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MessaggioInviato: lun ott 29, 2018 8:09 pm 
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Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
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Vedi come sono crollate le vendite di Fiat a settembre in particolare quelle della Tipo. Anche FCA ha avuto problemi nell’ omologazione dei veicoli secondo il ciclo WLTP.


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MessaggioInviato: lun ott 29, 2018 9:32 pm 
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Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
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daimlerchrysler ha scritto:
Vedi come sono crollate le vendite di Fiat a settembre in particolare quelle della Tipo. Anche FCA ha avuto problemi nell’ omologazione dei veicoli secondo il ciclo WLTP.

Semplicemente hanno immatricolato nei mesi precedenti tantissime auto a kmO ante e6D quindi devono smaltirle e ci vorrà molto tempo.

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MessaggioInviato: lun ott 29, 2018 9:38 pm 
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Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
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Domani sia Vw che FCA pubblicheranno i risultati trimestrali. Nel caso di Vw i costi per il WLTP dovrebbero essere pari ad 1 miliardo di euro, mica spiccioli. :natale
Anche Daimler e BMW hanno dovuto rivedere al ribasso l’outlook ma per queste due case il problema maggiore è rappresentato dalle tariffe.
Se poi il puzzone di Washington mette le tariffe per le auto dall’Europa ci faremo grasse risate (cioè lacrime amare).


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MessaggioInviato: lun ott 29, 2018 10:00 pm 
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Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
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cometa rossa ha scritto:
Andrò di lametta, che faccio prima (con i residui di questa), poi metodo Mustafa ad oltranza, che è più veloce delle pellicole :P
Ocio che alla Mustafà via rischi di rompere la vignette prima ancora di usarla ... è meglio un approccio permeato da rigore metodologico :ridi


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MessaggioInviato: lun ott 29, 2018 10:03 pm 
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Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
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daimlerchrysler ha scritto:
Domani sia Vw che FCA pubblicheranno i risultati trimestrali. Nel caso di Vw i costi per il WLTP dovrebbero essere pari ad 1 miliardo di euro, mica spiccioli. :natale
Anche Daimler e BMW hanno dovuto rivedere al ribasso l’outlook ma per queste due case il problema maggiore è rappresentato dalle tariffe.
Se poi il puzzone di Washington mette le tariffe per le auto dall’Europa ci faremo grasse risate (cioè lacrime amare).
Penso che qualcuno gli spiegerà che Bmw USA è un esportatore diciamo di peso "significativo". D'altra parte ed in tutta onestà la situazione tariffaria non è molto equa.


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MessaggioInviato: lun ott 29, 2018 10:21 pm 
daimlerchrysler ha scritto:
Vedi come sono crollate le vendite di Fiat a settembre in particolare quelle della Tipo. Anche FCA ha avuto problemi nell’ omologazione dei veicoli secondo il ciclo WLTP.

E' stato il WLTP a crear loro dei casini? Direi di si, visto che gli step Euro xx erano previsti da tempo..


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MessaggioInviato: mar ott 30, 2018 7:04 pm 
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Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
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Secondo i big boss di Vw il disastro WLTP (costato nel terzo trimestre 600 milioni di euro) è dovuto al forte impegno degli ingegneri del gruppo per la risoluzione del dieselgate e anche a causa della gamma sterminata che rende il processo di omologazione più complesso. Già l’introduzione del WLTP è uno step dimcomplicazione ulteriore.
Oggi anche FCA ha pubblicato i risultati finanziari e la divisione europea è crollata in negativo, la causa? Il WLTP.


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MessaggioInviato: mar ott 30, 2018 11:11 pm 
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Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
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Finalmente le vendite della XC40 hanno preso il volo, batte la GLA a settembre.
La Compass crolla, sempre a causa del famigerato WLTP.


Allegati:
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MessaggioInviato: ven nov 02, 2018 2:32 pm 
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Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
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Gli effetti del caos WLTP stanno iniziando a diminuire, lo scorso ottobre il mercato tedesco è sceso del 7,4% ( a settembre -25%).

Bmw +25,6
Mercedes +24%
Audi -64%
Porsche -74%
Vw-19%.

I risultati dei marchi del gruppo Vw miglioreranno a partire da novembre.


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MessaggioInviato: ven nov 02, 2018 9:41 pm 
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Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
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JATO dynamics ha analizzato le prospettive di mercato della Vw T-Cross. Iniziamo con l’asserzione che sia la T-Roc che la T-Cross sono B-suv. È diverso il posizionamento e soprattutto i mercati elettivi.
In Europa T-Roc e Arona hanno avuto un’ottima partenza, niente male i numeri della C3 aircross.


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MessaggioInviato: ven nov 02, 2018 10:07 pm 
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Gli stessi che confrontano 500x con la "sfigatissima" stonic....
Captur giù col freccione...ma fa 12% in più:-)?

