Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 1184 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 116 17 18 19 2040 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun ago 23, 2021 4:54 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Se sommiamo le vendite attuali di dodge con ram e quelle di 15 anni fa dove erano insieme?
Dodge tonale pare confermato a da mesi dai sindacati di Pomigliano

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: lun ago 23, 2021 5:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17142
Stefano_M ha scritto:
Se sommiamo le vendite attuali di dodge con ram e quelle di 15 anni fa dove erano insieme?
Dodge tonale pare confermato a da mesi dai sindacati di Pomigliano



Nel 2003 Dodge compresa RAM (n.b. RAM è sempre stata parte di Dodge, Marchionne ha creato dal nulla il marchio, danneggiando irreparabilmente Dodge) vendeva 1,6 milioni di auto.
Nel 2020 Dodge ha venduto 267.000 unità, RAM 624.637.
Dodge ha una delle gamme più miserabili di tutto il gruppo Stellantis e la concorrenza è forte.
I c-suv vendono negli States ma meno che in Europa e in Cina. Fondamentali sarebbero i d-suv.


Top
   
MessaggioInviato: lun ago 23, 2021 5:51 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
daimlerchrysler ha scritto:
Stefano_M ha scritto:
Se sommiamo le vendite attuali di dodge con ram e quelle di 15 anni fa dove erano insieme?
Dodge tonale pare confermato a da mesi dai sindacati di Pomigliano



Nel 2003 Dodge compresa RAM (n.b. RAM è sempre stata parte di Dodge, Marchionne ha creato dal nulla il marchio, danneggiando irreparabilmente Dodge) vendeva 1,6 milioni di auto.
Nel 2020 Dodge ha venduto 267.000 unità, RAM 624.637.
Dodge ha una delle gamme più miserabili di tutto il gruppo Stellantis e la concorrenza è forte.
I c-suv vendono negli States ma meno che in Europa e in Cina. Fondamentali sarebbero i d-suv.

Diciamo che invece l'operazione ram è stata una delle poche cose buone fatte a livello di prodotto dal canadese.
Ram negli ultimi 10 anni è passato dal non essere nella top ten a seconda auto più venduta in usa nel 2021, ha ridotto il distacco di vendite dal pickup Ford e i soldi li fai con mezzi tipo ram, mica facendo ogni 5/6 anni berline a marchio Dodge vedi abbandono di ford e non solo dal mercato non truck.
Ovviamente tonale Dodge è un tappabuchi, i francesi hanno già annunciato nuove musclecar ev per dodge, penso continueranno su quella linea con "poche" ma redditizie.
Piuttosto è di chrysler che non ne parlano mai la vera cenerentola di stellantis.... Preferiscono lancia:-)

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: lun ago 23, 2021 6:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17142
Non sono d’accordo, Chevrolet e Ford non hanno mai pensato di staccare i pick up per renderli un marchio a se stante.
Marchionne ha pensato all’europea, dove i LCV sono autonomi dal marchio principale.
Non nego che focalizzarsi sui modelli RAM non abbia pagato, i profitti generati sono enormi.
Dodge però aveva una gamma da costruttore generalista (nel 2008 Caliber, Nitro, Avenger, Journey, Charger, Cahllemger, Durango, Dakota, RAM e Caravan), adesso ha solo grosse berline/coupè stravecchie e il suv Durango.
Caravan e Journey non vengono più prodotte.
Anch’io ritengo che rimarranno sul poche ma redditizie, investimenti enormi sono stati fatti per le nuove Jeep e questi suv devono portare avanti la baracca.


Top
   
MessaggioInviato: lun ago 23, 2021 7:05 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
daimlerchrysler ha scritto:
Non sono d’accordo, Chevrolet e Ford non hanno mai pensato di staccare i pick up per renderli un marchio a se stante.
Marchionne ha pensato all’europea, dove i LCV sono autonomi dal marchio principale.
Non nego che focalizzarsi sui modelli RAM non abbia pagato, i profitti generati sono enormi.
Dodge però aveva una gamma da costruttore generalista (nel 2008 Caliber, Nitro, Avenger, Journey, Charger, Cahllemger, Durango, Dakota, RAM e Caravan), adesso ha solo grosse berline/coupè stravecchie e il suv Durango.
Caravan e Journey non vengono più prodotte.
Anch’io ritengo che rimarranno sul poche ma redditizie, investimenti enormi sono stati fatti per le nuove Jeep e questi suv devono portare avanti la baracca.

