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MessaggioInviato: mer set 23, 2009 9:22 am 
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Temprone ha scritto:
Però "stranamente" audi vende e le altre 2 molto meno?? (sulla mercedes è inutile infierire perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa)

Non è che audi vende molto di più perchè nel complesso è migliore e non perchè è da fighetti??

Concordo con te...
Basta con sti stereotipi:
- BMW ti fa divertire (manco fosse una cabarettista)
- MERCEDES ha immagine (Magari una SL... ma che immagine avrà mai una C-Klasse)

Forse sarebbe bene iniziare a pensare che i consumatori scelgono le auto per una SOMMA di motivi:
- Prestazioni
- Consumi
- Tenuta dell'usato
- Immagine di Marca
- Finiture

e credo proprio che Audi: abbia buone prestazioni... Consumi poco... Abbia una tenuta dell'usato eccezionale.. Abbia la miglior immagine di Marca... Abbia finiture quasi impeccabili...

Logico che venda come le altre 2 messe insieme!! :musica

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MessaggioInviato: mer set 23, 2009 9:26 am 
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UGII ha scritto:
Temprone ha scritto:
Però "stranamente" audi vende e le altre 2 molto meno?? (sulla mercedes è inutile infierire perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa)

Non è che audi vende molto di più perchè nel complesso è migliore e non perchè è da fighetti??

Concordo con te...
Basta con sti stereotipi:
- BMW ti fa divertire (manco fosse una cabarettista)
- MERCEDES ha immagine (Magari una SL... ma che immagine avrà mai una C-Klasse)

Forse sarebbe bene iniziare a pensare che i consumatori scelgono le auto per una SOMMA di motivi:
- Prestazioni
- Consumi
- Tenuta dell'usato
- Immagine di Marca
- Finiture

e credo proprio che Audi: abbia buone prestazioni... Consumi poco... Abbia una tenuta dell'usato eccezionale.. Abbia la miglior immagine di Marca... Abbia finiture quasi impeccabili...

Logico che venda come le altre 2 messe insieme!! :musica


quoto.. poi sono il primo a dire che costano un botto. Però questa supponenza tecnica fa un pò ridere...


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MessaggioInviato: mer set 23, 2009 9:38 am 
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Temprone ha scritto:
UGII ha scritto:
Temprone ha scritto:
Però "stranamente" audi vende e le altre 2 molto meno?? (sulla mercedes è inutile infierire perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa)

Non è che audi vende molto di più perchè nel complesso è migliore e non perchè è da fighetti??

Concordo con te...
Basta con sti stereotipi:
- BMW ti fa divertire (manco fosse una cabarettista)
- MERCEDES ha immagine (Magari una SL... ma che immagine avrà mai una C-Klasse)

Forse sarebbe bene iniziare a pensare che i consumatori scelgono le auto per una SOMMA di motivi:
- Prestazioni
- Consumi
- Tenuta dell'usato
- Immagine di Marca
- Finiture

e credo proprio che Audi: abbia buone prestazioni... Consumi poco... Abbia una tenuta dell'usato eccezionale.. Abbia la miglior immagine di Marca... Abbia finiture quasi impeccabili...

Logico che venda come le altre 2 messe insieme!! :musica


quoto.. poi sono il primo a dire che costano un botto. Però questa supponenza tecnica fa un pò ridere...


Molti nemici...

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Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


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MessaggioInviato: mer set 23, 2009 9:39 am 
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Temprone ha scritto:
Non è che audi vende molto di più perchè nel complesso è migliore e non perchè è da fighetti??
Come si suol dire, lasciamo ai posteri, questa ardua sentenza. :ok

Io ti dico solo che non più tardi di due mesi fa un bimbospastico, su MSN, mi ha detto: "Ma va la, con quella macchina da nonno. Voglio vedere, poi, quando ti supero io con una S5 bianca, interni neri, cerchi da 19" e biondona a fianco".
Non mi sembra che il discorso fosse volto ad elogiarne le qualità dinamiche. :allegria
UGII ha scritto:
- BMW ti fa divertire (manco fosse una cabarettista)
Ma è così. E' come l'Alfa: che senso avrebbe, se iniziasse a vendere auto che, alla guida, non danno sensazioni? :shock:
UGII ha scritto:
- MERCEDES ha immagine (Magari una SL... ma che immagine avrà mai una C-Klasse)
Ho detto UN PIZZICO; la prossima volta dirò UN GRANELLO. Se uno sceglie la C-Klasse, è per una questione, prevalentemente, di comfort e di eleganza. :ok
UGII ha scritto:
abbia buone prestazioni...
Beh; lo 0-100 ci vuol poco a farlo. Anche la Golf R, da la mherda alla 330i, eh... :roll:
UGII ha scritto:
Consumi poco...
Non meno di un BMW equivalente.
UGII ha scritto:
Abbia una tenuta dell'usato eccezionale..
Dipende molto dal modello: una 2.0 TDI, sicuramente. Ma anche le quotazioni delle 320d, sono degne di nota.
UGII ha scritto:
Abbia la miglior immagine di Marca...
Sarebbe?
UGII ha scritto:
Abbia finiture quasi impeccabili...
Vabeh; de gustibus, qua.

