Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 1246 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 125 26 27 28 2942 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer nov 09, 2022 3:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9928
Il Basso di Genova ha scritto:
L'ultima alternativa rimasta era la C4 Picasso, siluarata di recente e i prezzi dell'usato sono più alti di qualunque SUV di pari dimensioni
Tocca comprare una multipla a metano :okk
Ok che l’ho pagata ad un prezzo che oggi non è riferibile (cioè un prezzo normale), ma ti andrebbe bene un C4 Picasso e ti farebbe schifo un Tiguan solo perché suv?

E una dello ultime Focus SW? O l’Octavia Wagon (non a metano ovviamente :ridi )? Tipo wagon?


Top
   
MessaggioInviato: mer nov 09, 2022 3:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13898
Località: Sardinia
dicevo, vai di monovolume e stop. Prezzo umano https://www.autoscout24.be/fr/offres/re ... ch-results

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
MessaggioInviato: mer nov 09, 2022 3:54 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16589
Località: Monza
mauro65 ha scritto:
Il Basso di Genova ha scritto:
L'ultima alternativa rimasta era la C4 Picasso, siluarata di recente e i prezzi dell'usato sono più alti di qualunque SUV di pari dimensioni
Tocca comprare una multipla a metano :okk
Ok che l’ho pagata ad un prezzo che oggi non è riferibile (cioè un prezzo normale), ma ti andrebbe bene un C4 Picasso e ti farebbe schifo un Tiguan solo perché suv?

E una dello ultime Focus SW? O l’Octavia Wagon (non a metano ovviamente :ridi )? Tipo wagon?


Il problema delle station, rispetto a quello che ha chiesto il basso, è che con due seggiolini dietro il 5° posto è abbastanza di fortuna.
Con un SUV come la Stelvio è un po' meno di fortuna, ma decisamente non comodo.

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
MessaggioInviato: mer nov 09, 2022 3:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35722
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Io vedo in giro una vagonata di Berlingo o equivalenti Toyota (che manco sapevo esistesse, l'ho scoperto perchè l'ha preso un amico due mesi fa) o comunque cose simili. Tutti di famiglie dai due figli in su; ci sarà un motivo. Chiaramente le auto belle o che danno soddisfazione tra le curve sono altre


Top
   
MessaggioInviato: mer nov 09, 2022 3:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35722
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
ste79 ha scritto:

Il problema delle station, rispetto a quello che ha chiesto il basso, è che con due seggiolini dietro il 5° posto è abbastanza di fortuna.
Con un SUV come la Stelvio è un po' meno di fortuna, ma decisamente non comodo.


Con due seggiolini dietro nel quinto posto ci sta solo un bambino. E serve un altro seggiolino, che non ci sta. Per non parlare del baule, che non basta mai


Top
   
MessaggioInviato: mer nov 09, 2022 3:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8536
mjazz ha scritto:
Il Basso di Genova ha scritto:
Avevo guidato la GPunto originale col 90 cavalli ed era teribbbbile: sotto i 2000 giri praticamente non teneva il minimo.
Poi dopo un turbolag misurabile in ere geologiche esplodeva e ti catapultava via.

Ricordo le dispute su 4rotelle fra i fiattari pro 1.3mj e francofoni pro 1.5dci, ai primi il secondo non piaceva perchè attaccava a tirare troppo presto. :ridi



:wrong2

che banda di rimbambiti s'era su 4 banane.
Qui almeno ci sono solo io :sdentato

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
MessaggioInviato: mer nov 09, 2022 4:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8536
ste79 ha scritto:
mauro65 ha scritto:
Il Basso di Genova ha scritto:
L'ultima alternativa rimasta era la C4 Picasso, siluarata di recente e i prezzi dell'usato sono più alti di qualunque SUV di pari dimensioni
Tocca comprare una multipla a metano :okk
Ok che l’ho pagata ad un prezzo che oggi non è riferibile (cioè un prezzo normale), ma ti andrebbe bene un C4 Picasso e ti farebbe schifo un Tiguan solo perché suv?

