Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 23, 2009 4:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 08, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3644
Località: Campolongo Maggiore (VE)
500 dipendenti una concessionaria???? :shock:

_________________
La vendetta è una pigra forma di sofferenza

Non esistono donne brutte, ho solo bevuto troppo poco per farmele....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 23, 2009 4:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Faccio come il dan, non mi ripeto oltre...però quoto Tommaso per quanto riguarda le sensazioni di guida (anche se ho guidato il 2.0 TDI ma lo sterzo faceva ugualmente schifo) e riguardo alcuni piccoli "peccatucci" come la plasticaccia dura che c'è sotto il piantone del volante che se ci "intompi" dentro nel regolare il volante rischi l'amputazione di due dita...l'hai notato Tom? :wink:
Rimango dell'avviso che, per quello che offre, sia meglio la Passat che non è indietro anni luce, si guida quasi uguale e costa un'infinità di meno!! :wink:

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 23, 2009 4:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
dave747 ha scritto:
500 dipendenti una concessionaria???? :shock:


esatto: stesso proprietario ma 12 saloni in tutto tra Bologna, modena parma e reggio.. più tutte le officine..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 23, 2009 4:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Temprone ha scritto:
Parla con un venditore mercedes: venderebbe sua madre per avere a listino una macchina come l'a4.

Quest'ultima classe c è stato un disastro clamoroso: non sono io a dirlo ma chi vende mercedes da 30 anni (tralasciamo che qui una delle 2 conce MB ha chiuso: 500 dipendenti..)

Potrà essere per te una bella macchina ma non ha riscontrato il successo sperato: audi sarà pure "banale, noiose, ecc ecc" ma per una a4 s.w ci sono 3 mesi di attesa. Tutti fighetti?? Non direi..


In Mercedes sarebbero da prendere a testate...per lasciare l'SLK di mia mamma per fare il tagliando ho dovuto aspettare mezz'ora, firmare 30 carte e mi hanno pure arrivato in ritardo al lavoro... e per finire come auto sostitutiva mi hanno dato una merdosissima ClasseA (una delle auto più sopravvalutate della storia)...fancu.lo loro ed il loro premium. :Diavolo4

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 23, 2009 4:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
a me, e Paolo può testimoniarlo :D lasciarono 2 cacciaviti nel vano motore del classe R dopo un tagliando.. ad ogni curva si sentiva un rumore della madonna.. arrivo a casa, smonto due coperture di plastica e tac, 30cm di cacciavite :D

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 23, 2009 4:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Multiplone ha scritto:
a me, e Paolo può testimoniarlo :D lasciarono 2 cacciaviti nel vano motore del classe R dopo un tagliando.. ad ogni curva si sentiva un rumore della madonna.. arrivo a casa, smonto due coperture di plastica e tac, 30cm di cacciavite :D


Posso fare una battuta sulla tua omosessualità o ti incaxxi? :angelo

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 23, 2009 4:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
83ALFISTA83 ha scritto:
Temprone ha scritto:
Parla con un venditore mercedes: venderebbe sua madre per avere a listino una macchina come l'a4.

Quest'ultima classe c è stato un disastro clamoroso: non sono io a dirlo ma chi vende mercedes da 30 anni (tralasciamo che qui una delle 2 conce MB ha chiuso: 500 dipendenti..)

Potrà essere per te una bella macchina ma non ha riscontrato il successo sperato: audi sarà pure "banale, noiose, ecc ecc" ma per una a4 s.w ci sono 3 mesi di attesa. Tutti fighetti?? Non direi..


