Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven ott 11, 2013 7:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17334
Volkswagen Group grows vehicle deliveries to seven million in period to September*
• January to September 2013: 7.03 million vehicles delivered / 4.8 percent rise*
• 7.0 percent rise in deliveries in September to 856,900 units*
• Group Board Member for Sales Christian Klingler: “Deliveries for first three
quarters top seven million mark for first time. Responded well to challenges
with broad-based, international positioning.”
The Volkswagen Group grew worldwide deliveries in the first three quarters of this year by 4.8 percent, handing over 7.03 (January-September 2012: 6.71)* million vehicles to customers. There was a 7.0 percent rise in September deliveries, with the Group handing over 856,900 (September 2012: 801,200)* units. “The Volkswagen Group grew further in September, with deliveries for the first three quarters of a year topping the seven million mark for the first time. Thanks to a broad-based, international positioning and a convincing product range we were able to respond well to the continuing uncertainty in the eurozone and the challenging overall market situation – and have thus been able to win many customers for our attractive models”, Group Board Member for Sales Christian Klingler said in Wolfsburg on Friday.

The Group brands delivered a total of 2.73 (2.80; -2.4 percent) million vehicles to customers on the overall European market in the first three quarters. In Western Europe (excluding Germany), where the market situation remained difficult, Europe’s largest automaker delivered 1.40 (1.43; -1.6 percent) million units. The company handed over 855,600 (889,900; -3.9 percent) vehicles to customers on the home market of Germany. The Group delivered 470,200 (479,900; -2.0 percent) units to customers in the Central and Eastern Europe region in the period to September, of which 226,100 (234,900; -3.7 percent) were handed over in Russia, the region’s largest single market.

On the American continent, deliveries from January to September in the North America region grew by 9.2 percent to 664,500 (608,600) vehicles, of which 463,200 (431,600; +7.3 percent) were handed over to customers in the USA. The Volkswagen Group delivered 681,200 (752,200; -9.4 percent) vehicles to customers in the South America region during the same period, of which 503,100 (573,700; -12.3 percent) were handed over in Brazil.

Group delivery figures for the Asia-Pacific region remained encouraging. 2.63 (2.27; +16.0 percent) million vehicles were handed over to customers there in the first nine months, of which 2.35 (2.00; +17.7 percent) million units were delivered in China (excluding Hong Kong), the region’s largest single market. In India, 70,700 (85,600; -17.4 percent) customers took delivery of a new Group model.

Outline of developments at Group brands

The Volkswagen Passenger Cars brand delivered 4.36 (4.21; +3.6 percent) million vehicles to customers worldwide from January to September. The brand developed particularly well in China, where 1.79 (1.51; +18.2 percent) million vehicles were handed over, and in Mexico, where 103,300 (88,400; +16.8 percent) customers took delivery of a new Volkswagen.

Audi delivered 1.18 (1.10) million vehicles worldwide in the first three quarters, an increase of 7.6 percent. The premium brand from Ingolstadt benefited inter alia from significant growth in China, handing over 355,500 (295,000; +20.5 percent) vehicles to customers there. The brand grew deliveries in the USA by 13.6 percent compared with the same prior-year period, handing over 114,400 (100,700) automobiles.

The sports car manufacturer Porsche, which became a Volkswagen Group brand on August 1, 2012, delivered a total of 119,700 vehicles in the period to September. The Stuttgart-based brand delivered 36,400 vehicles in the Asia-Pacific region, and 34,900 vehicles were handed over to customers in the North America region. 37,700 customers took delivery of a new Porsche in the overall European market.

The ŠKODA brand delivered 684,900 (717,200; -4.5 percent) vehicles worldwide from January to September. The company handed over 181,100 (193,600; -6.4 percent) vehicles in the Central and Eastern Europe region. 177,700 (181,900; -2.3 percent) vehicles were delivered in China during the same period.

SEAT continued its positive growth trajectory and delivered 266,100 (238,100; +11.7 percent) vehicles worldwide in the period to September. The company handed over 218,100 (199,100; +9.6 percent) vehicles to customers in the overall European market. Developments on the German market were particularly encouraging, with deliveries there increasing by 26.3 percent to 57,300 (45,400) units.

Volkswagen Commercial Vehicles continued to record stable development in the first three quarters, handing over 406,600 (409,300; -0.7 percent) vehicles. 119,600 (121,000; -1.2 percent) vehicles were delivered to customers in Western Europe (excluding Germany) under difficult market conditions. In contrast, deliveries in the South America region developed well, with customers there taking delivery of 118,800 (108,100; +9.9 percent) units.



