Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 11, 2006 9:45 am 
romani58 ha scritto:
Quindi si preferiva una Lamborghini fallita ad una Lamborghini vitale ed in crescita con prodotti finalmente affidabili e competitivi con le altre GT italiane. Siamo degli incontentabili.


per me la lamborghini è sempre stata un auto per pochissimi e quando ne vedi una era la tua giornata fortunata invece adesso se ne vedono molte di più e per me ha perso un pochino quel fascino di super sportiva per pochi eletti... poi questo è il mio parere.. non è che audi ha rovinato la lamborghini ma da pochissime auto si è arrivati a un auto un po più commerciale..

ben venga l'audi che ha salvato la lamborghini ma se magari non la fanno diventare una macchina stile porsche è meglio..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 11, 2006 9:49 am 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
nico ha scritto:

ben venga l'audi che ha salvato la lamborghini ma se magari non la fanno diventare una macchina stile porsche è meglio..
quoto......


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 11, 2006 10:00 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:33 am
Messaggi: 5097
Località: Ferrara
Sono senza parole, meglio auto per pochissimi? Poi i bilanci li fate quadrare voi. Speriamo che non assomigli ad una Porsche? Certo così non correrà mai il rischio di potersi comprare il 25% del primo costruttore europeo (VW). La realtà è altra cosa

_________________
I numeri non mentono mai, a parte quelli delle veline e dei politici.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 11, 2006 10:03 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
romani58 ha scritto:
Quindi si preferiva una Lamborghini fallita ad una Lamborghini vitale ed in crescita con prodotti finalmente affidabili e competitivi con le altre GT italiane. Siamo degli incontentabili.


hai trovato il termine giusto... incontentabili!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 11, 2006 10:04 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
cometa rossa ha scritto:
Non so se ridi o parli seriamente, ma pochi mesi fa un forumista su zona franca, di cui non riporto il nome, mi ha fatto proprio questo ragionamento; poichè è stata comprata dai tedeschi, tanto vale che fallisca.

Da notare che il soggetto di cui parlo non è restio a definire gli italiani "pecoroni" per gli acquisti di auto estere che tolgono lavoro ai nostri connazionali. Ti confesso che ci sono rimasto male, perchè le maestranze che lavorano a S.Agata sono in larga parte composte da nostri connazionali


è un cretino...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 11, 2006 10:05 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
cometa rossa ha scritto:
Infatti non capisco. Finalmente Lamborghini si sta dando un approccio industriale moderno, con vendite, progetti e visione di lungo periodo, e c'è gente che preferirerebbe vederla chiusa perchè in mani straniere. Mani che, oltretutto, hanno rispettato abbastanza bene la filosofia Lamborghini.

Ma questi "fenomeni" lo sanno da dove viene la maggior parte dei pezzi che equipaggiano i loro prodotti italiani? Credo proprio di no.


è questo il problema...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 11, 2006 10:06 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
nico ha scritto:
romani58 ha scritto:
Quindi si preferiva una Lamborghini fallita ad una Lamborghini vitale ed in crescita con prodotti finalmente affidabili e competitivi con le altre GT italiane. Siamo degli incontentabili.


per me la lamborghini è sempre stata un auto per pochissimi e quando ne vedi una era la tua giornata fortunata invece adesso se ne vedono molte di più e per me ha perso un pochino quel fascino di super sportiva per pochi eletti... poi questo è il mio parere.. non è che audi ha rovinato la lamborghini ma da pochissime auto si è arrivati a un auto un po più commerciale..

ben venga l'audi che ha salvato la lamborghini ma se magari non la fanno diventare una macchina stile porsche è meglio..



vende 1600 auto/anno....

e soprattutto non si vedono gallardo tutti i giorni... vedo più ferrari...


Ultima modifica di Temprone il mar lug 11, 2006 3:03 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 11, 2006 10:43 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Temprone ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Non so se ridi o parli seriamente, ma pochi mesi fa un forumista su zona franca, di cui non riporto il nome, mi ha fatto proprio questo ragionamento; poichè è stata comprata dai tedeschi, tanto vale che fallisca.

