Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vw phaeton 2011
MessaggioInviato: dom giu 06, 2010 1:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
come per passat, arriva anche la phaeton (per gli amici peto) 2011

Immagine

Volkswagen ha rilasciato nuove immagini ufficiali della Phaeton che ha subìto il secondo restyling di metà carriera dopo il primo del 2007, mentre il debutto sul mercato dell’ammiraglia di Wolfsburg risale al 2002. La Phaeton è stata modificata soprattutto nel frontale, ora adeguato al nuova family feeling che caratterizza tutte le ultime novità di Volkswagen. Sotto il cofano sono state confermate tutte le attuali motorizzazioni, vale a dire i propulsori a benzina 3.6 V6 da 280 CV, 4.2 V8 da 335 CV e 6.0 W12 da 450 CV, a cui si aggiunge il 3.0 TDI V6 da 240 CV come unico motore diesel disponibile per la rinnovata Volkswagen Phaeton.

(ab)

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 06, 2010 1:30 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 23, 2006 3:06 pm
Messaggi: 7201
Località: Torino
Ma non è stata un fiasco?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 06, 2010 1:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
MikyTDI ha scritto:
Ma non è stata un fiasco?


assoluto (ne vendon giusto qualcuna in casa, le altre le regalano agli AD di vw in giro per il mondo e le usano come navette a verona durante il vinitaly).

con il restyling tentano di allungare un po' la vita di un progetto cmq in forte perdita.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 06, 2010 2:58 pm 
Das auto.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 06, 2010 8:55 pm 
Non connesso

Iscritto il: lun feb 19, 2007 5:47 pm
Messaggi: 1325
Località: Guidonia(RM)
billy079 ha scritto:
MikyTDI ha scritto:
Ma non è stata un fiasco?


assoluto (ne vendon giusto qualcuna in casa, le altre le regalano agli AD di vw in giro per il mondo e le usano come navette a verona durante il vinitaly).

con il restyling tentano di allungare un po' la vita di un progetto cmq in forte perdita.



Cui prodest?da che mondo e mondo,i rami secchi di solito si tagliano,non si continuano a curare,e poi sopratutto perche' se lo fanno loro,nessuno ha niente da eccepire(parlo in generale)?

_________________
Fiat GPunto Sj Sport,tutto il resto e' noia...

dal luglio 2006 117.510 km (veri) senza problemi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 06, 2010 9:19 pm 
billy079 ha scritto:
MikyTDI ha scritto:
Ma non è stata un fiasco?


assoluto (ne vendon giusto qualcuna in casa, le altre le regalano agli AD di vw in giro per il mondo e le usano come navette a verona durante il vinitaly).

con il restyling tentano di allungare un po' la vita di un progetto cmq in forte perdita.

La creatura di Piech, vero? Non era stata un'idea sua?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 06, 2010 9:25 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
8C Competizione ha scritto:

Cui prodest?da che mondo e mondo,i rami secchi di solito si tagliano,non si continuano a curare,e poi sopratutto perche' se lo fanno loro,nessuno ha niente da eccepire(parlo in generale)?


.. quindi Fiat dovrebbe vendere solo Alfa Mito, Fiat GPunto (e non evo), Panda e 5oo?

Mmmmh... mi sa di cagata bocconiana..

Come al solito est modus in rebus.. certo una berlona così o è Audi o BMW o Mercedes o non la caga nessuno.. è una Piechata fuori dal vaso...
Certo che però se non ci provi, hai perso comunque..

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 06, 2010 9:43 pm 
Non connesso

Iscritto il: lun feb 19, 2007 5:47 pm
Messaggi: 1325
Località: Guidonia(RM)
Il Basso di Genova ha scritto:
8C Competizione ha scritto:

Cui prodest?da che mondo e mondo,i rami secchi di solito si tagliano,non si continuano a curare,e poi sopratutto perche' se lo fanno loro,nessuno ha niente da eccepire(parlo in generale)?


.. quindi Fiat dovrebbe vendere solo Alfa Mito, Fiat GPunto (e non evo), Panda e 5oo?

Mmmmh... mi sa di cagata bocconiana..

Come al solito est modus in rebus.. certo una berlona così o è Audi o BMW o Mercedes o non la caga nessuno.. è una Piechata fuori dal vaso...
Certo che però se non ci provi, hai perso comunque..