E una dello ultime Focus SW? O l’Octavia Wagon (non a metano ovviamente :ridi )? Tipo wagon?


Il problema delle station, rispetto a quello che ha chiesto il basso, è che con due seggiolini dietro il 5° posto è abbastanza di fortuna.
Con un SUV come la Stelvio è un po' meno di fortuna, ma decisamente non comodo.


Quando hai 2 figli il 5° posto non serve .... o ne hai - veri - più di 5 oppure ognuno pensa a se e si dice che in macchina non c'è posto.

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
MessaggioInviato: mer nov 09, 2022 4:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 04, 2022 9:11 pm
Messaggi: 858
Località: La città con l'acca nel nome
ste79 ha scritto:
la mamma di una compagna dei miei bimbi è contenta e la preferisce alla mini countryman prima serie che aveva prima


In generale ho sempre sentito commenti positivi da chi l'ha avuta, non si è mai potuta guardare da fuori, ma lo stesso accadeva per le analoghe versioni della concorrenza e rispetto a queste immagino si distinguesse in praticità.
E' comunque un tipo di vettura che veramente non si vede più.


Top
   
MessaggioInviato: mer nov 09, 2022 4:03 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15979
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
mauro65 ha scritto:
ma ti andrebbe bene un C4 Picasso e ti farebbe schifo un Tiguan solo perché suv?


Mi farebbe schifo solo perché è un SUV :ridi (tuttavia ho guidato l'Ateca che è immagino identica e non l'avevo neppure trovata male!)
No.. il problema è che il 5° posto è un 4° posto e ½ :wink:

Problema che ha anche la Tipo, la Focus.. ma non la Multipla ( :ridi ) o la Picasso o il Berlingo e tutti i suoi equivalenti.

Il Berlingo non è bello, ma la Tiguan è bella? :briaco Davanti all'asilo di mia figlia ce n'è uno Toyota color grigio chiaro che non è nemmeno male!

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
MessaggioInviato: mer nov 09, 2022 4:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8536
cometa rossa ha scritto:
Io vedo in giro una vagonata di Berlingo o equivalenti Toyota (che manco sapevo esistesse, l'ho scoperto perchè l'ha preso un amico due mesi fa) o comunque cose simili. Tutti di famiglie dai due figli in su; ci sarà un motivo. Chiaramente le auto belle o che danno soddisfazione tra le curve sono altre



In realtà il 95% dell'uso anche con due figli che non abbiano necessità di cambiare il pannolino lo fai con la Yaris mk1.
Se non fai campeggio (nel senso non ti servono sacchi a pelo, tende, ecc ecc) ci vai pure in ferie con le borse nel baule.
Poi chiaro che se ti porti dietro metà casa anche per eventuali impreviste serate di gala a cui seguiranno le epiche ricerche dell'arca perduta ... ecco allora ti serve più spazio ... assai più spazio ... spazio che potrebbe non bastarti mai.

Certo andare con l'Astra ST o meglio ancora con il LC è ben diverso dall'andare con la Yaris ma è questione di organizzarsi ... meno ti organizzi e più spazio ti serve .... poi è chiaro che se devi portare passeggini, valige, attrezzature varie, pannolini etc etc etc ... ti serve una roba pratica e generalmente è da preferire un volume alto ad uno profondo.

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
MessaggioInviato: mer nov 09, 2022 4:12 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16589
Località: Monza
noi in 4 con il 3er ci siamo sempre stati senza troppi problemi, anche con il passeggino gemellare.

