Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 401 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 15 6 7 8 914 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven mag 13, 2016 10:07 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
http://www.acea.be/press-releases/artic ... 1-in-april


Continua la (ri) crescita del mercato.

FCA cresce più del mercato (+14 vs +9).


Direi bene!

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
MessaggioInviato: sab mag 14, 2016 3:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17254
Le vendite di del marchio Vw stanno crescendo ma solo con sconti pesanti e destinando numeri pesanti nelle flotte, Audi e Skoda continuano ad andare bene. JLR e Mercedes vanno super benissimo.


Top
   
MessaggioInviato: ven mag 27, 2016 5:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17254
April 2016 – models:

Pos Model Apr-16 /15 Mar 2016 /15 Pos FY15
1 VW Golf 49,038 2% 1 179,497 -1% 1 1
2 Renault Clio 28,165 -7% 4 105,852 -2% 4 3
3 VW Polo 27,984 10% 5 108,848 4% 2 4
4 Peugeot 208 22,885 17% 8 91,684 14% 6 8
5 Ford Fiesta 22,606 -16% 2 106,750 -7% 3 2
6 Opel Corsa 21,114 -9% 3 95,277 -7% 5 5
7 Skoda Octavia 20,602 11% 13 79,154 8% 10 10
8 Opel Astra 20,223 25% 9 81,760 29% 8 13
9 VW Passat 20,084 0% 16 73,751 3% 12 9
10 Ford Focus 19,594 -8% 7 80,103 -3% 9 6
11 Renault Captur 18,844 17% 11 73,175 7% 14 14
12 Peugeot 308 17,956 2% 15 73,291 10% 13 11
13 Audi A3 17,882 -10% 12 71,782 -4% 15 12
14 Nissan Qashqai 17,699 -5% 6 83,938 0% 7 7
15 Fiat Panda 17,395 14% 17 74,204 20% 11 18
16 Dacia Sandero 16,361 4% 23 58,225 9% 21 23
17 Toyota Yaris 15,914 14% 14 68,839 6% 16 15
18 Peugeot 2008 15,895 8% 18 61,718 10% 18 21
19 Skoda Fabia 15,737 11% 21 58,820 27% 19 20
20 Audi A4 15,706 61% 27 52,527




Top20 europea ad aprile, forte calo per Corsa, Fiesta ed A3 ( forse per il restyling), bene le Skoda.


Top
   
MessaggioInviato: gio giu 16, 2016 8:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17254
Il mercato europeo è cresciuto del 16% a maggio,un risultato eccezionale ma influenzato da ben 2 giorni di vendita in più.
Vw va molto male, perde 1,5 punti percentuali di quota, Audi e Skoda tengono la baracca ed è il marchio capogruppo a soffrire maggiormente.
Perdite secche di quote di mercato anche per Opel e Ford, in ottima forma FCA, BMW e Renault.


Allegati:
image.png
image.png [ 465.5 KiB | Visto 2773 volte ]
Top
   
MessaggioInviato: mar lug 12, 2016 6:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17254
Il gruppo Renault sta diventando un caso, se si guardano numeri di vendite e numeri dei suoi nuovi prodotti. Al punto che, per una volta, la matematica qui è una opinione: quanto c’entra il design?

Nel primo semestre dell’anno, le vendite del gruppo Renault sono cresciute nel mondo del 13%, con un record in Europa del 14% a fronte di un mercato salito del 9,6%. A sua volta, l’Italia è un successo nel successo (una mise en abime direbbero a teatro i francesi): +27,2% rispetto a un mercato cresciuto a +19,4%. Se poi aggiungiamo che la crescita del gruppo avviene anche in assenza di nuovi prodotti Dacia, che tuttavia continua a segnare più grazie ad azioni di marketing oltre che per prodotti evidentemente apprezzati dalla clientela, ce ne è abbastanza per mettere in discussione le solite addizione e moltiplicazione.

