Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 335 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 14 5 6 7 812 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 01, 2010 11:41 pm 
C'è il famoso differenziale sportivo? Se si, come si comporta?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 02, 2010 12:04 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Complimenti collega giurista ;)

P.s. io ti aspetto...ora non hai più scuse per trovarci almeno a metà strada tra cortina e bolzano!! ;)


Buoni km, e occhio con quei cerchi...faccio fatica io a tenerli immacolati con dei 205/45 ZR17 sulla 207!

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 02, 2010 12:07 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25650
Ravfour ha scritto:
Complimenti collega giurista ;)

P.s. io ti aspetto...ora non hai più scuse per trovarci almeno a metà strada tra cortina e bolzano!! ;)


Buoni km, e occhio con quei cerchi...faccio fatica io a tenerli immacolati con dei 205/45 ZR17 sulla 207!


Ci vediamo tutti in val gardena! :)

Appena edo si degna di venire sul cristallo scatta il radunino così facciamo una comparativa tra cerchi!

Edo però davvero: le foto! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 02, 2010 12:10 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Temprone ha scritto:

Ci vediamo tutti in val gardena! :)

Appena edo si degna di venire sul cristallo scatta il radunino così facciamo una comparativa tra cerchi!

Edo però davvero: le foto! :allegria


E' da quando ha la mini che aspetto edo per un testo 207-mini (207 perchè non credo abbia voglia di provare il rav hahahah)

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 02, 2010 12:12 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25650
Ravfour ha scritto:
Temprone ha scritto:

Ci vediamo tutti in val gardena! :)

Appena edo si degna di venire sul cristallo scatta il radunino così facciamo una comparativa tra cerchi!

Edo però davvero: le foto! :allegria


E' da quando ha la mini che aspetto edo per un testo 207-mini (207 perchè non credo abbia voglia di provare il rav hahahah)


Ma edo fa il prezioso.. è fatto così! :allegria

(si scherza naturalmente!)

Però mi sa che verrà su con la mini: 4 termiche da 20 non voglio sapere quanto costino! (per la cronaca 4 da 18 siamo sui 1200)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 02, 2010 12:14 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
guarda...non oso e non voglio immaginare...mi sento male solo a pensarlo ma penso che per tutte e 4 si sia prossimi ai 2k euro.

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 02, 2010 1:03 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25662
Località: Ginevra
Più i cerchi.

Sinceramente però arrivare al compromesso "la voglio bellissima e stabilissima" per poi spaccarsi il sedere e rischiare a ogni avvallamento per avere i 20"... non so; scelte personali chiaramente, ma 18" o 19" su auto non sportive (cioé, del calibro diverso da Ferrari, Porsche GT- e Lamborghini) per me sarebbero più che sufficienti.

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 02, 2010 1:18 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25650
però da quanto dice edo la macchina è comoda: quindi ogni macchina fa storia a sè e bisogna provarle.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 02, 2010 1:24 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25662
Località: Ginevra
D'accordo; peró immagino che con i 18" sarebbe più comoda, per dire. Cioé, a parte per motivi estetici e tenuta di strada (che per quanto buona non sarà mai ottima, ma è normale che sia cosí) non vedo grandissimi altri motivi. :wink:

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 02, 2010 7:33 am 
mi stupisco che l'impianto audio non sia degno di nota, di solito sulle audi che ho provato io suonavano molto bene.
ieri ho portato alla VW una A6 3.0 TDI con i cerchi da 19, ed effettivamente le asperità nonostante le dimensioni venivano assorbite molto bene, ma in quella categoria anche le concorrenti fanno bene.

PS: non so se è causa del peso, ma le prestazioni non mi sono sembrate nulla di trascendentale... anzi, pensavo che avesse qualche problema meccanico.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 02, 2010 9:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 4003
Località: Bra (CN)
Temprone ha scritto:
Ravfour ha scritto:
Temprone ha scritto:

Ci vediamo tutti in val gardena! :)

Appena edo si degna di venire sul cristallo scatta il radunino così facciamo una comparativa tra cerchi!

Edo però davvero: le foto! :allegria


E' da quando ha la mini che aspetto edo per un testo 207-mini (207 perchè non credo abbia voglia di provare il rav hahahah)


Però mi sa che verrà su con la mini: 4 termiche da 20 non voglio sapere quanto costino! (per la cronaca 4 da 18 siamo sui 1200)

Pensavo la stessa cosa...
Le mie che sono 235 da 18" costano proprio (di listino) quello... 1300€.
Quelle da 20" bisogna prenotarle con almeno 6 mesi di anticipo!!