Mi sfugge a cosa possa servire il 5° posto effettivo, ma il basso è il basso :ridi

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
MessaggioInviato: mer nov 09, 2022 4:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35722
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
ste79 ha scritto:

Mi sfugge a cosa possa servire il 5° posto effettivo, ma il basso è il basso :ridi


Aspetta che giochino a calcio :P

(io il quinto non potevo caricarlo perchè non ci stava il seggiolino, ma, per fortuna, c'erano tanti papà auto muniti, ai tempi, e quindi posto per tutti si trovava)


Top
   
MessaggioInviato: mer nov 09, 2022 4:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6094
Località: Bologna
G5X ha scritto:
In realtà il 95% dell'uso anche con due figli che non abbiano necessità di cambiare il pannolino lo fai con la Yaris mk1.
Se non fai campeggio (nel senso non ti servono sacchi a pelo, tende, ecc ecc) ci vai pure in ferie con le borse nel baule.
Poi chiaro che se ti porti dietro metà casa anche per eventuali impreviste serate di gala a cui seguiranno le epiche ricerche dell'arca perduta ... ecco allora ti serve più spazio ... assai più spazio ... spazio che potrebbe non bastarti mai.

Si, è però indubbio che una macchina a seduta alta ti semplifichi la vita per la migliore accessibilità e, avendo un bagagliaio grande, hai la possibilità di prendere la roba e lanciargliela dentro alla come viene viene senza organizzare un tetris di incastri per farci stare tutto. Questa è impagabile praticità quotidiana anche se devi portare poca roba, poi le vacanze sono vacanze, si sa che anche un Transit può risultare piccolo.


Ultima modifica di mjazz il mer nov 09, 2022 4:25 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
MessaggioInviato: mer nov 09, 2022 4:21 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16589
Località: Monza
cometa rossa ha scritto:
ste79 ha scritto:

Mi sfugge a cosa possa servire il 5° posto effettivo, ma il basso è il basso :ridi


Aspetta che giochino a calcio :P

(io il quinto non potevo caricarlo perchè non ci stava il seggiolino, ma, per fortuna, c'erano tanti papà auto muniti, ai tempi, e quindi posto per tutti si trovava)



Andrea gioca già a calcio :okk

Per ora mi è capitato io e un altro papà con i 2 cinni per andare a un partita oppure un'altra volta io e 3 bambini in un trasporto nel "3° tempo"

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
MessaggioInviato: mer nov 09, 2022 4:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35722
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
ste79 ha scritto:
Andrea gioca già a calcio :okk

Per ora mi è capitato io e un altro papà con i 2 cinni per andare a un partita oppure un'altra volta io e 3 bambini in un trasporto nel "3° tempo"


Hai messo il terzo seggiolino davanti. Io purtroppo dovevo portarmi anche la moglie, e quel posto era occupato. :sdentato


Top
   
MessaggioInviato: mer nov 09, 2022 4:35 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15979
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Capita, soprattutto abitando all'estero, di dover trasportare moglie, pupi e una terza persona in macchina..

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
MessaggioInviato: mer nov 09, 2022 4:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8536
Con il LC ho fatto la carica di 5 bimbi + allenatore ovvero 5 borsoni più borsone sociale con tutto il necessario per la squadra (abbigliamento, valigia documenti, borsa medica, borracce).
Esperienza che come idea mi piaceva molto ma andare in trasferta in queste condizioni con tutti quei ragazzetti a bordo ... meglio lasciarla ad altri, date retta.

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
MessaggioInviato: mer nov 09, 2022 4:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13898
Località: Sardinia
Beh anche noi in occasione dell'Eicma di non ricordo quale anno, siamo stati in 7 in una Yaris TS, ma quella è un'altra storia (ed è tuttora un mistero come mio fratello sia riuscito a non farsi ritare la patente, quella sera).

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
MessaggioInviato: mer nov 09, 2022 4:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35722
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Più che altro c'è un grosso rischio in caso d'incidente. Perchè è un attimo che il papà del bambino cerchi di mangiarti anche la casa. Io sono sempre stato disponibile, ma fino ad un certo punto, e solo con persone, sulla carta (che non vuole dire un cazzo) di comprovata fiducia.
Il problema è che siamo una società che il multirazziale scansati proprio. E molti genitori, oltre a non parlare manco italiano, o se ne fregano dei figli, e quindi questi ultimi non hanno il passaggio, o durante il we lavorano, ed i figli non hanno il passaggio. E siccome siamo poveri non c'è manco il pulmino sociale.
Comunque settimana scorsa è uscito un nuovo quotidiano in Trentino ( notizia più unica che rara), i cui giornalisti sono a 50 mt scarsi da dove lavoro, ed oggi parlano di noi :)

https://www.iltquotidiano.it/articoli/n ... lting-pot/

La cosa buffa è che il presidente di una società, dove ci sono ragazzi da ogni parte del mondo, è il padre del rappresentante della locale sede di casapound, finito spesso agli "onori" delle cronache locali, per le risse con quelli dle centro sociale cittadino