Il gruppo Vw e' riuscito a vendere 7,03 milioni di auto con vendite in aumento del 4,8%, l' anno dovrebbe chiudersi con un nuovo record tra 9,3 e 9,5 milioni di veicoli (2012 9,1).
A prima occhiata potrebbero sembrare dati positivi ma ci sono diverse criticità.
In Europa il gruppo scende leggermente ma grazie ai guadagni di Skoda e di Audi settembre ha registrato un saldo positivo, ci sono aspettative di miglioramento nei prossimi mesi.
L' Europa orientale mostra una decrescita delle vendite mentre in Sud America vw sta soffrendo moltissimo con cali del 12%, molto peggio del mercato.
Anche in Nord America vw perde quote di mercato, negli usa il mercato vola ma il marchio vw non ha prodotti nuovi da offrire, dopo aver lanciato la Beetle e la Passat USA nel 2011.
L' eldorado rimane la Cina ormai la prima area di vendita per il gruppo.
Il quadro non e' totalmente positivo e si vociferano varie tensioni all' interno del gruppo.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 11, 2013 9:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 15, 2012 3:25 pm
Messaggi: 1160
Mi toccherà scappare via se si avverasse la mia profezia? :allegria
Ammazza manco Cassandra!!!!! :sign


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 11, 2013 9:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
che profezia era?

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 12, 2013 8:07 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 15, 2012 3:25 pm
Messaggi: 1160
billy079 ha scritto:
che profezia era?

Beh, era una profezia degna di Cassandra! Ovvio. :mrgreen:

Per chi non conoscesse Cassandra: http://it.wikipedia.org/wiki/Cassandra_(mitologia)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 12, 2013 9:06 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
conosco cassandra, ma non ho capito la tua profezia lo stesso... :natale

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 12, 2013 9:50 am 
billy079 ha scritto:
conosco cassandra, ma non ho capito la tua profezia lo stesso... :natale

Che con l'arrivo dei nuovi prodotti del gruppo Fiat, in particolare quelli AlfaRomeo, VW sarà pesantemente ridimensionata. Ed è per questo che i dirigenti VW non ci dormono la notte e tremano ad ogni presentazione di un nuovo modello italiano.
Se non l'ha cambiata dall'anno scorso, la profezia è questa.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 12, 2013 10:11 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6714
Località: Cambra Beach
:palm:

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 12, 2013 11:34 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Tyreal_Reloaded ha scritto:
A posto, pure i profeti. A quando le Orme? E i DikDik?


teste di dikdik abbondano :natale
modus72 ha scritto:
billy079 ha scritto:
conosco cassandra, ma non ho capito la tua profezia lo stesso... :natale

Che con l'arrivo dei nuovi prodotti del gruppo Fiat, in particolare quelli AlfaRomeo, VW sarà pesantemente ridimensionata. Ed è per questo che i dirigenti VW non ci dormono la notte e tremano ad ogni presentazione di un nuovo modello italiano.
Se non l'ha cambiata dall'anno scorso, la profezia è questa.



ahahahahhahahahahahahah

ok non commento se no poi mi bannano. abbiamo quasi perso per strada 8C e ne arriva uno ancora più simpatico :angelo :ok

cmq è vero. in USA 500 vende più di up! :ridi

cmq sposo la profezia in pieno, quindi i volumi vw continueranno ad aumentare. :ok

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 12, 2013 12:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom set 06, 2009 11:15 pm
Messaggi: 1568
Località: Marche
modus72 ha scritto:
billy079 ha scritto:
conosco cassandra, ma non ho capito la tua profezia lo stesso... :natale

Che con l'arrivo dei nuovi prodotti del gruppo Fiat, in particolare quelli AlfaRomeo, VW sarà pesantemente ridimensionata. Ed è per questo che i dirigenti VW non ci dormono la notte e tremano ad ogni presentazione di un nuovo modello italiano.
Se non l'ha cambiata dall'anno scorso, la profezia è questa.


infatti in VW sono preoccupatissimi :terrore:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 12, 2013 12:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
si preoccuperanno quando arriveranno le nuove alfa. cioè mai. :natale

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 12, 2013 1:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 15, 2012 3:25 pm
Messaggi: 1160
billy079 ha scritto:
conosco cassandra, ma non ho capito la tua profezia lo stesso... :natale

Dai che hai capito. :briaco3
modus72 ha scritto:
billy079 ha scritto:
conosco cassandra, ma non ho capito la tua profezia lo stesso... :natale

Che con l'arrivo dei nuovi prodotti del gruppo Fiat, in particolare quelli AlfaRomeo, VW sarà pesantemente ridimensionata. Ed è per questo che i dirigenti VW non ci dormono la notte e tremano ad ogni presentazione di un nuovo modello italiano.
Se non l'ha cambiata dall'anno scorso, la profezia è questa.

