Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 15 6 7 8 911 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar mag 26, 2020 9:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16804
Ti faccio al volo un leasing sulla S80 che è ferma nel periodo estivo, una roba da 5000€ di anticipo, minirate da 180€ al mese per 36 mesi, e poi puoi riscattarla tranquillamente senza fretta con valore futuro garantito di trentammbamndeneuro! :ridi

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: mar mag 26, 2020 9:39 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7291
Località: Milano
Io ci penserei anche, ma sto cercando di capire quanto sia ancora solida l'azienda per cui lavoro..

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
MessaggioInviato: mar mag 26, 2020 9:41 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4440
Località: Salzburger Land
Multiplone ha scritto:
Ti faccio al volo un leasing sulla S80 che è ferma nel periodo estivo, una roba da 5000€ di anticipo, minirate da 180€ al mese per 36 mesi, e poi puoi riscattarla tranquillamente senza fretta con valore futuro garantito di trentammbamndeneuro! :ridi


Apperò un'offerta quasi irrinunciabile, lo ammetto, se non fosse che la volvona ha un baule troppo risicato per le mie necessità del momento! :ridi
Ora sono col peschereccio e ho fatto delle simulazioni...niente da fare, ho capito che mi servirà davvero un Ducato maxi...

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: mar mag 26, 2020 5:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17203
French President Emmanuel Macron said on Tuesday that measures announced to help the country's car industry recover from the coronavirus crisis were worth more than 8 billion euros ($8.8 billion).

Macron said France wants to become the leading producer of clean cars in Europe.

"We need a motivational goal: Make France Europe's top producer of clean vehicles by bringing output to more than 1 million electric and hybrid cars per year over the next five years," Macron told a news conference at a Valeo parts factory in northern France.

France will increase the state bonus for consumers buying electric cars to 7,000 euros from 6,000 euros, Macron said, as part of 1 billion euros earmarked to boost demand after coronavirus lock downs. Plug-in hybrid vehicles will be eligible for a 2,000 euro bonus.

Some of that money will be set aside for car owners who trade-in older, higher-polluting cars for cleaner new or used ones. Macron said the program could fund 200,000 vehicles, starting on June 1.

Autonomous vehicles and electric vehicles will form a key part of the automotive sector after the coronavirus crisis, Macron said.

He also said that no car model currently produced in France should be manufactured in other countries.

Macron added that the government would not sign off on a planned 5 billion euro state loan for Renault until management and unions had concluded talks over the automaker's French workforce and plants in France.

Renault will announce a cost-cutting plan on Friday.

La Francia batte la Germania nella gara agli incentivi per l’auto. Naturalmente i 5 miliardi per salvare Renault sono esclusi.


Top
   
MessaggioInviato: gio mag 28, 2020 5:05 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17203
French government has announced plans to offer some of the most generous incentives of any country to buy an electric vehicle. Buyers could be eligible to receive up to 12,000 euros ($13,150).

"This is a historic plan to confront a historic situation," French President Emmanuel Macron said on Tuesday when he outlined the incentives as part of an 8 billion-euro rescue plan for the country's auto industry.

France is setting aside more than 1.3 billion of the sum for incentives. The incentives will bring down the price of a battery-electric vehicle by nearly 40 percent in some cases.

For example, a Renault Zoe that costs 32,000 euros would be 20,000 euros under the most generous case, in which the owner of an older diesel car receives a bonus of 5,000 euros for scrapping it and 7,000 euros toward buying a new electric vehicle.

Nearly all European countries now offer a combination of incentives for low-emissions vehicles, including tax and registration breaks as well as bonus payments, but the French plan outstrips most of them.

France is the first major European country to announce coronavirus stimulus incentives, and the response to Macron's announcement will be closely watched.

Germany, which announced last year that it would increase EV incentives, is expected to roll out its own plan in June.

Macron set an ambitious target of one million EVs produced annually in France by 2025, and the incentives are tailored to help increase domestic demand. Renault and PSA Group have already pledged to increase production, with a full-electric version of the next generation Peugeot 3008 to be built in France, and Renault setting production of two new EVs by 2022.