Da notare che il soggetto di cui parlo non è restio a definire gli italiani "pecoroni" per gli acquisti di auto estere che tolgono lavoro ai nostri connazionali. Ti confesso che ci sono rimasto male, perchè le maestranze che lavorano a S.Agata sono in larga parte composte da nostri connazionali


è un cretino...


Cretino!


Allegati:
demarinis.jpg
demarinis.jpg [ 3.59 KiB | Visto 14578 volte ]
Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 11, 2006 10:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
il mio direttore preferito!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 11, 2006 10:52 am 
Strosek ha scritto:
Secondo me il problema non è questo.....
Sì, i numeri li conosco, diciamo che Lambo vende meno di quanto vorrebbero i padroni teutonici, ma il problema, a mio avviso, non è la perdita di esclusività legata ad i numeri in sé, quanto al cambiamento di filosofia del marchio.
Volendo fare un paragone estremo, come la 159 è una Lancia mancata, la Gallardo è un'Audi col toro sul cofano. Le vecchie Lambo erano auto veramente veramente estreme, frutto della genialità di designer e progettisti. Queste, a mio avviso, sono troppo "ovvie".
La Murcielago a occhio (potrei sbagliarmi ma...) mi sembra una Diablo più o meno evoluta, ma resta sempre un'auto di 20 e passa anni fa; la Gallardo è già troppo "borghese", dico sempre valutando personalmente.
Le vecchie Lambo erano dei bolidi strappati alla pista; queste hanno perso molto dell'originaria irruenza ed eccellenza tecnica. Esteticamente, poi, non mi pronuncio più di tanto, dico solo che tra Gandini e Donkerwolke (scritto giusto?) c'è la differenza tra Michelangelo e un imbianchino: il primo è un genio, il secondo una persona che fa il suo mestiere.


Mi hai tolto le parole di bocca.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 11, 2006 11:18 am 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
Strosek ha scritto:
Secondo me il problema non è questo.....
Sì, i numeri li conosco, diciamo che Lambo vende meno di quanto vorrebbero i padroni teutonici, ma il problema, a mio avviso, non è la perdita di esclusività legata ad i numeri in sé, quanto al cambiamento di filosofia del marchio.
Volendo fare un paragone estremo, come la 159 è una Lancia mancata, la Gallardo è un'Audi col toro sul cofano. Le vecchie Lambo erano auto veramente veramente estreme, frutto della genialità di designer e progettisti. Queste, a mio avviso, sono troppo "ovvie".
La Murcielago a occhio (potrei sbagliarmi ma...) mi sembra una Diablo più o meno evoluta, ma resta sempre un'auto di 20 e passa anni fa; la Gallardo è già troppo "borghese", dico sempre valutando personalmente.
Le vecchie Lambo erano dei bolidi strappati alla pista; queste hanno perso molto dell'originaria irruenza ed eccellenza tecnica. Esteticamente, poi, non mi pronuncio più di tanto, dico solo che tra Gandini e Donkerwolke (scritto giusto?) c'è la differenza tra Michelangelo e un imbianchino: il primo è un genio, il secondo una persona che fa il suo mestiere.
QUOTO


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 11, 2006 2:06 pm 
romani58 ha scritto:
Sono senza parole, meglio auto per pochissimi? Poi i bilanci li fate quadrare voi. Speriamo che non assomigli ad una Porsche? Certo così non correrà mai il rischio di potersi comprare il 25% del primo costruttore europeo (VW). La realtà è altra cosa


non assomigli a porsche:

ovvero spero solo che non inizi a sfornare modelli come la boxster o la cayman o il cayenne nati per fare soldi (snaturalizzando specialmente per il cayenne il nome porsche)... grazie a quei soldi si è comprata il 25,1% della vw chi se ne frega a me non viene in tasca niente..

auto per pochi: mi sembra che la pagani automobili spa non se la cavi poi così male o sbaglio??