In Mercedes sarebbero da prendere a testate...per lasciare l'SLK di mia mamma per fare il tagliando ho dovuto aspettare mezz'ora, firmare 30 carte e mi hanno pure arrivato in ritardo al lavoro... e per finire come auto sostitutiva mi hanno dato una merdosissima ClasseA (una delle auto più sopravvalutate della storia)...fancu.lo loro ed il loro premium. :Diavolo4


andate pure a fare i tagliandi presso la rete ufficiale!! Così vi accolgono in guanti bianchi.. ma alle spalle!! :diablo


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 23, 2009 4:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
83ALFISTA83 ha scritto:
Faccio come il dan, non mi ripeto oltre...però quoto Tommaso per quanto riguarda le sensazioni di guida (anche se ho guidato il 2.0 TDI ma lo sterzo faceva ugualmente schifo) e riguardo alcuni piccoli "peccatucci" come la plasticaccia dura che c'è sotto il piantone del volante che se ci "intompi" dentro nel regolare il volante rischi l'amputazione di due dita...l'hai notato Tom? :wink:
Rimango dell'avviso che, per quello che offre, sia meglio la Passat che non è indietro anni luce, si guida quasi uguale e costa un'infinità di meno!! :wink:


eh ho notato quello, e anche le regolazioni dei sedili in plasticaccia.. son stronzate eh, però di listino quella macchina fa 102milioni delle vecchie lire.. posso pure fare il pretenzioso.
la guida, e lo ripeto ancora, è facile.. non sembra di guidare una macchina così grossa.. va bene finchè la guidi all'80% delle sue possibilità...quando esageri, ti fa passare subito la voglia: lo sterzo comunica poco, non capisci bene cosa stan facendo le ruote e la macchina oltre un certo limite da sensazione di imbarcarsi un po' troppo.. la guida diventa affaticante.. stesso percorso fatto con un'altra macchina, sembrava molto meno affaticante :allegria
poi boh, non si riesce mai a percepire qual'è il limite vero della vettura.. però cmq, per macinare km in autostrada è perfetta, molto + comoda della A6 che però aveva assetto e i 19..

ieri sera ho provato la passat cc del collega di papà.. fatta bene dentro, molto scenografica anche fuori.. cambio 10000000000 volte meglio del multitronic.. e infatti, a parità di accessori, non c'è tanta differenza di prezzo
83ALFISTA83 ha scritto:
Multiplone ha scritto:
a me, e Paolo può testimoniarlo :D lasciarono 2 cacciaviti nel vano motore del classe R dopo un tagliando.. ad ogni curva si sentiva un rumore della madonna.. arrivo a casa, smonto due coperture di plastica e tac, 30cm di cacciavite :D


Posso fare una battuta sulla tua omosessualità o ti incaxxi? :angelo



ho già il cazxo girato, non ti conviene :allegria

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 23, 2009 4:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Temprone ha scritto:
andate pure a fare i tagliandi presso la rete ufficiale!! Così vi accolgono in guanti bianchi.. ma alle spalle!! :diablo


Bha, i primi due anni preferisco fare i tagliandi presso la rete ufficiale, poi li farò fare dal meccanico di fiducia. :wink:

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 23, 2009 4:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
83ALFISTA83 ha scritto:
Temprone ha scritto:
andate pure a fare i tagliandi presso la rete ufficiale!! Così vi accolgono in guanti bianchi.. ma alle spalle!! :diablo


Bha, i primi due anni preferisco fare i tagliandi presso la rete ufficiale, poi li farò fare dal meccanico di fiducia. :wink:


Giusto: devono guadagnare qualcosa pure loro! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 23, 2009 5:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Tom, dinamicamente la CC come ti è sembrata rispetto alla a4?

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 23, 2009 5:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
allora, la CC aveva i cerchi da 18 come l'audi, e nessuna delle due l'assetto.. mi pare però che la passat avesse un dispositivo che regolava qualcosa alle sospensioni, boh..

l'audi è buona eh, però ha il difetto dello sterzo che è un po' vuoto..
la passat è + rigida, ma per assurdo si imbarca anche di più, sembra di guidare un auto + grossa (ci mancano 10cm)..
lo sterzo della passat mi è parso un po' meglio, più diretto ecco... anni luce diversa dalla passat che avevo qualche tempo fa, te la ricordi (barbonline grigia)?