Non è strettamente legata ai prodotti Alfa.
billy079 ha scritto:
Tyreal_Reloaded ha scritto:
A posto, pure i profeti. A quando le Orme? E i DikDik?


teste di dikdik abbondano :natale
modus72 ha scritto:
billy079 ha scritto:
conosco cassandra, ma non ho capito la tua profezia lo stesso... :natale

Che con l'arrivo dei nuovi prodotti del gruppo Fiat, in particolare quelli AlfaRomeo, VW sarà pesantemente ridimensionata. Ed è per questo che i dirigenti VW non ci dormono la notte e tremano ad ogni presentazione di un nuovo modello italiano.
Se non l'ha cambiata dall'anno scorso, la profezia è questa.



ahahahahhahahahahahahah

ok non commento se no poi mi bannano. abbiamo quasi perso per strada 8C e ne arriva uno ancora più simpatico :angelo :ok

cmq è vero. in USA 500 vende più di up! :ridi

cmq sposo la profezia in pieno, quindi i volumi vw continueranno ad aumentare. :ok

Perchè a predire ( vero o falso che sia) un tracollo di Vag si rischia il bann? :roll:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 12, 2013 1:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
no no bannano me se dico cosa penso di quello che scrivi. :armi

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 12, 2013 1:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 15, 2012 3:25 pm
Messaggi: 1160
billy079 ha scritto:
no no bannano me se dico cosa penso di quello che scrivi. :armi

Beh, non dirlo.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 12, 2013 2:11 pm 
Maxetto ha scritto:
Non è strettamente legata ai prodotti Alfa.

Chiedo venia per questa sostanziale imprecisione.
billy079 ha scritto:
si preoccuperanno quando arriveranno le nuove alfa. cioè mai. :natale

Altri, per esempio un forumista che quasi non frequenta più queste stanze, non più di 5 anni fa preannunciavano il crollo di Renault in favore di un arrembante gruppo Fiat/Alfa, a colpi di nuovi prodotti di quest'ultimo...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 12, 2013 3:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
che è sostanzialmente vero tanto quanto la profezia di mr.dart no? :natale

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 12, 2013 7:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 15, 2012 3:25 pm
Messaggi: 1160
modus72 ha scritto:
Altri, per esempio un forumista che quasi non frequenta più queste stanze, non più di 5 anni fa preannunciavano il crollo di Renault in favore di un arrembante gruppo Fiat/Alfa, a colpi di nuovi prodotti di quest'ultimo...

Diciamo che conosci anche altri forumisti che dicono da anni che l'Alfa è stata venduta a vag.
billy079 ha scritto:
che è sostanzialmente vero tanto quanto la profezia di mr.dart no? :natale

C'è un particolare fondamentale che modus non ricorda, io non ho profetizzato il fallimento di vag (cosa molto difficile se no impossibile, almeno sarebbe l'ultima a farlo), ma un suo semplice ridimensionamento, nemmeno tanto grande, ma opposto al trend attuale.
Sbaglio? Non c'è problema sono pronto ad ammetterlo se avro toppato.

PS. Ti piace la mia Dart rossa? :amore2


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 12, 2013 8:47 pm 
Maxetto ha scritto:
modus72 ha scritto:
Altri, per esempio un forumista che quasi non frequenta più queste stanze, non più di 5 anni fa preannunciavano il crollo di Renault in favore di un arrembante gruppo Fiat/Alfa, a colpi di nuovi prodotti di quest'ultimo...

Diciamo che conosci anche altri forumisti che dicono da anni che l'Alfa è stata venduta a vag.