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Ultima modifica di DiGiNeX il mer set 23, 2009 9:45 am, modificato 1 volta in totale.

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MessaggioInviato: mer set 23, 2009 9:46 am 
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Temprone ha scritto:
UGII ha scritto:
Temprone ha scritto:
Però "stranamente" audi vende e le altre 2 molto meno?? (sulla mercedes è inutile infierire perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa)

Non è che audi vende molto di più perchè nel complesso è migliore e non perchè è da fighetti??

Concordo con te...
Basta con sti stereotipi:
- BMW ti fa divertire (manco fosse una cabarettista)
- MERCEDES ha immagine (Magari una SL... ma che immagine avrà mai una C-Klasse)

Forse sarebbe bene iniziare a pensare che i consumatori scelgono le auto per una SOMMA di motivi:
- Prestazioni
- Consumi
- Tenuta dell'usato
- Immagine di Marca
- Finiture

e credo proprio che Audi: abbia buone prestazioni... Consumi poco... Abbia una tenuta dell'usato eccezionale.. Abbia la miglior immagine di Marca... Abbia finiture quasi impeccabili...

Logico che venda come le altre 2 messe insieme!! :musica


quoto.. poi sono il primo a dire che costano un botto. Però questa supponenza tecnica fa un pò ridere...

Poi, costano un botto...
Guarda qui in allegato la A5 che sto considerando e prova a configurare un 320d Coupè uguale e vedi se costa più o meno...

Chiaro che se la paragoni alla Laguna coupè o alla (minkia, no, sto per pronunciare il nome di una macchina con il Pentacilindrico, dio me ne scampi e liberi) :ihih Brera, costa di più, ma è proprio tutta un'altra cosa eh.
DiGiNeX ha scritto:
Temprone ha scritto:
Non è che audi vende molto di più perchè nel complesso è migliore e non perchè è da fighetti??
Come si suol dire, lasciamo ai posteri, questa ardua sentenza. :ok

"Ma va la, con quella macchina da nonno. Voglio vedere, poi, quando ti supero io con una S5 bianca, interni neri, cerchi da 19" e biondona a fianco".
Non mi sembra che il discorso fosse volto ad elogiarne le qualità dinamiche. :allegria

La Biondona a fianco come Optional mi interessa assai... :D
basta che la possa scegliere io!


Allegati:
A5 2.0 TDI SB S-Line Pelle-Alcantara.zip [140.92 KiB]
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MessaggioInviato: mer set 23, 2009 9:52 am 
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UGII ha scritto:
Guarda qui in allegato la A5 che sto considerando e prova a configurare un 320d Coupè uguale e vedi se costa più o meno...
Ripeto. Per me, il prezzo di una macchina, non lo fanno i suoi optional. Quindi, se con la stessa cifra prendo una A5 full o una 320d senza tetto apribile (perché magari il budget non me lo consente, non perché lo ritenga inutile), vado sulla 320d.

Comunque, è un po' molto teorico, come ragionamento. Perché non comprerei né la 3er Coupè, né la A5. :ridi
UGII ha scritto:
La Biondona a fianco come Optional mi interessa assai... :D
basta che la possa scegliere io!
Non per qualcosa, eh; ma scegliere la macchina per sapere che ho 2 probabilità in più su 100 per la biondona, non è tra le priorità. :ridi

Tornando In Topic: aspetto ancora le foto del macchinone. :D

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DiGiNeX ha scritto:
Ma è così. E' come l'Alfa: che senso avrebbe, se iniziasse a vendere auto che, alla guida, non danno sensazioni? :shock:

