mauro65 ha scritto:
G5X ha scritto:
Probabilmente però sarebbe andata senza tanti sbattimenti
Penso di sì, e pure niente rigenerazioni ... solo abitacolo caldo, andamento lento, rottura di balle infinita ad ogni cambio stagionale di gomme e saltuariamente quando gli girava storto (TPMS inside), no navi integrato (dall'anno scorso ho preso a muovermi in posti non conosciuti ed è maledettamente comodo), no CarPlay (lo uso poco, ma quando devo usarlo è comodo), no panca posteriore 40-20-40 con sedute scorrevoli e schienale anteriore dx abbattibile (ho ripreso il mio secondo lavoro di traslocatore
e ringrazio di avere queste comodità), no TS-MI-TS con un solo pieno ... non c'è rosa semza spine
Dimenticavo il panico ad ogni grandinata
Però effettivamente il Subarone un po' mi manca.
Se ti dico la procedura per resettare i TPMS sul Rav4.. nemmeno il più astruso degli ingegneri avrebbe potuto fare peggio (accedi alla schermata apposita, seleziona la voce, tieni premuto il tasto X per dieci secondi, ripeti per due volte, poi premi il tasto Y fino a che la spia non scompare, etc)
Peraltro, ogni set di ruote ha i suoi sensori che devono essere abbinati, e l'abbinamento va fatto in concessionaria, se no il sistema non li riconosce.
Ora, non so che problemi abbiano in Giappone coi TPMS, però...
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