Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 209 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 4 57 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cronache del container
MessaggioInviato: mar mar 31, 2015 12:42 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
ORA IL PRIMO CHE MI PRENDE PER IL CULO LO SPARO :bazoo2

Immagine

:briaco2

Riassumendo: il container di cui sopra è passato in mie mani a quota 162300 km, è una 1.9 TDI 105 del 2005, esterni grigi, interni grigi, ruote in plastica grigia, allestimento base o giù di lì (ha il climatronic, il cruise, l'esp e basta).

Al momento ci ho fatto un paio di centinaia di km e ho avuto rapidamente modo di apprezzare l'impostazione sportiva dell'assetto, la prontezza del propulsore nel prendere i giri ed il suo sound aggressivo e soprattutto l'impatto sul pubblico femminile: è la tipica auto con la quale la gente si gira a guardarti quando passi.

Degni di nota pure i consumi contenuti (in pratica consuma come l'mx5 ma ti fa passare alla radice la voglia di correre) e soprattutto lo spazio utile all'atto copulativo, che è già stato testato con successo. I dispiaceri sono più che altro per gli abitanti del basso lodigiano che dovranno rinunciare ad essere svegliati alle tre di notte dalle spazzolate o a sparlare al bar del cretino con l'mx5 blu.

Tornando al container, al fine di renderla perfetta rimangono solo poche formalità:

1) il display del quadro strumenti, di quelli rossi a caratteri rossi, tende a sbiadirsi ai lati col calore: c'è un modo per riparare la cosa (con meno di 50€) o me lo devo tenere così?

2) dato che è sempre stata usata per lavoro, dentro è sporca da fare schifo. In tema di auto sporche pensavo di non avere nulla da imparare da nessuno, ma qui ci sarebbe da entrare con un lanciafiamme. Potreste consigliarmi un qualche prodotto/metodologia/combinazione di bestemmie atta ad asportare dalla plancia, dai sedili e persino dal tessuto del tetto le macchie di nero grasso e oleoso equamente distribuite qua e là?


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del container
MessaggioInviato: mar mar 31, 2015 6:31 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 24, 2008 3:38 am
Messaggi: 842
Località: Monza
Zerstorer ha scritto:
... Riassumendo: il container di cui sopra...

Complimenti - nessuna presa in giro ! - per l'azzeccatissima definizione. :sign8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 31, 2015 7:51 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 05, 2006 11:50 am
Messaggi: 1531
per la zella, potresti provare in prima battuta con il vapore...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 31, 2015 7:51 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 05, 2006 11:50 am
Messaggi: 1531
per la zella, potresti provare in prima battuta con il vapore...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 31, 2015 8:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
1) usarla al freddo
2) mollala a un benzinaio per iniziare e fai fare a lui il grosso dello schifo con 10€ :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 31, 2015 8:10 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
che beeeeeeeella. :allegria

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 31, 2015 8:25 am 
Ora sei dei nostri, vieni su www.live2monovolume.net :ridi

Per la cragna su tessuti ed interni, io mi son fatto amico Chanteclair spruzzino; spruzzato puro sul tessuto, spruzzata di acqua, azione meccanica con spazzola morbida ed infine risciacquo con spruzzino d'acqua e aspirapolvere per liquidi (spruzzi acqua e subito aspiri finchè non vedi più schiuma). Poi si lascia mezza giornata al sole ad asciugare...

Display... tu intendi la parte a matrice che sta fra tachimetro e contagiri? Se è quella l'unica soluzione è cambiare la matrice, si trova sul centinaio d'euro..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 31, 2015 8:42 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5096
Località: scer
Mettila cosi: hai un'auto stealth, che porta diversi vantaggi

-non ti ferma la polizia
-puoi commettere iniquità e nessuno che potrà dire di averti visto
-anche un bombardamento a bassa quota può riuscire con successo senza che la contraerea reagisca (questa è un po' tirata)

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 31, 2015 9:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Con due cerchi in lega sicuramente sarebbe più guardabile (anche se trovo ci siano monovolume più brutte della Touran).

