Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Valore Lupo usata
MessaggioInviato: mar mag 25, 2010 10:09 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
La Lupo di casa è prossima al pensionamento, è una Highline del 2004 con Cambio Automatico, radio CD, A/C, Vernice Metallizzata. La macchina è in discrete condizioni, Tagliandi eseguiti regolarmente in VW ed ha circa 50'000 km.

Secondo voi quanto può valere? Il conce mi ha offerto, tramite un suo amico, un assegno di 4'000 euro ma ha detto di provare a vendermela per conto mio visto che la macchina a Roma ha un gran mercato, dicendomi che potevo arrivare fino a 6'000 euro. Voi che ne dite?

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 25, 2010 10:12 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25513
prova a metterla su autoscout e su subito a 5500...

(li prendi perchè vivi a roma:)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 25, 2010 10:19 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15971
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Mumble.. mi puoi dire di più sull'auto?
in che condizioni è?
La mia fidansata è in cerca (blanda) di una macchinina...

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 25, 2010 10:29 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
La macchina è in buonissime condizioni, ha qualche strisciata all'esterno (la guida mia madre) ma a livello meccanico è in perfetta efficienza. Considera che è la terza macchina, ha fatto qualche viaggetto ma niente di più, in città viene usata pochissimo (siamo tutti motorino-dotati).


Qua c'è qualche foto.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175837978

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 25, 2010 12:38 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15971
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Le ho girato l'annuncio.. vediamo che dice.. :wink:

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 25, 2010 7:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 30, 2006 10:42 am
Messaggi: 3745
Località: milano
Il Basso di Genova ha scritto:
Le ho girato l'annuncio.. vediamo che dice.. :wink:


per quanto riguarda la wolf, occhio all'impianto elettrico...è il vero tallone d'achille di questa macchina..

non so quante volte mi si sono accese le spie del motore..ma ovviamente la macchina non ha mai avuto niente..per il resto ha delle finiture eccezionali per la categoria e una meccanica affidabile ( la mia va per i 9 anni e non ha mai avuto noie )

se devi comprare una macchinetta piccola ma che comunque si difende bene anche fuori città di certo non fai una cattiva scelta ;)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 25, 2010 7:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 12:06 am
Messaggi: 4266
Località: Fiatopoli
Ma non era prossima al pensionamento? :shock:

_________________
Toyota Prius XW50 (05/2022) - 1898cc/90hp (2ZR-FXE) + 60kW + 42kW - Immagine Immagine

Toyota Prius XW20 (08/2005) - 1497cc/76hp (1NZ-FXE) + 50kW - Immagine Immagine

“No one is going to pay a $15,000 premium for a car that competes with a Corolla. So there are not enough idiots who will buy it.” Johan de Nysschen, Presidente AUDI U.S.A.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 25, 2010 7:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom feb 18, 2007 10:10 pm
Messaggi: 6386
Località: PD
:shock:
Dalle mie parti una roba del genere non è valutata più di 2500/3000.
rams ha scritto:
niente..per il resto ha delle finiture eccezionali per la categoria


Alla faccia...addirittura eccezionali! Io me la ricordo veramente spartanissima. Lamiera e vista sulle portiere in particolare ( :allegria )


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 25, 2010 7:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 30, 2006 10:42 am
Messaggi: 3745
Località: milano
AleXio_82 ha scritto:
:shock:
Dalle mie parti una roba del genere non è valutata più di 2500/3000.
rams ha scritto:
niente..per il resto ha delle finiture eccezionali per la categoria


Alla faccia...addirittura eccezionali! Io me la ricordo veramente spartanissima. Lamiera e vista sulle portiere in particolare ( :allegria )


dopo 9 anni non uno scricchiolio,non un graffio sulla plancia o sul resto, non un segno sul tessuto dove ci appoggi il gomito per il braccio fuori ( :ridi )...salici sopra e poi sali su una punto di 9 anni per un confronto.. ;)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 25, 2010 8:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 09, 2007 11:58 pm
Messaggi: 3977
Località: Albignano River 20060
rams ha scritto:
AleXio_82 ha scritto:
:shock:
Dalle mie parti una roba del genere non è valutata più di 2500/3000.
rams ha scritto:
niente..per il resto ha delle finiture eccezionali per la categoria


Alla faccia...addirittura eccezionali! Io me la ricordo veramente spartanissima. Lamiera e vista sulle portiere in particolare ( :allegria )


dopo 9 anni non uno scricchiolio,non un graffio sulla plancia o sul resto, non un segno sul tessuto dove ci appoggi il gomito per il braccio fuori ( :ridi )...salici sopra e poi sali su una punto di 9 anni per un confronto.. ;)


La mia ne aveva 14 e aveva solo il vellutino sul sedile, con la forma del mio qulo e il cordolino usurato a furia di salire e scendere, ma per il resto.....

Alla fine dipende come la tieni l'auto, su autoscout ho cercato delle Lupo e ne ho trovate alcune in condizioni interne a dir poco pietose....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 25, 2010 8:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 30, 2006 10:42 am
Messaggi: 3745
Località: milano
beh certo la mia è sempre stata nel box.. ;)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 25, 2010 8:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 09, 2007 11:58 pm
Messaggi: 3977
Località: Albignano River 20060
Infatti, anche la mia....

Se la lasci al sole chiusa sigillata senza una protezione sui vetri, i raggi solari, sbiadiscono e rovinano le plastiche (che successivamente produrranno cigolii) e i tessuti delle sellerie, inoltre l'umidità presente all'interno del veicolo, se non viene fatta evaporare con un piccolo sfogo tipo un dito di finestrino aperto (lo faccio sempre quando c'è sereno), si stagna all'interno e provoca cattivi odori, oltre che, fa deperire altrettanti materiali (tipo il cielo imperiale, i tessuti dei pannelli porta, ecc.); se poi mettiamo altri fattori, come il fumo o chessò la guida perenne con i finestrini aperti spalancati (tranne d'inverno è chiaro :D ) il quale provoca una presenza di aria malsana in ambedue i casi (anzi, la cosa è sempre legata, perché chi fuma, si spera apra il finestrino) che mischiata all'umidità, anche qui rovina gli interni. Poi c'è la scarsa pulizia....e così via.

Poi ovviamente c'è l'auto che si rovina più a lungo termine, ma il processo si innesca sempre, su qualsiasi....

Che poi basta veramente poco, per farli durare a lungo....


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net