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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Golf GTE
MessaggioInviato: dom set 13, 2015 1:14 pm 
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Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
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Località: Bra (CN)
Ho visto la pubblicità della Golf GTE.
Promette consumi pazzeschi.
Qualcuno ha esperienze e conosce le caratteristiche?

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Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


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 Oggetto del messaggio: Re: Golf GTE
MessaggioInviato: dom set 13, 2015 1:40 pm 
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Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
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Si' promette e non mantiene.
I famosi 1,5 l/100 km li ottieni a ricarica piena, al massimo per 35 km, guidando in elettric mode.

http://www.quattroruote.it/news/prove_s ... ideo_.html


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 Oggetto del messaggio: Re: Golf GTE
MessaggioInviato: dom set 13, 2015 2:12 pm 
Ovvio, come per la Prius plugin.


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 Oggetto del messaggio: Re: Golf GTE
MessaggioInviato: dom set 13, 2015 2:23 pm 
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
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Qualche dato in più
http://www.auto.it/prova_su_strada/golf ... iva-prova/
Siamo ben lontani dall'efficienza della Prius ma il risultato non è disprezzabile, in determinati contesti. Peccato costi caruccia.


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 Oggetto del messaggio: Re: Golf GTE
MessaggioInviato: dom set 13, 2015 4:14 pm 
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Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
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Località: Bra (CN)
Trovo interessante una Ibrida con questa percorrenza che esteticamente si ispira ad una sportiva invece che un cassonetto.

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 Oggetto del messaggio: Re: Golf GTE
MessaggioInviato: dom set 13, 2015 4:32 pm 
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Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
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Esatto: i vantaggi dell'ibrido (costo quasi zero sui brevi tragitti, coppia infinita, silenziosità di marcia soprattutto in città) finalmente uniti a un'auto tutto sommato gradevole, non da Prozac in dosi da cavallo come se si avesse una Prius...

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 Oggetto del messaggio: Re: Golf GTE
MessaggioInviato: dom set 13, 2015 4:48 pm 
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
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Parlare di Prius come sinonimo ibrido Toyota è sbagliato; sarebbe più corretto parlare di HSD visto che è montato anche su altri modelli. Le differenze più lampanti con la Golf GTE sono a livello prestazionale, superiore la Golf, peccato che sui consumi il sistema non è così efficace. Insomma, può interessare solo a qualche utente appassionato che percorre molta strada in città e non vuole svenarsi con un'auto a benzina o gasolio. Per il resto, mi sa che siamo lontanucci se i consumi sono quelli indicati da Auto...


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 Oggetto del messaggio: Re: Golf GTE
MessaggioInviato: dom set 13, 2015 4:50 pm 
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Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
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Località: Ginevra
Ma secondo me è anche un target diverso, nel senso che questa non penso se la prenda nessuno per effettivo bisogno di risparmiare, visto quel che costa. È più un qualcosa direzione BMW i3, pensata per il cliente magari sui 40/50 che anziché prendere la solita GTI full sceglie la versione elettrica e si diverte con la novità, io penso...

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 Oggetto del messaggio: Re: Golf GTE
MessaggioInviato: dom set 13, 2015 10:08 pm 
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Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
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Bah, secondo me la VW non ha inventato proprio un bel cazzo.
Se non vuoi un rutto, restando in casa Toyota, puoi sempre prendere una Lexus CT 200 Hybrid a 28.000 euro.
http://www.lexus.it/car-models/ct/ct-200h/index.tmex

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 Oggetto del messaggio: Re: Golf GTE
MessaggioInviato: dom set 13, 2015 10:35 pm 
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
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Non sono però auto direttamente comparabili. La Toyota ha prestazioni inferiori ma consuma, e costa, nettamente meno.


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 Oggetto del messaggio: Re: Golf GTE
MessaggioInviato: dom set 13, 2015 10:55 pm 
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Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
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Località: Sardinia
Strosek ha scritto:
Non sono però auto direttamente comparabili. La Toyota ha prestazioni inferiori ma consuma, e costa, nettamente meno.


Se prendiamo per buoni soltanto i segmenti, sono comparabili eccome. Entrambe sono delle C

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 Oggetto del messaggio: Re: Golf GTE
MessaggioInviato: lun set 14, 2015 12:52 am 
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Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
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paolocabri ha scritto:
Bah, secondo me la VW non ha inventato proprio un bel cazzo.
Se non vuoi un rutto, restando in casa Toyota, puoi sempre prendere una Lexus CT 200 Hybrid a 28.000 euro.
http://www.lexus.it/car-models/ct/ct-200h/index.tmex


Col meraviglioso cambio tipo scooterone...