Guarda,
come sai io ho un'Alfa, ancora x 6 mesi e 24 giorni...
Le uniche vere sensazioni che ho sono:
- Ai 100 km/h in autostrada dietro a un camion fa i 12, ai 130 km/h in autostrada fa i 9
- Consumo combinato su 3000 KM, senza mai superare i 130 e guidando molto in rilassato: 8.9 Km/l
- Affidabilità ridicola
- Finiture (dopo 2 anni e 1/2 e 120.000 KM) criticabilissime

... QUindi cambia paragone... :allegria

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Località: sfrattato
ma come la tp non era quella che ti faceva stampare il sorriso a 36 denti?
non era bmw ad avere il super mega 2 litri a nafta con 2 spanne sopra e un peso realmente contenuto a differenza della grassoccia a4 (simil peso della 159)?
Io me ne ero convinto, però evidentemente mi son perso qualcosa nel mentre

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DiGiNeX ha scritto:
Quindi, se con la stessa cifra prendo una A5 full o una 320d senza tetto apribile (perché magari il budget non me lo consente, non perché lo ritenga inutile), vado sulla 320d.

Poi, quando dopo 3 anni, la devi rivendere la 320d Coupè ne riparliamo... :D

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UGII ha scritto:
Chiaro che se la paragoni alla Laguna coupè o alla (minkia, no, sto per pronunciare il nome di una macchina con il Pentacilindrico, dio me ne scampi e liberi) Hihi Brera, costa di più, ma è proprio tutta un'altra cosa eh


se va bhe però un minimo di onestà intellettuale.
Se prendiamo le versioni a benzina, per avere una cosa equivalente alla berra tbi, l'a5 viene 10mila € di più
Ovvero il 33% in più. E deve essere non solo altra cosa, ma BEN altra cosa

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Ultima modifica di RS6plus il mer set 23, 2009 10:15 am, modificato 1 volta in totale.

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Zebrone ha scritto:
Temprone ha scritto:
UGII ha scritto:
Temprone ha scritto:
Però "stranamente" audi vende e le altre 2 molto meno?? (sulla mercedes è inutile infierire perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa)

Non è che audi vende molto di più perchè nel complesso è migliore e non perchè è da fighetti??

Concordo con te...
Basta con sti stereotipi:
- BMW ti fa divertire (manco fosse una cabarettista)
- MERCEDES ha immagine (Magari una SL... ma che immagine avrà mai una C-Klasse)

Forse sarebbe bene iniziare a pensare che i consumatori scelgono le auto per una SOMMA di motivi:
- Prestazioni
- Consumi
- Tenuta dell'usato
- Immagine di Marca
- Finiture

e credo proprio che Audi: abbia buone prestazioni... Consumi poco... Abbia una tenuta dell'usato eccezionale.. Abbia la miglior immagine di Marca... Abbia finiture quasi impeccabili...

Logico che venda come le altre 2 messe insieme!! :musica


quoto.. poi sono il primo a dire che costano un botto. Però questa supponenza tecnica fa un pò ridere...


Molti nemici...


:ok
UGII ha scritto:
DiGiNeX ha scritto:
Ma è così. E' come l'Alfa: che senso avrebbe, se iniziasse a vendere auto che, alla guida, non danno sensazioni? :shock:

Guarda,
come sai io ho un'Alfa, ancora x 6 mesi e 24 giorni...
Le uniche vere sensazioni che ho sono:
- Ai 100 km/h in autostrada dietro a un camion fa i 12, ai 130 km/h in autostrada fa i 9
- Consumo combinato su 3000 KM, senza mai superare i 130 e guidando molto in rilassato: 8.9 Km/l
- Affidabilità ridicola
- Finiture (dopo 2 anni e 1/2 e 120.000 KM) criticabilissime

... QUindi cambia paragone... :allegria



eddai che quasi quasi ti prendi una Brera!!! :allegria


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Io non è che non leggo eh?? :roll:

E' solo che ho smesso di parlarne...... e ritengo giusto che ognuno faccia le sue scelte, se la canti, racconti e imbelletti come più gli piace.....