Ram è stata una mossa vincente lo pensavo 10 anni fa e adesso per una volta hanno pensato all:europa e gli sta andando alla grande. Invece lasciar morire Dodge e chrysler 10 anni fa lo ritenevo un errore, purtroppo invece fca aveva ragione, ha solo anticipato i tempi e può sfruttare jeep che la concorrenza non ha.
Tra l'altro la stravecchia muscle car Dodge vende circa come le ford e chevrolet ben più aggiornate.
Ripeto non vedo plan su chrysler.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: lun ago 23, 2021 7:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17142
FCA nel 2016 fu la prima ad abbandonare in fretta e furia il segmento delle berline uccidendo la Dart e la 200C.
I margini sono quadruplicati dal 4% al 16% del 2021 (ben intenso è un outlier, normalmente stanno sul 10%), quindi hanno fatto più che bene.
Dodge sorpassa i modelli corrispondenti Chevrolet e Ford perché ha solo quello da vendere.
Su Chrysler sono state spese pochissime parole, non un buon segno. Entro dicembre verrà presentato il piano per i diversi marchi.


Top
   
MessaggioInviato: lun ago 23, 2021 8:10 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
daimlerchrysler ha scritto:
FCA nel 2016 fu la prima ad abbandonare in fretta e furia il segmento delle berline uccidendo la Dart e la 200C.
I margini sono quadruplicati dal 4% al 16% del 2021 (ben intenso è un outlier, normalmente stanno sul 10%), quindi hanno fatto più che bene.
Dodge sorpassa i modelli corrispondenti Chevrolet e Ford perché ha solo quello da vendere.
i.

Suv a parte, dove fca ha jeep, hanno ancora tanto in listino da vendere ford e Chevrolet?

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: lun ago 23, 2021 8:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17142
In America il 75% delle vendite è trucks, ovviamente le gamme di Chevrolet e Ford hanno un numero abnorme di suv/crossover/suv coupé etc....
Se Dodge avesse una gamma vera avrebbe anche lei un florilegio di suv, come in realtà già aveva nel 2008.
È abbastanza illusorio attendersi una gamma completa per Dodge e Chrysler ma fare peggio di così è difficile.


Top
   
MessaggioInviato: lun ago 23, 2021 8:47 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
daimlerchrysler ha scritto:
In America il 75% delle vendite è trucks, ovviamente le gamme di Chevrolet e Ford hanno un numero abnorme di suv/crossover/suv coupé etc....
Se Dodge avesse una gamma vera avrebbe anche lei un florilegio di suv, come in realtà già aveva nel 2008.
È abbastanza illusorio attendersi una gamma completa per Dodge e Chrysler ma fare peggio di così è difficile.

Fca ha jeep ford e gm no... Più semplice di così. Cmq a parte le eredi delle musclecar che vanno benissimo, penso che un nuovo suv lo faranno ancora per dodge ovviamente più grande della derivata della tonale.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: lun ago 23, 2021 9:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17142
Gm ha Chevrolet e GMC, se investi hai qualche chances di mantenere più marchi.

I buchi enormi nelle gamme dei vari marchi della vecchia FCA non erano dovuti a scelte partigiane, semplicemente Marchionne sapeva che la casa italoamericana non sarebbe sopravvissuta senza un alleato.
Dal disastroso approccio con Gm nel 2015 FCA ha cercato un compratore che la salvasse, PSA era una delle ultime scelte, eppure potrebbe risultare una scelta vincente.


Top
   
MessaggioInviato: lun ago 23, 2021 9:42 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
daimlerchrysler ha scritto:
Gm ha Chevrolet e GMC
.

Certo identico appeal in usa e nel mondo.
Poi è ovvio che ogni azione o meglio "il non fare" del canadese era rivolto solo a conti in ordine, vendita/fusione o anche buona uscita...
Ma in usa alla fine in rapporto a 10 anni fa sono messi meglio, o meno peggio, loro che ford/gm che hanno fatto ben più nuovi modelli.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: mar ago 24, 2021 4:59 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17142
GMC è presente solo in Nord America, come Dodge e Chrysler tra l’altro.
Non è contestabile che il gruppo Chrysler stia molto meglio grazie alle azioni di Maglionne, personalmente mi auguravo che anche Dodge ricevesse investimenti e modelli, guarda il diverso approccio di Tavares che ha ridotto ( e non di poco) le gamma prima di Citroen e Peugeot poi di Opel però è riuscito a dare loro un certo numero di modelli e realizzare profitti importanti pur non essendo presente nel ben più ricco mercato americano.


