Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 1822 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 110 11 12 13 1461 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom ott 30, 2016 8:57 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17145
Dieselgate scandal hits the VW Golf.

Like the VW Polo which won’t be offered as a 3-door hatchback from its next generation, the VW Golf program will see a restructuring in a bid to turn in more profits to its parent company. According to a report from Autocar, the VW Golf Mk8 will have lesser number of derivatives compared to the current model.

2016 VW Golf Cabriolet front three quarter at the IAA 2015
The VW Golf Cabriolet’s production ceased soon after it was given an update late last year.
Speaking to the British publication, Volkswagen brand chief Herbert Diess explained that the company needs to simplify the next-gen VW Golf variants to make the car more cost-effective. The VW Golf Mk7 is available in hatchback, estate, cabriolet, Alltrack and SV body styles. The discontinuation of the Golf Cabriolet is a testimony that the company is intensifying focus on the money spinners.

It is said that Dr. Diess has even told engineers and managers to reduce the cost of the MQB platform of the car, with the thought that it has been over-engineered for the price segment the vehicles based on it target.

Back to body styles, the German automaker is focusing on launching more SUVs as they have a wider appeal globally and are more profitable. The next-gen Golf will spawn a new SUV that will be positioned below the Tiguan. Volkswagen also said it would introduce a Polo-class SUV.

VW T-ROC Concept front three quarters right at Geneva Motor Show
The next-gen VW Golf will spawn a new SUV positioned below the VW Tiguan. VW T-Roc concept pictured.
Also Read: Volkswagen applies for VW T-Prime Concept GTE patent

The report says that the next-gen VW Golf will be introduced sometime next year. That’s a little hard to believe given that the current model is getting its mid-life facelift next month. However, it could be one of Volkswagen’s bullish moves on recovering from the Dieselgate scandal, and so, the next-gen model could debut in late-2017 and launch in Europe in H1 2018.

VW Golf Cabriolet – Image Gallery

Secondo autocar la prossima Golf avrà meno varianti, saranno tagliate la Cabriolet e la Sportvan.


Top
   
MessaggioInviato: lun ott 31, 2016 6:33 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:25 am
Messaggi: 2444
Ultime indiscrezioni parlano anche del ritiro di VW da Rally (WRC) ... ovviamente sono solo le voci per il momento, ma anche con l'Audi (WEC) è partito cosi ...

http://www.autosport.com/news/report.php/id/126924


Top
   
MessaggioInviato: mar nov 01, 2016 4:12 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:25 am
Messaggi: 2444
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Ma l'impegno nei rally ha questo ritorno? Se penso a VW non mi viene in mente la Polo WRC, non mi sembra che abbiano sfruttato molto questa immagine.


Penso proprio di si ... ovviamente ce dove è più evidente e dove meno.
In Italia, da un po' di anni, si parla relativamente poco principalmente perché non ci sono ne case ne piloti italiani coinvolti. Prova a ricordarti i tempi quando correva (e vinceva) Lancia, si parlava assai di più.

Per quanto riguarda l'immagine basta pensare alla Subaru che praticamente deve tutta la sua "immagine" 4x4 sportiva ai rally.


Top
   
MessaggioInviato: mar nov 01, 2016 4:13 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:25 am
Messaggi: 2444
Jensen66 ha scritto:
Ultime indiscrezioni parlano anche del ritiro di VW da Rally (WRC) ... ovviamente sono solo le voci per il momento, ma anche con l'Audi (WEC) è partito cosi ...

http://www.autosport.com/news/report.php/id/126924


Confermato! VW abbandona WRC alla fine di questa staggione (già vinta).


http://www.autosport.com/news/report.ph ... out-of-wrc


Top
   
MessaggioInviato: mar nov 01, 2016 4:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Vero, ma Subaru ha un'immagine perché produce auto sportive anche stradali, cosa che la Vw non fa, come nemmeno la plurivittoriosa Citroen Xsara


Top
   
MessaggioInviato: sab nov 05, 2016 6:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17145
FRANKFURT -- Volkswagen Group expects to be able to use its tweaked MQB modular platform for the next two generations of cars, creating substantial cost savings, VW brand chief Herbert Diess said.

"In the past months we have worked on the cost side of MQB and made significant progress," Diess told German daily Boersen-Zeitung in an interview published on Saturday.

Volkswagen is cutting investments at the VW brand and stepping up development of electric vehicles as it battles to cope with the fallout from its diesel emissions violations.

The MQB platform -- the base for most of its small and medium front-wheel-drive models -- uses a large number of common parts across a range of models and brands, allowing it to assemble vehicles more quickly and at lower costs.

