Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio lug 02, 2015 11:43 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 3837
daimlerchrysler ha scritto:
Jeep e' passata da 400.000 auto nel 2010 ( in America c'era ancora una crisi nera) al milione del 2014 e al previsto 1,2 del 2015.
.


Beh direi anche questo incredibile ma si sa essendo FCA non lo è :D :D
Cmq con jag sono ancora in perdita penso che alla fine la salvezza sarà il suv ben più riuscita delle ultime berline-coupè che alla fine hanno sempre qualcosa che non va soprattutto come estetica, land rover sono stati coraggiosi (cosa che non capita a quasi tutte le altre case) a produrre l'evoque identico al prototipo, dovrebbero fare un monumento al designer di evoque senza quel design ora non si parlerebbe di ottimi risultati per range.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010


Top
   
Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.


MessaggioInviato: gio lug 02, 2015 12:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 10773
Il risultato di Jeep e' ottimo ma è' avvenuto a scapito di altri marchi del gruppo e soprattutto come già si sapeva FCA si svena con gli incentivi per aumentare le vendite.


Top
   
MessaggioInviato: gio lug 02, 2015 1:10 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 3837
daimlerchrysler ha scritto:
Il risultato di Jeep e' ottimo ma è' avvenuto a scapito di altri marchi del gruppo e soprattutto come già si sapeva FCA si svena con gli incentivi per aumentare le vendite.


Avendo tanti marchi dovevano fare delle scelte in FGA-FCA, Land c'era solo lei :D :D Se vedi la distribuzione vendite di renegade la metà 4x4 quindi 2000 sui 30k eu magari qualche passo verso il premiumm lo stanno facendo anche loro....o meglio no li è tutto un disastro :D :D

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010


Top
   
MessaggioInviato: gio lug 02, 2015 1:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 10773
Assolutamente; la Grand Cherockee e' un successo, la Cherockee vende benissimo a dispetto dello stile controverso, la Renegade sta avendo un ottima partenza in Europa, Brasile e Cina. La Wrangler ha quasi 10 anni sul groppone e stravende lo stesso ( miracolo, Daimlerchrysler ha fatto qualcosa di positivo negli USA ).
Persino le vecchissime Patriot e Compass dovrebbero raggiungere le 200.000 unità nel 2015.
Oro che cola.


Top
   
Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.


MessaggioInviato: gio lug 02, 2015 1:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 20786
Località: Milano
Parli di te stesso in terza persona? :allegria (complimenti comunque :okk )

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: gio lug 02, 2015 2:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 9427
Ma Jaguar vende?

Chiarisco un attimo la mia domanda: OK il rilancio di LR che, almeno in Italia mi pare stia facendo dei gran numeri ma Jaguar cosa vende e quanto vende? Il profitto è di natura industriale o finanziaria?

Rispetto alla situazione di 4/5 anni fa il miglioramento della gamma e delle vendite è evidente ma non mi pare che Jag faccia dei numeri da stropicciarsi gli occhi.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
MessaggioInviato: gio lug 02, 2015 2:20 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 3837
Zebrone ha scritto:
Ma Jaguar vende?

Chiarisco un attimo la mia domanda: OK il rilancio di LR che, almeno in Italia mi pare stia facendo dei gran numeri ma Jaguar cosa vende e quanto vende? Il profitto è di natura industriale o finanziaria?

Rispetto alla situazione di 4/5 anni fa il miglioramento della gamma e delle vendite è evidente ma non mi pare che Jag faccia dei numeri da stropicciarsi gli occhi.


Figurati che lo scorso anno in Usa jag ha venduto circa come maserati che ha prezzi base ben più alti e una gamma ridotta.
Ovvio che con xe e il suv aumenteranno, mi chiedo però che si continua a criticare il piano alfa (che cmq nonn è perfetto anzi), invece si elogia jag che cerca di sfondare con le stesse tipoligie di auto d-sedan, d-suv. e-sedan.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010


Top
   
MessaggioInviato: gio lug 02, 2015 2:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 10773
In primis Jaguar vuole arrivare a 200.000 auto l'anno dalle circa 85.000 del 2014, il target e' per il 2020. Hanno aperto nuove fabbriche e stanno investendo da anni.
Alfa Romeo vuole passare da 68.000 auto del 2015 a 400.000, il flusso di investimenti e' stato per così dire, discontinuo
Secondo le ultime voci degli analisti per adesso fino al 2018 sono certe la giulia e la suv, l'erede della 166 e' ancora in forse (sempre secondo gli analisti ).
Alfa produrrà solo in Italia mentre i suoi rivali hanno (chi più chi meno) portato la produzione in Cina e in Nord America.
Infine vorrei aggiungere che Alfa pensa di raggiungere volumi elevati con una gamma ridotta.
Ovviamente questo e' il pensiero degli analisti, pochi di loro prevedevano la rinascita di Chrysler.