Top
   
MessaggioInviato: mar ago 24, 2021 6:46 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
daimlerchrysler ha scritto:
GMC è presente solo in Nord America, come Dodge e Chrysler tra l’altro.
Non è contestabile che il gruppo Chrysler stia molto meglio grazie alle azioni di Maglionne, personalmente mi auguravo che anche Dodge ricevesse investimenti e modelli, guarda il diverso approccio di Tavares che ha ridotto ( e non di poco) le gamma prima di Citroen e Peugeot poi di Opel però è riuscito a dare loro un certo numero di modelli e realizzare profitti importanti pur non essendo presente nel ben più ricco mercato americano.

Beh le altre case usa 10/15 anni fa hanno chiuso direttamente dei marchi storici o sbaglio? Il canadese ha lasciati vivacchiare dodge/chrysler e soprattutto Dodge non va poi male col poco che ha come anche ypsilon lancia in italia... Ovvio che sta politica non poteva andare avanti in eterno e ora ci penseranno i francesi.
Tavares non aveva jeep e ram, quindi cosa più normale che ha investito su tutti, come farà anche sui marchi europei fiat, alfa, lancia nonostante c'è chi credeva o sperava il contrario.
Probabilmente anche in usa tavares avrebbe fatto più auto sui marchi meno forti, ma visti i risultati della concorrenza non è affatto detto che ora starebbero meglio.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: mar ago 24, 2021 7:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17142
La lista è lunga.
Saturn, Pontiac, Mercury, Plymouth, Oldsmobile, etc....
Chrysler e Dodge hanno bisogno urgente di nuovi modelli. Personalmente penso che Tavares potrà dare una direzione e un futuro a Dodge, Chrysler non saprei.
Molto importante sarà la Cina, alcuni marchi di Stellantis potranno avere una presenza, riceveranno adeguati finanziamenti.


Top
   
MessaggioInviato: mar ago 31, 2021 8:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17142
Stellantis ha guadagnato grosse quote di mercato in Sud America nel primo semestre 2021. Il successo della casa Italo-francese-americana si basa su una migliore situazione nell’ ambito della crisi dei semiconduttori (Fiat ha ridotto la produzione molto meno dei concorrenti) ma anche grazie agli ottimi risultati di vendita del pick up Toro e dei suv Jeep.
Stellantis ha una marginalità del 6,6%, assai migliore rispetto all’1% di Vw e al -7% di Gm.
Vw dopo anni di riconquista di quote di mercato sta soffrendo l’anzianità della Gol e l’insù cessò della Polo, troppo cara per i brasiliani.
Gm ha subito un’implosione delle vendite a causa del crollo della Onix (anche qui i semiconduttori giocano un ruolo fondamentale).
Ford sta scomparendo dopo aver annunciato la fine della produzione in Brasile.


Allegati:
C6A6C761-56E3-482D-9CB3-166F7DA88725.jpeg
C6A6C761-56E3-482D-9CB3-166F7DA88725.jpeg [ 220.46 KiB | Visto 2691 volte ]
Top
   
MessaggioInviato: mar ago 31, 2021 9:25 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Negli ultimi mesi mi pare che dopo 3 anni o più è partita alla grande addirittura fiat argo non solo i pickup ... Sicuramente con la crossover pulse faranno un altro boom.
Hyundai nei mercati sudamericani più piccoli ha tolto il predominio di toyota.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: mer set 01, 2021 10:39 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13836
Località: Sardinia
Beh c'è da dire che moltissima roba GM era nell'orbita di Opel che ormai è stellantis.

Io continuo a non capire perche non portare in europa Argo/Toro etc..

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
MessaggioInviato: mer set 01, 2021 11:44 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
paolocabri ha scritto:
Beh c'è da dire che moltissima roba GM era nell'orbita di Opel che ormai è stellantis.

Io continuo a non capire perche non portare in europa Argo/Toro etc..

In brazil non era più roba di opel

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: mer set 01, 2021 12:12 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
paolocabri ha scritto:
Io continuo a non capire perche non portare in europa Argo/Toro etc..


