Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 246 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 69 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 30, 2015 3:37 pm 
KriegsmarineIII ha scritto:
scusa ma 500 e panda sono le prime in europa, cosa intendi per numeri molto bassi?

Nel loro segmento son le prime, e non di poco.
Sul cumulato, come visibile sopra, son fuori dalla top10. Peraltro credo sulla fiducia che le 500 siano in attivo stratosferico (progetto ammortizzato, bassi costi di produzione, ricarico non basso...), mentre per la Panda sarei curioso di vedere i conti precisi...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 30, 2015 4:01 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
KriegsmarineIII ha scritto:
scusa ma 500 e panda sono le prime in europa, cosa intendi per numeri molto bassi?


La quota di fiat in eu si è ristretta moltissimo negli ultimi anni e i NON arrivi di auto nuove da numero nei prossimi anni non promette clamorosi miglioramenti anzi....

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 30, 2015 4:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
Però quello e' più che voluto. Hanno preferito investire in Sud America e Nord America ( con i soldi statali americani) che in Europa.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 02, 2015 3:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
modus72 ha scritto:
KriegsmarineIII ha scritto:
scusa ma 500 e panda sono le prime in europa, cosa intendi per numeri molto bassi?

Nel loro segmento son le prime, e non di poco.
Sul cumulato, come visibile sopra, son fuori dalla top10. Peraltro credo sulla fiducia che le 500 siano in attivo stratosferico (progetto ammortizzato, bassi costi di produzione, ricarico non basso...), mentre per la Panda sarei curioso di vedere i conti precisi...


esatto, sono prime ma in top10 nemmeno ci sono.
golf supera le 500mila unità, il QQ arriverà vicino ai 400mila pezzi. Fiat non può dire lo stesso, e vendono solo segmento A e B.

cmq il mio punto era diverso. Il PIL si calcola sul valore. L'IVA si paga sul valore.
Si leggono sempre invece dati sul volume, ma nessuno ha fatto notare (probabilmente volutamente) che il mercato si è impoverito tantissimo (e la top10 lo dimostra abbastanza)

Tornando a fiat: su panda sono in perdita sicuro. La 500 (berlina) tiene in piedi la baracca. Su 500L qualcuno diceva (temprone?) che ci perdono e nemmeno poco, per ogni pezzo venduto.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 02, 2015 6:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
Non penso siano in perdita sulla 500L, il modello vende bene ( una grossa quota va alle flotte però) e soprattutto hanno ricevuto 900 milioni di euro di sovvenzione dalla Serbia non possono essere in perdita.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 04, 2015 9:34 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
daimlerchrysler ha scritto:
Non penso siano in perdita sulla 500L, il modello vende bene ( una grossa quota va alle flotte però) e soprattutto hanno ricevuto 900 milioni di euro di sovvenzione dalla Serbia non possono essere in perdita.


Non saprei, su chi dice che panda è in perdita chissà può essere vero, ma se sono in perdite su quella immaginatevi quanto poteva essere in "guadagno" :D :D una nuova punto prodotta in italia che per forza di cosa la vendevano al prezzo di panda (vedere prezzi di tutte le segmento b tranne polo-a1) ma ovviamente con maggiori costi di produzione

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 04, 2015 11:59 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
La polo e' parecchio scontata ormai. Ha pure 6 anni sul groppone.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 04, 2015 12:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Oddio, io adesso non ho i numeri sotto mano e quindi mi baso a spanne ( nasometro, occhiometro, figarometro) su chi o cosa possa essere in perdita o meno;ma se la panda è in perdita, e può essere, lo sono tutte. Perchè, come volumi, panda con le sorelle 500 ed ypsilon gira sui 400.000 pezzi annuali; quindi telaio, motori, cambi, sospensioni e quant'altro viene ammortizzato su quei numeri; e non c'è nulla di recentissimo, tranne forse il twin air, da dover ammortizzare. Ripeto, se con questi volumi e con i componenti già abbondantemente ammortizzati panda è in perdita, le altre sono un incubo per ogni produttore


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 04, 2015 12:58 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
daimlerchrysler ha scritto:
La polo e' parecchio scontata ormai. Ha pure 6 anni sul groppone.