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MessaggioInviato: ven nov 02, 2018 10:38 pm 
Giù nella freccia (e non capisco perchè) ma ampiamente ai vertici del segmento. Restyling appena fatto e muletti dell'erede in giro, complimenti. Se penso che sotto sotto è una Modus...
Kona+Stonic unite si piazzano al sesto posto, quatte quatte. Notevoli T-Roc, C3 ma anche 500x che pettina Renegade.
Pure Ecosport e Duster comunque, che numeri...


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MessaggioInviato: ven nov 02, 2018 11:00 pm 
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Il numero di ecosport è allarmante.

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MessaggioInviato: ven nov 02, 2018 11:08 pm 
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Il Basso di Genova ha scritto:
Il numero di ecosport è allarmante.

In Italia sta piacendo tantissimo, spesso nella top ten e ancor più avanti se si vedono solo le vendite a privati.
Certo che se si sommano le 2 Opel sarebbero al top, per ora le 2 coreane non stanno andando bene come le sorelle maggiori di segmento c.

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MessaggioInviato: sab nov 03, 2018 11:03 am 
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La freccia in giù riguarda la perdita di quota di mercato della Captur, ovvio dato che ci sono molte nuove concorrenti.


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MessaggioInviato: dom nov 11, 2018 5:55 pm 
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Questi sono i dati delle vendite mondiali delle Volvo nel mese di ottobre, la XC40 finalmente sta carburando (n.b. La commercializzazione in Cina e Usa è appena iniziata).
Per parlare di vero successo dovrebbero arrivare ad almeno 150.000 unità all’anno.


Allegati:
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MessaggioInviato: lun nov 12, 2018 7:38 am 
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150.000 anno addirittura:-) si sono posti un target un po' alto, cvds con l'arrivo a regime o quasi di xc40 l'ascesa di xc60 si è fermata...cmq xc60 va tutt'altro che male anzi.
Era più facile per Volvo senza 1/2 SUV sotto dire che xc60 vendeva ad esempio più di Q5 non so forse poi in eu è ancora così, cmq ovviamente meglio non essere più al top del segmento ma portare a casa 10.000 auto più al mese con xc40.

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MessaggioInviato: lun nov 12, 2018 9:35 am 
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La XC60 sta avendo negli USA una partenza a rilento perché inizialmente era previsto che le XC60 per il mercato Nord americano provenissero dalla Cina. Poi il very stabile genius ha inondato di dazi il commercio globale e gli svedesi sono dovuti correre ai ripari. A rischio è anche la produzione della S60 negli Stati Uniti.


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MessaggioInviato: lun nov 12, 2018 7:21 pm 
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
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S90 che vende più di V90 fa capire quanto le wagon siano poco apprezzate fuori dall'europa (quando invece da noi il rapporto è 1 a 10)..

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MessaggioInviato: mar nov 13, 2018 8:10 am 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
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Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Però la V60 vende più della S60 (comunque il tuo ragionamento lo reputo corretto).
Non mi stancherò mai di ripeterlo: ma quanto bello è il grigio della V60 che usano nelle pubblicità ed in questa tabella?


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MessaggioInviato: mar nov 13, 2018 9:12 am 
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Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
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Località: Bologna
Multiplone ha scritto:
S90 che vende più di V90 fa capire quanto le wagon siano poco apprezzate fuori dall'europa (quando invece da noi il rapporto è 1 a 10)..


Sarei curioso di vedere il trend delle SW anche da noi..... Io personalmente ne vedo sempre meno, anche se a favore di Suv et similia piuttosto che berline.

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Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


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MessaggioInviato: mar nov 13, 2018 9:21 am 
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
cometa rossa ha scritto:
Però la V60 vende più della S60 (comunque il tuo ragionamento lo reputo corretto).
Non mi stancherò mai di ripeterlo: ma quanto bello è il grigio della V60 che usano nelle pubblicità ed in questa tabella?


V60 nuova vende più di S60 vecchia (in produzione da 8 anni). La nuova è stata presentata ma non sono ancora cominciate le consegne.
Il colore che dici tu è il Pebble Grey, e in effetti molti la stanno acquistando così. Risulta piuttosto elegante in effetti :D
Dannatio ha scritto:
Multiplone ha scritto:
S90 che vende più di V90 fa capire quanto le wagon siano poco apprezzate fuori dall'europa (quando invece da noi il rapporto è 1 a 10)..


Sarei curioso di vedere il trend delle SW anche da noi..... Io personalmente ne vedo sempre meno, anche se a favore di Suv et similia piuttosto che berline.