Renault cresce (vendite, non parlo di redditività che merita un capitolo a parte) perché negli ultimi due anni ha messo in vendita prodotti che sono piaciuti. Con molto merito del design, guidato dall’olandese Laurens van den Acker, entrato sette anni fa al marchio francese per prendere il posto di Patrick le Quément, un monumento (mio giudizio) andato in pensione.

Ebbene, Van den Acker ha cambiato radicalmente faccia alla Renault, nuovi prodotti sono stati lanciati a raffica: Espace, Talisman, Clio, Twingo, Mégane, Twingo, Kadjar, Captur e, da ottobre, Scénic. Se andate a vedervi i dati di vendita dei modelli di volume (qui una classifica significativa per l’Italia), solo Twingo è andata sotto le aspettative: ma si può anche dire che è l’unico prodotto su cui il designer ha potuto far poco, trovando già pronti pianale e architettura completa della Smart. Progetto condiviso, per motivi di costi.

DACIA
LE QUEMENT
RENAULT
VAN DEN ACKER

Risultati ottimi per Renault nonostante la crisi in Russia e in Brasile.


Top
   
MessaggioInviato: ven lug 15, 2016 8:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17254
Ancora buoni risultati per il mercato europeo a giugno, secondo gli analisti saranno percepiti a breve gli effetti negativi della Brexit.
Continua a perdere massicciamente quote di mercato il gruppo Vw, risultati deludenti per Opel, Ford e PSA.
Tra i vincitori spiccano FCA, Daimler, Renault e BMW.


Allegati:
image.png
image.png [ 464.15 KiB | Visto 2698 volte ]
Top
   
MessaggioInviato: ven lug 29, 2016 10:13 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17254
Semestre di avvicendamenti al vertice, il primo del 2016: dopo il sorpasso di Mercedes-Benz su BMW (il primo dopo undici anni), è arrivata anche l'ufficialità di quello di Volkswagen su Toyota. A livello globale, le vendite del gruppo giapponese hanno raggiunto i 4,99 milioni di unità, in calo dello 0,6% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Nel frattempo, la Volkswagen ha registrato una leggera crescita (+1,5%), toccando quota 5,12 milioni di esemplari.

Strada in salita per la Prius. Se i costi miliardari del dieselgate stanno frenando la crescita (e intaccando i profitti del marchio di Wolfsburg: -12% nel Q2) dei tedeschi, i rivali nipponici risentono dei pesanti stop alla produzione del primo trimestre, e soprattutto di una situazione complicata negli Usa. Dove la nuova Prius sta facendo fatica ad affermarsi.

Pick-up è trucks, è tornata la mania negli Usa. Nei primi sei mesi di quest'anno, l'ibrida per eccellenza ha perso il 25% dei suoi volumi in America, a causa dell'impennata della domanda per pick-up e trucks: il fenomeno, che sta togliendo ossigeno alle berline tradizionali e ai modelli più ecologici, è frutto dei bassi prezzi del carburante. E sta plasmando le strategie stesse dei Costruttori, con Fca che si appresta a sostituire la produzione della Chrysler 200 con quella del Ram 1500 nella fabbrica di Sterling Heights, Michigan.

Holdridge: "Una sfida vendere la Prius". Quanto sia tornato alto il gradimento per i "gas guzzlers" negli Usa lo dice un dato ineluttabile: la Prius è stata superata dal pick-up Tacoma nelle vendite americane. "Stiamo provando a vendere auto su un mercato che chiede trucks", ha commmentato laconico Paul Holdridge, numero uno di Toyota Usa, in riferimento allo scivolone (-2,7%) nel semestre. "Con questi prezzi del carburante, sta diventando una sfida vendere la Prius".

Vw è riuscita a superare Toyota nel primo semestre del 2016, il dato non è così eclatante dato che già nel primo semestre del 2015 ci era riuscita per poi arrendersi a fine anno.


Top
   
MessaggioInviato: ven lug 29, 2016 10:27 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17254
Dati di vendita in Europa per il mese di giugno, i modelli Vw mostrano una certa debolezza.
Astra, 308, Octavia e Megane ( finalmente) mostrano salutari crescite mentre la Qhasqai flette, sarà finita la febbre da crossover?
In casa FCA continua la lotta tra Panda e 500 per il primato.