Two-track plan
The incentives announced by Macron will follow two tracks, one for scrapping older vehicles for cleaner, newer models and one for the purchase of new EVs and plug-in hybrids.

The incentives mean that:

A 6,000-euro government bonus for the purchase of a new EV (costing up to 45,000 euros) will be raised to 7,000 euros until the end of the year.
Business and fleet buyers can receive 5,000 euros for an EV.
Plug-in hybrids that cost up to 50,000 euros and have an electric range of at least a 50-km will get a 2,000-euro bonus.
In releasing the plan, the French government cited a number of specific examples meant to show that low-emissions vehicles are within the reach of working-class families.

The buyer of the Zoe who receives 12,000 euros in bonus would have monthly payments of 200 euros, after a 10,000 euro down payment. In addition, they would save 400 euros a year on fuel -- and would remove one ton of CO2 and 5.5 kg of nitrogen oxides (NOx) from the air.

Starting June 1 until the end of this year, the "conversion prime" for buyers who turn in older vehicles will be doubled, to 5,000 euros to buy an EV or plug-in hybrid (with at least 50 km of battery-only range), and 3,000 euros for an internal-combustion engine car, so long as they meet the newest emission standards.

Half of all vehicles now on French roads will be eligible, generally gasoline cars registered before 2006 and diesel cars registered before 2011. In addition, income limits to participate in the program will be relaxed so that 75 percent of French households will be eligible.

The government is expecting to fund about 200,000 purchases under the program at a total cost of 800 million euros.

In a specific example cited by the government, the owner of a 2003 gasoline powered small car could buy a used 2016 Toyota Yaris hybrid for 9,400 euros, with a 3,000-euro trade-in bonus reducing that price to 6,400 euros. The hybrid Yaris would reduce fuel costs by 450 euros a year and remove 0.7 tons of CO2 and 0.8 kg of NOx from the air.

Il toyboy di Brigitte (citazione raffinatissima di Dagospia :allegria ) ha messo una bella quantità di soldi sul piatto per gli incentivi.


Top
   
MessaggioInviato: gio mag 28, 2020 7:00 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9926
Parigi e Berlino sembrano puntare sulle pile, chissà se la massa dei potenziali acquirenti è in grado di strutturarsi per la ricarica ... in ogni caso la Francia con le sue molte centrali atomiche mi sembra avvantaggiata sulla Germania.

P.S. Gilf is the new deal :ridi


Top
   
MessaggioInviato: gio mag 28, 2020 7:06 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35709
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
L'occasione per convincere od obbligare le persone a passare all'elettrico è storica. Poi rimangono le solite perplessità che abbiamo già espresso.


Top
   
MessaggioInviato: gio mag 28, 2020 8:28 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4440
Località: Salzburger Land
Parlando di pile, visto che ho fatto davvero tanta autostrada negli ultimi anni, mi sono sempre interrogato su cosa spingesse uomini di mezza età ad acquistare una Tesla da 80-100k per poi viaggiare a 110kmh in prima corsia (con l'ansia di arrivare alla colonnina in tempo)...ieri, per curiosità, ho voluto guardare il test della Taycan turbo sulla tratta Milano-Venezia.

Boh, francamente, trovo assurdo spendere tutti quei soldi per un'auto che può fare i 260kmh e lo 0-100 in 3.2 sec. ma che poi non sai se riesce a portarti a casa dopo una trasferta di lavoro.

In città, magari con una compatta, le cose cambiano ma tra i costi (enel X non ti regala la ricarica) e i tempi di ricarica, non siamo pronti per un elettrificazione di massa.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: gio mag 28, 2020 8:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16804
Phoeny ha scritto:
Parlando di pile, visto che ho fatto davvero tanta autostrada negli ultimi anni, mi sono sempre interrogato su cosa spingesse uomini di mezza età ad acquistare una Tesla da 80-100k per poi viaggiare a 110kmh in prima corsia (con l'ansia di arrivare alla colonnina in tempo)...ieri, per curiosità, ho voluto guardare il test della Taycan turbo sulla tratta Milano-Venezia.