Top
   
MessaggioInviato: gio lug 02, 2015 2:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 9427
Quindi il risultato viene fatto con LR e con una buona gestione finanziaria...

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
MessaggioInviato: gio lug 02, 2015 3:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 10773
Non c'è ombra di dubbio, in questi anni la baracca è stata portata avanti dai suv.
Tata ha comunque investito seriamente anche nella casa del giaguaro, non so quanti altri costruttori lo avrebbero fatto.


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 07, 2015 8:34 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 10773
Jaguar's smallest SUV will be built overseas thanks to new agreement with Magna Steyr

Jaguar's baby F-Pace SUV is likely to be built in a new facility in Austria. Jaguar Land Rover has today confirmed its intention to expand model production by ramping up its UK factories to full capacity, while also signing an agreement with Magna Steyr – a manufacturing company based in Graz, Austria.

But while the official line is that the facility will build some of JLR's present models, Auto Express has learnt that a smaller version of the company's F-Pace SUV will be made there.

• Baby F-Pace to join Jag's growing SUV family

Auto Express understands the debut of Jaguar's new mid-sized F-Pace SUV at September's Frankfurt Motor Show will just be the start of the British sporting marque's SUV plans. A smaller B-segment crossover model – possibly called E-Pace – to sit under the Range Rover Evoque will arrive by 2020 and will be built at Magna Steyr's plant in Austria. Jaguar could follow up the baby F-Pace will an even larger SUVs and coupe SUVs to sit alongside the F-Pace as it pushes ahead with plans to break 200,000 sales by the end of the decade.



Baby Jaguar F-Pace front
• Jaguar F-Pace spotted ahead of Frankfurt debut

The new agreement with the Austrian company will support JLR’s plans for future growth, which includes 50 ‘new product actions’ in the next five years. However, this doesn’t mean JLR will be scaling back its UK operations. Dr Ralf Speth, JLR’s CEO, said: “The UK remains at the centre of our design, engineering and manufacturing capabilities. Partnerships such as this will complement our UK operations and engineering.”

The news of Jaguar Land Rover’s expansion comes after positive sales figures, with the brand doubling customer deliveries in just five years. It now employs more than 35,000 people globally, and has invested more than £10 billion in new product creation and capital expenditure.

Gunther Apfalter, president of Magna Steyr, said: “The partnership with Jaguar Land Rover brings a new customer to our Graz plant. As always, we will work with our fullest commitment and dedication to ensure that we meet our customer’s high expectations.”

To date, Magna Steyr has helped manufacture and develop various models from the Mercedes E-Class to the Aston Martin Rapide, Audi TT and Peugeot RCZ. It's also rumoured to have had discussions with tech giant Apple about building a car for them, too.

Secondo autoexpress Jaguar prevede di produrre due nuovi suv oltre al F-pace, entro il 2020 dovrebbe arrivare un suo compatto sui 4,4 metri sul pianale della prossima Evoque.
Mi domando se tutti questi suv che Jaguar offrirà non andranno a fare concorrenza interna ai modelli Land Rover.


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 07, 2015 10:33 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 3837
daimlerchrysler ha scritto:

Secondo autoexpress Jaguar prevede di produrre due nuovi suv oltre al F-pace, entro il 2020 dovrebbe arrivare un suo compatto sui 4,4 metri sul pianale della prossima Evoque.
Mi domando se tutti questi suv che Jaguar offrirà non andranno a fare concorrenza interna ai modelli Land Rover.


Penso anch'io.....ma secondo me solo con le berline non sarà "incredibile" il rilancio jaguar anzi :D :D

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 07, 2015 11:24 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 10773
Devo dire che in pochi anni hanno rinnovato e ampliato la loro gamma ad una velocità da casa premium tedesca.
Merito del management BMW?
Nel 2015 hanno lanciato/lanceranno la XE, la XF e la F-Pace.
I dirigenti Mercedes dichiarano di non aver paura, vedremo.