Allegati:
image.jpeg
image.jpeg [ 240.91 KiB | Visto 2652 volte ]
Top
   
MessaggioInviato: ven lug 29, 2016 10:31 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6431
Quashai flette solo del 2% secondo me anche poco visto l'arrivo della diretta concorrente e sorella:-) kadajr e delle nuove coreane, boom di clio pre-restyling.
Passat cala molto e ha meno di 2 anni...effetto dieselgate effetto a4:-)

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: ven lug 29, 2016 11:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35722
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
A4 ha quasi preso passat nelle vendite


Top
   
MessaggioInviato: sab lug 30, 2016 8:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
esatto la flessione di QQ si chiama kadjar
vw scende vero, ma un +30% di A4 in pieno dieselgate, ehm....

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
MessaggioInviato: sab lug 30, 2016 9:24 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 12:06 am
Messaggi: 4268
Località: Fiatopoli
billy079 ha scritto:
vw scende vero, ma un +30% di A4 in pieno dieselgate, ehm....


Ma gli audisti non lo sanno, questo....

_________________
Toyota Prius XW50 (05/2022) - 1898cc/90hp (2ZR-FXE) + 60kW + 42kW - Immagine Immagine

Toyota Prius XW20 (08/2005) - 1497cc/76hp (1NZ-FXE) + 50kW - Immagine Immagine

“No one is going to pay a $15,000 premium for a car that competes with a Corolla. So there are not enough idiots who will buy it.” Johan de Nysschen, Presidente AUDI U.S.A.


Top
   
MessaggioInviato: sab lug 30, 2016 10:08 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17254
Senza dubbio il marchio Vw sta sopportando gran parte del peso finanziario e commerciale dello scandalo in Europa; Audi, Skoda, Seat e Porsche vanno avanti come se nulla fosse.
Il marchio di Ingolstadt entro fine anno dovrà sborsare anche lei una bella cifra per il 3.0 V6 tdi, risultato non regolare.


Top
   
MessaggioInviato: sab lug 30, 2016 10:11 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17254
billy079 ha scritto:
esatto la flessione di QQ si chiama kadjar
vw scende vero, ma un +30% di A4 in pieno dieselgate, ehm....



Non penso sia solo la consorella Kadjar, dall'analisi del cross-shopping molti ex acquirenti di QQ si sono spostati verso Captur, 2008, Mokka, 500X e Renegade.
Il QQ è ancora un ottimo prodotto ma si trova di fronte ad una concorrenza molto più ampia rispetto al 2010.
In più entro il 2018 arriveranno i 2 modelli Vw, quello Seat e forse un mini suv Skoda, sarà molto difficile mantenere le quote di mercato nel segmento.


Top
   
MessaggioInviato: sab lug 30, 2016 5:54 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6431
daimlerchrysler ha scritto:
billy079 ha scritto:
esatto la flessione di QQ si chiama kadjar
vw scende vero, ma un +30% di A4 in pieno dieselgate, ehm....



Non penso sia solo la consorella Kadjar, dall'analisi del cross-shopping molti ex acquirenti di QQ si sono spostati verso Captur, 2008, Mokka, 500X e Renegade.
Il QQ è ancora un ottimo prodotto ma si trova di fronte ad una concorrenza molto più ampia rispetto al 2010.


Infatti non solo kadjar e le nuove Corea seg c ma anche le b suv, proprio per questo motivo mi stupisco dei numeri altissimi che ancora riesca a fare qq.
Oltre alla flotta vw la prox 3008 sarà anche lei più "attrezzata" dell'attuale a contrapporsi al qq.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: sab lug 30, 2016 7:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17254
Sì anche se secondo me per colpa del frontale della 3008 non sfonderanno.