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 02, 2010 1:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10619
Temprone ha scritto:
Sarei curioso di provare dopo essere sceso dal tipronic dell'a4.

Comoda con i 20? Devono aver cambiato qualcosa rispetto alla a5 normale. Settimana scorsa ho guidato una a5 con i 19 e si sentivano pure i sassolini per strada.


Sì, con l'assetto S-Line, che ha delle molle particolari, l'assorbimento delle asperità è ottimo.
Esperante ha scritto:
C'è il famoso differenziale sportivo? Se si, come si comporta?


No, solo la ripartizione della potenza al 60% sull'asse posteriore.


Le termiche non sono un problema perché non verranno mai messe su questa macchina.
Blackblizzard ha scritto:
mi stupisco che l'impianto audio non sia degno di nota, di solito sulle audi che ho provato io suonavano molto bene.


Il Bose della A6 suonava molto meglio, ma è un prodotto di livello superiore quindi non paragonabile, anche come prezzo. Il sistema Hi-Fi della mia Mini suona notevolmente meglio, anche se è avvantaggiato dalle dimensioni minori dell'abitacolo.
fritz287 ha scritto:
Sinceramente però arrivare al compromesso "la voglio bellissima e stabilissima" per poi spaccarsi il sedere e rischiare a ogni avvallamento per avere i 20"... non so; scelte personali chiaramente, ma 18" o 19" su auto non sportive (cioé, del calibro diverso da Ferrari, Porsche GT- e Lamborghini) per me sarebbero più che sufficienti.


Non pensate che sia spaccaschiena perché non è vero assolutamente.


P.S. Tra i 19" e i 20" la differenza di altezza della spalla è 1cm. 265/30 vs 255/35

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 03, 2010 12:09 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25662
Località: Ginevra
Sul Transa che gomme avevi? Come comodità/sportività rispetto a questa com'é? È migliore sotto ambo gli aspetti?

Per curiosità; consumi? :D

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 03, 2010 10:39 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10619
I consumi, non so esattamente, ma si aggiravano sugli 8km/lt 100% città con pioggia quindi mi sembra un dato poco rilevante.

Sulla A6 245/45 (misura assurda).

Debbo dire che la A5 con 7 marce è più silenziosa e confortevole, i sedili sono nettamente più comodi sulla A5, cosa che non mi sarei mai aspettato. Come handling non ne parliamo: più leggera, più gommata, più assettata, più corta, larga uguale. Confronto abbastanza impari.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 03, 2010 9:22 pm 
complimenti :ok


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 04, 2010 6:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25662
Località: Ginevra
Quindi passo in avanti sotto tutti gli aspetti. :ok Di conseguenza, nonostante la gommatura, saranno inferiori anche i consumi immagino.

Il cagnolone adesso dove lo mettete? :D

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 04, 2010 8:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10619
Il portabagagli è fatto come quello di una SW, si alza con tutto il vetro e ha la plafoniera che si può rimuovere, cosa che ci ha convinto della SB. E' una soluzione veramente molto intelligente. Anche se credo che il cane starà praticamente sempre davanti al sedile del passeggero, quella è la Sua posizione.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 04, 2010 9:39 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 16026
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Zebrone ha scritto:
la plafoniera

Il lampadario? :diablo

Immagine

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 04, 2010 9:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10619
OMG!

La cappelliera.

Sono veramente fuso.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 04, 2010 10:34 pm 
Zebrone ha scritto:
Anche se credo che il cane starà praticamente sempre davanti al sedile del passeggero, quella è la Sua posizione.

La maiuscola non è casuale, vero?

:ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 04, 2010 11:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25662
Località: Ginevra
Zebrone ha scritto:
Il portabagagli è fatto come quello di una SW, si alza con tutto il vetro e ha la plafoniera che si può rimuovere, cosa che ci ha convinto della SB. E' una soluzione veramente molto intelligente. Anche se credo che il cane starà praticamente sempre davanti al sedile del passeggero, quella è la Sua posizione.


Ma ipoteticamente ci starebbe, nel baule? Come dimensioni, com'è messo? Immagino sia largo e piuttosto piatto, stile Panamerda. :D

Esperante ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Anche se credo che il cane starà praticamente sempre davanti al sedile del passeggero, quella è la Sua posizione.

La maiuscola non è casuale, vero?