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 07, 2015 11:49 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 04, 2007 10:56 am
Messaggi: 1171
daimlerchrysler ha scritto:
Devo dire che in pochi anni hanno rinnovato e ampliato la loro gamma ad una velocità da casa premium tedesca.
Merito del management BMW?
Nel 2015 hanno lanciato/lanceranno la XE, la XF e la F-Pace.
I dirigenti Mercedes dichiarano di non aver paura, vedremo.




perchè, quelli BMW e Audi dormono tranquilli?


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 07, 2015 12:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 15, 2012 3:25 pm
Messaggi: 1160
daimlerchrysler ha scritto:
In primis Jaguar vuole arrivare a 200.000 auto l'anno dalle circa 85.000 del 2014, il target e' per il 2020. Hanno aperto nuove fabbriche e stanno investendo da anni.
Alfa Romeo vuole passare da 68.000 auto del 2015 a 400.000, il flusso di investimenti e' stato per così dire, discontinuo
Secondo le ultime voci degli analisti per adesso fino al 2018 sono certe la giulia e la suv, l'erede della 166 e' ancora in forse (sempre secondo gli analisti ).
Alfa produrrà solo in Italia mentre i suoi rivali hanno (chi più chi meno) portato la produzione in Cina e in Nord America.
Infine vorrei aggiungere che Alfa pensa di raggiungere volumi elevati con una gamma ridotta.
Ovviamente questo e' il pensiero degli analisti, pochi di loro prevedevano la rinascita di Chrysler.

Ecco. Quindi aspettiamo di vedere cosa succederà.


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 07, 2015 12:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 15, 2012 3:25 pm
Messaggi: 1160
daimlerchrysler ha scritto:
Non c'è ombra di dubbio, in questi anni la baracca è stata portata avanti dai suv.
Tata ha comunque investito seriamente anche nella casa del giaguaro, non so quanti altri costruttori lo avrebbero fatto.

Ma tra FCA e Tata come stanno i rapporti?
Possibilità di collaborazioni?


Top
   
MessaggioInviato: mer lug 15, 2015 12:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 10773
http://www.autocar.co.uk/blogs/industry ... ing-poland

Oltre alla produzione presso la Magna Steyer Jaguar-Land Rover e' vicina all'approvazione di una nuova fabbrica nell'est europa, o in Polonia o in Slovacchia.
L'apertura di un nuovo impianto implica che il gruppo anglo-indiano voglia quasi raddoppiare le vendite ( siamo a quasi 500.000 nel 2014 e il 2015 dovrebbe registrare un forte aumento grazie alle nuove Jaguar) e di conseguenza la gamma dovrà essere ampliata verso il basso.
Si parla di ben 3 suv Jaguar, di 2 nuove varianti della Evoque e di una mini suv anti-Q1.


Top
   
MessaggioInviato: mar set 08, 2015 10:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 10773
http://www.bloomberg.com/news/articles/ ... et-cheaper

Il gruppo JLR e' molto ambizioso per quanto riguarda i target di vendita, negli USA Jaguar vende pochissimo e per incrementare le vendite ha tagliato pesantemente i listini e ha allungato la garanzia fino a 60.000 miglia.
Il 2015-2016 sarà cruciale per osservare il successo o meno della casa del giaguaro che con XE e F-pace ha ampliato il proprio bacino di potenziali acquirenti.
Vedremo se faranno lo stesso in Europa.


Top
   
MessaggioInviato: mar nov 10, 2015 12:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 10773
Reuters) -- Jaguar Land Rover has launched a project to cut costs of 4.5 billion pounds ($6.8 billion) and build 1 million cars per year by the end of the decade, the Sunday Times reported.

The project, called Leap 4.5, will entail building more models on similar core skeletons, overhauling the carmaker's supply chains and slowing down or halting the recruitment process, the paper reported, citing people familiar with the matter. There are no plans for lay offs, the paper said.

The Leap 4.5 project is envisaged to offset the effects of slowing sales in China and the costs of meeting emissions standards. The plan will spare the 3 billion pound-a-year capital spending budget on research and development and building new plants, the Sunday Times said.

Sales in China, JLR's fastest growing market last year, fell 32 percent in the July to September quarter due to an economic slowdown, stock market slump and currency devaluation, which have hit demand in the world's biggest car market.

JLR and the automaker's parent Tata Motors could not be reached for comment.