Top
   
MessaggioInviato: dom lug 31, 2016 11:08 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17254
Queste tabelle illustrano l'andamento delle vendite in Europa nei primi 6 mesi, non c'è alcun dubbio che Vw stia pagando pesantemente il diesel gate.
Un altro aspetto che volevo analizzare è la scontistica, tutti si lamentano dei troppi sconti ma guardando i risultati delle varie case in Europa nei primi 6 mesi il net pricing è migliorato per tutti tranne che per Vw.
Ormai siamo così abituati a lamentarci della crisi in Europa che non notiamo i risultati più che ottimi/buoni delle diverse case automobilistiche.
Ford Europe ha raggiunto un 6,6%, risultato storico nonostante 100 milioni di ristrutturazione per la Brexit.
Opel è tornata in nero dopo quasi 5 anni, PSA ha raggiunto un margine del 6,8% ( solo grazie all' Europa perché nei paesi emergenti sta soffrendo).
FCA è passata dall'1,3% al 2,4% e punta al 4%, Skoda nel vecchio continente raggiunge il 9,6%, ben più di Audi.
Solo Vw sta spendendo molto più del solito in incentivi, nei primi 2 trimestri per sostenere le vendite ha speso 1,2 miliardi in più rispetto allo stesso periodo del 2015.


Allegati:
image.jpeg
image.jpeg [ 109.07 KiB | Visto 2581 volte ]
image.jpeg
image.jpeg [ 56.41 KiB | Visto 2581 volte ]
Top
   
MessaggioInviato: lun ago 01, 2016 8:47 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Stefano_M ha scritto:
Infatti non solo kadjar e le nuove Corea seg c ma anche le b suv, proprio per questo motivo mi stupisco dei numeri altissimi che ancora riesca a fare qq.


penso che siano dovuti anche al discorso del buy back, visto che le piazzavano tutte così.
Al secondo rinnovo fin-renault fa ponti d'oro per tenere i clienti in casa... quindi probabilmente riescono a tenere viva la domanda agendo su una clientela già fidelizzata e alla quale arrivano molto facilmente - suppongo eh.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
MessaggioInviato: sab ago 06, 2016 9:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17254
Renault’s push into hot-selling SUV/crossover segments has paid off after the brand overtook Ford to become Europe’s No. 2 brand by unit sales in the first half.

The French marque’s new Captur and Kadjar SUVs have helped Renault to benefit from a shift in consumer tastes from hatchbacks and minivans to high-riding SUVs. The two newcomers are now the No. 2 and No. 3 European top-sellers for Renault (see chart below).

A rebounding European market, as well as demand for the brand’s new vehicles, benefited the automaker, Renault’s sales and marketing chief, Thierry Koskas, said in an emailed response to questions.

Renault brand passenger car registrations increased by 15 percent to 595,316 in the EU and EFTA markets through July, outpacing the industrywide rise of 9 percent, according to data from industry association ACEA. Ford’s volume gained 5 percent to 565,879. VW brand remained Europe’s top-selling brand despite its emissions-rigging scandal with sales of 909,470, up 0.7 percent.

Renault said in 2014 that it aimed to be Europe’s second best-selling brand by 2017. But it may achieve the goal a year early if its positive sales trend continues. In the second half, Renault will get a boost from the new-generation Megane compact car, which started rolling out earlier this year, along with the new Scenic compact minivan, which is due in showrooms later this year.

Ian Fletcher, an analyst at IHS Automotive, said Renault was helped by its push into new market segments, most notably with the Kadjar compact SUV.

Jamel Taganza, an analyst for Inovev, said Kadjar production is booming and has multiplied by a factor of close to seven since last year. “The introduction of the new Megane also had a good impact on brand sales with production increasing by 38 percent.”

Last year, Ford finished ahead of Renault brand in the EU and EFTA markets with both brands trailing VW brand. VW brand’s 2015 volume was 1.73 million; Ford sold 1.02 million cars; Renault brand’s volume was 975,450, according to ACEA data.

