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Upgrade Golf V GTI (2005)
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Autore:  snoekie [ mer dic 08, 2010 7:08 pm ]
Oggetto del messaggio:  Upgrade Golf V GTI (2005)

Per dare un po' di brio alla vecchietta pensavo a:

- downpipe Milltek;
- mappa personalizzata per avere diciamo un 230/240hp e circa 360/380nm di coppia @2000rpm;
- filtro a pannello tipo Sprintfilter;
- montaggio induzione della TT 2.0 FSI

Ora viene il questio fondamentale: riesco a fare il tutto con meno di 1000 euros? :cry:

Autore:  Ospite [ mer dic 08, 2010 7:11 pm ]
Oggetto del messaggio: 

ce ne vogliono 500 solo x la mappa :ridi

Autore:  Ospite [ mer dic 08, 2010 7:12 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Se trovi il downpipe e l'intake usati, se no no.

Autore:  Jonathan_Steele [ mer dic 08, 2010 9:02 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Intanto, ottima decisione Snu! :ok :ok :ok Per i prezzi non credo che con un millino ci si riesca, io mi sono informato per fare un lavoro simile sulla Punto e ne vanno almeno 2 o 3 cento in più. Pero io mettevo un Kat metallico 200 celle oltre al Downpipe ed al flessibile con diametro maggiorato.

Autore:  snoekie [ mer dic 08, 2010 9:23 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Blackblizzard ha scritto:
ce ne vogliono 500 solo x la mappa :ridi
non sai che io so ciò che tu non sai :allegria
sul golfgticlub c'è uno sponsor che ai soci fa 300€, l'hanno mappata tutti da lui e si trovano bene. :ok

Autore:  Ospite [ mer dic 08, 2010 9:27 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Buono....ma il downpipe a meno di 700€ lo vedo difficile a trovarsi da nuovo, se invece lo trovi usato vai...

Autore:  snoekie [ mer dic 08, 2010 9:58 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Alastor ha scritto:
Buono....ma il downpipe a meno di 700€ lo vedo difficile a trovarsi da nuovo, se invece lo trovi usato vai...
sarebbero 1000 tra downpipe e mappa, oltre a 70/100 tra filtro e intake (intake usato ma quasi nuovo in pratica)...
si può fare !

Immagine

Autore:  erby [ mer dic 08, 2010 10:03 pm ]
Oggetto del messaggio: 

la mappa è a postissimo, mi basta il militek

lo voglio anche io sulla mia astraaaaaaaa....c'è in catalogo

e che bel sound.....c'è il filmato

e dopo ti faccio sentir l'odore di nafta alla golf e pure al cardigan...



http://www.millteksport.com/media.file.cfm?fileid=420


:sdentato


FULL System from Turbo Back for Astra H 1.9 CDTi Hatch FULL System from Turbo Back with ... Usual Leadtime 5 - 7 days. Price inc UK VAT (EU Tax): £895.00 .mecojoni 1100 euri....+ mano d'opera....

Autore:  snoekie [ mer dic 08, 2010 10:12 pm ]
Oggetto del messaggio: 

LUCA BASTIANI ha scritto:
la mappa è a postissimo, mi basta il militek

lo voglio anche io sulla mia astraaaaaaaa....c'è in catalogo

e che bel sound.....c'è il filmato

e dopo ti faccio sentir l'odore di nafta alla golf e pure al cardigan...



http://www.millteksport.com/media.file.cfm?fileid=420


:sdentato
se riesci a starmi davanti...
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Autore:  erby [ gio dic 09, 2010 7:37 am ]
Oggetto del messaggio: 

spender però 1500 euro per aver un bel sound e 3 cv in +

non è che mi intrighi + di tanto

Autore:  snoekie [ gio dic 09, 2010 12:39 pm ]
Oggetto del messaggio: 

LUCA BASTIANI ha scritto:
spender però 1500 euro per aver un bel sound e 3 cv in +

non è che mi intrighi + di tanto
diesel, io sul benzina potrei arrivare a +40/50 cavalli, vedremo

Autore:  Zebrone [ gio dic 09, 2010 1:31 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Che differenza c'è tra downpipe e centrale? Mi hanno detto che fa miracoli (in termini di sound) e non costa quasi niente...

Autore:  erby [ gio dic 09, 2010 1:49 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Zebrone ha scritto:
Che differenza c'è tra downpipe e centrale? Mi hanno detto che fa miracoli (in termini di sound) e non costa quasi niente...


FULL System from Turbo Back for Astra H 1.9 CDTi Hatch FULL System from Turbo Back with ... Usual Leadtime 5 - 7 days. Price inc UK VAT (EU Tax): £895.00 .mecojoni 1100 euri....+ mano d'opera....
snoekie ha scritto:
LUCA BASTIANI ha scritto:
spender però 1500 euro per aver un bel sound e 3 cv in +

non è che mi intrighi + di tanto
diesel, io sul benzina potrei arrivare a +40/50 cavalli, vedremo


io ho già rimappato...il guadagno solo exaust massimo saran 3 5 cv....

Autore:  snoekie [ gio dic 09, 2010 1:53 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Zebrone ha scritto:
Che differenza c'è tra downpipe e centrale? Mi hanno detto che fa miracoli (in termini di sound) e non costa quasi niente...
Il downpipe è il primo tratto dello scarico.
almeno così mi hanno spiegato :allegria
qui è il tratto con kat più a sinistra della foto
Immagine

il centrale può essere resonated o non-;
significa silenziato oppure non silenziato

questo è il downpipe per la GTI
Immagine

Autore:  Zebrone [ gio dic 09, 2010 1:55 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Già che ci metti le mani fai anche il centrale che costa una piottarella da quanto ho sentito.

Poi si parla di "RESPECT".

Autore:  snoekie [ gio dic 09, 2010 1:57 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Zebrone ha scritto:
Già che ci metti le mani fai anche il centrale che costa una piottarella da quanto ho sentito.

Poi si parla di "RESPECT".
con kat bran 200 cells :ok

così passa la revisione e non fa accendere l'albero di Natale di spie sul cockpit :mrgreen:

Autore:  Esperante [ gio dic 09, 2010 7:29 pm ]
Oggetto del messaggio: 

:ok

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