Boh, francamente, trovo assurdo spendere tutti quei soldi per un'auto che può fare i 260kmh e lo 0-100 in 3.2 sec. ma che poi non sai se riesce a portarti a casa dopo una trasferta di lavoro.

In città, magari con una compatta, le cose cambiano ma tra i costi (enel X non ti regala la ricarica) e i tempi di ricarica, non siamo pronti per un elettrificazione di massa.

Concordo.
Appena i prezzi delle batterie si abbasseranno, le piccole EV saranno la soluzione definitiva per la mobilità urbana.
Per le lunghe trasferte il diesel ancora non si batte (anche perché poi gli ultimi non è che inquinino chissà quanto).

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: gio mag 28, 2020 8:43 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4440
Località: Salzburger Land
In una grande città, una citycar o anche una moto/scooterone elettrica possono essere la soluzione ideale. Infatti se fossi rimasto a vivere a Mi, nel giro di un paio d'anni c'avrei pensato seriamente!

Sul diesel per i grandi viaggi non posso che concordare con te, ho fatto il pieno di gasolio al peschereccio (ca. 80litri) e dopo aver percorso 500km ho ancora quasi metà serbatoio. E parliamo di 5 metri di wagon, 4x4, automatica guidata non a passo da nonno.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: gio mag 28, 2020 8:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25529
Phoeny ha scritto:
Parlando di pile, visto che ho fatto davvero tanta autostrada negli ultimi anni, mi sono sempre interrogato su cosa spingesse uomini di mezza età ad acquistare una Tesla da 80-100k per poi viaggiare a 110kmh in prima corsia (con l'ansia di arrivare alla colonnina in tempo)...ieri, per curiosità, ho voluto guardare il test della Taycan turbo sulla tratta Milano-Venezia.

Boh, francamente, trovo assurdo spendere tutti quei soldi per un'auto che può fare i 260kmh e lo 0-100 in 3.2 sec. ma che poi non sai se riesce a portarti a casa dopo una trasferta di lavoro.

In città, magari con una compatta, le cose cambiano ma tra i costi (enel X non ti regala la ricarica) e i tempi di ricarica, non siamo pronti per un elettrificazione di massa.



Dovrei provare una taycan a lungo (tipo andarci in sardegna con la famiglia). Vi farò sapere se sono rimasto a piedi :sdentato


Top
   
MessaggioInviato: gio mag 28, 2020 9:14 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25581
Località: Ginevra
Bologna-Livorno lo fai
in Sardegna, una volta trovato un punto per ricaricarla, non è che uno percorra chissà quali distanze

però ecco, andando in Austria in macchina io sarei più sereno con un 3.5 a benzina che va la metà :allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: gio mag 28, 2020 9:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25529
fritz287 ha scritto:
Bologna-Livorno lo fai
in Sardegna, una volta trovato un punto per ricaricarla, non è che uno percorra chissà quali distanze

però ecco, andando in Austria in macchina io sarei più sereno con un 3.5 a benzina che va la metà :allegria



Sentirò Ionity e EnelX...


Top
   
MessaggioInviato: gio mag 28, 2020 9:32 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25581
Località: Ginevra
Ma non puoi chiedergli un Cayenne turbo!? Proprio durante l'estate in cui la benza è ai minimi da dieci anni vai a fare il busonazzo con la macchina a pile?

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: gio mag 28, 2020 9:33 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4440
Località: Salzburger Land
fritz287 ha scritto:
andando in Austria in macchina io sarei più sereno con un 3.5 a benzina che va la metà :allegria


Per il tipo di viaggi medio-lunghi che faccio io, specie in zone poco civilizzate nei mesi invernali, non mi fiderei mai ad usare un'auto elettrica.

