strada, ci stiamo spostando dalla fase di ricerca e sviluppo a quella operativa. I minivan Pacifica ibridi offrono interni versatili e una corsa confortevole. Gli ulteriori veicoli" ordinati "ci consentiranno di crescere", ha affermato John Krafcik, amministratore delegato di Waymo.

A breve il lancio del servizio di taxi senza guidatori - Waymo si appresta a inaugurare il suo primo servizio di taxi autonomi a Phoneix quest'anno. Le ulteriori Pacifica ibride saranno usate per sostenere Waymo nell'espansione in altre città americane. Waymo ha ufficialmente testato la sua tecnologia in 25 città americane, fra le quali Atlanta, San Francisco, Metro Detroit, Phoenix e Kirkland.


Commenti su: " Hannno finalmente trovato come smaltire i piazzali" ...... fra 3....2....1.......

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
MessaggioInviato: mar gen 30, 2018 11:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Dannatio ha scritto:


Commenti su: " Hannno finalmente trovato come smaltire i piazzali" ...... fra 3....2....1.......


Stavo per dirlo io: hanno trovato qualcuno a cui rifilarle


Top
   
MessaggioInviato: mar gen 30, 2018 11:49 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
cometa rossa ha scritto:
Dannatio ha scritto:


Commenti su: " Hannno finalmente trovato come smaltire i piazzali" ...... fra 3....2....1.......


Stavo per dirlo io: hanno trovato qualcuno a cui rifilarle



Non rubare il piacere ad altri..... :fumatore


PS) Questo topic è aperto dal 2012......se vai a leggerti i primi Post c'è da ridere.... Praticamente FCA è morta almeno 13 volte..... :ridi

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
MessaggioInviato: mar gen 30, 2018 12:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
billy079 ha scritto:
dunque... vediamo di non fare i finti tonti.
gli interinali lavorano come gli altri no?

allora.
dal punto di vista OCCUPAZIONALE a 300 è andata bene
dal punto di vista FORZA LAVORO (ovvero persone che assemblano le vetture) il numero di teste è sceso non è aumentato.

Visto che si parlava di produzione di giulia e non di situazione del lavoro in italia, dire che aumentano la forza lavoro a 4600 è sbagliato. Scende a 4600 (da 5.132 precedenti)

penso a noi interessi quanti sono in linea a montare male le giulia, più che i contratti che hanno :ridi

Mi sembra di parlare con un barbapapà...
Dire che scende a 4600, e non dire che sarebbero potuti essere 4300, è denigrante per chi ha ancora una testa pensante..
A volte mi chiedo se davvero vuoi fare l"influencer" con noi, oppure sei proprio così.

Capisco il mio collega(quello della A1 che è l'auto più ricercata del pianeta, delle gomme Nokian invernali a 30€ l'una che in realtà sono Nankang con 3 anni di anzianità) che ora se n'è uscito con l'affermazione che la Stelvio è un barcone che non tiene la strada, rispetto alla Q2 che ha ordinato..ma da te che di auto sembri capirne, certe frasi lasciano interdetti.

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
MessaggioInviato: mar gen 30, 2018 12:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
cometa rossa ha scritto:
vediamo di specificare meglio
tipo di lavoro a tempo determinato gestito da apposite agenzie di intermediazione che curano la ricerca, la selezione e la formazione di personale adeguato alle richieste delle aziende che ad esse possono rivolgersi per specifiche esigenze del momento.

Spiegami cosa non capisci di questo frase e cosa non capisci del concetto di "tempo determinato" e di "specifiche esigenze del momento". Davvero Billy, non so più cosa dire. A Cassino lavoravano 4600 persone a tempo indeterminato ed ora sono 4900. E' così difficile da capire?


gli interinali da quando lavoravano? che sappia io dall'inizio.
cmq - ok! la produzione quindi ora aumenta?
ah no, diminuisce... (che era il succo del discorso)

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
MessaggioInviato: mar gen 30, 2018 2:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Gli interinali lavoravano a Cassino dal primo trimestre 2017, non dall'inizio ( produzione Giulia a Cassino primo trimestre 2016). Produzione Stelvio a Cassino inizio 2017 (quando hanno cominciato ad assumere gli interinali)
Poi se vuoi poi dirci che Stelvio è un flop

Intanto ti sei dimenticato di questa notiziola dell'anno scorso in un topic simile a questo

Anche Audi sta tagliando i costi, 6.000 lavoratori interinali verranno licenziati durante il 2017, inoltre non verranno assunti gli annuali 2.000 praticanti ( Auszubildende). (topic Notizie strategiche e finanziarie del gruppo Vw)

Pofferbacco, mi stai dicendo che l'anno scorso è calata anche la produzione Audi ed A4, A5 e Q5? Perchè il discorso che stai facendo sugli interinali, nonostante quanto ti stiamo cercando di spiegare da stamattina, è questo. Non che gli interinali vengono usati da tutti per uniformare le oscillazioni di produzione. No, tu stai dicendo che se gli interinali non vengono riconfermati è solo ed esclusivamente perchè l'auto non vende. Che è una boiata (scusa, eh?)


Top
   
MessaggioInviato: mar gen 30, 2018 3:13 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16767
Billy dai bona così, che per oggi te ne han dette abbastanza :D

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: mar gen 30, 2018 4:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
cometa il discorso degli interinali, operai e via dicendo non l'ho tirato fuori io. Lo ha messo Dan come per dire "voi dite che riducono la produzione ma intanto assumono". La cosa è un pelino diversa.