Ce n'è da internare anche in quella curva....
Maxetto ha scritto:
billy079 ha scritto:
che è sostanzialmente vero tanto quanto la profezia di mr.dart no? :natale

C'è un particolare fondamentale che modus non ricorda, io non ho profetizzato il fallimento di vag (cosa molto difficile se no impossibile, almeno sarebbe l'ultima a farlo), ma un suo semplice ridimensionamento, nemmeno tanto grande, ma opposto al trend attuale.
Sbaglio? Non c'è problema sono pronto ad ammetterlo se avro toppato.

PS. Ti piace la mia Dart rossa? :amore2

No, per niente.
Per il resto, vuoi che copincolli il tuo post sui pannoloni che si doveva procurare Piech? O mi risparmi la fatica?
Scripta manent, dovresti saperlo...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 12, 2013 11:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 15, 2012 3:25 pm
Messaggi: 1160
modus72 ha scritto:
Maxetto ha scritto:
modus72 ha scritto:
Altri, per esempio un forumista che quasi non frequenta più queste stanze, non più di 5 anni fa preannunciavano il crollo di Renault in favore di un arrembante gruppo Fiat/Alfa, a colpi di nuovi prodotti di quest'ultimo...

Diciamo che conosci anche altri forumisti che dicono da anni che l'Alfa è stata venduta a vag.

Ce n'è da internare anche in quella curva....

Maxetto ha scritto:
billy079 ha scritto:
che è sostanzialmente vero tanto quanto la profezia di mr.dart no? :natale

C'è un particolare fondamentale che modus non ricorda, io non ho profetizzato il fallimento di vag (cosa molto difficile se no impossibile, almeno sarebbe l'ultima a farlo), ma un suo semplice ridimensionamento, nemmeno tanto grande, ma opposto al trend attuale.
Sbaglio? Non c'è problema sono pronto ad ammetterlo se avro toppato.

PS. Ti piace la mia Dart rossa? :amore2

No, per niente.
Per il resto, vuoi che copincolli il tuo post sui pannoloni che si doveva procurare Piech? O mi risparmi la fatica?
Scripta manent, dovresti saperlo...

Peccato che non è prevista l'auto-internazione. :twisted:
Se lo trovo lo posto io.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 13, 2013 8:00 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
ti prego postalo che in questo periodo di crisi c'è bisogno di ridere. :natale3

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 13, 2013 12:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 15, 2012 3:25 pm
Messaggi: 1160
billy079 ha scritto:
ti prego postalo che in questo periodo di crisi c'è bisogno di ridere. :natale3

Ci ho messo un sacco di tempo per trovarla, spero almeno che ti faccia divertire:
Das auto comincia a prenotare tanti pannoloni.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 13, 2013 6:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
vabbè se era solo una riga facevi prima a riscriverla :natale

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 13, 2013 7:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 15, 2012 3:25 pm
Messaggi: 1160
billy079 ha scritto:
vabbè se era solo una riga facevi prima a riscriverla :natale

E chi se la ricordava più!
Solo modus la ricorda perfettamente, l'ha tatuata nel cervello. :sdentato


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 13, 2013 7:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Maxetto ha scritto:
l'ha tatuata nel cervello. :sdentato
invidia eh, beato lui che può... :ridi

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 13, 2013 9:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 15, 2012 3:25 pm
Messaggi: 1160
billy079 ha scritto:
Maxetto ha scritto:
l'ha tatuata nel cervello. :sdentato
invidia eh, beato lui che può... :ridi

Finito gli argomenti?
Non ti resta che l'offesa personale?
Bravo. :armi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 13, 2013 9:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 09, 2007 11:58 pm
Messaggi: 3984
Località: Riultã da Riòltã
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 14, 2013 8:02 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35939
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Dice il saggio: "avere un solo grosso cliente che ti garantisce fatturato, utili e risultati è molto molto rischioso"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 14, 2013 8:26 am 
Maxetto ha scritto:
billy079 ha scritto:
vabbè se era solo una riga facevi prima a riscriverla :natale

E chi se la ricordava più!
Solo modus la ricorda perfettamente, l'ha tatuata nel cervello. :sdentato

Sai com'è, certe imbecillità rimangono negli annali.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 14, 2013 8:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25644
modus72 ha scritto:
Maxetto ha scritto:
billy079 ha scritto:
vabbè se era solo una riga facevi prima a riscriverla :natale

E chi se la ricordava più!
Solo modus la ricorda perfettamente, l'ha tatuata nel cervello. :sdentato

Sai com'è, certe imbecillità rimangono negli annali.


Chiudo o la smettete da soli?


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net