In germania non so, in italia vw è l'unica che si permette di proporre polo 3pt base in "offerta" da 10,9 k euro le altre stanno sui 9-10k eu con 5pt, punto-dacia moooolto meno

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 19, 2015 11:03 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
http://www.acea.be/uploads/press_releas ... _FINAL.pdf

Sorprendentemente le vendite in Europa sono ancora in risalita ad aprile con un + 6,9% e un + 8,2% nei primi 4 mesi.
Le case automobilistiche erano molto più caute sui risultati del 2015, quasi tutte hanno visto al rialzo il loro outlook.
Ad aprile Il gruppo Vw cresce un po' meno del mercato, va molto bene la Skoda grazie alla nuova Fabia.
Il gruppo Renault ( Nissan esclusa) ha quasi superato il gruppo PSA ad aprile, la Regie' sfrutta il buon andamento di Clio e Captur mentre i cugini vanno bene con Peugeot ma Citron cresce solo dello 0,6% e DS cala del 17,9%.
Tavares ha ammesso che ci vorranno anni per vedere di nuovo una crescita per DS.
Opel cresce meno del mercato con un + 5,7% nel mese scorso, FCA grazie al balzo del mercato italiano e al boom di Jeep (+179%) vola del 13,3%.
Daimler e BMW migliorano i propri risultati rispettivamente dell' 8% e dell' 11,9%, il merito è in buona parte ai nuovi modelli Smart e Mini.
Molto bene Volvo con + 11,3% e le case orientali in generale.


Top
   
MessaggioInviato: mar giu 16, 2015 11:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
http://www.quattroruote.it/news/mercato ... ea_ue.html

Il mercato europeo e' cresciuto solo dell' 1,2% a maggio ma ciò è dovuto essenzialmente a 2 giorni lavorativi in meno, molto bene FCA e Renault-Nissan.


Top
   
MessaggioInviato: gio lug 16, 2015 9:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
http://www.acea.be/uploads/press_releas ... _FINAL.pdf

Il mercato dell'auto in Europa non si e' fatto distrarre dalla Grecia: a giugno +14,6% e +8,2% nei primi 6 mesi.
Sono numeri alquanto positivi, i vari costruttori si aspettavano dati più modesti.
Il gruppo Vw cresce leggermente meno del mercato nei primi 6 mesi dell'anno con un +7,2%, i nuovi modelli come Golf Plus, Passat, Fabia e Macan aiutano non poco. Audi rallenta rispetto a Mercedes e BMW.
PSA cresce solo del 3,5%, l'anzianità media della gamma si sta facendo sentire e Tavares ne è abbastanza preoccupato.
Ford sale del 6,8% (nonostante l flop della Ecosport), Opel aumenta le vendite del 5,9%, la Corsa non sta andando benissimo.
Renualt/Dacia progredisce dell' 8,9% grazie alla ripresa del mercato domestico e al continuo successo della Captur, FCA migliora la sua quota di mercato in Europa con un balzo del 12,9% attribuibile in gran parte alla Jeep ( +186%).
Daimler (+15%) e BMW (+12%) sfruttano i nuovi modelli e soprattutto le consociate Smart (+60,3%) e Mini ( +34,2%).
Nissan ha ormai superato Toyota, JLR avanza del 16,9% e la XE e' appena arrivata nei concessionari.


Top
   
MessaggioInviato: gio lug 16, 2015 9:49 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
daimlerchrysler ha scritto:
PSA cresce solo del 3,5%, l'anzianità media della gamma si sta facendo sentire e Tavares ne è abbastanza preoccupato.
i.


Gamma vecchia....mah, peugeot no direi proprio, citroen ha la c3 "vecchia" (come la polo e meno di fiesta) e la c5...le altre no.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: gio lug 16, 2015 10:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
La 208 ha 4 anni, 3008 6, la 508 4.
Il problema è che tra il 2011 e il 2014 PSA ha tagliato in modo pesante lo sviluppo dei modelli (stava fallendo), Tavares ha parlato di product draught ( siccità di prodotto) fino al 2017.


Top
   
MessaggioInviato: gio lug 16, 2015 10:27 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
daimlerchrysler ha scritto:
La 208 ha 4 anni, 3008 6, la 508 4.
Il problema è che tra il 2011 e il 2014 PSA ha tagliato in modo pesante lo sviluppo dei modelli (stava fallendo), Tavares ha parlato di product draught ( siccità di prodotto) fino al 2017.