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 Oggetto del messaggio: Re: Golf GTE
MessaggioInviato: lun set 14, 2015 3:16 am 
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Messaggi: 13842
Località: Sardinia
fritz287 ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Bah, secondo me la VW non ha inventato proprio un bel cazzo.
Se non vuoi un rutto, restando in casa Toyota, puoi sempre prendere una Lexus CT 200 Hybrid a 28.000 euro.
http://www.lexus.it/car-models/ct/ct-200h/index.tmex


Col meraviglioso cambio tipo scooterone...


Beh ma quello è scontato. Se non vuoi lo scooterone ti prendi la moto. "Piacere di guida a bordo di un'ibrida" è la prossima frase che comparirà sul Zingarelli alla voce "Ossimoro".

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 Oggetto del messaggio: Re: Golf GTE
MessaggioInviato: lun set 14, 2015 6:08 am 
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Il cambio da scooter è uno dei motivi per cui l'ibrido Toyota funziona meglio di quello Vw. Oltretutto basterebbe scrivere qualche riga di software per simulare il cambio marcia manuale, se proprio servisse, consumando peraltro di più, ma la Golf ha velate ambizioni sportive, la Toyota no.


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 Oggetto del messaggio: Re: Golf GTE
MessaggioInviato: lun set 14, 2015 7:22 am 
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Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Strosek ha scritto:
Parlare di Prius come sinonimo ibrido Toyota è sbagliato; sarebbe più corretto parlare di HSD visto che è montato anche su altri modelli. Le differenze più lampanti con la Golf GTE sono a livello prestazionale, superiore la Golf, peccato che sui consumi il sistema non è così efficace. Insomma, può interessare solo a qualche utente appassionato che percorre molta strada in città e non vuole svenarsi con un'auto a benzina o gasolio. Per il resto, mi sa che siamo lontanucci se i consumi sono quelli indicati da Auto...


Non sono d'accordo; per tanto che uno si sveni di benzina su una golf "normale", non raggiungerà mai il punto di pareggio se non dopo lustri, dato che questa costa un botto di più.

L'unica utilità che vedo in quest'auto è per chi abita in centro storico in zona a traffico limitato e non ama la linea di una Auris, che tecnicamente le mangia in testa anche da spenta


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 Oggetto del messaggio: Re: Golf GTE
MessaggioInviato: lun set 14, 2015 7:59 am 
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Iscritto il: mar mar 14, 2006 12:06 am
Messaggi: 4257
Località: Fiatopoli
paolocabri ha scritto:
"Piacere di guida a bordo di un'ibrida" è la prossima frase che comparirà sul Zingarelli alla voce "Ossimoro".


Eppure, molti han ritrovato il "Piacere di guida" quando si son presi una ibrida Toyota.

La differenza tra "averla e capirla" che non averla.

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Toyota Prius XW50 (05/2022) - 1898cc/90hp (2ZR-FXE) + 60kW + 42kW - Immagine Immagine

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“No one is going to pay a $15,000 premium for a car that competes with a Corolla. So there are not enough idiots who will buy it.” Johan de Nysschen, Presidente AUDI U.S.A.


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 Oggetto del messaggio: Re: Golf GTE
MessaggioInviato: lun set 14, 2015 8:45 am 
The Tramp ha scritto:
paolocabri ha scritto:
"Piacere di guida a bordo di un'ibrida" è la prossima frase che comparirà sul Zingarelli alla voce "Ossimoro".


Eppure, molti han ritrovato il "Piacere di guida" quando si son presi una ibrida Toyota.

La differenza tra "averla e capirla" che non averla.


No, la differenza è il tipo di piacere che uno cerca o si fa andar bene. Puoi anche averla e capirla ma se il CVT ti fa cagare non troverai mai del piacere....


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 Oggetto del messaggio: Re: Golf GTE
MessaggioInviato: lun set 14, 2015 9:06 am 
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Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
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Località: Salzburger Land
The Tramp ha scritto:
Eppure, molti han ritrovato il "Piacere di guida" quando si son presi una ibrida Toyota.