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 11, 2006 2:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:33 am
Messaggi: 5097
Località: Ferrara
La Cayenne ha finanziato l'azienda e questo è un bene, senza di lei nisba investimenti ed aquisizioni. Se poi non è di tuo gusto mica sei obbligato a guardarla, ti prendi una Carrera GT :D
La Pagani non è un costruttore puro ma un assemblatore che produce su richiesta, tutta altra storia, una telefonata ed arriva il motore Mercedes AMG.
Ti ricordo infine che Porsche è l'unica casa di vetture ad alte prestazioni indipendente (ed opulenta) e per rimanere tale viaggia ormai sui 100.000 pezzi anno.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 11, 2006 2:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
romani58 ha scritto:
Per fortuna è arrivata Audi che ha dato impulso finanziario e tecnico rispettando il DNA della marca

Su questo non sono d'accordo per nulla. Il DNA tecnico delle Lamborghini storiche era un'altra cosa. Ripensa alle Lamborghini anni '60-'70 in confronto alle Ferrari e ripensa a quello che sono adesso.

Allora erano dei missili sofisticatissimi che malmenavano la concorrenza a destra e a manca, usando soluzioni assolutamente originali e tremendamente efficaci. Quando uscì la Miura, le Ferrari avevano ancora le balestre o poco ci mancava.... La Miura versione Jota era un razzo da competizione con la targa, la Calà aveva motore V10 con 100cv\litro senza nemmeno i condotti di aspirazione a geometria variabile che erano ancora in preparazione. Adesso, per essere quello che sono, sono auto "normali".

L'Audi sta a Lamborghini come Fiat sta ad Alfa. Due mondi diversi e non sempre conciliabili.
Non sto parlando di economia, conti o altro diavolerie di carattere politico-economico. Dico che, progettualmente e filosoficamente, s'è chiusa un'era.
Non dico che prima erano buone e che ora sono dei cessi, so che ci sono motivazioni di carattere economico o altro, dico che è cambiata, e si vede bene, la filosofia progettuale, e di molto a mio avviso.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 11, 2006 2:37 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven mar 17, 2006 7:57 pm
Messaggi: 594
Temprone ha scritto:
il mio direttore preferito!!!


Abituati: ora che comincerai a lavorare, altro che De Marinis :mrgreen: :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 11, 2006 2:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
i98mark ha scritto:
Temprone ha scritto:
il mio direttore preferito!!!


Abituati: ora che comincerai a lavorare, altro che De Marinis :mrgreen: :mrgreen:


sempre che l'ipotesi ricca ereditiera non vada in porto....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 11, 2006 2:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:33 am
Messaggi: 5097
Località: Ferrara
Caro Strosek i tuoi esempi sono poco calzanti, la Jota era un prototipo da competizione:
Molto più importante, per la storia e gli appassionati della Lamborghini, è la creazione e l’inizio dei collaudi del prototipo di una Miura da corsa, dovuta essenzialmente all’impegno del collaudatore neozelandese Bob Wallace: la Jota. Il nome di questa vettura, per una volta, non proviene dal mondo dei tori da combattimento, ma ha comunque un sapore spagnolo, visto che la Jota è una danza tipica di quella zona. Il cambiamento del nome ha un significato ben preciso: infatti, in questo caso, Wallace non fa un’operazione semplicemente cosmetica, come molti altri usano fare, ma realizza un’automobile da corsa che della Miura ha solo lo schema meccanico (in particolare il motore posteriore centrale trasversale dietro all’abitacolo e le linee generali della carrozzeria). Il telaio, invece, è completamente nuovo, realizzato con elementi tubolari e in lamiera piegata, uniti e combinati per migliorarne la rigidità. La carrozzeria è d’alluminio, tutto il telaio è decisamente migliorato, il motore è notevolmente potenziato e arriva quindi ad erogare 440 cavalli a 8500 giri.