Infatti tra un pò invecchieranno dire che sono vecchi ora mi pare proprio arrampicarsi sugli specchi :D :D , 208 ha 3 anni non 4, 2008 2 anni, 308 meno di 2 e 108 1 anno qualcuno ha gamme più nuove??...poi tra 1 annetto uscirà la nuova 3008 che pare proprio un bel suv-crossover.
cmq quattroruote dice di PSA il 12,8% (+3,5% da inizio anno)

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Ultima modifica di Stefano_M il gio lug 16, 2015 10:31 am, modificato 1 volta in totale.

Top
   
MessaggioInviato: gio lug 16, 2015 10:31 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
Tavares avrà torto, che ti devo dire.
Sicuramente PSA sta cercando di svenarsi di meno con gli sconti rispetto agli anni scorsi, lo dimostra la generazione di cash flow, di converso perderanno quote ancora per un bel po'.


Top
   
MessaggioInviato: gio lug 16, 2015 10:32 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
daimlerchrysler ha scritto:
Tavares avrà torto, che ti devo dire.
Sicuramente PSA sta cercando di svenarsi di meno con gli sconti rispetto agli anni scorsi, lo dimostra la generazione di cash flow, di converso perderanno quote ancora per un bel po'.

Beh si c3 al 35-40% meno non le propongono più, c cactus però per venderlo cominciano a scontarla parecchio

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: gio lug 16, 2015 10:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
Intanto dalla Cina arrivano notizie raggelanti per gli europei, il crollo borsistico ha costretto a tagliare la produzione e i prezzi di listino. BMW, Audi e JLR sono al quinto taglio da inizio 2015.


Top
   
MessaggioInviato: ven lug 17, 2015 10:21 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
Nissan's European sales were boosted by the latest-generation Qashqai compact crossover and by gains in key markets such as the UK, France and Germany. Toyota, meanwhile, has been hit by a slump in Germany, Europe's biggest market, where demand is weak for the brand's aging lineup.

Nissan Europe sales and marketing boss Guillaume Cartier said in a statement that the brand's rise to become the region's No. 1 Asian brand is a "historic moment for everyone connected to the Nissan business."

Cartier had told Automotive News Europe in an interview published in June that besides passing Toyota to become Europe’s top-selling Asian brand by 2016, his aim is to remain profitable and to be Europe’s “most desirable Asian brand” in terms of products, in-car features and service.

Toyota declined to comment directly on the results. “We would like to refrain from comparing our results with those of other companies. We pay no attention to rankings of this nature,” a Toyota Europe spokeswoman told Automotive News Europe.

Toyota surpassed Nissan as the best-selling Japanese brand in Europe in 1998, but Nissan vowed to win back the title. Nissan's European sales have been growing for the past five years

Nissan's registrations in the EU and EFTA countries increased 21 percent to 303,507 through June, with market share rising to 4.1 percent from 3.7 percent a year earlier, according to data from industry association ACEA. Sales of Toyota brand cars rose 4.2 percent to 293,968. Its market share dropped a one-tenth of a percentage point to 4 percent.

In the UK, Nissan achieved its best market share to date -- 6 percent -- with a 17 percent rise in volume through June to 83,423 units. Toyota's UK sales grew by 4 percent to 53,945 for a 3.9 percent share.

In France, Nissan's sales increased by 12 percent to 40,383 for a share of nearly 4 percent while Toyota's sales rose by 8 percent to 37,235 for a 3.7 percent share.

In Germany Toyota's registrations plunged by 7 percent to 32,712 for a 2 percent share while Nissan's volume rose nearly 10 percent to 35,422 for a 2.2 percent share.

Nissan’s second-generation Qashqai, which launched last year, has been a sales success. The crossover accounted for 101,579 of the brand’s 249,164 sales in the first five months, according to market researchers at JATO Dynamics.