:ridi


Se era davvero così raffinata come temo, sei una cosa scandalosa :ridi :ridi :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 05, 2010 12:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Anche se è consentito, io non lo terrei davanti... Non perchè intralci il guidatore, ma perchè basta una frenata un po' brusca (per non dire oltre) e il povero amico ne avrebbe la peggio.

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 05, 2010 12:19 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25662
Località: Ginevra
Ravfour ha scritto:
Anche se è consentito, io non lo terrei davanti... Non perchè intralci il guidatore, ma perchè basta una frenata un po' brusca (per non dire oltre) e il povero amico ne avrebbe la peggio.


Beh, ma se sta davanti al sedile parzialmente coperto dalla plancia tutto sommato lo vedo meglio che in baule...

(Ho visto le foto del tuo che dorme... cariiinoooo :mrgreen: *)

*= Coi cani io giungo a livelli di idiozia incredibili :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 05, 2010 12:22 am 
Anche senza i cani :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 05, 2010 12:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25662
Località: Ginevra
:mona: :allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 05, 2010 12:39 am 
facevo solo una considerazione oggettiva :ridi :angelo


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 05, 2010 9:09 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 01, 2007 7:07 pm
Messaggi: 2432
domanda da ignorante, non avendo mai avuto cani da trasportare...ma è consentito? io sapevo che dovevano stare separati dal guidatore....

L'art. 169 del Nuovo Codice della Strada consente di trasportare liberamente in auto un solo cane, purché non costituisca pericolo o intralcio per il conducente dell'auto (quindi deve stare comunque sul sedile posteriore). (http://www.tuttocani.it/v1.htm)

è l'unico articolo chiaro che ho trovato...curiosità eh, ma sognando un giorno di prendere un cane, vorrei sapere!

_________________
Giuliva


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 05, 2010 11:17 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10619
Esperante ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Anche se credo che il cane starà praticamente sempre davanti al sedile del passeggero, quella è la Sua posizione.

La maiuscola non è casuale, vero?

:ridi


Esatto!
sarina ha scritto:
domanda da ignorante, non avendo mai avuto cani da trasportare...ma è consentito? io sapevo che dovevano stare separati dal guidatore....

L'art. 169 del Nuovo Codice della Strada consente di trasportare liberamente in auto un solo cane, purché non costituisca pericolo o intralcio per il conducente dell'auto (quindi deve stare comunque sul sedile posteriore). (http://www.tuttocani.it/v1.htm)

è l'unico articolo chiaro che ho trovato...curiosità eh, ma sognando un giorno di prendere un cane, vorrei sapere!


No, non è consentito.

Comunque a livello di sicurezza penso che sia la stessa identica cosa davanti o dietro e comunque sarebbe fuorilegge in quanto non c'è la rete divisoria tra sedili post e bagagliaio.
fritz287 ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Il portabagagli è fatto come quello di una SW, si alza con tutto il vetro e ha la plafoniera che si può rimuovere, cosa che ci ha convinto della SB. E' una soluzione veramente molto intelligente. Anche se credo che il cane starà praticamente sempre davanti al sedile del passeggero, quella è la Sua posizione.


Ma ipoteticamente ci starebbe, nel baule? Come dimensioni, com'è messo? Immagino sia largo e piuttosto piatto, stile Panamerda. :D


Avoglia se ci starebbe!!! Considera che arrivando il lunotto posteriore quasi alla fine del terzo volume la parte orizzontale è abbastanza corta e dopo 15-20cm inizia subito a salire il vetro così da recuperare spazio in altezza.


Posto il riferimento normativo esatto:

Cita:
È consentito il trasporto di soli animali domestici, anche in numero superiore, purché custoditi in apposita gabbia o contenitore o nel vano posteriore al posto di guida appositamente diviso da rete od altro analogo mezzo idoneo che, se installati in via permanente, devono essere autorizzati dal competente ufficio del Dipartimento per i trasporti terrestri.


D.lgs 30 aprile 1992, n. 285 Art 169 n. 6

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 05, 2010 12:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 05, 2006 11:50 am
Messaggi: 1531
grande prestazione del babbo!


ps: ogni tanto gliela lasci, o per usucapione è già tua?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom feb 07, 2010 11:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Ma come cavolo si fa a spendere tutti quei soldi su un cesso del genere! Consuma tantissimo, non sta in strada, è scomoda, si piegano i cerchi, è brutta, è audi!


Scherzo!

Bellissima, non c'è altro da dire! :allegria

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 335 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 14 5 6 7 812 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net