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Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


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UGII ha scritto:
DiGiNeX ha scritto:
Ma è così. E' come l'Alfa: che senso avrebbe, se iniziasse a vendere auto che, alla guida, non danno sensazioni? :shock:

Guarda,
come sai io ho un'Alfa, ancora x 6 mesi e 24 giorni...
Le uniche vere sensazioni che ho sono:
- Ai 100 km/h in autostrada dietro a un camion fa i 12, ai 130 km/h in autostrada fa i 9
- Consumo combinato su 3000 KM, senza mai superare i 130 e guidando molto in rilassato: 8.9 Km/l
- Affidabilità ridicola
- Finiture (dopo 2 anni e 1/2 e 120.000 KM) criticabilissime

... QUindi cambia paragone... :allegria


2 su 4 imputabili al 2.4, il 2.0mjet da 170cv però è perfettamente in linea con la miglior concorrenza audi (o era bmw? va bhe)
l'a4 mai provata,e son curioso di farlo, ma sentivo gli stessi ragionamenti riguardanti la C
Tanto va come la 159, che vuoi che possa offrire in meno in strada, è tp..
Dentro ben fatta, 2 spanna sopra l'alfa, su strada... dopo averla provata molto ma molto a lungo, ancora sorrido a certi commenti lenti nel sentenziare l'uguaglianza dinamica :ridi

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RS6plus ha scritto:
ma come la tp non era quella che ti faceva stampare il sorriso a 36 denti?
non era bmw ad avere il super mega 2 litri a nafta con 2 spanne sopra e un peso realmente contenuto a differenza della grassoccia a4 (simil peso della 159)?
Io me ne ero convinto, però evidentemente mi son perso qualcosa nel mentre
Mh, non ho capito se questo messaggio sia riferito a me o meno.

Ad ogni modo, per me BMW è TP e 6 cilindri. E continuo a ritenere la trazione posteriore, ovviamente se accoppiata ad un valido telaio, la soluzione migliore.
Però stimo tantissimo le Alfa, perché, almeno per quelle che ho guidato, al volante danno una sensazione diversa dagli altri scatolotti a trazione anteriore. :wink:
UGII ha scritto:
DiGiNeX ha scritto:
Quindi, se con la stessa cifra prendo una A5 full o una 320d senza tetto apribile (perché magari il budget non me lo consente, non perché lo ritenga inutile), vado sulla 320d.

Poi, quando dopo 3 anni, la devi rivendere la 320d Coupè ne riparliamo... :D
Finché sono le 320d, ti posso assicurare che se le comprano. Posso capire se mi dici 330d; allora, diventa un altro discorso.

Ma visto e considerato che io prenderei la 330i Berlina, tutto questo discorso non c'entra una mazza. :ridi

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a parte che la mia ha gli interni in pelle e alcantara e sensori erano di serie, davanti e dietro (aps)...

per full optional intendo che non ha tutti gli optional :allegria

per il resto il consumo mi sa che dipende dal fatto che l'auto è ancora molto legata.. per avere 190cv tutto sommato si muove bene, anche se ieri sera ho provato la passat cc di un collega di mio papà (170cv dsg) e non va tanto meno... si sente cmq la differenza tra L4 e V6

sul piacere di guida ripeto, va bene per il 99% delle situazioni e degli utenti..
anche se vedendo la passat cc, davvero bella dentro... beh, potevano farla costare un po' meno sta A4 :allegria


cmq, 2.7V6 tdi di listino sono 40mila.. non è esagerato, contando che la CC tdi dsg costa 37mila..

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DiGiNeX ha scritto:
RS6plus ha scritto:
ma come la tp non era quella che ti faceva stampare il sorriso a 36 denti?
non era bmw ad avere il super mega 2 litri a nafta con 2 spanne sopra e un peso realmente contenuto a differenza della grassoccia a4 (simil peso della 159)?
Io me ne ero convinto, però evidentemente mi son perso qualcosa nel mentre
Mh, non ho capito se questo messaggio sia riferito a me o meno.


no no assolutamente
In relatà non c'è un destinatario specifico, ma quando diverso tempo fa si discuteva per pagine su 159, il suo peso, e le sue presunte qualità dinamiche, alla fine della fiera si diceva che tanto non era poi gran cosa perchè:
la serie3 aveva ed in buona parte ha diesel più performanti, tp, e peso minore.
audi ha interni ottimi, assemblaggio (ma il peso e i moptori fino ai 2 litri non erano citati)
mb ottimi interni e tp (che gia da sola faceva..cosa poi )
Gira che rigira, una volta conta il peso ridotto+tp, altra assemblaggi+ta, altra assemblaggi+tp, insomma forse bisognerebbe entrare nell'ottica che anche l'equilibrio ottimo è personale.

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Però stimo tantissimo le Alfa, perché, almeno per quelle che ho guidato, al volante danno una sensazione diversa dagli altri scatolotti a trazione anteriore.

Io ho avuto una 156...
Vettura pessima come finiture e materiali, ma eccezionale come robustezza e sensazione di guida.
L'avevi in mano come una bicicletta: agilissima, manovriera... un divertimento.