Nissan sta celebrando il sorpasso a danno di Toyota in Europa. E´decisamente un succeso per la casa guidata da Carlos Ghosn, a fine anni ´90 aveva dovuto interrompere lo sviluppo di modelli esclusivi per l´Europa e si voleva ritagliare un ruolo di nicchia grazie ai crossover. Toyota ha investito cifre enormi in Europa e nel 2005 aveva sorpassato il marchio Fiat; dal 2007 in poi i suoi modelli sono stati sempre meno graditi dal pubblico europeo, la Yaris II non ando´cosi´bene, la Auris fu un flop e la Rav4 crollo´nella top ten dei suv compatti.
Anche Hyundai-Kia ha sorpassato Toyota, la quale sembra non curarsene e preferisce perdere quote di mercato ma mantenendo una buona reddtivita´.


Top
   
MessaggioInviato: ven lug 17, 2015 11:22 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
daimlerchrysler ha scritto:

Nissan sta celebrando il sorpasso a danno di Toyota in Europa. E´decisamente un succeso per la casa guidata da Carlos Ghosn, a fine anni ´90 aveva dovuto interrompere lo sviluppo di modelli esclusivi per l´Europa e si voleva ritagliare un ruolo di nicchia grazie ai crossover. Toyota ha investito cifre enormi in Europa e nel 2005 aveva sorpassato il marchio Fiat; dal 2007 in poi i suoi modelli sono stati sempre meno graditi dal pubblico europeo, la Yaris II non ando´cosi´bene, la Auris fu un flop e la Rav4 crollo´nella top ten dei suv compatti.
Anche Hyundai-Kia ha sorpassato Toyota, la quale sembra non curarsene e preferisce perdere quote di mercato ma mantenendo una buona reddtivita´.


Alla fine non è nemmeno sbagliata la strada di toyota opposta di quella di vw in usa...in effetti forse i japan hanno capito (a differenza di vw in usa) che su certi mercato più di tanto non possono fare, non so quanti guadagnano hyundai-kia che si vendono bene ma non in modo "clamoroso" in eu.
Toyota aveva superato fiat in eu nel 2005 (anno il canadese non aveva ancora fatto nulla) non ricordo più...quindi questo caso è da "analisti" :D :D

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: ven lug 17, 2015 11:41 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
Il marchio Toyota aveva superato il marchio Fiat in Europa nel 2005 poi pero´Toyota ha perso quote ed e´finito dietro a Hyundai-Kia, Bmw e Daimler.
Non sono d´accordo con la tua analisi e ti spiego il perche´.
Se vuoi essere un costruttore globale devi avere una presenza consistente nei principali mercati, tra cui Europa e Stati Uniti. C´e´una differenza enorme di redditivita´a favore di quello americano, in piu´i consumatori yankee sono stati i primi al mondo ad abbracciare auto straniere, quindi e´anche piu´facile sfondare in Nord America che nella frammentata Europa.
Toyota aveva investito cifre enormi e aveva raccolto i frutti nel vecchio continente ma qualcosa si e´rotto e i giapponesi non hanno troppa fretta, sono piuttosto redditizi in Europa (578 milioni di euro di utile nel 2014/2015).
Vw non si accontenta del 3,5% del mercato Usa, ma non e´capace di far meglio. Forse andra´meglio con i suv (che verrano lanciati con il solito ritardo mostruoso).


Top
   
MessaggioInviato: ven lug 17, 2015 7:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 15, 2012 3:25 pm
Messaggi: 1160
Qualche giorno fa pensavo proprio al fatto che di Toyota in giro se ne vedono di meno rispetto a prima.
Sarà anche colpa del design?


Top
   
MessaggioInviato: ven lug 17, 2015 8:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
L´ho pensato anche io ma erano brutte anche prima.


Top
   
MessaggioInviato: sab lug 18, 2015 9:05 am 
daimlerchrysler ha scritto:
L´ho pensato anche io ma erano brutte anche prima.

Probabilmente è svanito l'effetto novità e hanno pagato anche loro l'arrivo della concorrenza: sono stati praticamente i primi ad uscire con la formula Rav4 che spopolava, ora se la devono vedere con le coreane e le europee... e con il QQ.
In più credo che attualmente i loro prodotti siano meno competitivi... il divario attuale fra una yaris ed una Punto (o Panda) non è quello che c'era fra la Yaris mk1 e la vecchia Punto, tanto in termini di dotazioni quanto di affidabilità: vuoi perchè i giapponesi hanno stretto la cinghia (per dire, son passati dai 5 anni di garanzia delle Yaris ai 3..) vuoi perchè le europee sono migliorate. Non è un caso che l'ibrido, unico fattore tecnicamente peculiare di Toy, sia una parte corposa delle vendite di Yaris, e corposissima per Auris. Del resto perchè prendere un'Auris a benzina o gasolio quando si ha a disposizione Golf, Focus e via dicendo?