dentro son belle tutte e due, davvero ben fatte... mi piacciono proprio gli abitacoli ultimi del gruppo vag.. audi vabbè, si sa.. ma con la passat cc e la golf 5.5 la vw ha fatto un passo avanti, pur conservando un design simile..

i motori van quasi uguale, con la differenza che si sente che il V6 è + corposo, oltre ad avere un sound migliore.. il cambio non lo confronto nemmeno, sarebbe impietoso

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 23, 2009 5:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
la passat che ti avevano dato era veramente na schifezza....
Già la mia con 17 e assetto si guida molto meglio!
Dentro la CC, rispetto alla mia, ha qualche differenza nella strumentazione e nel clima, per il resto è rimasta uguale. Però forse scricchila meno.... :allegria
Probabilmente vanno quasi uguale perchè con il dsg perdi quasi zero e la passat è nata prima dell'era degli elefanti e pesa un bel po' meno della a4..

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 23, 2009 5:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
la passat cc cmq sembra sportiva, ma in realtà non lo è da guidare..

cmq è diversa anche in molti materiali rispetto alla tua

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 23, 2009 5:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Temprone ha scritto:
Giusto: devono guadagnare qualcosa pure loro! :allegria


Il venditore, che non era un venditore MB, mi ha consigliato di portarla in conce finchè è in garanzia (ovvero un solo tagliando in base al chilometraggio che fa mia mamma) perchè di norma lì hanno sempre tutti gli ultimi aggiornamenti software per cambio e centralina...poi non so quanto questa cosa sia vera, ma siccome paga mia mamma abbiamo deciso di portarla in concessionaria per il primo (ed ultimo) tagliando in garanzia.

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 23, 2009 5:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Multiplone ha scritto:
la passat cc cmq sembra sportiva, ma in realtà non lo è da guidare..

cmq è diversa anche in molti materiali rispetto alla tua


alla fine è sempre una berlina da famiglia.....
Quali materiali? la pelle è scesa di uno scalino, da nappa a vienna....
Quando ci sono salito, non ho notato differenze...

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 23, 2009 5:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:57 pm
Messaggi: 8138
Località: Brescia
Multiplone ha scritto:
eh ho notato quello, e anche le regolazioni dei sedili in plasticaccia.. son stronzate eh, però di listino quella macchina fa 102milioni delle vecchie lire.. posso pure fare il pretenzioso.
la guida, e lo ripeto ancora, è facile.. non sembra di guidare una macchina così grossa.. va bene finchè la guidi all'80% delle sue possibilità...quando esageri, ti fa passare subito la voglia: lo sterzo comunica poco, non capisci bene cosa stan facendo le ruote e la macchina oltre un certo limite da sensazione di imbarcarsi un po' troppo.. la guida diventa affaticante.. stesso percorso fatto con un'altra macchina, sembrava molto meno affaticante :allegria
poi boh, non si riesce mai a percepire qual'è il limite vero della vettura.. però cmq, per macinare km in autostrada è perfetta, molto + comoda della A6 che però aveva assetto e i 19..


Concordo. La parte peggiore dell'auto è senza ombra d idubbio lo sterzo. Mi consolo nel sapere che non sono l'unico "visionario". :allegria
è molto carino anche il display multifunzione che c'è al centro della plancia, un pò incasinato ma si reisce ad usare alla svelta...l'unica cosa che dà fastidio è che per direzionare i flussi d'aria devi entrare nel menù e selezionare con la "rotella" dove vuoi che vada l'aria...secondo me deconcentra abbastanza quando si guida.