L’automobile così modificata e alleggerita fino a raggiungere un peso di soli 890 chilogrammi, ha prestazioni eccellenti: passa da zero a 100 chilometri all’ora in soli 3,6 secondi! Inoltre, la tenuta di strada viene notevolmente migliorata grazie all’irrigidimento del telaio, al montaggio di sospensioni modificate per l’uso sportivo, al notevole allargamento della carreggiata e al montaggio di pneumatici da corsa su cerchi speciali Campagnolo. Esternamente, la Jota si riconosce al primo colpo d’occhio per i fari carenati sotto una copertura di plexiglass, l’allargamento dei passaruota soprattutto posteriori, l’abolizione delle griglia sul cofano anteriore, il montaggio di piccoli finestrini scorrevoli laterali e i caratteristici cerchi in lega di magnesio. È un’automobile inconfondibile, velocissima e brutale, ideale preludio all’ingresso della Lamborghini nel mondo delle competizioni. Purtroppo, la Jota non ha alcun seguito. Finito il suo ciclo di utilizzazione sperimentale in fabbrica, l’unico esemplare costruito viene venduto a un concessionario del Nord Italia, che provvede nel giro di poche ore a distruggerlo completamente in uno spettacolare incidente stradale. Viene così a mancare, irreversibilmente, uno dei tasselli più eccitanti dei primi anni di storia della Lamborghini.

_________________
I numeri non mentono mai, a parte quelli delle veline e dei politici.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 11, 2006 2:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:33 am
Messaggi: 5097
Località: Ferrara
La Calà pure:
Sempre nel 1995, Giorgetto Giugiaro mostra alla stampa specializzata la Calà, un’altra vettura con motore V10 pensata per sostituire la Jalpa. Per quanto interessante, non esce dallo stadio di prototipo.

Una casa non va avanti a prototipi

_________________
I numeri non mentono mai, a parte quelli delle veline e dei politici.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 11, 2006 3:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
romani58 ha scritto:
La Calà pure:
Sempre nel 1995, Giorgetto Giugiaro mostra alla stampa specializzata la Calà, un’altra vettura con motore V10 pensata per sostituire la Jalpa. Per quanto interessante, non esce dallo stadio di prototipo.

Una casa non va avanti a prototipi


mi ricordo ancora la prova dela Calà su Auto...

cmq quoto il pensiero di romani.
Soprattutto audi non sta snaturando affatto l'immagine della casa di S. Agata.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 11, 2006 3:56 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven mar 17, 2006 7:57 pm
Messaggi: 594
Temprone ha scritto:
i98mark ha scritto:
Temprone ha scritto:
il mio direttore preferito!!!


Abituati: ora che comincerai a lavorare, altro che De Marinis :mrgreen: :mrgreen:


sempre che l'ipotesi ricca ereditiera non vada in porto....


Ah beh ! Certo, con la ricca ereditiera cadi sul velluto... :D Ti consiglio di trovarne una che sia anche figlia unica... :angelo :diablo


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 11, 2006 4:00 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven mar 17, 2006 7:57 pm
Messaggi: 594
romani58 ha scritto:
...
Una casa non va avanti a prototipi


Quoto con dispiacere e senza entusiasmo, ma quoto...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 11, 2006 7:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
1) Per Jota ho inteso, erroneamente, SVJ.
http://www.lamborghiniregistry.com/Miur ... istry.html
Oltretutto, se non ricordo male, venne messo in vendita anche qualche kit per la Diablo.
Era uno spirito ben diverso da quello delle Lamborghini attuali.... Forse la Gallardo SE ci si avvicina un po'.. D'accordo che sono altri tempi, che oggi auto come quelle non se le comprerebbe nessuno, ma si è ecceduto nel "normalizzare" un marchio che aveva fatto dall'estremo e dell'unicità il suo credo.

