Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 04, 2010 9:59 am 
sembra perfino bella, il che è anch'essa una grande novità per il gruppo VW.
anche se quelle ricostruzioni mi lasciano un pò perplesso, o meglio, mi sembra che lo spazio riservato al motore sia troppo poco.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 04, 2010 11:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 26, 2010 11:16 am
Messaggi: 481
Località: Bordighera
Non è nè bella nè brutta .. la solita linea .., comunque questa VW Blue Sport mi ricorda un'altra roadster.. Opel Gt... che mi sembra non ha avuto molto successo..non ho mai visto nemmeno una :?: :roll:

Immagine
Immagine

_________________
Carpe diem!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 04, 2010 11:54 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
vero. la GT doveva spaccare il mondo (e sulla carta le aveva tutte). motore piccolo e performante, linea molto bella, caratteristiche tecniche di prim'ordine (con la trazione dalla parte giusta...). Mosca bianca del mercato è farle un complimento. mai capito perchè per altro. il listino non era proibitivo, no?

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 04, 2010 12:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom set 06, 2009 11:15 pm
Messaggi: 1568
Località: Marche
io qualche GT ne ho vista, ma in assoluto ha venduto pochissimo.
Penso che la Speedster abbia fatto ancora peggio però


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 04, 2010 12:18 pm 
billy079 ha scritto:
vero. la GT doveva spaccare il mondo (e sulla carta le aveva tutte). motore piccolo e performante, linea molto bella, caratteristiche tecniche di prim'ordine (con la trazione dalla parte giusta...). Mosca bianca del mercato è farle un complimento. mai capito perchè per altro. il listino non era proibitivo, no?


colpa del marchio che si portava addosso. è un pò come se la Opel decidesse di vendere qui la Monaro V8, nonostante sia una vettura molto valida non ha immagine a sufficienza. la Speedster peraltro era un mezzo di prim'ordine, anch'esso sottovalutato e snobbato.

la Opel GT comunque aveva qualche lacuna, un assetto e una motricità non ottimali per garantirle prestazioni di prim'ordine, anche se il telaio era piuttosto raffinato (uno dei pochi che nasce per idroformatura).


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 04, 2010 4:03 pm 
Blackblizzard ha scritto:
la Opel GT comunque aveva qualche lacuna, un assetto e una motricità non ottimali per garantirle prestazioni di prim'ordine, anche se il telaio era piuttosto raffinato (uno dei pochi che nasce per idroformatura).

Se poi a queste considerazioni aggiungi le finiture modeste e la pessima capotte il quadro è completo.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 04, 2010 4:18 pm 
Esperante ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:
la Opel GT comunque aveva qualche lacuna, un assetto e una motricità non ottimali per garantirle prestazioni di prim'ordine, anche se il telaio era piuttosto raffinato (uno dei pochi che nasce per idroformatura).

Se poi a queste considerazioni aggiungi le finiture modeste e la pessima capotte il quadro è completo.


è un progetto americano, non poteva che essere così.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 04, 2010 5:01 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab ago 08, 2009 5:52 pm
Messaggi: 461
Se ben ricordo, la Speedster aveva qualche legame con Lotus, tra l'altro... Era una vettura molto interessante, IMHO più della GT.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 04, 2010 5:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
si, la speedster era "estrema" (concedetemi il termine), sportiva pura, senza accessori e votata alla pista.
La GT doveva essere l'alternativa alla miata. 2 cose molto diverse, a dire il vero.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 04, 2010 5:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 05, 2008 7:12 pm
Messaggi: 4019
Località: Provincia di Vercelli
billy079 ha scritto:
il problema di base è che solo una delle due arriverà sul mercato. A voi capire quale... :natale


Ovviamente l'Abarth!!!!!!
kinetic ha scritto:
io qualche GT ne ho vista, ma in assoluto ha venduto pochissimo.
Penso che la Speedster abbia fatto ancora peggio però


Vista una speddster venerdi sera!!!
Arduck ha scritto:
Se ben ricordo, la Speedster aveva qualche legame con Lotus, tra l'altro... Era una vettura molto interessante, IMHO più della GT.


Non era sviluppata insieme alla Renault? Che aveva un modello simile?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 04, 2010 8:08 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab ago 08, 2009 5:52 pm
Messaggi: 461
In verità a me sembra avesse tipo un telaio Lotus, ma non ne sono per niente sicuro...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 04, 2010 9:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
lotus lotus....

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 04, 2010 9:40 pm 
La Speedster era l'Elise della Opel, nel periodo in cui Lotus faceva parte della galassia GM. Infatti è la più bella Opel che si sia mai vista calcare l'asfalto di ogni punto del pianeta (mode integralista lotus /on)


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net