Basso non ho detto questo,anche se mi pare che le varie Croma,Brera,Spider ecc ecc entro il 2010 o 2011 cesseranno di vivere,essendo stati sul mercato molto meno della coraggiosa Phaeton ed essendo costate tutte insieme poco piu' della stessa(scherzo,ma ci manca poco,visto che la VW aveva costruito lo stabilimento di Dresda solo per questa auto,altri soldi andati a donnine...),ripeto se e' stato un flop sotto gli occhi di tutti,perche' non ammetterlo e smettere di buttarci i soldi inutilmente?tanto ormai e' chiaro che Vw in nquesto campo non ha immagine,e i clienti continueranno a preferirgli le varie A8,serie 7,classe S e compagnia suonante...

_________________
Fiat GPunto Sj Sport,tutto il resto e' noia...



dal luglio 2006 117.510 km (veri) senza problemi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 06, 2010 9:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
eppure, fiasco o no, era una macchina della madonna..

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 06, 2010 9:48 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Come in qualche modo anche la Thesis.. che più o meno è stata la Phaeton della Fiat..

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 06, 2010 9:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
esatto :D

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 06, 2010 9:50 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
In effetti completamente fuori dalle logiche e dall'appeal del marchio... ma Secondo me è meno insulsa la Phateon per la volsgaggeh che la Tesis per lancia (che all'epoca offriva la Y, la musa e.. la Thesis..) :roll:

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 06, 2010 9:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
più che altro, alla vw han fatto il restyling..
quando a chivasso invece si son seduti al tavolo con la matita in mano.. han chiuso il quaderno e han cestinato tutto :allegria

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 06, 2010 9:54 pm 
Il Basso di Genova ha scritto:
Come in qualche modo anche la Thesis.. che più o meno è stata la Phaeton della Fiat..

Come risultato sì. In realtà Lancia aveva ben più "diritto" di VW di mettere in piedi una berlina di rappresentanza considerati i trascorsi storici. Piech ha fatto il passo più lungo della gamba, ma giusto a livello di immagine perchè i contenuti c'erano tutti...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 06, 2010 9:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
più che altro, con le vetture vendute la phaeton è molto più elitaria della A8 :allegria

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 06, 2010 10:19 pm 
Non connesso

Iscritto il: lun feb 19, 2007 5:47 pm
Messaggi: 1325
Località: Guidonia(RM)
Il Basso di Genova ha scritto:
In effetti completamente fuori dalle logiche e dall'appeal del marchio... ma Secondo me è meno insulsa la Phateon per la volsgaggeh che la Tesis per lancia (che all'epoca offriva la Y, la musa e.. la Thesis..) :roll:



Nei primi anni c'era anche la Lybra,e se dovessimo parlare di macchine piene di contenuti,ignorate dal mercato troppo lunga sarebbe la lista...

_________________
Fiat GPunto Sj Sport,tutto il resto e' noia...



dal luglio 2006 117.510 km (veri) senza problemi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 07, 2010 2:45 am 
La Phaeton...domanda forse stupida o forse no...ma non è che in cina invece pensano di venderla e bene? Questo genere di auto là viaggia.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 07, 2010 10:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
8C Competizione ha scritto:
billy079 ha scritto:
MikyTDI ha scritto:
Ma non è stata un fiasco?


assoluto (ne vendon giusto qualcuna in casa, le altre le regalano agli AD di vw in giro per il mondo e le usano come navette a verona durante il vinitaly).

con il restyling tentano di allungare un po' la vita di un progetto cmq in forte perdita.



Cui prodest?da che mondo e mondo,i rami secchi di solito si tagliano,non si continuano a curare,e poi sopratutto perche' se lo fanno loro,nessuno ha niente da eccepire(parlo in generale)?


ma infatti non ho detto di essere d'accordo, ANZI.

non si sono mai saputi target e b/e point del progetto, ma di base sappiamo che è un flop allucinante. nemmeno la strada cina è possibile, la c'è la passat L e basta e avanza quella. Poi non penso vogliano pestare i piedi ad audi, che va benone.

di base provano ad allungare la vita, buttando via altri soldi, come ha fatto fiat con 159 (ristrutturando tutta pomigliano con stop di 3 mesi). Ma di base le cose non cambieranno.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 07, 2010 8:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
cmq era molto + elegante e pulita prima di sto restyling pacchiano

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 07, 2010 10:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Non penso sia un'operazione molto costosa, alla fine male che vada anziché 10 ne vendono 15 ed è tanto di guadagnato.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 07, 2010 11:23 pm 
a me è sempre piaciuta.. certo che tra una classe E e questa.. opterei per la tedesca del popolo.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 08, 2010 7:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 27, 2010 1:23 am
Messaggi: 11
Località: melzo (mi)
nico ha scritto:
a me è sempre piaciuta.. certo che tra una classe E e questa.. opterei per la tedesca del popolo.

guarda....ne posseggo una che esteriormente è uguale a quella che fai vedere tu....ma nettamente più accessoriata; infatti la mia nuova veniva 117.000. Vi posso dire che è un'auto della madonna....silenziosissima e ben rifinita...tanti preferiscono l'audi a8, che è una scielta un po' più sportiva....la phaeton è votata completamente al comfort e alla classicità....veramente una bella macchina!!