Ricordo l'ultimo viaggio in CH, passando per il S. Bernardino in piena notte, a fine ottobre, con un tempo da lupi...gli unici in transito eravamo io (col cinquino), un tir che trasportava trattori John Deere ed una BMW i3 :ridi
Arrivati al primo tornante in salita ci siamo trovati dinanzi ad un bel muro di nebbia e nevischio: il tir coraggiosamente aveva intrapreso la salita a 25kmh, io buttando un occhio avevo capito che dovevo passarlo in quell'istante oppure non l'avrei passato più, quindi dentro la 3a e giù sul gas perché quel coso era bello lungo...in maniera quasi scontata la i3, che mi precedeva, decise invece di accostare intimorita dal contesto e di fare dietro front.

benzina batte pile :allegria

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: gio mag 28, 2020 9:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25529
fritz287 ha scritto:
Ma non puoi chiedergli un Cayenne turbo!? Proprio durante l'estate in cui la benza è ai minimi da dieci anni vai a fare il busonazzo con la macchina a pile?


Gli posso chiedere quello che voglio.. ma la novità è la Taycan e quella va raccontata.
Poi tra le due mi tengo la tucson e mi faccio dare una 992 cabrio.


Top
   
MessaggioInviato: gio mag 28, 2020 9:51 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9926
fritz287 ha scritto:
però ecco, andando in Austria in macchina io sarei più sereno con un 3.5 a benzina che va la metà :allegria
Di colonnine ce ne sono parecchie, poi non conosco minimamente i meccanismi di ricarica, nel senso di come pagji, se la tua card EnelX o quello che è funziona in "roaming" etc etc


Top
   
MessaggioInviato: gio mag 28, 2020 10:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25581
Località: Ginevra
Temprone ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Ma non puoi chiedergli un Cayenne turbo!? Proprio durante l'estate in cui la benza è ai minimi da dieci anni vai a fare il busonazzo con la macchina a pile?


Gli posso chiedere quello che voglio.. ma la novità è la Taycan e quella va raccontata.
Poi tra le due mi tengo la tucson e mi faccio dare una 992 cabrio.


Non capisco cosa ti impedisca di raccontare la Taycan dopo due settimane su un V8 biturbo :briaco

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: gio mag 28, 2020 11:01 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6089
Località: Bologna
Racconterà che il coso a pile va il doppio...


Top
   
MessaggioInviato: gio mag 28, 2020 11:05 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25581
Località: Ginevra
ieri per l'appunto a zonzo con la Maserati Spyder, inizio a "giocare" con uno con una Tesla Model 3, scambiamo due chiacchiere al semaforo in cui già gli dico che "allo 0-100 io non ci gioco". Ovviamente siamo partiti forte entrambi, io ho tirato tre marce a tuono e lui è letteralmente scomparso, non c'era manco lontanamente competizione. Ok che parliamo di un'auto di vent'anni fa, ma ha comunque 400 cavalli

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: gio mag 28, 2020 11:18 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16804
fritz287 ha scritto:
ieri per l'appunto a zonzo con la Maserati Spyder, inizio a "giocare" con uno con una Tesla Model 3, scambiamo due chiacchiere al semaforo in cui già gli dico che "allo 0-100 io non ci gioco". Ovviamente siamo partiti forte entrambi, io ho tirato tre marce a tuono e lui è letteralmente scomparso, non c'era manco lontanamente competizione. Ok che parliamo di un'auto di vent'anni fa, ma ha comunque 400 cavalli

La cosa sgradevole è che le FdO sentono solo te. Vai a spiegargli che c'era una Tesla che in realtà ti ha provocato :ridi

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: gio mag 28, 2020 11:21 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6089
Località: Bologna
Ma ti pettinerà lo stesso anche a far curve, con un baricentro basso e un bilanciamento migliore fra retro e avantreno. Non c'è storia, le pile sono avanti sotto tutti i punti di vista a parte costi, autonomie e tempi di rifornimento. Risolti quei problemi, non ci saranno ragioni per mantenere in vita dei bagagli a pistoni.