Le maxi wagon (5er, Classe E etc) ormai sono veramente poche, vuoi anche perché costano almeno 60k ora.
Si vede qualcosa giusto sulle segmento C e D, vendute in maggior parte come aziendali. Il cliente privato ormai penso vada di suv.
Anche perché, se guardi la pagina di 4r dedicata alle vendite, ormai i suv hanno 2 colonne (e il 40% del mercato)...

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MessaggioInviato: mar nov 13, 2018 9:34 am 
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Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
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Località: Bologna
Multiplone ha scritto:

Le maxi wagon (5er, Classe E etc) ormai sono veramente poche, vuoi anche perché costano almeno 60k ora.
Si vede qualcosa giusto sulle segmento C e D, vendute in maggior parte come aziendali. Il cliente privato ormai penso vada di suv.
Anche perché, se guardi la pagina di 4r dedicata alle vendite, ormai i suv hanno 2 colonne (e il 40% del mercato)...


La mia azienda per un discorso filosofico ( e decisamente retrogrado, ma sono crucchi, di che stiamo parlando? :ridi ) vuole solo SW a tutti livelli...immagino che sia una boiata condivisa anche da altre aziende, magari memori di tempi in cui si caricavano campionari per le fiere di paese e sticazzi....

Nel mondo reale, come dici tu, dei privati, la SW è morta e sepolta..... se paragonata anche solo a 10/15 anni fa.

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Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


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MessaggioInviato: mar nov 13, 2018 9:49 am 
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Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
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Multiplone ha scritto:
Le maxi wagon (5er, Classe E etc) ormai sono veramente poche, vuoi anche perché costano almeno 60k ora.
Si vede qualcosa giusto sulle segmento C e D, vendute in maggior parte come aziendali. Il cliente privato ormai penso vada di suv.
Anche perché, se guardi la pagina di 4r dedicata alle vendite, ormai i suv hanno 2 colonne (e il 40% del mercato)...
Rettifichiamo in parte.
Hanno tentato di piazzare le SW grandi segmento E a 60-70k e pure oltre, ma sono ritornati rapidamente sui loro passi (portandole a 50-60) perché rimanevano a prendere pioggia e polvere nei piazzali. Per altro, anche a 50-60 languiscono lì e continueranno a farlo. Non è solo una questione di prezzo, ma anche di ingombri: i produttori hanno incrementato le dimensioni di tutto il lor portfolio, ma gli spazi di parcheggio e le strade sono sempre quelli, soprattutto nelle cità (dove, anche se è un controsenso, avrebbero più mercato i segmenti alti)

Poi, in genere, bisogna considerare che la sempre crescente repressione contro la circoalzione privata (vedasi ad esempio i nuovi assurdi limiti di velocità in Francia) sta portando al più totale disinteresse per l'aspetto guida a favore del comfort, e sul punto "comodità" non c'è partita, i suv stravincono


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MessaggioInviato: mar nov 13, 2018 11:05 am 
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In eu le sw reggono un po' meglio mi pare 8% del mercato contro il 5 italiano,vanno ancora le generaliste tipo Octavia, qui le focus/Astra nuove stanno scomparendo in pochissimo tempo, ma anche le E come sr5/a6.
In Italia le uniche che "reggono" si fa per dire...sono forse le D premiumm sr3 e soprattutto a4 ma aziendali/usate tra i privati, si sono a occhio "solo" dimezzate di vendite...le altre saranno a 1/3 dei bei tempi mi sa.

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MessaggioInviato: mar nov 13, 2018 11:29 am 
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
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mauro65 ha scritto:
Multiplone ha scritto:
Le maxi wagon (5er, Classe E etc) ormai sono veramente poche, vuoi anche perché costano almeno 60k ora.
Si vede qualcosa giusto sulle segmento C e D, vendute in maggior parte come aziendali. Il cliente privato ormai penso vada di suv.
Anche perché, se guardi la pagina di 4r dedicata alle vendite, ormai i suv hanno 2 colonne (e il 40% del mercato)...
Rettifichiamo in parte.
Hanno tentato di piazzare le SW grandi segmento E a 60-70k e pure oltre, ma sono ritornati rapidamente sui loro passi (portandole a 50-60) perché rimanevano a prendere pioggia e polvere nei piazzali. Per altro, anche a 50-60 languiscono lì e continueranno a farlo. Non è solo una questione di prezzo, ma anche di ingombri: i produttori hanno incrementato le dimensioni di tutto il lor portfolio, ma gli spazi di parcheggio e le strade sono sempre quelli, soprattutto nelle cità (dove, anche se è un controsenso, avrebbero più mercato i segmenti alti)

Poi, in genere, bisogna considerare che la sempre crescente repressione contro la circoalzione privata (vedasi ad esempio i nuovi assurdi limiti di velocità in Francia) sta portando al più totale disinteresse per l'aspetto guida a favore del comfort, e sul punto "comodità" non c'è partita, i suv stravincono


Vero.
Ora non ho l'occhio sulle misure delle altre, ma so che una V90 è lunga 495cm, ovverosia 10cm più della mia (e 14 più della V70).
La nuova V60 rasenta i 480cm, quindi praticamente due dita in meno rispetto alla vecchia V70. Sono quasi sicuro che, tra l'altro, sulla 60 si viaggi meglio che sulla vecchia 70 e quasi come sulla 90 (stesso discorso estensibile a tutte le altre marche.