Per il lavaggio fai fare un lavaggio completo di sanificazione degli interni (le trovi pure in offerta su Groupon) :ridi

Lato prestazioni: cosa pretendevi da un 1.9 TDI con 230 Nm di coppia sotto una monovolume? :okk

Bella la Leon sullo sfondo :ok

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 31, 2015 9:42 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 28, 2013 12:54 pm
Messaggi: 779
Località: Possis nihil Urbe Roma visere maius
kanarino ha scritto:
Con due cerchi in lega sicuramente sarebbe più guardabile (anche se trovo ci siano monovolume più brutte della Touran).

Per il lavaggio fai fare un lavaggio completo di sanificazione degli interni (le trovi pure in offerta su Groupon) :ridi

Lato prestazioni: cosa pretendevi da un 1.9 TDI con 230 Nm di coppia sotto una monovolume? :okk

Bella la Leon sullo sfondo :ok

Ma infatti non è malaccio, suvvia.

Concordo anche sul lavaggio+sanificazione (a Roma si trova anche a 30 euro, da altre parti non so).

_________________
acceleration gotta, gotta go faster
give me more speed
they say I'm crazy and I'm headed for disaster
give me more speed


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 31, 2015 10:05 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Coi cerchi in lega diventa un'auto brutta ma coi cerchi in lega. Lasa stè!

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 31, 2015 10:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
modus72 ha scritto:
Ora sei dei nostri, vieni su www.live2monovolume.net :ridi

Per la cragna su tessuti ed interni, io mi son fatto amico Chanteclair spruzzino; spruzzato puro sul tessuto, spruzzata di acqua, azione meccanica con spazzola morbida ed infine risciacquo con spruzzino d'acqua e aspirapolvere per liquidi (spruzzi acqua e subito aspiri finchè non vedi più schiuma). Poi si lascia mezza giornata al sole ad asciugare...


www.Live2sguattera.com :ridi

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 31, 2015 10:29 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
E' una buona macchina, onesta, sobria, senza fronzoli. Ti ci abituerai e la cambierai col nuovo modello....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 31, 2015 10:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
cometa rossa ha scritto:
E' una buona macchina, onesta, sobria, senza fronzoli. Ti ci abituerai e la cambierai col nuovo modello....


Ci sono modalità di suicidio meno traumatiche, eh ? :briaco

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 31, 2015 10:49 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Sinceramente pensavo peggio.


ma se l'hai pure guidata! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 31, 2015 10:50 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
modus72 ha scritto:
Ora sei dei nostri, vieni su www.live2monovolume.net :ridi

Per la cragna su tessuti ed interni, io mi son fatto amico Chanteclair spruzzino; spruzzato puro sul tessuto, spruzzata di acqua, azione meccanica con spazzola morbida ed infine risciacquo con spruzzino d'acqua e aspirapolvere per liquidi (spruzzi acqua e subito aspiri finchè non vedi più schiuma). Poi si lascia mezza giornata al sole ad asciugare...

Display... tu intendi la parte a matrice che sta fra tachimetro e contagiri? Se è quella l'unica soluzione è cambiare la matrice, si trova sul centinaio d'euro..


:ok

e per la plancia/comandi cosa consigli? Normalmente sono abituato a spolverarla e basta, ma in questo caso c'è tanta di quella merda che dovrò per forza attaccare con qualche liquido o sapone, ho però paura di fare dei danni...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 31, 2015 11:00 am 
Sempre il Chanteclair, sulle plastiche francesi non ha causato alcun danno. L'unico problema di quel detersivo (che sgrassa da dio) è il risciacquo sul goffrato, fa fatica a venir via. Ecco, fa giusto attenzione agli ideogrammi su levette o pomelli quando fatti di vernice stampata sulla plastica, assieme al ricoprimento antiattrito sui comandi costituisce la parte più delicata.
Sui banchi dell'Iper comunque trovi di tutto, certamente ci sarà qualche liquido per la pulizia dei cruscotti.. Aspettiamo Crix.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 31, 2015 11:00 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
Ci sono monovolumi ben peggiori,questa ce l'aveva la mia prof di latino al liceo e l'ho sempre trovata simpatica...ma forse il mio sentimento era legato al trasporto verso la prof! :allegria
Anyway good luck con la pulizia,io sto diventando scemo per capire come pulire delle orride macchie-dovute ad abbondante pioggia- dalla microfibra dei sedili..sono l'ultimo a cui chiedere consigli in tal senso :natale

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del container
MessaggioInviato: mar mar 31, 2015 9:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 09, 2007 11:58 pm
Messaggi: 3977
Località: Albignano River 20060
Zerstorer ha scritto:
ORA IL PRIMO CHE MI PRENDE PER IL CULO LO SPARO :bazoo2

Immagine

:briaco2

Riassumendo: il container di cui sopra è passato in mie mani a quota 162300 km, è una 1.9 TDI 105 del 2005, esterni grigi, interni grigi, ruote in plastica grigia, allestimento base o giù di lì (ha il climatronic, il cruise, l'esp e basta).