Top
   
MessaggioInviato: gio mag 28, 2020 11:38 am 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 29, 2007 8:26 am
Messaggi: 2697
Località: Pavia
fritz287 ha scritto:
ieri per l'appunto a zonzo con la Maserati Spyder, inizio a "giocare" con uno con una Tesla Model 3, scambiamo due chiacchiere al semaforo in cui già gli dico che "allo 0-100 io non ci gioco". Ovviamente siamo partiti forte entrambi, io ho tirato tre marce a tuono e lui è letteralmente scomparso, non c'era manco lontanamente competizione. Ok che parliamo di un'auto di vent'anni fa, ma ha comunque 400 cavalli


e ovviamente, quando l'hai riconsegnata al tuo amico: tutto bene... guarda non ho fatto più di 50 km/h perché oggi non so che mi è preso ma non avevo voglia di tirare ma di godermi il sole e il venticello tra i capelli.

Un amico era il segretario dell'AD e questo lo usava per fare il pieno all'auto, portarla a lavare, il tagliando, eccetera.
Ok che era aziendale, BMW serie 5, 2500 benzina, ma mi raccontava che a tutte le partenze tirava le marce fino al rosso..... :sdentato

_________________
Prima di diagnosticarti una depressione o bassa autostima, assicurati di non essere semplicemente circondato da stronzi. William Gibson

Veniamo influenzati non dai fatti ma dall'opinione che abbiamo dei fatti. A. Adler.


Top
   
MessaggioInviato: gio mag 28, 2020 11:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9926
mjazz ha scritto:
Non c'è storia, le pile sono avanti sotto tutti i punti di vista a parte costi, autonomie e tempi di rifornimento. Risolti quei problemi, non ci saranno ragioni per mantenere in vita dei bagagli a pistoni.
Giusto quei tre piccoli, insignificanti e residuali problemini :allegria


Top
   
MessaggioInviato: gio mag 28, 2020 11:59 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25581
Località: Ginevra
Anche io sono ricco, solo che non ho i soldi :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: gio mag 28, 2020 12:51 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35709
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
mjazz ha scritto:
Racconterà che il coso a pile va il doppio...


E dura la metà.


Top
   
MessaggioInviato: gio mag 28, 2020 12:52 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35709
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
mjazz ha scritto:
Ma ti pettinerà lo stesso anche a far curve, con un baricentro basso e un bilanciamento migliore fra retro e avantreno. Non c'è storia, le pile sono avanti sotto tutti i punti di vista a parte costi, autonomie e tempi di rifornimento. Risolti quei problemi, non ci saranno ragioni per mantenere in vita dei bagagli a pistoni.


Sacrosanto


Top
   
MessaggioInviato: gio mag 28, 2020 1:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25581
Località: Ginevra
cometa rossa ha scritto:
mjazz ha scritto:
Racconterà che il coso a pile va il doppio...


E dura la metà.


Come ciulare in fase 2 :alastio:

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: gio mag 28, 2020 1:50 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35709
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
fritz287 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
mjazz ha scritto:
Racconterà che il coso a pile va il doppio...


E dura la metà.


Come ciulare in fase 2 :alastio:


parla per te, io manco riesco ad iniziare; saranno effetti collaterali della cura che ho fatto


Top
   
MessaggioInviato: gio mag 28, 2020 5:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 10, 2007 7:59 am
Messaggi: 651
mjazz ha scritto:
Ma ti pettinerà lo stesso anche a far curve, con un baricentro basso e un bilanciamento migliore fra retro e avantreno. Non c'è storia, le pile sono avanti sotto tutti i punti di vista a parte costi, autonomie e tempi di rifornimento. Risolti quei problemi, non ci saranno ragioni per mantenere in vita dei bagagli a pistoni.

Boh non mi fido più del mio cervello, io vedo che l'unica cosa in cui sono migliori le elettriche è la partenza da fermo, e poi dinamicamente in generale sono migliori delle endotermiche? e perché? Le batterie pesano un botto, qualcosa mi sfugge, più di qualcosa forse.

_________________
Entra piano in curva per uscirne forte, ma soprattutto... per uscirne


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 311 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 15 6 7 8 911 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net