Top
   
MessaggioInviato: sab lug 18, 2015 12:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 15, 2012 3:25 pm
Messaggi: 1160
modus72 ha scritto:
daimlerchrysler ha scritto:
L´ho pensato anche io ma erano brutte anche prima.

Probabilmente è svanito l'effetto novità e hanno pagato anche loro l'arrivo della concorrenza: sono stati praticamente i primi ad uscire con la formula Rav4 che spopolava, ora se la devono vedere con le coreane e le europee... e con il QQ.
In più credo che attualmente i loro prodotti siano meno competitivi... il divario attuale fra una yaris ed una Punto (o Panda) non è quello che c'era fra la Yaris mk1 e la vecchia Punto, tanto in termini di dotazioni quanto di affidabilità: vuoi perchè i giapponesi hanno stretto la cinghia (per dire, son passati dai 5 anni di garanzia delle Yaris ai 3..) vuoi perchè le europee sono migliorate. Non è un caso che l'ibrido, unico fattore tecnicamente peculiare di Toy, sia una parte corposa delle vendite di Yaris, e corposissima per Auris. Del resto perchè prendere un'Auris a benzina o gasolio quando si ha a disposizione Golf, Focus e via dicendo?

Sono d'accordo.


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 21, 2015 4:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
brands below.


Europe June 2015 – models:

Pos Model Jun-15 /14 May
1 VW Golf 49,555 13% 1
2 Ford Fiesta 33,646 22% 2
3 VW Polo 31,063 38% 4
4 Renault Clio 30,821 -11% 3
5 Opel Corsa 27,133 1% 5
6 Ford Focus 25,031 15% 6
7 Renault Captur 23,942 15% 14
8 Peugeot 208 23,092 19% 11
9 Nissan Qashqai 22,899 19% 7
10 VW Passat 21,698 47% 9

Top ten in Europa a giugno, la Corsa arranca, Opel ha già dovuto tagliare la produzione.


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 21, 2015 4:39 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
daimlerchrysler ha scritto:

Top ten in Europa a giugno, la Corsa arranca, Opel ha già dovuto tagliare la produzione.


Ottima notizia :D :D :D peccato solo che aumenti troppo la polo :D :D
scomparse a3-octavia mi sa che vw fa rent migliori su passat quest'anno.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: sab lug 25, 2015 7:17 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
la Fiesta nonostante sia quasi a fine carriera fa dei numeri mica da ridere... in effetti è un modello decisamente riuscito IMHO

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
MessaggioInviato: lun ago 24, 2015 1:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
Europe's top-selling brands in July with unit sales and % change
1. Volkswagen: 152,160 +7.7
2. Ford: 84,450 +7.0
3. Opel/Vauxhall: 74,736 +3.3
4. Renault: 70,831 +4.9
5. Peugeot: 70,223 +10.6
6. Audi: 69,567 +8.7
7. Mercedes: 62,920 +12.0
8. BMW: 57,539 +7.2
9. Fiat: 56,535 +11.9
10. Skoda: 54,799 +5.3
Source: JATO Dynamics


Europe's top-selling models in July with unit sales and % change
1. VW Golf: 46,567 +11.9
2. VW Polo: 25,960 +14.6
3. Ford Fiesta: 22,855 -4.0
4. Renault Clio: 22,851 -3.1
5. VW Passat: 21,972 +49.9
6. Skoda Octavia: 19,928 +9.9
7. Ford Focus: 19,902 +12.2
8. Nissan Qashqai: 19,797 +7.0
9. Opel/Vauxhall Corsa: 17,769 -10.9
10. Peugeot 208: 17,644 +5.8
Source: JATO Dynamics

Dati di luglio. La Corsa sta andando veramente male, il maxi restyling non è servito a nulla.


Top
   
MessaggioInviato: lun ago 24, 2015 2:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
La polo la stanno tirando nella schiena a sconto 30%? Perchè non mi sembrava così in alto nei mesi scorsi. Passat impressionante, Qashqai solita conferma con tanto di cappello


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 246 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 69 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net