La 159 non mi da assolutamente quelle sensazioni... Migliorata come finiture/materiali (ma distantissima dalle tedesche, specialmente dopo 120.000 km), ma ha perso quelle particolari sensazioni di guida che faceva dell'Alfa una "cosa diversa".

Quando ho scelto la 159 pensavo di prendere una 156 fatta meglio... mi sono semplicemente sbagliato.
Capita.

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Ma, alla luce di tutto, Tom, auguri per l'auto. :wink:

Appena ci vediamo, ti offro un trink per festeggiarla. :ok

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ma tanto è mica mica, io ho il mio scafo e quella la userò pochissimo :D
UGII ha scritto:
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Però stimo tantissimo le Alfa, perché, almeno per quelle che ho guidato, al volante danno una sensazione diversa dagli altri scatolotti a trazione anteriore.

Io ho avuto una 156...
Vettura pessima come finiture e materiali, ma eccezionale come robustezza e sensazione di guida.
L'avevi in mano come una bicicletta: agilissima, manovriera... un divertimento.

La 159 non mi da assolutamente quelle sensazioni... Migliorata come finiture/materiali (ma distantissima dalle tedesche, specialmente dopo 120.000 km), ma ha perso quelle particolari sensazioni di guida che faceva dell'Alfa una "cosa diversa".

Quando ho scelto la 159 pensavo di prendere una 156 fatta meglio... mi sono semplicemente sbagliato.
Capita.


la 156 in effetti è qualcosa di speciale da guidare.. io con una jtd116 tra bormio e livigno mi son divertito come un dannato.. ricordo che alla prima curva mi resi conto di non aver mai (e mai +) guidato una trazione anteriore così..

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Multiplone ha scritto:
ma tanto è mica mica, io ho il mio scafo e quella la userò pochissimo :D
Sparagno 5 Euro. :ridi

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@UGII: hai provato a configurare un Passat CC come la A5 (visto che sono esattamente la stessa cosa)?

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news dal suocero.. ora la vuole nuova!! :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2


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Ma pensare alle concorrenti crucche? :wink: (Anche la Insigna, é amorevole). :ok

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fritz287 ha scritto:
Ma pensare alle concorrenti crucche? :wink: (Anche la Insigna, é amorevole). :ok


Classe c se non fosse stata disegnata da un cieco anche anche.. :allegria

La sua unica alternativa era il q5: dopo 3 a4 si è trovato talmente bene che non cambia.
Avevo provato con un serie 3 (per i prezzi da saldo) ma niente..


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Mi paragoni la Classe C a una macchina fatta con uno stampino? :armi :natale

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fritz287 ha scritto:
Mi paragoni la Classe C a una macchina fatta con uno stampino? :armi :natale


Dai Fritz non negare l'evidenza: la classe c è un buco clamoroso! va bene sono per i rappresentanti e gli ncc..


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Simo, no. :wink:

Al di lá delle mie simpatie o antipatie per certi marchi, ritengo che la C sia una bella macchina. Forse non eccessivamente nelle prime due versioni (che comunque ritengo gradevoli), ma in quest'ultima, sí.

E lo pensavo anche ben prima che si parlasse di acquistarla. :roll:

Che poi venda o meno, fottesega. Comunque di floppazzo io non parlerei :wink:

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Temprone ha scritto:
Dai Fritz non negare l'evidenza: la classe c è un buco clamoroso! va bene sono per i rappresentanti e gli ncc..
Confondi, forse, la C con la S. :allegria

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fritz287 ha scritto:
Simo, no. :wink:

Al di lá delle mie simpatie o antipatie per certi marchi, ritengo che la C sia una bella macchina. Forse non eccessivamente nelle prime due versioni (che comunque ritengo gradevoli), ma in quest'ultima, sí.

E lo pensavo anche ben prima che si parlasse di acquistarla. :roll:

Che poi venda o meno, fottesega. Comunque di floppazzo io non parlerei :wink:


Parla con un venditore mercedes: venderebbe sua madre per avere a listino una macchina come l'a4.

Quest'ultima classe c è stato un disastro clamoroso: non sono io a dirlo ma chi vende mercedes da 30 anni (tralasciamo che qui una delle 2 conce MB ha chiuso: 500 dipendenti..)

Potrà essere per te una bella macchina ma non ha riscontrato il successo sperato: audi sarà pure "banale, noiose, ecc ecc" ma per una a4 s.w ci sono 3 mesi di attesa. Tutti fighetti?? Non direi..


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dave la passat cc sarebbe anche interessante.. se non fosse omologata solo per 4

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