Top
   
MessaggioInviato: mer nov 09, 2022 5:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8536
cometa rossa ha scritto:
Più che altro c'è un grosso rischio in caso d'incidente. Perchè è un attimo che il papà del bambino cerchi di mangiarti anche la casa. Io sono sempre stato disponibile, ma fino ad un certo punto, e solo con persone, sulla carta (che non vuole dire un cazzo) di comprovata fiducia.
Il problema è che siamo una società che il multirazziale scansati proprio. E molti genitori, oltre a non parlare manco italiano, o se ne fregano dei figli, e quindi questi ultimi non hanno il passaggio, o durante il we lavorano, ed i figli non hanno il passaggio. E siccome siamo poveri non c'è manco il pulmino sociale.
Comunque settimana scorsa è uscito un nuovo quotidiano in Trentino ( notizia più unica che rara), i cui giornalisti sono a 50 mt scarsi da dove lavoro, ed oggi parlano di noi :)

https://www.iltquotidiano.it/articoli/n ... lting-pot/

La cosa buffa è che il presidente di una società, dove ci sono ragazzi da ogni parte del mondo, è il padre del rappresentante della locale sede di casapound, finito spesso agli "onori" delle cronache locali, per le risse con quelli dle centro sociale cittadino



Il trasferimento era assolutamente tranquillo e mi ero messo in mezzo alla comitiva proprio per leggere meglio la strada ma si, ad un certo punto, mi sono pentito di essermi preso questa responsabilità.

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
MessaggioInviato: mer nov 09, 2022 5:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16817
G5X ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Più che altro c'è un grosso rischio in caso d'incidente. Perchè è un attimo che il papà del bambino cerchi di mangiarti anche la casa. Io sono sempre stato disponibile, ma fino ad un certo punto, e solo con persone, sulla carta (che non vuole dire un cazzo) di comprovata fiducia.
Il problema è che siamo una società che il multirazziale scansati proprio. E molti genitori, oltre a non parlare manco italiano, o se ne fregano dei figli, e quindi questi ultimi non hanno il passaggio, o durante il we lavorano, ed i figli non hanno il passaggio. E siccome siamo poveri non c'è manco il pulmino sociale.
Comunque settimana scorsa è uscito un nuovo quotidiano in Trentino ( notizia più unica che rara), i cui giornalisti sono a 50 mt scarsi da dove lavoro, ed oggi parlano di noi :)

https://www.iltquotidiano.it/articoli/n ... lting-pot/

La cosa buffa è che il presidente di una società, dove ci sono ragazzi da ogni parte del mondo, è il padre del rappresentante della locale sede di casapound, finito spesso agli "onori" delle cronache locali, per le risse con quelli dle centro sociale cittadino



Il trasferimento era assolutamente tranquillo e mi ero messo in mezzo alla comitiva proprio per leggere meglio la strada ma si, ad un certo punto, mi sono pentito di essermi preso questa responsabilità.

Pensa quando andiamo a sciare, che facciamo le macchinate di avvocati.. sai che ridere in caso di sinistro, per la controparte :ridi

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: mer nov 09, 2022 5:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9928
Il Basso di Genova ha scritto:
mauro65 ha scritto:
ma ti andrebbe bene un C4 Picasso e ti farebbe schifo un Tiguan solo perché suv?

Mi farebbe schifo solo perché è un SUV :ridi (tuttavia ho guidato l'Ateca che è immagino identica e non l'avevo neppure trovata male!)
No.. il problema è che il 5° posto è un 4° posto e ½ :wink:
Problema che ha anche la Tipo, la Focus.. ma non la Multipla ( :ridi ) o la Picasso o il Berlingo e tutti i suoi equivalenti.
Il Berlingo non è bello, ma la Tiguan è bella? :briaco Davanti all'asilo di mia figlia ce n'è uno Toyota color grigio chiaro che non è nemmeno male!
Fanno ancora il Touran?