Al momento ci ho fatto un paio di centinaia di km e ho avuto rapidamente modo di apprezzare l'impostazione sportiva dell'assetto, la prontezza del propulsore nel prendere i giri ed il suo sound aggressivo e soprattutto l'impatto sul pubblico femminile: è la tipica auto con la quale la gente si gira a guardarti quando passi.

Degni di nota pure i consumi contenuti (in pratica consuma come l'mx5 ma ti fa passare alla radice la voglia di correre) e soprattutto lo spazio utile all'atto copulativo, che è già stato testato con successo. I dispiaceri sono più che altro per gli abitanti del basso lodigiano che dovranno rinunciare ad essere svegliati alle tre di notte dalle spazzolate o a sparlare al bar del cretino con l'mx5 blu.

Tornando al container, al fine di renderla perfetta rimangono solo poche formalità:

1) il display del quadro strumenti, di quelli rossi a caratteri rossi, tende a sbiadirsi ai lati col calore: c'è un modo per riparare la cosa (con meno di 50€) o me lo devo tenere così?


2) dato che è sempre stata usata per lavoro, dentro è sporca da fare schifo. In tema di auto sporche pensavo di non avere nulla da imparare da nessuno, ma qui ci sarebbe da entrare con un lanciafiamme. Potreste consigliarmi un qualche prodotto/metodologia/combinazione di bestemmie atta ad asportare dalla plancia, dai sedili e persino dal tessuto del tetto le macchie di nero grasso e oleoso equamente distribuite qua e là?



Traaaanguillo: ci penzo io!! Buona lettura :briaco

Cominciamo.

SO-MMARIOH

1) Prefazione

2) Ringraziamenti

3) Cos'è il Detailing

4) Principi del Detailing

5) Perchè il Detailing

6) Quando il Detailing


Sezione 1 - Prefazione

Sappi che, se non hai sbatti, il risultato sarà nullo o modesto. Vedi tu!

Sezione 2 - Ringraziamenti

Ringrazio il sito lacuradellauto.it per avermi "formato", quindi per avermi dato la possibilità di scrivere ciò

Sezione 3 - Cos'è il Det....vabbe, mi son già rotto a'minghia :ridi



Per pulire il tuo container, ci sono due possibilità:

o vai in un autolavaggio dove si effettuano i trattamenti di sanificazione interna (di solito le cifre stanno intorno ai 100€ per auto tipo la Touran) e non muovi un dito...

o vai in un autolavaggio provvisto di macchina ad estrazione, e ti procuri (oltre ad un botto di gettoni :ridi ) questi prodotti:

- un apc (all purpose cleaner), volgarmente detto pulitore per tutte le superfici, che nel tuo caso, potrebbe benissimo essere codesto

- svariati panni in microfibra, il costo non supera i 10€

- questa :ridi ti servirà per andare a fondo sulla moquette di pessima qualità made by wolfsburg. Non dovrebbe costare molto, penso un 6/7€


L'apc, dovrai diluirlo (date le condizioni interne da te citate, direi 1:10) mettendolo in un flacone con apposito spruzzino.

Avendo tutto a disposizione, svuota tutta la macchina da carte, cartacce, cd, monete, chiavi, accendini, ecc. leva tutto, qualsiasi cosa non faccia parte dell'allestimento interno.

Rimuovi i tappeti, comincia ad aspirarla bene (parti dai sedili), magari con la bocchetta con le setole, in modo tale da andare già a fondo nella rimozione della sporcizia. Dopodiché, spruzza l'apc pronto all'uso, sulla stoffa in modo da impregnarla leggermente. Lascia agire un minuto; nel frattempo, prendi un panno in microfibra, lo bagni e lo strizzi per bene. Terminato il minuto, dai un'altra spruzzata leggera sulla stoffa, e strofina il panno umido, sulla superficie, facendo un po' di forza sulle eventuali macchie.