Affermazioni interessanti :allegria ! RIbadisco la mia esperienza con gli ibridi toyota,visto che parliamo di questi: la yaris è simpatica,in città è pratica,non ti accorgi di nulla e sembra di guidare un aspirapolvere silenziato(ci sta),la Prius invece credo sia stata una delle auto che più hanno impressionato negativamente: non trovo nulla di gradevole in questo modello che suona come un frullatore impazzito se osi spingerla a velocità da autostrada,costa tanto e non è certo un capolavoro di design,inoltre il CVT la rende un semplice strumento di lavoro per spostarsi da A a B senza il piacere di guida che tu citi da quando io sono entrato nel forum(credimi,senza offesa,non riesco a capire quale piacere tu possa trovarci); se poi parliamo di una Lexus 450h okey qualche spunto positivo lo si trova ma quel cambio abominevole penalizza persino la gradevolezza di un V6 benzina!
Insomma se si vuole un ibrido che dia piacere non si può citare nè la Tyota nè la Golf :wink:

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 Oggetto del messaggio: Re: Golf GTE
MessaggioInviato: lun set 14, 2015 9:18 am 
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Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
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paolocabri ha scritto:
fritz287 ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Bah, secondo me la VW non ha inventato proprio un bel cazzo.
Se non vuoi un rutto, restando in casa Toyota, puoi sempre prendere una Lexus CT 200 Hybrid a 28.000 euro.
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Col meraviglioso cambio tipo scooterone...


Beh ma quello è scontato. Se non vuoi lo scooterone ti prendi la moto. "Piacere di guida a bordo di un'ibrida" è la prossima frase che comparirà sul Zingarelli alla voce "Ossimoro".



I miei amici con la LaFerrari ne parlano bene :allegria

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 Oggetto del messaggio: Re: Golf GTE
MessaggioInviato: lun set 14, 2015 9:23 am 
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Penso che il concetto di "piacere di guida" di TheTramp sia ben diverso dal concetto da quello di molti altri di noi.. E questo spiega tutto perfettametne.

Io da parte mia ODIO il cambi della corriera.. Forse non sono abbastanza vecchio, forse non ho guidato abbastanza.. Forse ho sempre usato cambi automatici di merda (ma il DSG è un cambio di merda?).

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Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


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 Oggetto del messaggio: Re: Golf GTE
MessaggioInviato: lun set 14, 2015 9:46 am 
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Iscritto il: mar mar 14, 2006 12:06 am
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Località: Fiatopoli
Phoeny ha scritto:
The Tramp ha scritto:
Eppure, molti han ritrovato il "Piacere di guida" quando si son presi una ibrida Toyota.

non trovo nulla di gradevole in questo modello che suona come un frullatore impazzito se osi spingerla a velocità da autostrada,costa tanto e non è certo un capolavoro di design,inoltre il CVT la rende un semplice strumento di lavoro per spostarsi da A a B senza il piacere di guida che tu citi da quando io sono entrato nel forum(credimi,senza offesa,non riesco a capire quale piacere tu possa trovarci);


Forse se usassi l'auto tutti i giorni per i tuoi spostamenti quotidiani, potresti anche capirli, come fanno già molti. :wink:

Per l'auto che suona come un frullatore impazzito, è sempilcemente dovuto alla diversa gestione del pedale dell'acceleratore rispetto alle altre auto: sulle tradizionali è un rubinetto di coppia, sulle HSD è un rubinetto di potenza. Basta cambiare il modo con cui gestire la pressione del piede destro e l'auto non frulla più, pur sempre ottenedo le prestazioni richieste.

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 Oggetto del messaggio: Re: Golf GTE
MessaggioInviato: lun set 14, 2015 9:50 am 
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Cosa intendi per cambio da corriera?
Attenzione però,l'ìbrido mi intrippa parecchio e invece del naftone avrei fatto prendere a mio padre la Hybrid se solo fosse stata AWD!

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 Oggetto del messaggio: Re: Golf GTE
MessaggioInviato: lun set 14, 2015 9:54 am 
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Località: Salzburger Land
The Tramp ha scritto:
Forse se usassi l'auto tutti i giorni per i tuoi spostamenti quotidiani, potresti anche capirli

Grazie ma preferisco concentrarmi sul bruciare benzina con un cambio che sia tale. :mrgreen:

The Tramp ha scritto:
Per l'auto che suona come un frullatore impazzito, è sempilcemente dovuto alla diversa gestione del pedale dell'acceleratore rispetto alle altre auto:


Oddio credo che un taxista londinese sappia gestire la sua auto no? E ti assicuro che fare 40 minuti di highway su una Prius non è stato per nulla piacevole,almeno per me,la mia ex morosa invece era perfettamente incurante del "pericolo" :allegria :allegria

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 Oggetto del messaggio: Re: Golf GTE
MessaggioInviato: lun set 14, 2015 9:56 am 
The Tramp ha scritto:
Phoeny ha scritto:
The Tramp ha scritto:
Eppure, molti han ritrovato il "Piacere di guida" quando si son presi una ibrida Toyota.