2) Questa è la Calà

Immagine

E questa la Gallardo

Immagine

Non so voi.....la Calà è fantastica, la Gallardo dopo 5 secondi che l'hai vista ha detto tutto, potresti anche disegnarla a memoria...
Ho visto una murcielago: certo ti affascina perché è larghissima e bassa, con gomme gigantesche e talmente bassa che non ci si vede manco sotto, ma le manca molto per essere definita un capolavoro. Siamo ancora qui a parlare della Miura, della Countach e della Diablo (rimasta in produzione quanti anni?), quanto rimarranno impresse negli annali Gallardo e Murcielago? Credo poco...

Ho citato delle auto che hanno fatto la storia della Lamborghini. Senza scomodare la Miura, la Countach aveva lo stesso schema meccanico che poi fu della Diablo, con motore longitudinale con cambio rivolto verso l'abitacolo e radiatori centrali (schema unico). La Diablo stessa aveva un V12 che la faceva andare peggio della F40, e la F40 era un mostro.
Erano auto da strada strappate alla pista, con soluzioni tecniche uniche e un design fantascientifico. Oggi vanno ancora in giro con bielle in acciaio e con pistoni che fano 25 m\s...e cercano ancora di aumentare la corsa, vediamo dove andranno.
E poi sento dire che la Lamborghini è meno estrema della Ferrari? Ovvero il contrario di quello che è sempre stato? Disegnate in quel modo?

No, mi dispiace, a mio avviso lo spirito originario Lamborghini è morto e sepolto. L'Audi, poi, saprà fare bene i berlinoni e anche qualche auto sportiva (sarà un caso che il V10 della Gallardo ha potenza analoga al V210 della BMW M5?), ma è lontana secoli-luce dallo spirito irrazionale e, a mio avviso, affascinante della Lamborghini, ciò che la faceva preferire alla Ferrari.
A fare un'auto che fa 300 km\h e lo 0-100 in 4,5 secondi sono buoni tutti....bisogna vedere l'impatto emozionale dell'auto, a questi livelli fondamentale quanto il livello tecnico.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 11, 2006 9:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
i98mark ha scritto:
Temprone ha scritto:
i98mark ha scritto:
Temprone ha scritto:
il mio direttore preferito!!!


Abituati: ora che comincerai a lavorare, altro che De Marinis :mrgreen: :mrgreen:


sempre che l'ipotesi ricca ereditiera non vada in porto....


Ah beh ! Certo, con la ricca ereditiera cadi sul velluto... :D Ti consiglio di trovarne una che sia anche figlia unica... :angelo :diablo


certamente!!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 12, 2006 7:44 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Temprone ha scritto:
i98mark ha scritto:
Temprone ha scritto:
il mio direttore preferito!!!


Abituati: ora che comincerai a lavorare, altro che De Marinis :mrgreen: :mrgreen:


sempre che l'ipotesi ricca ereditiera non vada in porto....


Qui a Trento è successo, si ride ancora.
Protagonisti un imbianchino originario di Caserta e la signora Marangoni ( moglie di quello dei pneumatici, per capirci).
Love story intensa durata 3-4 anni, durante i quali lui si prendeva il suo bell'assegno mensile, una porsche e non mi ricordo quali altri bonus.. ma l'uomo non si accontenta, e quando lei decide di troncare la relazione clandestina seppur appagante, chiede 100.000 euro di buonuscita per il disturbo.

Ora non ricordo se è arrivato al secondo anno in galera dei 4 che deve scontare.. mai stuzzicare i mariti delle future ereditiere :D

Quindi leggi bene, memorizza, e stai attento :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 12, 2006 7:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:33 am
Messaggi: 5097
Località: Ferrara
La Murcielagò LP640 tanto borghese non mi pare.