Così facendo dovrai trattare tutte le superfici in stoffa dei sedili. Terminata la procedura, dovrai effettuare l'estrazione dello sporco, con l'apposita macchina sopra citata (proprio come fa il tizio del video), sempre su tutta la stoffa di tutti i sedili.

Fallo in una giornata di sole, in modo tale da facilitarne l'asciugatura (ci vorranno un po' di ore). Terminata l'estrazione, potrai dedicarti alla pulizia di moquette, tappetini e plastiche, utilizzando per queste ultime, i panni in microfibra che ti ho consigliato, e sempre il ma.fra pulimax.

Non dimenticarti i cristalli; capita spesso di sporcarli quando si utilizzano queste metodologie di pulizia. Falli sempre per ultimi. Se hai bisogno, fischia :wink:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 01, 2015 5:53 am 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 29, 2007 8:26 am
Messaggi: 2689
Località: Pavia
Grazie al chantelair la targa anteriore della mia ex golf era diventata completamente bianca!...

_________________
Prima di diagnosticarti una depressione o bassa autostima, assicurati di non essere semplicemente circondato da stronzi. William Gibson

Veniamo influenzati non dai fatti ma dall'opinione che abbiamo dei fatti. A. Adler.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 01, 2015 7:38 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13841
Località: Sardinia
Zerstorer ha scritto:
modus72 ha scritto:
Ora sei dei nostri, vieni su www.live2monovolume.net :ridi

Per la cragna su tessuti ed interni, io mi son fatto amico Chanteclair spruzzino; spruzzato puro sul tessuto, spruzzata di acqua, azione meccanica con spazzola morbida ed infine risciacquo con spruzzino d'acqua e aspirapolvere per liquidi (spruzzi acqua e subito aspiri finchè non vedi più schiuma). Poi si lascia mezza giornata al sole ad asciugare...

Display... tu intendi la parte a matrice che sta fra tachimetro e contagiri? Se è quella l'unica soluzione è cambiare la matrice, si trova sul centinaio d'euro..


:ok

e per la plancia/comandi cosa consigli? Normalmente sono abituato a spolverarla e basta, ma in questo caso c'è tanta di quella merda che dovrò per forza attaccare con qualche liquido o sapone, ho però paura di fare dei danni...


Lascia stare lo chanteclaire e comprati questi 2 prodotti:

http://www.lacuradellauto.it/in-vetrina ... 00-ml.html

http://www.lacuradellauto.it/in-vetrina ... 00-ml.html

Vanno bene anche per i tessuti dei sedili, non sbiadiscono nulla, non macchiano e son diluibili.
PS se vuoi sgrassarla a fondo anche negli esterni, prima di un lavaggio, comprati anche questo:
http://www.lacuradellauto.it/ma-fra-sup ... 00-ml.html

PS: per il display, il difetto è congenito su tutti i display a matrice di punti. Si puo solo riparare con un pezzo nuovo. Ti sconsiglio lo sfascio perche son tutti cosi.

100 euro e lo ripari.

http://www.ebay.it/itm/LCD-FIS-Display- ... 1c4bb53cd8

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 01, 2015 8:43 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Secondo me dopo aver sentito tutto quello che deve comprare e che deve fare prende 100€ e la porta all'autolavaggio :ridi :ridi :ridi

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 01, 2015 8:50 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 05, 2006 11:50 am
Messaggi: 1531
kanarino ha scritto:
Secondo me dopo aver sentito tutto quello che deve comprare e che deve fare prende 100€ e la lascia sporca :ridi :ridi :ridi


fixed


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 01, 2015 10:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
kanarino ha scritto:
Secondo me dopo aver sentito tutto quello che deve comprare e che deve fare prende 100€ e va al SettiMotel :ridi :ridi :ridi


über-fixed

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del container
MessaggioInviato: mer apr 01, 2015 10:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
Crix ha scritto:
Traaaanguillo: ci penzo io!! Buona lettura :briaco

Cominciamo.

SO-MMARIOH

1) Prefazione

2) Ringraziamenti

3) Cos'è il Detailing

4) Principi del Detailing

5) Perchè il Detailing

6) Quando il Detailing


Grazie!! :ok

Comunque, alla luce di ciò, credo proprio che lo farò fare :ridi

bitto ha scritto:
kanarino ha scritto:
Secondo me dopo aver sentito tutto quello che deve comprare e che deve fare prende 100€ e la lascia sporca :ridi :ridi :ridi


fixed


...