Contact Automotive News


Parlavo troppo presto, JLR sta per approvare un piano di taglio dei costi, non parliamo di crisi ma il rallentamento del mercato cinese ha lasciato dei solchi nella redditività.
JLR punta a vendere 1 milione di auto entro il 2022.


Top
   
MessaggioInviato: gio dic 10, 2015 9:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 10773
BRATISLAVA (Bloomberg) -- Jaguar Land Rover reached an agreement with Slovakia on the construction of a new factory with a production capacity of 300,000 cars a year, the country's government said.

The parties will sign an investment accord in the Slovak capital Bratislava on Friday, the cabinet's press department without elaborating on details of the project, including the size of the investment or the amount of state aid offered to the carmaker.

Slovak Economy Minister Vazil Hudak has previously said the state will offer maximum aid available under the European Union rules to attract one of largest foreign investment deals, which will boost the country's economic output.

Slovakia has become an automotive hub in central Europe, hosting assembly plants by Volkswagen, PSA/Peugeot-Citroen and Kia, as well as numerous parts makers.

This was one of the reasons cited by Jaguar Land Rover for its August decision to pick euro-member Slovakia over Poland as a preferred location for the factory.

The factory will be located in Nitra, western Slovakia, and is expected to roll out its first cars in 2018.

JLR signed a letter of intent in August to build the plant in Slovakia after the company had considered the Czech Republic, Hungary, Poland, Slovakia, the U.S. and Mexico as possible sites for the factory.

Firmato l'accordo tra Slovacchia e JLR, verranno prodotte 300.000 all'anno a partire dal 2018.


Top
   
MessaggioInviato: gio apr 07, 2016 3:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 10773
Jaguar Land Rover reported a 29 percent rise in global sales to a record 75,303 cars last month, buoyed by strong demand for its Jaguar XE and Land Rover Discovery Sport models.

The figure helped push three-month sales to 158,813, a rise of 28 percent, JLR said in a statement on Thursday.

Sales in Europe jumped 49 percent last month, while volume in China rose 43 percent. North American deliveries increased by 33 percent.

Sales growth in March at Land Rover was driven by the Discovery Sport, with sales of 16,937 units, followed by the Range Rover Evoque (15,904) and the Range Rover Sport (11,003). In total, Land Rover sold 60,128 vehicles, a rise of 22 percent.

Jaguar recorded its best-ever March with 15,175 deliveries, a rise of 62 percent. The best-selling models were the XE, with a volume of 6,521, followed by the 5,331 sales of the all-new XF.

For the fiscal year ending March 31, JLR sold 521,571 vehicles, a rise of 13 percent and its highest-ever annual sales.

JLR expects a further sales boost when deliveries of the Jaguar F-Pace SUV begin next month.

Ero piuttosto dubbioso sul successo della XE, a marzo e' arrivata a 6.521 e ricordiamoci che le vendite negli USA e in Cina ( con produzione locale) non è ancora iniziata.


Top
   
MessaggioInviato: gio apr 07, 2016 4:51 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 3837
Bene tutte queste xe....ma in che stato ne hanno vendute così tante?

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010


Top
   
MessaggioInviato: gio apr 07, 2016 6:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 10773
Il dato riguarda il mondo, le prime consegne negli USA stanno iniziando ma per adesso è un dato prevalentemente europeo e australiano.


Top
   
MessaggioInviato: mar apr 17, 2018 6:42 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 10773
Jaguar Land Rover confirms 1000 contract jobs to go due to diesel slump

Fall in sales of diesel cars in the UK has led to company trimming workforce at Solihull plant

JLR production has taken a hit due to the shrinking UK new car market

by Sam Sheehan

16 April 2018

Follow @@autoSamSheehan

Jaguar Land Rover (JLR) will not renew the contracts of 1000 agency workers at its Solihull facility due to industry challenges caused by falling diesel car sales.

JLR is holding meetings today with staff to discuss the changes, which it said are the result of “continuing headwinds” that have forced the company to make "adjustments to production schedules and the number of agency staff”.

In a statement issued on Friday before the number of staff losses was confirmed, JLR said: “We are, however, continuing to recruit large numbers of highly skilled engineers, graduates and apprentices, because we are overproportionally investing in new products and technologies.

“We also remain committed to our UK plants, in which we have invested more than £4 billion since 2010 to future-proof manufacturing technologies to deliver new models.”

Britain’s biggest car manufacturer employs 40,000 people in the UK, of whom a quarter work at the Solihull plant.