SUV success
European sales of Renault's best-selling models in first 6 months (H1 2015 in brackets).
Clio 171,087 (164,955)
Captur 117,989 (107,180)
Kadjar 70,857 (7,090)
Megane 69,642 (72,628)
Scenic/Grand Scenic 48,194 (62,550)
Source: JATO Dynamics


Il primo marchio per vendite in Europe è Vw e nonostante il dieselgate dovrebbe rimanerlo, la vera lotta è per il secondo posto, Opel, Renault e Ford stanno combattendo per ottenerlo.
La casa francese sta passando da successo in successo, la Captur va benissimo e la Kadjar è un trionfo, Megane ha avuto una discreta partenza e tra poco arriverà la nuova Scenic.
Opel cresce come il mercato, la Astra va bene ma Adam, Meriva e Zafira sono molto deboli.


Top
   
MessaggioInviato: sab ago 06, 2016 1:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17254
Worldwide Top 10 H1 2016

1) Toyota Corolla 634.298 ( -1,2%)
2) Vw Golf 500.630 ( -1,8%)
3) Ford F series 478.384 (+ 12,6%)
4) Ford Focus 367.479 ( - 16,4%)
5) Hyundai Elantra 363.470 ( -9,7%)
6) Vw Polo 358.602 (-1,8%)
7) Toyota Rav4 346.971 (+10,8%)
8 ) Toyota Camry 339.611 ( -11,7%)
9) Honda CRV 333.687 (+ 3,9%)
10) Chevrolet Silverado 307.854 ( -1%)

Stranamente tra le 10 auto più vendute al mondo c'è una sola utilitaria, la Polo.
La Ford F series realizza numeri impressionanti ma vende solo in Canada e negli USA.


Top
   
MessaggioInviato: lun ago 08, 2016 8:29 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
quindi la polo è la segmento B più venduta al mondo?
non l'avrei mai detto.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
MessaggioInviato: mar ago 16, 2016 4:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13898
Località: Sardinia
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Polo.
In capo al mondo.

Ha senso.


Anche se avesse fatto buca, insieme alla Golf, avrebbe avuto senso.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
MessaggioInviato: dom ago 21, 2016 10:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17254
Ecco la lista dei modelli D-premium più venduti nel primo semestre 2016, è ancora prestissimo per trarre conclusioni sull'andamento commerciale della Giulia, non lo si potrà fare prima di inizio 2017.
La XE non sta affatto brillando mentre so già che la F-pace sta riscontrando un ottimo successo.
Nonostante un nuovo modello molto/troppo simile al precedente La A4 potrebbe detronizzare la kl. C che finora è andata molto bene.
Sono curioso di vedere la nuova S60, potrebbe riprendere quota in Europa.


Allegati:
image.jpeg
image.jpeg [ 200.43 KiB | Visto 2385 volte ]
Top
   
MessaggioInviato: dom ago 21, 2016 11:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9930
billy079 ha scritto:
quindi la polo è la segmento B più venduta al mondo?
non l'avrei mai detto.
Per quanto io abbia cassato Vag dalle mie scelte personali esattamente 20 anni fa, non posso negare che, dopo aver provato una Polo, ti rendi conto che nel segmento B tutte le altre rincorrono. Qualche anno fa partecipai ad una comparativa sul segmento B a Vairano, e la differenza con la concorrenza, come valutazione complessiva, fu imbarazzante.
Oggi che hanno sbragato sui prezzi reali, farei molta fatica a non prenderla, se dovessi acquistare una segmento B.


Top
   
MessaggioInviato: lun ago 22, 2016 7:08 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6431
mauro65 ha scritto:
billy079 ha scritto:
quindi la polo è la segmento B più venduta al mondo?
non l'avrei mai detto.
Per quanto io abbia cassato Vag dalle mie scelte personali esattamente 20 anni fa, non posso negare che, dopo aver provato una Polo, ti rendi conto che nel segmento B tutte le altre rincorrono. Qualche anno fa partecipai ad una comparativa sul segmento B a Vairano, e la differenza con la concorrenza, come valutazione complessiva, fu imbarazzante.
Oggi che hanno sbragato sui prezzi reali, farei molta fatica a non prenderla, se dovessi acquistare una segmento B.