Secondo me non se ne vendono abbastanza.
E no, la sardegna non è un buon metro di giudizio. :D

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
MessaggioInviato: mer set 01, 2021 1:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13836
Località: Sardinia
Secondo me di toro ne venderebbero a palate. Ho un conoscente che ha dovuto prendere un dobloworkup perche lo strada noin viene piu importato...

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
MessaggioInviato: mer set 15, 2021 11:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17142
Stellantis is poised to roll out a new strategy for China, with the first major step being to take control of its struggling Jeep joint venture from a domestic partner, according to people familiar with the matter.

The automaker formed from the merger between Fiat Chrysler Automobiles and PSA Group is in advanced discussions with state-owned partner Guangzhou Automobile Group on raising its stake in the 50-50 venture overseeing its Jeep operations in China, said the people, who asked not to be named because the discussions are not public.

The change could take effect as early as next year, when Chinese rules on JVs are set to be loosened, the people said. In the coming years, Stellantis plans to promote brands including Jeep and DS in the world’s biggest car market, and also push an electric Opel model, one of the people said.

Stellantis is trying to align its production with disappointing levels of demand in China, outlining in a statement last week a plan to integrate Jeep import operations into the JV and centralize production in Changsha. One of the people said the venture’s second plant in Guangdong would be closed.

Representatives for Stellantis and GAC declined to comment on plans for China beyond the statement.

Stellantis CEO Carlos Tavares has for months been promising investors a plan to improve the automaker’s poorl performance in China. Out of the 3.6 million vehicles the company sold worldwide in the first half, roughly 50,000 were delivered in China. Its market share in the country slipped to 0.5 percent compared with double-digit share in all other regions outside Asia.

BMW deal
The venture with GAC produces the Jeep Cherokee, Renegade, Compass and Grand Commander primarily for the Chinese market. Deliveries of locally made models plunged 45 percent to 44,026 units in 2020, one of the people said.

Stellantis’ plan comes ahead of China lifting a cap on foreign ownership that has for decades limited global automakers’ access to its market. BMW reached an agreement with Brilliance China Automotive Holdings in 2018 to raise its equity in their joint venture to 75 percent from the current 50 percent, with the transaction to be completed next year.

As part of the Fiat Chrysler-PSA merger, Stellantis also inherited a venture in China with the Dongfeng Motor Group that makes Peugeot and Citroen models. Dongfeng sold some of its stake in Stellantis last week as part of an agreement with PSA reached in December 2019.

Since Stellantis was formed at the start of the year, Tavares has unveiled plans for electrification and pledged more details with regard to the group’s software plans.

In the past few months, Tavares has also said the company was “moving forward very well” on China, and by year-end would have a full strategy including an “innovative” new business model.

Secondo Bloomberg Stellantis vorrebbe aumentare la quota di proprietà nella Joint venture con Guangzouh. Il gruppo italofrancese punterebbe sui marchi Jeep, DS e su Opel per le elettriche. A novembre Tavares svelerà il nuovo piano per il rilancio nel mercato più grande al mondo.


Top
   
MessaggioInviato: mar set 21, 2021 3:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17142
SubscribeSUBSCRIBE NEWSLETTERS LOGOUT

MENU

Breadcrumb

HomeOn the Move

September 21, 2021 08:21 AMUPDATED 51 MINUTES AGO

Former FCA chief Mike Manley named CEO of AutoNation

Stellantis exec joins U.S. auto retail giant on Nov. 1

MELISSA BURDEN    

 TWEET SHAREMORE

Manley was CEO of Fiat Chrysler before its merger with PSA when he became head of Americas for Stellantis.

U.S. auto retail giant AutoNation named Stellantis executive Mike Manley as its next CEO to replace the outgoing Mike Jackson.

The moves are effective Nov. 1, when Jackson, 72, will retire from his post as well as the company's board, the nation’s largest new-vehicle retailer said.

Manley, 57, had been CEO of Fiat Chrysler Automobiles before its merger earlier this year with PSA Group. He was then named head of Americas for Stellantis.

AutoNation previously had said Jackson, AutoNation’s longtime leader, would retire as CEO by April 2022.

Manley, who will be the fourth person to hold the AutoNation CEO title since 2019, brings a wealth of automaker experience to AutoNation. His current role at Stellantis was created with the January merger of FCA and PSA. Before that, he served as CEO of FCA from July 2018 to January 2021.