_________________
se sei incerto...TIENI APERTO!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 08, 2010 7:15 pm 
Sul valore tecnico del prodotto penso che sia difficile discutere, anche perchè le riviste specializzate hanno sempre detto bene e ce ne sono talmente poche in giro che nessuno qui l'ha provata!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 08, 2010 7:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 27, 2010 1:23 am
Messaggi: 11
Località: melzo (mi)
Alastor ha scritto:
Sul valore tecnico del prodotto penso che sia difficile discutere, anche perchè le riviste specializzate hanno sempre detto bene e ce ne sono talmente poche in giro che nessuno qui l'ha provata!

infatti credo di essere l'unico a possederne una....

_________________
se sei incerto...TIENI APERTO!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 08, 2012 11:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
in realtà abbiamo sbagliato tutto! e tutti...

ho scoperto che in cina l'anno scorso hanno piazzato ben 11mila di ste robe! :shock:
motivo per cui la seconda generazione è più che confermata... e la phaeton sta vivendo una seconda giovinezza (o la prima forse) in oriente. modello molto apprezzato.

Anche se è in vendita da dieci anni ed anche se alle spalle ha numerosi insuccessi (un esempio pratico: il costruttore l’ha tolta dal mercato degli Stati Uniti perché incapace di raggiungere i target previsti), oggi Volkswagen Phaeton sembra avere (finalmente) l’energia e la capacità di ribaltare la propria posizione e la propria sorte e di infondere ottimismo nel management del brand per la prossima generazione (di cui parliamo più in basso). Cioè? Secondo le indicazioni ricevute, l’ammiraglia del costruttore di Wolfsburg ha registrato un forte incremento della domanda in Cina: nel corso dell’anno 2011 le vendite della berlina di segmento F Premium tedesca sono salite del 50% rispetto all’anno precedente.

Sappiamo che il mercato cinese apprezza particolarmente questa tipologia di vettura (berline di grandi dimensioni e di abbondante raffinatezza): gli acquirenti del Paese la considerano (autista compreso) un simbolo di potere, di successo, di ricchezza. In questo terreno fertile per le tre volumi di lusso Volkswagen Phaeton ha trovato apprezzamento durante i dodici mesi del 2011 specialmente in versione a passo allungato e soprattutto con motori V6 e V8 benzina (in Italia non proposti: per noi è disponibile soltanto un propulsore diesel TDI da 239 cavalli). Complessivamente, ne sono stati venduti 11.166 esemplari.

Questo risultato, coma abbiamo anticipato, ha infuso speranze ed eccitazione nei tecnici che stanno lavorando alla nuova generazione della vettura (nome in codice: VW631): la nuova Phaeton arriverà nel corso dell’anno 2015 (pare), sarà sviluppata sulla piattaforma modulare MLB (destinata alle automobili di maggiori dimensioni del Gruppo Volkswagen), sarà caratterizzata da un design molto razionale e ruvido, rigido e spigoloso, sarà più ampia dell’attuale, sarà più leggera e sarà equipaggiata con motorizzazioni più efficienti e con tecnologie ecologiche (potrebbe essere proposta anche una meccanica ibrida o ibrida plug-in).

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 09, 2012 1:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
veramente io l'avevo detto, un pò di post più su :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 09, 2012 8:24 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13841
Località: Sardinia
Ma mica eri tu! Quello era Alastor, uno che girava per Milano a rompere le Civic rosse e verdoline...

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 09, 2012 9:40 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Zerstorer ha scritto:
veramente io l'avevo detto, un pò di post più su :ridi


si l'ospite aveva ragione. son sempre i migliori che se ne vanno, d'altronde.

cmq se vanno avanti così fino al 2015 cosiderando che nel 2010 ne hanno piazzate 8.000, nel 2011 11mila, etc etc rischiano di ripagarsi abbondantemente il progetto.

considerando che le versioni cinesi non sono le TDI, anzi....

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 09, 2012 10:08 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
consideriamo che in europa, forti del successo cinese, hanno appena lanciato la versione con 6mila € di optional omaggio. E cmq il prezzo è decisamente più basso rispetto al lancio. ora siamo intorno ai 70mila euro da scontare.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net