Meanwhile, around 360 workers at the Castle Bromwich factory, which builds Jaguar models, are set be relocated to Solihull. The move is attributed to declining output at Castle Bromwich as demand for new cars falls.

Long-standing effects of the ongoing diesel emissions scandal, which include the raising of tax on diesel cars, have driven down demand for diesel cars, so they now represent just 33.5% of the new car market, down from a 44% share last year. Diesel demand fell by 37.2% last month.

Jaguar's XE and XF are understood to have been hit most heavily, although almost every model has been affected because diesels account for around 90% of JLR's sales.

This year has been one of major contrast for JLR. Following a record-breaking 2017, in which the company sold 621,109 cars, Jaguar demand is currently down 26% year to date, while Land Rover – the bigger brand within the group – has lost a fifth of demand in the UK.

Professor David Bailey of Aston University, an expert in the car industry, said that the latest sales results have hit JLR particularly hard, although he highlighted the brand's ongoing international success.

"It’s important to recognise that, globally, the firm is still doing very well; it’s still investing heavily in new technology and it’s still hiring engineers, apprentices and graduates," he said. "But there’s no getting away from the impact that the Government’s diesel tax has had, sowing extra confusion among drivers who are holding off on replacing diesels."

In January, JLR said that it would cut production numbers at its Halewood plant due to slowing new car sales – something that a company spokesman linked to "concern around the future of petrol and diesel engines" and "general global economic and political uncertainty”.

JLR’s response to changing market demand is already under way, with its first purpose-built electric vehicle, the Jaguar I-Pace, due on roads this summer. The firm has pledged to produce an electrified variant of every model in its range by 2020 as it "works towards a cleaner future”.

More content:

JLR si appresta a tagliare 1.000 posti di lavoro in gran Bretagna. Tra le cause vi sono il crollo dei diesel ( JLR vende in Europa per il 93% veicoli diesel), la debolezza del mercato domestico a causa della Brexit. Io suggerirei anche lo scarso successo di alcuni modelli in particolar modo Discovery sport, XE e F-Pace.


Top
   
MessaggioInviato: mar apr 17, 2018 7:28 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 3837
Discovery sport scarso successo mah...non mi pare che finora Discovery non sport, cosa prevedibile, venda molto....e anche per velar non mi pare , ma non ne sono sicuro,ci siano code di gente...

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010


Top
   
MessaggioInviato: mar apr 17, 2018 7:46 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 14049
Località: Monza
f-pace sembrava dovesse spaccare il mondo e invece...
per la produzione di e-pace però non hanno allestito un altro stabilimento perché non ci stavano dietro?

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
MessaggioInviato: mar apr 17, 2018 7:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 10773
ste79 ha scritto:
f-pace sembrava dovesse spaccare il mondo e invece...
per la produzione di e-pace però non hanno allestito un altro stabilimento perché non ci stavano dietro?



La E Pace viene prodotta da Magna Steyer in Austria, sicuramente la prossima generazione migrera´nel nuovo impianto slovacco. Intanto Jaugar sta gia´sviluppando un suv contro la Cayenne.


Top
   
MessaggioInviato: mar apr 17, 2018 9:20 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 3837
daimlerchrysler ha scritto:
ste79 ha scritto:
f-pace sembrava dovesse spaccare il mondo e invece...
per la produzione di e-pace però non hanno allestito un altro stabilimento perché non ci stavano dietro?



La E Pace viene prodotta da Magna Steyer in Austria, sicuramente la prossima generazione migrera´nel nuovo impianto slovacco. Intanto Jaugar sta gia´sviluppando un suv contro la Cayenne.

Beh mi sa che basta che allungano f-pace...
Ripeto ma velar come va?

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010


Top
   
MessaggioInviato: mar apr 17, 2018 12:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 10773
10.202 Velar vendute in Europa nel 2017, nei primi 2 mesi del 2018 circa 4.500. Non ho idea del target, con selling rate simile dovrebbero arrivare a 22.000 unita´quest´anno in Europa. Ovviamente le Velar sono vendute per il 99% con motori diesel quindi la crisi di fiducia attuale non e´per niente rassicurante.


Top
   
MessaggioInviato: mar apr 17, 2018 12:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 14070
In pratica hanno il marchio dei fuoristrada per antonomasia, dodicimila modelli nuovi, e la metà di questi non riescono a venderli (Disco Sport, Disco, Velar, + F-Pace Jaguar).
Non male :ridi


Top
   
Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 116 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net