non trovo nulla di gradevole in questo modello che suona come un frullatore impazzito se osi spingerla a velocità da autostrada,costa tanto e non è certo un capolavoro di design,inoltre il CVT la rende un semplice strumento di lavoro per spostarsi da A a B senza il piacere di guida che tu citi da quando io sono entrato nel forum(credimi,senza offesa,non riesco a capire quale piacere tu possa trovarci);


Forse se usassi l'auto tutti i giorni per i tuoi spostamenti quotidiani, potresti anche capirli, come fanno già molti. :wink:

Per l'auto che suona come un frullatore impazzito, è sempilcemente dovuto alla diversa gestione del pedale dell'acceleratore rispetto alle altre auto: sulle tradizionali è un rubinetto di coppia, sulle HSD è un rubinetto di potenza. Basta cambiare il modo con cui gestire la pressione del piede destro e l'auto non frulla più, pur sempre ottenedo le prestazioni richieste.


Come ha detto il basso, trattasi di un piacere di guida diverso da quello comunemente inteso. Tanti provano la prius e non vogliono più null'altro, ma c'è pure chi prende un'Auris, la usa un anno e poi, dopo averla demolita in un incidente, si riprende una Auris diesel perchè il modo di andare dell'ibrida gli ha fatto cagare. Pochi ma ce n'è, uno conosciuto personalmente.
Io, come sai, stavo per prenderla, usata, ma sul cambio mi sarei turato il naso visto che continua a non piacermi.


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 Oggetto del messaggio: Re: Golf GTE
MessaggioInviato: mar set 15, 2015 10:43 pm 
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Secondo me la vw rappresenta un buon esercizio di tecnica e di ingegnerizzazione, portato avanti ben sapendo che con una tale impostazione (potenza elevata e batteria molto dimensionata =>costo finale quasi fuori mercato) ne avrebbero vendute qualcuna sì, ma sempre molto poche. E' la mossa di chi vuole entrare nel segmento ma ha ancora paura ad azzardare grandi numeri, perché non ha mai ingegnerizzato e messo in grande serie nulla di simile. La Toyota è (da moltissimi anni) il compromesso ideale tra parte elettrica e termica, tra efficienza, efficacia e costi di produzione competitivi e giustamente vende molto di più.


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 Oggetto del messaggio: Re: Golf GTE
MessaggioInviato: mer set 16, 2015 10:13 am 
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Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
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Località: Cambra Beach
The Tramp ha scritto:
paolocabri ha scritto:
"Piacere di guida a bordo di un'ibrida" è la prossima frase che comparirà sul Zingarelli alla voce "Ossimoro".


Eppure, molti han ritrovato il "Piacere di guida" quando si son presi una ibrida Toyota.

La differenza tra "averla e capirla" che non averla.


La differenza tra "piacere di guida" e "piacere di spostarsi"

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 Oggetto del messaggio: Re: Golf GTE
MessaggioInviato: mer set 16, 2015 1:47 pm 
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Messaggi: 10617
Su Spritmonitor la media delle Golf GTE è di 4,34 lt/100km... Lontana da quanto promesso ma comunque non male (simile a quella delle Prius).

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Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


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 Oggetto del messaggio: Re: Golf GTE
MessaggioInviato: mer set 16, 2015 2:44 pm 
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Messaggi: 17145
http://www.autoexpress.co.uk/volkswagen ... w-golf-gte

Qui autoexpress ne parla benissimo.


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 Oggetto del messaggio: Re: Golf GTE
MessaggioInviato: mer set 16, 2015 2:48 pm 
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Iscritto il: mar mar 14, 2006 12:06 am
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Località: Fiatopoli
Zebrone ha scritto:
Su Spritmonitor la media delle Golf GTE è di 4,34 lt/100km... Lontana da quanto promesso ma comunque non male (simile a quella delle Prius).


Si, solo che la Golf va avanti anche con il contatore della luce.

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 Oggetto del messaggio: Re: Golf GTE
MessaggioInviato: mer set 16, 2015 2:50 pm 
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KriegsmarineIII ha scritto:
The Tramp ha scritto:
paolocabri ha scritto:
"Piacere di guida a bordo di un'ibrida" è la prossima frase che comparirà sul Zingarelli alla voce "Ossimoro".


Eppure, molti han ritrovato il "Piacere di guida" quando si son presi una ibrida Toyota.

La differenza tra "averla e capirla" che non averla.


La differenza tra "piacere di guida" e "piacere di spostarsi"


C'è anche il piacere del rumore, l pacere dei sobbalzi, il piacere dei crampi, e il bellissimo piacere di mantenere il meccanico locale.

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