"The MQB has high technical substance, so we can use it for the next two vehicle generations without further major investments," Diess told Boersen-Zeitung.

Volkswagen has said it wants to increase MQB-based vehicle output to 7 million cars by 2018 from about 2 million in 2014.

Sources told Reuters last month that Diess wants to cut annual costs at the troubled VW brand by 3.7 billion euros ($4.1 billion) through 2021 in a so-called future pact with workers.

They said his plan would help to lift the operating margin at the VW brand, the group's largest by sales, to 4 percent by 2020 from an expected 2 percent this year.

That is less than a previous 6 percent target and below profitability benchmarks at rivals Renault, Peugeot, Ford and General Motors.

Diess told Boersen-Zeitung that a 4 percent margin was the minimum a carmaker needed to earn its cost of capital and that 6 percent was necessary to fund investments in the future.

"We are rising to that challenge. We will achieve more in the future with fewer investments to respond to competition," he added.


D'ora in poi Vw utilizzerà le piattaforme modulari per un periodo molto più lungo, almeno 3 cicli ( 18 anni).
I tagli sono necessari e anche l' R&D deve contribuire.


Top
   
MessaggioInviato: gio nov 10, 2016 2:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Leggo altrove che la passat sta floppando di brutto sul mercato di casa ( -30% in ottobre, -15% da inizio anno). Che succede DC?
(nel mentre qui da noi questo mese extrabonus di 2500 euro su normali, 3500 su alltrack)


Top
   
MessaggioInviato: gio nov 10, 2016 2:46 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
cometa rossa ha scritto:
Leggo altrove che la passat sta floppando di brutto sul mercato di casa ( -30% in ottobre, -15% da inizio anno). Che succede?


è uscita la Giulia :leggi

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
MessaggioInviato: gio nov 10, 2016 2:55 pm 
Eggià...
Giulia Ottobre EU
Germania 182
Olanda 71
Svizzera 54
Spagna 41


Top
   
MessaggioInviato: gio nov 10, 2016 3:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Ironia Modus, ironia ;)


Top
   
MessaggioInviato: gio nov 10, 2016 3:56 pm 
cometa rossa ha scritto:
Ironia Modus, ironia ;)

Io avrei usato questa allora... :sdentato o questa... :ridi


Top
   
MessaggioInviato: gio nov 10, 2016 3:58 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
tu sei proprio sicuro di non essere ingegnere?? :natale :natale

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
MessaggioInviato: gio nov 10, 2016 4:06 pm 
Mi manca solo l'attestazione..


Top
   
MessaggioInviato: gio nov 10, 2016 4:16 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
modus72 ha scritto:
Eggià...
Giulia Ottobre EU
Germania 182
Olanda 71
Svizzera 54
Spagna 41


Ma in Italia quanto ha fatto?
Passat l'hanno scorso ha fatto numeri altissimi molto "strani"... quest'anno sarebbe secondo me già tornata su valori "normali" se poi ci aggiungiamo il dieselgate.....

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: gio nov 10, 2016 8:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17145
cometa rossa ha scritto:
Leggo altrove che la passat sta floppando di brutto sul mercato di casa ( -30% in ottobre, -15% da inizio anno). Che succede DC?
(nel mentre qui da noi questo mese extrabonus di 2500 euro su normali, 3500 su alltrack)


Diversi motivi.
Innanzittuto il segmento D non premium (ma ormai anche quello premium) si stanno riducendo in maniera importante in Europa ( per non parlare degli USA). Il motivo e´l´ascesa dei suv che sembra inarrestabile.

Il secondo motivo e´house made, la Passat sara´pure costruita sul pianale MQB (cioe´Golf) ma e´carissima da produrre, i margini sono ridotti all´osso, riescono a realizzare (miserabili) profitti solo con un volume di almeno 350.000 Passat all´anno nell vecchio continente, un target irrealizabile.
Naturralmente gli operai Vw, il cui benessere psico sociale ed economico conta piu´qualsiasi basilare regola economica, sono riusciti ad ottenere costosissimi turni straordinari per produrre Passat che non si riescono a vendere. La fabbrica di Emden potrebbe produrre 200.000 veicoli con il 60% degli operai in meno di adesso eppure Osterloh e´riuscito ad imporre una seconda generazione della CC che sara´sicuramente in perdita.