Io ho provato nel 2010 una polo appena uscita 1600 diesel 75cv base base germania est con cerchi da 14" sinceramente mi aveva impressionato in negativo anche come guida e dire che ero appena sceso dalla c3 che avevo all'epoca non da un'auto più serie, ho sentito dire anche da altri lodi alla polo come le tue quindi vuol dire che quel giorno non stavo bene.......mi puoi dire in cosa l'hai trovata così superiore alla concorrenza a parte i "soliti" assemblaggi perfetti vw?
Ho 3 colleghi che hanno preso una segmento B da gennaio allo scorso mese, tutte e 3 sugli attuali prezzi di polo mi hanno detto la stessa cosa base è inguardabile e se vuoi mettergli su qualcosa è ancora oggi la più cara di tutte....poi come prezzi reali Peugeot fa sconto del 30% su 208 vedere questo numero di quattroruote oltre a preventivi visti coi miei occhi.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: dom ago 28, 2016 9:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9930
Guarda, gli unici difetti erano una minore soddisfazione come dinamica di guida rispetto alla Mini e consumi un po' più alti della Jazz. Per tutto il resto, ma proprio tutto, stava sopra a tutte le altre. Provata con il 1.2 turbo benzina.
Comfort, comportamento su strada, ergonomia al posto guida, percezione NVH, tutto insomma.
Ah, per completezza va detto che non ha la volumetria e versatilità della Jazz, però parliamo di due impostazioni di corpo vettura ben diverse. La Jazz è strabiliante come versatilità di carico, in compenso faceva cagare come tenuta di strada (la peggiore di tutte).


Top
   
MessaggioInviato: lun ago 29, 2016 9:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17254
Per la prima volta dal 2014 il mercato europeo lo scorso luglio ha mostrato un calo delle immatricolazioni, non c'è troppo da preoccuparsi perché sono mancati 2 giorni lavorativi rispetto allo stesso mese del 2015.
Il rallentamento comunque c'è ed avviene contemporaneamente alla frenata delle vendite negli Stati Uniti.
Vw perde importanti quote di mercato con Renault e Fiat che ne approfittano.
Nella top 20 forti cali di 308 e Golf mentre l'Astra continua a crescere.


Allegati:
image.jpeg
image.jpeg [ 387.74 KiB | Visto 2291 volte ]
image.jpeg
image.jpeg [ 198.5 KiB | Visto 2291 volte ]
Top
   
MessaggioInviato: mar ago 30, 2016 7:19 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35722
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Ad agosto il conce locale fa ulteriori 1000 euro di sconto su Polo e Golf da sommare alle già allettanti promo VW. (su Golf si ottiene uno sconto del 17,5% sul prezzo di listino).


Top
   
MessaggioInviato: mar ago 30, 2016 8:30 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6431
cometa rossa ha scritto:
Ad agosto il conce locale fa ulteriori 1000 euro di sconto su Polo e Golf da sommare alle già allettanti promo VW. (su Golf si ottiene uno sconto del 17,5% sul prezzo di listino).


Come sempre anche questo numero di quattroruote conferma che polo è la meno scontata Delle segmento b...13,6 diesel media gamma le altre fino al 32...
Su golf girano le prime immagini del restyling di mezza o 3/4...di vita

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: mar ago 30, 2016 8:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35722
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Aspetto la rivista che deve ancora arrivarmi, ma dubito fortemente che il 32% di media delle altre sia su auto da configurare come si vuole.

Mi spieghi cosa c'entra il restiling di mezza vita della golf? VW non ha mai fatto extra sconti per un restiling di mezza vita. Adesso ti danno, oltre alla normale scontistica, 2300 euro di extra sconto come VW ed altri 1.000 come concessionario. Ed il restiling non c'entra nulla.
Ed a Wolfsburf hanno pure aumentato la tassa sui cani dato che dal colosso tedesco soldi nelle casse dei comuni (ovvero tasse) ne entrano sempre meno


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 401 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 15 6 7 8 914 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net