Mike Manley abbandona Stellantis. Voci sull'uscita del manager inglese c'erano già state al completamento della fusione. Per lui si era parlato di Ferrari e di JLR. È risaputo che Tavares sia un forte accentratore, un successore diretto di Manley come CEO delle Americhe non è stato nominato.


Top
   
MessaggioInviato: mar set 21, 2021 3:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
dal "nuovo a marchionne" A "dirigo una concessionaria" (grossa)


Top
   
MessaggioInviato: mar set 21, 2021 3:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17142
Temprone ha scritto:
dal "nuovo a marchionne" A "dirigo una concessionaria" (grossa)



Manley non è mai stato un nuovo Marchionne, dal punto di vista dirigenziale ha sempre lavorato nel settore vendite, già nei tempi di Daimlerchrysler.
Se gli Agnelli avessero voluto mantenerlo gli avrebbero offerto il posto di ceo di Ferrari.
Cmq Manley è riuscito a maritare FCA, Marchionne in vita non ce la fece (ovvio, voleva comandare lui in ogni caso).


Top
   
MessaggioInviato: ven set 24, 2021 9:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17142
https://fiatgroupworld.com/2021/09/24/t ... n-14-days/

Interessante analisi della situazione attuale dei 3 marchi premium del gruppo Stellantis.
Lancia, DS e Alfa Romeo nel primo semestre 2021 hanno venduto globalmente 79.000 vetture, giusto per avere un termine di paragone Mercedes ha venduto 81.000 GLA, parliamo di un singolo modello.
Con questi numeri sperare di essere in attivo è semplicemente folle. Paradossalmente il marchio più reietto dei 3, Lancia non è molto distante dagli altri 2 pur avendo solo un modello stravecchio e pur essendo presente in un solo paese.
DS non ha questa scusante, ha in gamma ben 3 modelli (DS3 Crossback, DS9 e DS7) ed a breve riceverà un quarto modello di volume. Questi modelli vengono prodotti in 3 fabbriche diverse, non c’è nessuna validità nelle affermazioni di Tavares secondo cui DS ha gli stessi margini di Audi.
Tutti e 3 i marchi a breve diventeranno completamente elettrici.
Sarà una sfida estremamente difficile far crescere (detto meglio fare sopravvivere) tutti e 3.


Allegati:
AB3FD213-CE1F-43EE-BD3C-6D27ED2D4800.jpeg
AB3FD213-CE1F-43EE-BD3C-6D27ED2D4800.jpeg [ 523.5 KiB | Visto 2299 volte ]
BA306768-8F89-4A65-ABDB-86C2CED6AA54.jpeg
BA306768-8F89-4A65-ABDB-86C2CED6AA54.jpeg [ 228.55 KiB | Visto 2299 volte ]
Top
   
MessaggioInviato: gio set 30, 2021 10:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17142
https://www.automobilwoche.de/article/2 ... jahresende

La fabbrica tedesca di Eisanch dove viene prodotta la Gtandland X verrà chiusa fino a fine anno a causa della mancanza di semiconduttori.


Top
   
MessaggioInviato: gio set 30, 2021 10:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6057
Località: Bologna
daimlerchrysler ha scritto:
https://www.automobilwoche.de/article/20210930/BCONLINE/210939996/1276/exklusiv---ausnahmesituation-wegen-chipmangels-opel-schliesst-eisenach-bis-jahresende

La fabbrica tedesca di Eisanch dove viene prodotta la Gtandland X verrà chiusa fino a fine anno a causa della mancanza di semiconduttori.

:shock:
Bloccano la produzione non di una berlina tre volumi, bensì di un Suv.


Top
   
MessaggioInviato: gio set 30, 2021 10:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8416
Incredibile.

So che le consegne di Hilux sono a minimo 8 mesi dall'ordine ma chi aveva ordinato 8 mesi fa non ha ancora ricevuto il mezzo.

È una situazione drammatica per la produzione ...

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
MessaggioInviato: gio set 30, 2021 1:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13836
Località: Sardinia
Ragazzi, qui si prospetta un disastro economico, altro che PIL al 6%. Il rame usato è salito ai massimi da 10 anni, 4,5 euro al kg.
Sta a veder che se le cose si mettono male, il Transit già ce l'ho.

Immagine

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
MessaggioInviato: gio set 30, 2021 2:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8416
Fuori post ma può starci giusto per confronto.

Toyota taglia la produzione https://www.ilsole24ore.com/art/covid-p ... 20-AECrBYm

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 1184 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 116 17 18 19 2040 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net