fritz287 ha scritto:
125i effettivamente ha pochissimissimo senso, i prezzi esagerati e immotivati BMW non li avevo considerati, scusa! Ma il 20i fa tanto schifo? 2.0 benzina da 177cv mi pare una cosa onesta
Hai rotto le palle tu con sti motori benzina
seriamente: pure io ho sentito che i 4 cilidri beninza e precisamente quel motore fanno pena... se molti la pensano così, un fondo di verità ci sarà pure...
Zebrone ha scritto:
Anche se la Coupé mi stuzzica parecchio.
IMHO il coupe è bello solo Msport con cerchiazzi. La 3porte è sempre carina...pure con i 16.
Zebrone ha scritto:
fritz287 ha scritto:
123d + navi + sconto maggiore e si rinuncia al tettuccio?
Non credo proprio che su un 123 mi facciano 5 punti di sconto in più... Più che altro non vedo per quale motivo lo dovrebbero fare.
Pure io la penso così... soprattutto quando si parla di punti percentuali. Però più la carichi di optional più il loro margine aumenta e quindi penso che qualcosina in più poi trattare...
Zebrone ha scritto:
3p. Però mi risulta difficile pensare che tra 4 anni realizzo meno da una 123d che non da una 120...
Putroppo mi sa che andrà a finire cosi. il 120d è molto più commerciabile...anzi, forse, il 118d si svaluta ancora meno ;)
Io voto 120d automatico, ho provato la stessa accoppiata sull Xdrive di mio zio, ho spostato il cambio in sport e ho schiacciato... fi.ga se tirava! Se calcoliamo che il 120d è meno pesante, non ha l'integrale ed è più compatto è ovvio che vada ancora più forte.