Top
   
MessaggioInviato: ven nov 11, 2016 8:07 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
daimlerchrysler ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Leggo altrove che la passat sta floppando di brutto sul mercato di casa ( -30% in ottobre, -15% da inizio anno). Che succede DC?
(nel mentre qui da noi questo mese extrabonus di 2500 euro su normali, 3500 su alltrack)


Diversi motivi.
Innanzittuto il segmento D non premium (ma ormai anche quello premium) si stanno riducendo in maniera importante in Europa ( per non parlare degli USA). Il motivo e´l´ascesa dei suv che sembra inarrestabile.

Il secondo motivo e´house made, la Passat sara´pure costruita sul pianale MQB (cioe´Golf) ma e´carissima da produrre, i margini sono ridotti all´osso, riescono a realizzare (miserabili) profitti solo con un volume di almeno 350.000 Passat all´anno nell vecchio continente, un target irrealizabile.
Naturralmente gli operai Vw, il cui benessere psico sociale ed economico conta piu´qualsiasi basilare regola economica, sono riusciti ad ottenere costosissimi turni straordinari per produrre Passat che non si riescono a vendere. La fabbrica di Emden potrebbe produrre 200.000 veicoli con il 60% degli operai in meno di adesso eppure Osterloh e´riuscito ad imporre una seconda generazione della CC che sara´sicuramente in perdita.


Da quel che mi dici, considerando gli extrasconti con cui viene spinta (perlomeno in Italia) mi sa che ha una redditività sottozero


Top
   
MessaggioInviato: ven nov 11, 2016 9:51 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16767
cometa rossa ha scritto:
Leggo altrove che la passat sta floppando di brutto sul mercato di casa ( -30% in ottobre, -15% da inizio anno). Che succede DC?
(nel mentre qui da noi questo mese extrabonus di 2500 euro su normali, 3500 su alltrack)

L'extra sconto si somma ai 4000€ che scontano "normalmente" (fonte: loro sito).
6500€ di sconto per una Passat fino a poco tempo fa era piuttosto impensabile... per uno poco interessato alle mode, potrebbe anche essere un buon affare.

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: ven nov 11, 2016 9:57 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Multiplone ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Leggo altrove che la passat sta floppando di brutto sul mercato di casa ( -30% in ottobre, -15% da inizio anno). Che succede DC?
(nel mentre qui da noi questo mese extrabonus di 2500 euro su normali, 3500 su alltrack)

L'extra sconto si somma ai 4000€ che scontano "normalmente" (fonte: loro sito).
6500€ di sconto per una Passat fino a poco tempo fa era piuttosto impensabile... per uno poco interessato alle mode, potrebbe anche essere un buon affare.


Certo, forse l'ho scritto, forse no, ma i bonus extra si sommano al resto. E danno anche pacchetti manutenzione al 50% del loro prezzo. Ovvero la stanno spingendo di brutto (altrove avevo scritto che a fine maggio ero in un conce vw ed era epsosta la passat sw con tanto di scritta "km zero" sul vetro, cosa impensabile fino a pochi anni fa). Un amico ce l'ha da un anno e non ne è per nulla soddisfatto, cigola di brutto. Ma è aziendale, chissà come è stata trattata da chi l'aveva prima di lui. Chiaro però che se l'auto stenta, la devi spingere forte, devi tagliare il talgiabile per non andare in perdita, compresa la qualità degli allestimenti


Top
   
MessaggioInviato: ven nov 11, 2016 10:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
cometa rossa ha scritto:
Multiplone ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Leggo altrove che la passat sta floppando di brutto sul mercato di casa ( -30% in ottobre, -15% da inizio anno). Che succede DC?
(nel mentre qui da noi questo mese extrabonus di 2500 euro su normali, 3500 su alltrack)

L'extra sconto si somma ai 4000€ che scontano "normalmente" (fonte: loro sito).
6500€ di sconto per una Passat fino a poco tempo fa era piuttosto impensabile... per uno poco interessato alle mode, potrebbe anche essere un buon affare.


Certo, forse l'ho scritto, forse no, ma i bonus extra si sommano al resto. E danno anche pacchetti manutenzione al 50% del loro prezzo. Ovvero la stanno spingendo di brutto (altrove avevo scritto che a fine maggio ero in un conce vw ed era epsosta la passat sw con tanto di scritta "km zero" sul vetro, cosa impensabile fino a pochi anni fa). Un amico ce l'ha da un anno e non ne è per nulla soddisfatto, cigola di brutto. Ma è aziendale, chissà come è stata trattata da chi l'aveva prima di lui. Chiaro però che se l'auto stenta, la devi spingere forte, devi tagliare il talgiabile per non andare in perdita, compresa la qualità degli allestimenti