_________________
Il Cavallino nitrisce, il Porschello grugnisce


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 23, 2009 5:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Paulein118 ha scritto:
Multiplone ha scritto:
la passat cc cmq sembra sportiva, ma in realtà non lo è da guidare..

cmq è diversa anche in molti materiali rispetto alla tua


alla fine è sempre una berlina da famiglia.....
Quali materiali? la pelle è scesa di uno scalino, da nappa a vienna....
Quando ci sono salito, non ho notato differenze...


le manopole del clima mi ricordo, e poco altro in plancia.. mi sembrava più morbida la plancia cmq..
la pelle appunto era diversa, anche se la mia aveva gli interni in tessuto barbone..

sarà che la mia era versione barbona e questa mi è sembrata molto + avanti

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 23, 2009 5:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
sul clima quoto, ha preso quello nuovo della golf, molto meno giocattoloso...

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 23, 2009 6:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
il problema è che la passat cc è piaciuta parecchio a papà.. e in tempi di cambio auto, con io che spingevo per la V70 o per legacy diesel.. è un bel problema :allegria

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 23, 2009 6:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Multiplone ha scritto:
legacy diesel..
Questa non te la concedo. Questa proprio te la aborro. Il boxer diesel della Subaru no. E' un concentrato di difetti del motore a gasolio...

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 23, 2009 6:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
veramente l'ho provata l'altro giorno.. silenziosissima, molto molto fluida e pure parca nei consumi, considerando l'integrale permanente..

l'unica pecca è il manuale a 5marce.. su un benzina vabbè, ma su un diesel.. cmq gran bel motore davvero, secondo me uno dei migliori nella classe 2litri,e non sto scherzando

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 23, 2009 6:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Poi scusa, bifuel a vita!!

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 23, 2009 6:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
bifuel ci sarebbe automatica, ed è un bene.. ma il 2.0 è troppo piantato e il 3.0 ha consumi paurosi (20l x 100km in città.. DICHIARATO!!!!)

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 23, 2009 7:40 pm 
francomilano ha scritto:
Temprone ha scritto:
sto cercando una a4 3.0 tdi per mio suocero... COSTA UNA FOLLIA!!! 68 mila euro per una a4 s.w????


68 mila euro? Io con 80000 euro mi son preso un monolocale full optional :natale .
Vantaggi: non prende autovelox si rivaluta e mi da un reddito
Svantaggi: ci pago le tasse, l'ici e non si può portare davanti al bar al sabato sera :angelo


un monolocale zona estrema periferia di 30 mq?

oppure zona centrale da 15mq?

ho rifiutato 65000 euro cash del mio vicino per il mio box 5.20 x 2.40....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 24, 2009 8:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Temprone ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Mi paragoni la Classe C a una macchina fatta con uno stampino? :armi :natale


Dai Fritz non negare l'evidenza: la classe c è un buco clamoroso! va bene sono per i rappresentanti e gli ncc..


Prezzolato. Solo le Audi fanno schifo.
Temprone ha scritto:
andate pure a fare i tagliandi presso la rete ufficiale!! Così vi accolgono in guanti bianchi.. ma alle spalle!! :diablo


Proiettore anteriore (cambio lampadina della A6. 40 euro con Mastercard. Inizio ad odiare quella macchina.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 24, 2009 9:04 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
40 Euro una lampadina??? :shock:

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 24, 2009 9:05 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Dannatio ha scritto:
40 Euro una lampadina??? :shock:

La lampada costava tipo 9 euro ma per cambiarla ci ha impiegato un'ora abbondante perché ha dovuto smontare mezzo muso.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 24, 2009 9:49 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Zebrone ha scritto:
Dannatio ha scritto:
40 Euro una lampadina??? :shock:

La lampada costava tipo 9 euro ma per cambiarla ci ha impiegato un'ora abbondante perché ha dovuto smontare mezzo muso.


da prendere a testate.. (comunque sul fatto di dover smontare mezzo muso succede anche con molte utilitarie.. da picchiare i progettisti!)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 24, 2009 10:09 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
ma è legale per cambiare una lampadina si debba smontare la macchina?

per fortuna con Ibiza e 206 non ho problemi..
Tra l'altro tutte le volte che vado a vedere un'auto (per eventuale futuro acquisto) controllo che sia possibile cambiare agevolmente le lampade..

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net