Comunque Marchionne ha detto che deve abbassare la produzione di stelvio/giulia.
poi voi come al solito ne sapete più di lui. Speriamo vi legga e impari cose nuove e che non sa :ridi :ridi

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
MessaggioInviato: mar gen 30, 2018 5:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 22, 2008 10:05 pm
Messaggi: 1374
Località: Prov. di BS
billy079 ha scritto:
cometa il discorso degli interinali, operai e via dicendo non l'ho tirato fuori io. Lo ha messo Dan come per dire "voi dite che riducono la produzione ma intanto assumono". La cosa è un pelino diversa.

Comunque Marchionne ha detto che deve abbassare la produzione di stelvio/giulia.
poi voi come al solito ne sapete più di lui. Speriamo vi legga e impari cose nuove e che non sa :ridi :ridi


Billy, non dare colpe al Dan, avrà anche una catena di montaggio dedicata, ma stavolta non c’entra.. :allegria
Il discorso l’ho tirato fuori io.
Il riferimento era soprattutto a questa parte:

Ricorderete che nei giorni scorsi i sindacati avevano lanciato un vero e proprio allarme in vista della scadenza del contratto di questi 300 dipendenti che rischiavano, come accaduto a 532 dipendenti a fine ottobre, la perdita del posto di lavoro o un rinnovo limitato ad appena due mesi. A sorpresa, invece, l’azienda ha scelto di confermare, questa volta a tempo indeterminato e non solo per pochi mesi, i lavoratori con contratto in scadenza


Mi chiedevo: hanno licenziato i 532 interinali ad ottobre, altri 300 avevano il contratto in scadenza a gennaio, si parlava di proroga di due mesi, poi hanno fatto il contratto a tempo indeterminato. Se l’azienda deve ridurre la produzione, perché farlo? A me sembra senza senso, né credo Marchionne sia un benefattore... boh...


Top
   
MessaggioInviato: mar gen 30, 2018 5:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
billy079 ha scritto:
cometa il discorso degli interinali, operai e via dicendo non l'ho tirato fuori io. Lo ha messo Dan come per dire "voi dite che riducono la produzione ma intanto assumono". La cosa è un pelino diversa.

Comunque Marchionne ha detto che deve abbassare la produzione di stelvio/giulia.
poi voi come al solito ne sapete più di lui. Speriamo vi legga e impari cose nuove e che non sa :ridi :ridi



Immagine


...che io non c'entro nulla.... :fumatore2

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
MessaggioInviato: mar gen 30, 2018 8:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
ahahah scusa Dan... :)

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 31, 2018 12:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Non è una notizia in senso stretto ma è comunque molto interessante!

http://www.dagospia.com/rubrica-4/busin ... 166073.htm

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 31, 2018 1:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Zebrone ha scritto:
Non è una notizia in senso stretto ma è comunque molto interessante!

http://www.dagospia.com/rubrica-4/busin ... 166073.htm


La storia di Agnelli e del suo scarso "appeal" con i tedeschi è confermata anche da altre fonti....se non ricordo male lo stesso De Benedetti citò la questione diverso tempo fa....

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
MessaggioInviato: mer gen 31, 2018 5:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Zebrone ha scritto:
Non è una notizia in senso stretto ma è comunque molto interessante!

http://www.dagospia.com/rubrica-4/busin ... 166073.htm



parlando di cose serie.. Dagospia ha pubblicato un mio pezzo uscito sul Sole! Sono soddisfazioni vere


Top
   
MessaggioInviato: lun feb 05, 2018 5:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17145
Fiat Chrysler Automobiles will cut working hours at its Mirafiori plant in Turin, Italy, which mainly builds the Maserati Levante SUV, by almost 60 percent until July, the FIOM union said.

FCA already halted production of the Levante for several days last year using so-called temporary layoffs, under which workers are kept home to adjust production to market demand. Now the company has decided to replace those temporary layoffs with solidarity contracts, under which all workers agree to work less but nobody is laid off.

FCA also builds the Alfa Romeo MiTo at the plant, according to Automotive News Europe's car assembly plant map.

The contracts will result in a 59 percent cut in working hours or a loss of an equivalent of 2,080 jobs, the union said.

FCA declined to comment.

When the automaker presented its last five-year investment plant in 2014, CEO Sergio Marchionne promised to guarantee full employment at its Italian plants by the end of 2018. But when speaking to reporters at the Detroit auto show last month, Marchionne said the company may need more time.

FCA has been retooling plants in Italy to produce greater numbers of its higher-margin models, such as the Maserati SUV, several Alfa Romeo models or the Jeep Renegade. The group is due to present its next strategy plan and investments to 2022 on June 1.

"Not only the promise of full employment by 2018 for the Italian plants has turned out to be ... illusory or even a bit mocking, but any new investment is unlikely to start by September, and maybe not even by the end of the year," said Federico Bellono, the FIOM union's regional secretary general in Turin.

Mega tagli per la Levante, strano perché fino al 2017 i conti di Maserati sono stati più che buoni con un margine del 13%.


Top
   
MessaggioInviato: lun feb 05, 2018 6:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
daimlerchrysler ha scritto:
Mega tagli per la Levante, strano perché fino al 2017 i conti di Maserati sono stati più che buoni con un margine del 13%.


si parla anche di blocco degli investimenti, non so se legati a maserati o se legati a mirafiori (dove doveva nascere il E-suv alfa se non sbgalio)

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
MessaggioInviato: lun feb 05, 2018 6:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17145
http://media.fcanorthamerica.com/newsre ... 8826&mid=1

Intanto è stato silurato come capo di Maserati e Alfa Reid Bigland. Al suo posto Kuniskis, attuale capo delle vetture passeggeri di Chrysler North America.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 1854 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 121 22 23 24 2562 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net