Cometone io apprezzo l'occhiometro, il commento dell'amico e "ho visto lo sconto".. ma il passat nel suo segmento è il prodotto di riferimento. non ci sono cazzi.. davvero.
Poi si potrebbe pure uscire dal "ed era epsosta la passat sw con tanto di scritta "km zero" sul vetro, cosa impensabile fino a pochi anni fa!".. l'a4 di mio suocero presa come km0.. ed era il periodo dopo facevi la fila per averla. Tutti scontano e hanno sempre scontato in qualche modo. (tranne Dacia.. ma questo è un discorso diverso :allegria :allegria )


Top
   
MessaggioInviato: ven nov 11, 2016 10:07 am 
Tanto per dirne un'altra, Toy fa 7000€ di promo sulle Auris sw ibride.


Top
   
MessaggioInviato: ven nov 11, 2016 10:10 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16767
Cita:

Cometone io apprezzo l'occhiometro, il commento dell'amico e "ho visto lo sconto".. ma il passat nel suo segmento è il prodotto di riferimento. non ci sono cazzi.. davvero.
Poi si potrebbe pure uscire dal "ed era epsosta la passat sw con tanto di scritta "km zero" sul vetro, cosa impensabile fino a pochi anni fa!".. l'a4 di mio suocero presa come km0.. ed era il periodo dopo facevi la fila per averla. Tutti scontano e hanno sempre scontato in qualche modo. (tranne Dacia.. ma questo è un discorso diverso :allegria :allegria )

Diciamo che anche Wolfsburg negli ultimi anni ha alzato lo sconto, perchè fino a 3/4 anni fa una percentuale del genere in Vw la vedevi col binocolo (girato al contrario)..
A sto punto mi domando cosa scontino, che so, per un'Insignia :ridi

Ribadisco, comunque, che credo che scontistiche così alte siano dovute anche a causa del segmento di appartenenza, forse il più massacrato dalle ultime mode...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: ven nov 11, 2016 10:10 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Temprone ha scritto:

Cometone io apprezzo l'occhiometro, il commento dell'amico e "ho visto lo sconto".. ma il passat nel suo segmento è il prodotto di riferimento. non ci sono cazzi.. davvero.
Poi si potrebbe pure uscire dal "ed era epsosta la passat sw con tanto di scritta "km zero" sul vetro, cosa impensabile fino a pochi anni fa!".. l'a4 di mio suocero presa come km0.. ed era il periodo dopo facevi la fila per averla. Tutti scontano e hanno sempre scontato in qualche modo. (tranne Dacia.. ma questo è un discorso diverso :allegria :allegria )


Veramente stavamo parlando del -30% che ha fatto questo mese in Germania e del -15 che fa sempre li da inizio anno. Non male per il riferimento del segmento sul mercato di casa ;)


Top
   
MessaggioInviato: ven nov 11, 2016 10:14 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
modus72 ha scritto:
Tanto per dirne un'altra, Toy fa 7000€ di promo sulle Auris sw ibride.


tanto per dirne un'altra, la Auris è Toyota ed è sul mercato dal 2012 la passat è Vw ed è sul mercato dal 2015; sempre per dirne un'altra, Toyota fa 7.000 euro solo sull'hybrid, Vw fa "extra" sconto di 2500 su normali, 3500 su alltrack, 2000 su gte.


Top
   
MessaggioInviato: ven nov 11, 2016 10:14 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
cometa rossa ha scritto:
Temprone ha scritto:

Cometone io apprezzo l'occhiometro, il commento dell'amico e "ho visto lo sconto".. ma il passat nel suo segmento è il prodotto di riferimento. non ci sono cazzi.. davvero.
Poi si potrebbe pure uscire dal "ed era epsosta la passat sw con tanto di scritta "km zero" sul vetro, cosa impensabile fino a pochi anni fa!".. l'a4 di mio suocero presa come km0.. ed era il periodo dopo facevi la fila per averla. Tutti scontano e hanno sempre scontato in qualche modo. (tranne Dacia.. ma questo è un discorso diverso :allegria :allegria )


Veramente stavamo parlando del -30% che ha fatto questo mese in Germania e del -15 che fa sempre li da inizio anno. Non male per il riferimento del segmento sul mercato di casa ;)


ueh.. non fare il billy con me;)

Il riferimento di mercato è inteso come prodotto, dato che quella del tuo amico scricchiola;)
Sul mercato italia non mi sembra che vada malissimo;)
Poi che gli costi un sproposito farla siamo tutti d'accordo.

(alltrack costa una fuciliata e direi che li il margine è decisamente diverso.. gte ne vendono?)