Top
   
MessaggioInviato: mer nov 09, 2022 6:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17243
La Touran viene ancora prodotta.


Top
   
MessaggioInviato: gio nov 10, 2022 9:05 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15979
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
La Touran l'ho guidata e l'ho trovata agile come un ippopotamo dopo il pranzo di natale, rapida come un bradipo e divertente come un funerale. Ah già: costa praticamente come una RollsRoyce.
Dentro però è ben fatta, c'è spazio, i famosi 3 sedili dietro sono veri.

Ho visto che c'è la Dacia: con 20 sacchi porti via l'equivalente della Touran e dubito che dinamicamente possa essere peggio di qualcosa che rasenta il vecchio camper dei miei su Ducato 1 serie..

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
MessaggioInviato: gio nov 10, 2022 9:09 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8536
Le ultime Touran non so come siano ma anche io ne andai a provarne una qualche anno fa e mi fece veramente ribrezzo ... eh si che sono pure di bocca buona ma mi aspettavo tutt'altro.
Persi interesse anche per la modulabilità interna. L'Ulysse del suocero al confronto era una sportiva.

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
MessaggioInviato: gio nov 10, 2022 9:12 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35722
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Boh, il touran ultimo modello ce l'ha un mio amico, va da Dio ed è stracomoda, oltre che molto pratica, imho, auto eccezionale; però è già andato 3 volte in officina per problemi di centralina


Top
   
MessaggioInviato: gio nov 10, 2022 9:12 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6094
Località: Bologna
Il Basso di Genova ha scritto:
La Touran l'ho guidata e l'ho trovata agile come un ippopotamo dopo il pranzo di natale, rapida come un bradipo e divertente come un funerale. Ah già: costa praticamente come una RollsRoyce.
Dentro però è ben fatta, c'è spazio, i famosi 3 sedili dietro sono veri.

Ho visto che c'è la Dacia: con 20 sacchi porti via l'equivalente della Touran e dubito che dinamicamente possa essere peggio di qualcosa che rasenta il vecchio camper dei miei su Ducato 1 serie..

Con 20 sacchi porti via l'equivalente della Touran?
Ma poi capiamoci, cosa deve essere il minimo sindacale per la dinamica, uno Stelvio?


Top
   
MessaggioInviato: gio nov 10, 2022 9:20 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35722
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
mjazz ha scritto:
Con 20 sacchi porti via l'equivalente della Touran?
Ma poi capiamoci, cosa deve essere il minimo sindacale per la dinamica, uno Stelvio?


La touran costa una fucilata e mezzo. Ma dentro è più accessoriata e fatta meglio della mia bavarese, ergo, ci sta. Chiaro che se ad uno delle finiture frega poco, degli accessori idem, è disponibile ad accettare che l'auto si accartocci come un fazozletto in caso d'urto, venendo tirato fuori col cucchiaino, c'è anche roba a 20 sacchi sul mercato


Top
   
MessaggioInviato: gio nov 10, 2022 9:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8536
cometa rossa ha scritto:
Boh, il touran ultimo modello ce l'ha un mio amico, va da Dio ed è stracomoda, oltre che molto pratica, imho, auto eccezionale; però è già andato 3 volte in officina per problemi di centralina

Evidentemente è migliorata rispetto alle generazioni più vecchie.

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
MessaggioInviato: gio nov 10, 2022 10:09 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35722
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
G5X ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Boh, il touran ultimo modello ce l'ha un mio amico, va da Dio ed è stracomoda, oltre che molto pratica, imho, auto eccezionale; però è già andato 3 volte in officina per problemi di centralina

Evidentemente è migliorata rispetto alle generazioni più vecchie.


Prima aveva la vecchia. Effettivamente era triste dentro e fuori


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 1246 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 125 26 27 28 2942 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net