Proprio qualche giorno fa scrivevo che la Focus sw nuova conta 470cm, che sono veramente tantissimi per una segmento C: secondo me, con dimensioni del genere e una tecnologia di bordo veramente avanzata (ormai tutte hanno ACC, Led, Blis, telecamere, etc), di certo non possono essere paragonate alle segmento C della generazione precedente.

Effettivamente già girare con 485cm di auto è impegnativo in certi frangenti, sfondare quasi i 5metri non è il massimo della vita. Vedo i vari X5, RR etc che si destreggiano nei parcheggi multipiano di Monza, e ogni volta bloccano tutti perché sulle rampe ci passano al millimetro o servono più manovre.

Con tutto che, davvero, 60-70mila euro per una wagon segmento E (nemmeno full optional) sono veramente tanti tanti soldi.

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MessaggioInviato: gio nov 15, 2018 4:32 pm 
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In Europa le vendite di auto ad ottobre sono calate del 7,4%, si sentono ancora gli effetti del WLTP.
Continua il crollo del gruppo Vw (con l’eccezione di Skoda), nel mese di novembre la situazione dovrebbe migliorare.
In casa PSA DS continua a dare risultati molto miserrimi, Opel cala mentre c’è una leggera crescita di Citroën e Peugeot.
Renault crolla sempre a causa del sopracitato WLTP.
Improvviso crollo per Alfa Romeo.


Allegati:
D33E21EA-56F2-4601-8C6A-67744433CDAC.jpeg
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MessaggioInviato: gio nov 15, 2018 4:45 pm 
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Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
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Beh alfa nel suo piccolo è un po' come vw o Audi che si è addirittura dimezzata!!!
In Italia hanno immatricolato talmente tante Giulia e Giulietta ante wltp che ci vorranno molti mese per smaltirle...se non anni...vedi Giulia a kmO del 2016 ancora presenti in rete fonte 4ruote di questo mese.
Le Stelvio ante wltp ci sono ma vanno via prima.

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MessaggioInviato: mer nov 21, 2018 9:28 pm 
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Oggi ho toccato con mano il WLTP.

Avevo visto un paio di annunci di A4 Allroad 150 cv manuali ad un prezzo interessante in un conce in regione, ho fatto un salto da quello di mia competenza per comodità.

Un bel po’ di versioni/allestimenti sono “decaduti” (non li fanno più e probabilmente non li rifaranno, almeno non a breve termine). Poche le varianti disponibili all’ordine con produzione in ogni caso a partire da febbraio 2019, e per altre versioni inizio produzione nel secondo trimestre 2019 o addirittura a fine del terzo trimestre 2019 :shock:

La venditrice (che conosco da una vita) mi ha confermato che hanno pochi pezzi disponibili e in parte solo perché sono riusciti a dirottarli qui dall’Austria (e sono modelli “pesanti” come dotazioni).

In pratica per riavere la maggior parte delle combinazioni disponibili fino a pochi mesi fa, e probabilmente non tutte, bisognerà attendere un anno ancora.


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MessaggioInviato: mer nov 21, 2018 9:39 pm 
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mauro65 ha scritto:
Oggi ho toccato con mano il WLTP.

Avevo visto un paio di annunci di A4 Allroad 150 cv manuali ad un prezzo interessante in un conce in regione, ho fatto un salto da quello di mia competenza per comodità.

Un bel po’ di versioni/allestimenti sono “decaduti” (non li fanno più e probabilmente non li rifaranno, almeno non a breve termine). Poche le varianti disponibili all’ordine con produzione in ogni caso a partire da febbraio 2019, e per altre versioni inizio produzione nel secondo trimestre 2019 o addirittura a fine del terzo trimestre 2019 :shock:

La venditrice (che conosco da una vita) mi ha confermato che hanno pochi pezzi disponibili e in parte solo perché sono riusciti a dirottarli qui dall’Austria (e sono modelli “pesanti” come dotazioni).

In pratica per riavere la maggior parte delle combinazioni disponibili fino a pochi mesi fa, e probabilmente non tutte, bisognerà attendere un anno ancora.


Allroad 150 manuale pensavo l'avesse presa solo il mio amico:-) nuova un anno fa 49 di listino scontata 41...a te che prezzo facevano?
Magari automatico ci sarà più disponibilità e arriva prima?

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