billy079 ha scritto:
esatto, qui c'è il dettaglio
-3.0 kg/6.6 lbs. Electrical - cavi piu' corti, cosi' quando devi sistemare qualcosa bestemmie a go-go per "pinzare" il filo, non parliamo poi di perderlo nel cruscotto ....
-12.0 kg/26.5 lbs. Special equipment - riduzione di centraline e sensori, aggiungendo funzioni a quelle esistenti e rendendole piu' complicate ....
-22.0 kg/48.5 lbs. Engines - metallo sostituito con plastica, bulloni per clips, staffe per fascette
-26.0 kg/57.3 lbs. Running gear - metallo sostituito con plastica, boccole meta' sezione ....
-37.0 kg/81.6 lbs. Superstructure - metallo sostituito con plastica, bulloni per clips, staffe per fascette, rivetti per clips in plastica, colla colla colla a gogo
di cui
-0.4 kg/.88 lbs. Dashboard
-1.4 kg/3.1 lbs. Module cross-member (beneath dashboard)
-2.7 kg/6 lbs. Air conditioning flaps piu' leggeri, piu' plastica per i leveraggi, compressore piu' piccolo, condotti piu' piccoli!
-7.0 kg/15.4 lbs. Front and rear seats (depending on version) meno spugna - tanto la gente scende spesso dall'auto, bulloni per clips, meno pezzi cosi' quando si rompe qualcosa (es. leva schienale) non e' riparabile, ecc.
-23.0 kg/50.7 lbs. Body metallo sostituito con plastica, bulloni per clips, staffe per fascette, rivetti per clips in plastica, colla colla colla a gogo
-2.5 kg/5.5 lbs. Miscellaneous tutto come sopra!
--
come faccia alla fine a pesare uguale rimane un mistero. gli impianti infotainment in compenso sono una figata.
fixed
si stava meglio quando si stava peggio