Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar mag 10, 2016 1:58 pm 
Temprone ha scritto:
kanarino ha scritto:
snoekie ha scritto:
Siamo d'accordo
Quello che volevo sottolineare sin dall'inizio è la differente maniera di approcciare la cosa a seconda del modello e del marchio
Per inciso, io una GTI Golf V serie l'ho avuta per oltre 50mila km e non sono certo uno che la difende, di difetti ne aveva e anche troppi per la nomea che si era fatta di auto quasi perfetta ...

Vero, infatti è noto come ci sia un generale entusiasmo verso qualsiasi prodotto FCA.

E lo conferma anche il parco auto circolante, l'italiano medio è fortemente nazionalista.


infatti... a marzo al primo posto fiat con 41.926 immatricolazioni, Vw 14.281, Ford 14.087.
(lancia, nonostante una gamma esistente, è prima di citroen, nissan, kia, ecc ecc)

Dati Unrae.

Basta documentarsi...


Top
   
MessaggioInviato: mar mag 10, 2016 2:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7579
kanarino ha scritto:
snoekie ha scritto:
Siamo d'accordo
Quello che volevo sottolineare sin dall'inizio è la differente maniera di approcciare la cosa a seconda del modello e del marchio
Per inciso, io una GTI Golf V serie l'ho avuta per oltre 50mila km e non sono certo uno che la difende, di difetti ne aveva e anche troppi per la nomea che si era fatta di auto quasi perfetta ...

Vero, infatti è noto come ci sia un generale entusiasmo verso qualsiasi prodotto FCA.

E lo conferma anche il parco auto circolante, l'italiano medio è fortemente nazionalista.
su questo forum di sicuro si
fuori per fortuna c'è un altro mondo ...

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net