Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom mar 08, 2015 7:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:11 pm
Messaggi: 337
Ciao a tutti,

voglio acquistare a breve cerchi in lega (e gomme) per la mia nuova Golf VII, 1.6 TDI 90cv immatricolata a dicembre 2014.

Quale è un venditore affidabile e serio per acquistarli su internet? (valuto acquisto anche cerchio+pneu).

Dato che è la prima volta che mi accingo a tale tipo di acquisto e che sono una neofita in materia la mia preoccupazione maggiore è quella di acquistare un cerchio che possa non andare poi bene una volta montato sull'auto o magari sia incompatibile anche con il sistema di controllo di pressione pneumatici.

Devo anche comprare i pneumatici estivi: sarebbe meglio comprare la ruota completa (così già bilanciata) da un unico venditore o no?

Grazie.

Ciao,

Paulina


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 08, 2015 9:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Gommadiretto.it è molto famoso, Dannatio poi ne conosce un altro che pare sia ancora migliore...

Bentornata comunque! :D

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 08, 2015 10:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13841
Località: Sardinia
fritz287 ha scritto:
Gommadiretto.it è molto famoso, Dannatio poi ne conosce un altro che pare sia ancora migliore...

Bentornata comunque! :D