Top
   
MessaggioInviato: ven nov 11, 2016 10:18 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
Multiplone ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Leggo altrove che la passat sta floppando di brutto sul mercato di casa ( -30% in ottobre, -15% da inizio anno). Che succede DC?
(nel mentre qui da noi questo mese extrabonus di 2500 euro su normali, 3500 su alltrack)

L'extra sconto si somma ai 4000€ che scontano "normalmente" (fonte: loro sito).
6500€ di sconto per una Passat fino a poco tempo fa era piuttosto impensabile... per uno poco interessato alle mode, potrebbe anche essere un buon affare.

Tom, bisogna anche dire che il prezzo della Passat(ad eccezione delle versioni di entry) è aumentato.
Quindi uno sconto maggiore è possibile.

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
MessaggioInviato: ven nov 11, 2016 10:20 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16767
Leon83 ha scritto:
Multiplone ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Leggo altrove che la passat sta floppando di brutto sul mercato di casa ( -30% in ottobre, -15% da inizio anno). Che succede DC?
(nel mentre qui da noi questo mese extrabonus di 2500 euro su normali, 3500 su alltrack)

L'extra sconto si somma ai 4000€ che scontano "normalmente" (fonte: loro sito).
6500€ di sconto per una Passat fino a poco tempo fa era piuttosto impensabile... per uno poco interessato alle mode, potrebbe anche essere un buon affare.

Tom, bisogna anche dire che il prezzo della Passat(ad eccezione delle versioni di entry) è aumentato.
Quindi uno sconto maggiore è possibile.

Vero, ma è aumentato in proporzione (o forse poco più) col mercato e con le concorrenti. Pure una Talisman Initiale Paris viene 43k€..
Di suo è sempre stata la più cara tra le non premium

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: ven nov 11, 2016 10:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
ma la sua è un'aziendale avuta quando aveva 90.000 km. Quindi può anche essere incidentata, per quel che ne so. Ma si lamenta che è la prima auto aziendale che gli danno ( sempre avuto skoda e vw) che cigola come un'auto degli anni '90.

Sul mercato italiano non so come vada, mi ha colpito il dato di quello tedesco, tanto che qualcuno comincia a nominare quella parola che inizia per f e finisce per p. Che sia dovuto, come dice DC, alla crisi del segmento D, che sia dovuto al dieselgate, che sia dovuto al posizionamento cannato, alla linea, alle dotazioni non lo so. Ma non era mai successo che una passat dopo manco due anni di vita tonfasse così sul mercato di casa, che non è manco in calo, tranne l'ultimo mese.

(risposta per Simo Temprone, ho cannato il quote :P)


Top
   
MessaggioInviato: ven nov 11, 2016 10:23 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
Multiplone ha scritto:
Vero, ma è aumentato in proporzione (o forse poco più) col mercato e con le concorrenti. Pure una Talisman Initiale Paris viene 43k€..
Di suo è sempre stata la più cara tra le non premium

Anche il livello qualitativo della concorrenza si è alzato..vedi Mondeo, I40, Talisman..

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
MessaggioInviato: ven nov 11, 2016 10:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Se vogliamo dirla tutta sulle promo ( se a qualouno interessa), mi è appena arrivata mail dal conce Toyota dove abbiamo preso l'Aygo che sulle Alfa km zero (è anche conce Alfa) acquistate a novembre regalano un iphone 7 32 giga.

Fine o.t.


Top
   
MessaggioInviato: ven nov 11, 2016 11:23 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
cometa rossa ha scritto:
ma la sua è un'aziendale avuta quando aveva 90.000 km. Quindi può anche essere incidentata, per quel che ne so. Ma si lamenta che è la prima auto aziendale che gli danno ( sempre avuto skoda e vw) che cigola come un'auto degli anni '90.

Sul mercato italiano non so come vada, mi ha colpito il dato di quello tedesco, tanto che qualcuno comincia a nominare quella parola che inizia per f e finisce per p. Che sia dovuto, come dice DC, alla crisi del segmento D, che sia dovuto al dieselgate, che sia dovuto al posizionamento cannato, alla linea, alle dotazioni non lo so. Ma non era mai successo che una passat dopo manco due anni di vita tonfasse così sul mercato di casa, che non è manco in calo, tranne l'ultimo mese.

(risposta per Simo Temprone, ho cannato il quote :P)



Scusate avete i numeri di sto megaflop di passat? perchè ricordo che nel 2015, ok saranno state tutte aziendali/km0, passat aveva fatto numeri altissimi.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 1822 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 110 11 12 13 1461 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net