Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar giu 06, 2023 12:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25542
Zebrone ha scritto:
La macchina va talmente bene che ne ho presa un'altra, con la "R" davanti. Arriverà nella seconda metà del 2024, sperando che in allora non si sarà compiuta la sostituzione etnica. :ridi

Nel frattempo si pone un arduo interrogativo: tengo la mia finché non arriva la nuova o scarico il jackpot (vale quasi quanto l'ho pagata), la vendo, e mi prendo un mezzo ludico (tipo Boxster o Z4, entrambi prima serie) per 7/8 mesi.


Boxster che poi non sarà venduto "ma dai la tengo.."

Vendi e incassa (se vuoi ti noleggio la up :sdentato )


Top
   
MessaggioInviato: mar giu 06, 2023 1:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13898
Località: Sardinia
Vendi ed incassa subito, vai di mezzo ludicissimo (perche non una Elise/Exige). Bello il 5 in linea :amore:

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
MessaggioInviato: mar giu 06, 2023 1:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35722
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Vendere, incassare, sfizio. Che sei ancora giovane


Top
   
MessaggioInviato: mar giu 06, 2023 2:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25589
Località: Ginevra
Vendi, perdici su un qualcosa di ludico.
RS3 nuova ha un sound da paura, non so come diavolo siano riusciti con euro 6d-temp. Dicono sia anche super divertente da guidare. Gran bella mossa e se ti dice culo levano anche il superbowl nel frattempo... daje!

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: mar giu 06, 2023 2:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
fritz287 ha scritto:
Vendi, perdici su un qualcosa di ludico.
RS3 nuova ha un sound da paura, non so come diavolo siano riusciti con euro 6d-temp. Dicono sia anche super divertente da guidare. Gran bella mossa e se ti dice culo levano anche il superbowl nel frattempo... daje!


Oltretutto una delle ultime a benzina, altro instant classic. :ridi

Grazie, ero sicuro che avrei trovato dei consigli saggi in zona!

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
MessaggioInviato: mar giu 06, 2023 2:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13898
Località: Sardinia
Nel frattempo ho dato uno sguardo alle quotazioni delle 986. Ma sono diventati improvvisamente tutti scemi?

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
MessaggioInviato: mar giu 06, 2023 3:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 02, 2022 2:58 pm
Messaggi: 243
Località: Berghem
Vendere sì, ma se non devi comprare...

_________________
-------------------------
Subaru Forester AWD
BMW 330 Ci
VW Polo 1.2 TSI
Honda CrossRunner 800
Ford KA 1.2
--------------------------


Top
   
MessaggioInviato: mar giu 06, 2023 3:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25589
Località: Ginevra
Zebrone ha scritto:

Oltretutto una delle ultime a benzina, altro instant classic. :ridi


Roba da tenertela stretta finché non sarai anziano, altroché...

Ovviamente la spider (6 cilindri, aspirata, due posti) da prendere e tenere alla lunga. Tanto nel breve ci smeni comunque, quindi tanto vale che ti costruisca adesso il parco auto che ti accompagnerà per sempre :ridi poi che ci pensi lo studio, nel 2035, a fornirti un cesso a pile col quale rimanere a piedi scarico a 4km da Porto Ercole un venerdì sera :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: mar giu 06, 2023 3:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25542
fritz287 ha scritto:
Vendi, perdici su un qualcosa di ludico.
RS3 nuova ha un sound da paura, non so come diavolo siano riusciti con euro 6d-temp. Dicono sia anche super divertente da guidare. Gran bella mossa e se ti dice culo levano anche il superbowl nel frattempo... daje!


Lo è. Provata in modalità "cinghiale" (aka un treno di gomme a testa per fare traversi più un treno di gomme da finire in pista) e si conferma un mezzo moooolto divertente che al tempo ti permette di portare i bimbi a scuola.
Era la performance con i carbo ma cambia poco. (non per i carbo ma tanto non mi vedo Edo a fare staccate all'ultimo metro)


Top
   
MessaggioInviato: mer giu 07, 2023 12:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
paolocabri ha scritto:
Nel frattempo ho dato uno sguardo alle quotazioni delle 986. Ma sono diventati improvvisamente tutti scemi?


Una 986 S carina costa almeno 25/28K (per una 987 devi aggiungere 10K). Considerato che con 20 si prende una Z4 3.0si bella, qualche dubbio mi viene... Le Lotus non sono male ma hanno una manutenzione abbastanza gravosa e dev'essere un mezzo che mi consenta di fare 400km per un weekend al mare senza troppi patemi.

Subaru_AWD ha scritto:
Vendere sì, ma se non devi comprare...


Ho comprato. Le alternative sono: tenere la mia finché non sarà arrivata la nuova o venderla approfittando delle quotazioni e prendere un mezzo divertente per un annetto.

fritz287 ha scritto:
Zebrone ha scritto:

Oltretutto una delle ultime a benzina, altro instant classic. :ridi


Roba da tenertela stretta finché non sarai anziano, altroché...

Ovviamente la spider (6 cilindri, aspirata, due posti) da prendere e tenere alla lunga. Tanto nel breve ci smeni comunque, quindi tanto vale che ti costruisca adesso il parco auto che ti accompagnerà per sempre :ridi poi che ci pensi lo studio, nel 2035, a fornirti un cesso a pile col quale rimanere a piedi scarico a 4km da Porto Ercole un venerdì sera :ridi


L'idea è di tenere l'RS3 finché le esigenze familiari me lo consentiranno, considerato che faccio 12K km/anno. Anche sostituirla con una M3 Touring, in prospettiva, non mi dispiacerebbe anche se è arrivata a costare una cifra imbarazzante.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
MessaggioInviato: mer giu 07, 2023 12:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13898
Località: Sardinia
La z4 3.0 te la approvo alla grande. I 986 non sono da prendere in considerazione se non 3.2 (S) ma ormai costano moltissimo anche gli sgrausi 2.5

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
MessaggioInviato: mer giu 07, 2023 12:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9930
Zebrone ha scritto:
Nel frattempo si pone un arduo interrogativo: tengo la mia finché non arriva la nuova o scarico il jackpot (vale quasi quanto l'ho pagata), la vendo, e mi prendo un mezzo ludico (tipo Boxster o Z4, entrambi prima serie) per 7/8 mesi.
Arrivo da buon ultimo, ma dico comunque scarica il jackpot e prenditi un bel giocattolo per alcuni mesi (che poi terrai, tanto non essendo sposato te lo puoi permettere :angelo perciò cercati una cabrio/spider due posti secchi)


Top
   
MessaggioInviato: mer giu 07, 2023 3:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25589
Località: Ginevra
Zebrone ha scritto:
Anche sostituirla con una M3 Touring, in prospettiva, non mi dispiacerebbe anche se è arrivata a costare una cifra imbarazzante.


Abbiam chiesto ieri, tramite BMW Svizzera ci han detto "oltre un anno"... ormai penso sia tipo Rolex, quasi ti conviene ordinarle tutte e poi man mano le rivendi, male che vada in pari

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: mer giu 07, 2023 3:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25542
fritz287 ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Anche sostituirla con una M3 Touring, in prospettiva, non mi dispiacerebbe anche se è arrivata a costare una cifra imbarazzante.


Abbiam chiesto ieri, tramite BMW Svizzera ci han detto "oltre un anno"... ormai penso sia tipo Rolex, quasi ti conviene ordinarle tutte e poi man mano le rivendi, male che vada in pari


Veramente. Ordini e quando arrivi vendi la prenotazione


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net