...pure questa è un'opzione sensata... :allegria :allegria


Ultima modifica di Zerstorer il mer apr 01, 2015 10:12 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 02, 2015 7:23 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
se non fossi distante ti proporrei di venire qui da me, abbiamo dei prodotti per il detailing soprattutto degli interni che li fanno tornare come nuovi, verniciamo anche le pelli dei sedili e ripariamo le brasche di sigarette.
comunque se vuoi fare un lavoro decente devi avere appunto la macchina che ti ha indicato Crix.

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del container
MessaggioInviato: gio apr 02, 2015 9:03 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 09, 2007 11:58 pm
Messaggi: 3977
Località: Albignano River 20060
Zerstorer ha scritto:
Crix ha scritto:
Traaaanguillo: ci penzo io!! Buona lettura :briaco

Cominciamo.

SO-MMARIOH

1) Prefazione

2) Ringraziamenti

3) Cos'è il Detailing

4) Principi del Detailing

5) Perchè il Detailing

6) Quando il Detailing


Grazie!! :ok

Comunque, alla luce di ciò, credo proprio che lo farò fare :ridi



E a questo punto, se non sei pratico/appassionato del mestiere, fai solo bene.

Conta che, l'anno scorso, in famiglia, abbiamo comprato una Twingo usata (con 23.000km del 2008), per mia madre, ed io, non avendo tempo a disposizione, non sono riuscito a fare la sanificazione interna; l'ho fatta fare dal mio lavagista di fiducia, per 80€ (contando pure che aveva uno strumento molto valido per la pulizia degli interni, il tornador)...mia madre è rimasta contentissima, perché quando siamo andati a riprendere l'auto, sembrava di averla ritirata da un concessionario (tutta sanificata, pulita e profumata internamente, lavata fuori, sotto e nel vano motore, e nerogommata da paura), si insomma, un po' come quando lavo/pulisco la mia tutti i sabati :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del container
MessaggioInviato: gio apr 02, 2015 9:11 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Crix ha scritto:
E a questo punto, se non sei pratico/appassionato del mestiere, fai solo bene.

Conta che, l'anno scorso, in famiglia, abbiamo comprato una Twingo usata (con 23.000km del 2008), per mia madre, ed io, non avendo tempo a disposizione, non sono riuscito a fare la sanificazione interna; l'ho fatta fare dal mio lavagista di fiducia, per 80€ (contando pure che aveva uno strumento molto valido per la pulizia degli interni, il tornador)...mia madre è rimasta contentissima, perché quando siamo andati a riprendere l'auto, sembrava di averla ritirata da un concessionario (tutta sanificata, pulita e profumata internamente, lavata fuori, sotto e nel vano motore, e nerogommata da paura), si insomma, un po' come quando lavo/pulisco la mia tutti i sabati :ridi

Ho trovato uno a Roma dalle mie parti che fa questo lavoro, se il prezzo è umano mi sa che ci porto pure la mia.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del container
MessaggioInviato: gio apr 02, 2015 9:13 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 28, 2013 12:54 pm
Messaggi: 779
Località: Possis nihil Urbe Roma visere maius
kanarino ha scritto:
Ho trovato uno a Roma dalle mie parti che fa questo lavoro, se il prezzo è umano mi sa che ci porto pure la mia.

Kana, ne conosco uno che lavora bene a prezzi modici.
Se vuoi, ti faccio sapere.

_________________
acceleration gotta, gotta go faster

give me more speed

they say I'm crazy and I'm headed for disaster

give me more speed


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Cronache del container
MessaggioInviato: gio apr 02, 2015 10:43 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Nevermore ha scritto:
kanarino ha scritto:
Ho trovato uno a Roma dalle mie parti che fa questo lavoro, se il prezzo è umano mi sa che ci porto pure la mia.

Kana, ne conosco uno che lavora bene a prezzi modici.
Se vuoi, ti faccio sapere.

Quello che ho trovato è dietro la Colombo (vicino stazione Garbatella), mandami via PM quello che conosci tu :ok

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 209 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 4 57 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net