Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 21, 2010 6:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25510
Esperante ha scritto:
Temprone ha scritto:
io prenderei 120 con navi e tetto.. se poi va piano andiamo a fare la centralina tramite quel mio amico pilota che ha corso nell'etcs.

La 120d non è certo carente in quanto a prestazioni, ma l'erogazione del biturbo te la scordi anche se rimappi da Gesù in persona!


ti faccio fare un giro sul 120 usato nel campionato e dopo ne riparliamo: hanno lavorato solo di centralina e con una motore hanno fatto 50 mila km.
Zebrone ha scritto:
Già sono partite le mail... I primi abboccamenti. Mo vediamo.


spietato mi raccomando! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 21, 2010 6:29 pm 
Andrà come e più di una 123d, non lo metto in dubbio, ma che il motore sia altrettanto fluido... "impossibile" non è la parola esatta,ma è la prima che viene in mente.

:D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 21, 2010 6:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25510
Esperante ha scritto:
Andrà come e più di una 123d, non lo metto in dubbio, ma che il motore sia altrettanto fluido... "impossibile" non è la parola esatta,ma è la prima che viene in mente.

:D


no.. quel motore era tutt'altro che fluido! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 21, 2010 7:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
Un incrocio fra un rospo, una F40 e un peschereccio insomma! :natale

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 21, 2010 7:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
fritz287 ha scritto:
125i effettivamente ha pochissimissimo senso, i prezzi esagerati e immotivati BMW non li avevo considerati, scusa! Ma il 20i fa tanto schifo? 2.0 benzina da 177cv mi pare una cosa onesta



Hai rotto le palle tu con sti motori benzina :allegria

seriamente: pure io ho sentito che i 4 cilidri beninza e precisamente quel motore fanno pena... se molti la pensano così, un fondo di verità ci sarà pure...
Zebrone ha scritto:
Anche se la Coupé mi stuzzica parecchio.


IMHO il coupe è bello solo Msport con cerchiazzi. La 3porte è sempre carina...pure con i 16.
Zebrone ha scritto:
fritz287 ha scritto:
123d + navi + sconto maggiore e si rinuncia al tettuccio?


Non credo proprio che su un 123 mi facciano 5 punti di sconto in più... Più che altro non vedo per quale motivo lo dovrebbero fare.


Pure io la penso così... soprattutto quando si parla di punti percentuali. Però più la carichi di optional più il loro margine aumenta e quindi penso che qualcosina in più poi trattare...
Zebrone ha scritto:
3p. Però mi risulta difficile pensare che tra 4 anni realizzo meno da una 123d che non da una 120...


Putroppo mi sa che andrà a finire cosi. il 120d è molto più commerciabile...anzi, forse, il 118d si svaluta ancora meno ;)

Io voto 120d automatico, ho provato la stessa accoppiata sull Xdrive di mio zio, ho spostato il cambio in sport e ho schiacciato... fi.ga se tirava! Se calcoliamo che il 120d è meno pesante, non ha l'integrale ed è più compatto è ovvio che vada ancora più forte.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 6

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net