_________________
I numeri non mentono mai, a parte quelli delle veline e dei politici.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 12, 2006 1:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 07, 2006 8:04 am
Messaggi: 6413
Località: Sofia, oltre la Cortina di Ferro
imho Strosek un po' ha ragione ... linee tese e piatte ... a volte sembrano quasi "banali", o meglio dire scontate.
(minki@ mo' fulmini cadono dal cielo per punirmi)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 12, 2006 10:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
cometa rossa ha scritto:
Temprone ha scritto:
i98mark ha scritto:
Temprone ha scritto:
il mio direttore preferito!!!


Abituati: ora che comincerai a lavorare, altro che De Marinis :mrgreen: :mrgreen:


sempre che l'ipotesi ricca ereditiera non vada in porto....


Qui a Trento è successo, si ride ancora.
Protagonisti un imbianchino originario di Caserta e la signora Marangoni ( moglie di quello dei pneumatici, per capirci).
Love story intensa durata 3-4 anni, durante i quali lui si prendeva il suo bell'assegno mensile, una porsche e non mi ricordo quali altri bonus.. ma l'uomo non si accontenta, e quando lei decide di troncare la relazione clandestina seppur appagante, chiede 100.000 euro di buonuscita per il disturbo.

Ora non ricordo se è arrivato al secondo anno in galera dei 4 che deve scontare.. mai stuzzicare i mariti delle future ereditiere :D

Quindi leggi bene, memorizza, e stai attento :D


già stampato il post: e poi in materia sono già un pò pratico... devo specializzarmi...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 14, 2006 1:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:35 pm
Messaggi: 1168
Località: Mesero (MI)
da autoblog:

Cita:
La voce, per ora allo stadio di rumour, di semplice speculazione filosofica nei forum su argomento automobilistico, cerca di disegnare lo scenario prossimo futuro della compagine dei competitor in lotta per la conquista del titolo di auto più potente (e veloce) del mondo: nel club dei 1000 cavalli (o dei 400 km/h) potrebbe rientrare anche l'erede della Murciélago... equipaggiata con il 16 cilindri quadriturbo della Bugatti Veyron.
Ci sono alcune evidenze empiriche da considerare: il tentativo da parte del gruppo Vw-Audi di cercare di rientrare nel folle investimento della supercar Bugatti; la compagine azionaria del gruppo: Lamborghini fa parte del gruppo Audi tanto quanto Bugatti. In un simile contesto, un simile progetto potrebbe risultare plausibile, se non addirittura ovvio.

In questa visione, per altro, rientra anche la straordinaria Miura Concept presentata qualche mese fa, una delle possibili candidate a riceve un cuore V16 da oltre 1.000 Cv.

L'unica nota un po' stonata in tutto questo la suona l'amara consapevolezza che una Lamborghini con un motore Bugatti strapperebbe alla storica supercar italiana un'ulteriore fetta di italianità che l'ingresso nell'universo Audi-Vw ha prodotto (con tutti i sacrosanti e inconfutabili vantaggi del caso).
Nelle stesse "stanze" della passione automobilistica, inoltre, si parla anche di uno studio attualmente al vaglio dei vertici, per una Lamborghini ancora più "baby" rispetto alla Gallardo, una sorta di Jalpa del nuovo millennio.



che resti solo rumor...
l'idea di una futura miura con motore 100% tedesco mi fa star male.
Comunque ci credo poco, far entrare il V16 nella miura sembra impossibile

_________________
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 14, 2006 6:05 pm 
MiracleBlade ha scritto:
che resti solo rumor...
l'idea di una futura miura con motore 100% tedesco mi fa star male.
Comunque ci credo poco, far entrare il V16 nella miura sembra impossibile

Concordo.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 16, 2006 11:13 am 
se dovessero fare cosi' giuro che vado a Sant'Agata e piazzo del plastico tutto intorno alla fabbrica Lamborghini. Sti crucchi delle balle... addirittura sporcare l'immagine della Miura in questo modo!!! Che si tengano il motore su quell'aborto della Bugatti, altro marchio sporcato dai capoccia pazzi del gruppo tedesco. Per me, la Bugatti è stata la conferma piu' palese che il gruppo VW è meglio che venda in brasile la Fox e basta.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net