Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 335 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 17 8 9 10 11 12 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 08, 2010 6:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
rams ha scritto:
Temprone ha scritto:
si ma un conto è autoscout e 4, un conto è il mercato..


dai quando una macchina ha 10 anni e almeno 150.000 km la differenza si azzera...a meno che non sia una honda :ridi

forse forse varrà un pochino di più la diesel,ma qual è la differenza di prezzo di listino?


se è una honda più invecchia più prende valore: sono talmente avanti che si possono apprezzare solo 10 anni dopo!! :allegria

si comunque parliamo del nulla: già non valgono macchine di 5 anni.. di 10 e passa vanno bene solo per per i paesi dell'est o il nord africa.

se invece parliamo di usati con un paio d'anni i benzina prendono delle scoppole assurde..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 08, 2010 6:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 30, 2006 10:42 am
Messaggi: 3745
Località: milano
Temprone ha scritto:


se invece parliamo di usati con un paio d'anni i benzina prendono delle scoppole assurde..


quello sicuramente!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 08, 2010 9:17 pm 
sarina ha scritto:
ma che babbazzo ho sposato??? :wrong2

Mi sono perso un passaggio?

:allegria
fritz287 ha scritto:
fra una 335d e una 330i (oppure 335i) i miei dubbi comunque li avrei...

Mah... per esperienza diretta posso dirti che di dubbi ne sussistono davvero pochi: credo che solo un super-pessimista comprerebbe una 330i al posto di una 335i, magari temendo per l'affidabilità. La differenza tra i due propulsori è abissale.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 08, 2010 10:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Esp, è che il 30i credo abbia 272CV, la 35i ne ha 306; il paragone con la 35d (286cv) sarebbe nel mezzo :leggi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 08, 2010 11:23 pm 
Mi sono espresso male: pensavo ai Nm, non ai cavalli. La 335d ha poco senso da quando c'è il biturbo a benzina. Vuoi "risparmiare"? 330d. Vuoi un propulsore entusiasmante? 335i.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 08, 2010 11:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Per curiosità, quanto consumi tu con la 330d? Che stile di guida hai?

:briaco3

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 08, 2010 11:30 pm 
fritz287 ha scritto:
Per curiosità, quanto consumi tu con la 330d? Che stile di guida hai?

:briaco3

Il computer di bordo - mai azzerato - indica ottimisticamente una percorrenza media di 12,6 km/l. La mia guida di solito è tranquilla, anche perchè giro quasi esclusivamente in città.


Ultima modifica di Esperante il gio apr 08, 2010 11:31 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 08, 2010 11:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
in effetti leggevo qualche anomalia sulle caratteristiche del 335d ( che fanno solo automatica) e 330d ....praticamente la 330d fa lo 0-100 in appena 0,1 secondi più lenta....e addirittura la 330DXdrive lo fa in 0,1 meno della sorella twinturbo.

I pesi sono similari ma i cavalli di differenza son 41. :shock:

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 08, 2010 11:32 pm 
Sulla 335d le ruote fanno presa solo dopo i 50 km/h...

:D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 08, 2010 11:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
4Matic rulez 8) :musica :allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 08, 2010 11:36 pm 
fritz287 ha scritto:
:mona: rulez 8) :musica :allegria

Già...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 08, 2010 11:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Cosa c'entra Diginex?

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 09, 2010 8:09 pm 
fritz287 ha scritto:
Cosa c'entra Diginex?

Parafrasando un simpatico personaggio vittoriano, direi che Diginex è colui che non verrà accusato per niente.

:ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 11, 2010 8:13 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Dannatio ha scritto:
L'immagine è da 120 milioni di Pixel ( ragazzi, ridurle no eh ?? che ci metto 3 anni a visualizzare tutto) per cui se lo apri leggi persino che sono da 20" ( Pazzi).

Comunque bella, I sedili non li avrei MAI presi misto pelle/tessuto....tutta pelle o al limite alcantara/pelle.

Per il resto, :okk


quasi come quando hai postato le foto del giro in pista!!! 30 mega!!! :allegria

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 10, 2011 2:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
La macchina ha quasi 29'000km, fatto il tagliando dinamico a 27'000 km circa, con la sostituzione della pompa ad alta pressione la macchina è ancora più silenziosa ed è migliorata la risposta.

Nell'ultima settimana l'ho guidata due volte, la prima per andare in Abruzzo a prendere il vino (500km) e la seconda per andare a Firenze a fare delle commissioni (650km).

Nel primo caso la macchina ha divorato eccellentemente la tortuosa A24 con diluvio, neve e le infangate colline abruzzesi (smottamenti a gogo) nonostante le gomme estive e temperature nell'ordine dei 5°.
140 fissi di tachimetro (forse qualcosa in più :oops: ) mai mezza piega, qualcosa di spettacolare. Sarà noiosa, sarà banale ma la sensazione di solidità e di sicurezza in marcia sono qualcosa di eccezionale. Consumo medio 8.6lt/100km (e 120lt di vino caricati).

Ieri Firenze, A1, sole splendente, stessa velocità media, 8.0 lt/100km, risultato che francamente mi ha stupito in positivo.

Tra l'altro quello che ho "risparmiato" in carburante mi è andato abbondantemente in multe visto che ho beccato un autovelox fisso dentro Firenze ed un'infrazione dovuta a un misunderstanding con il navigatore proprio mentre passavano le guardie. :(

Comunque, tanta roba.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 10, 2011 2:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Due damigiane in macchina? niente male! :allegria

Per il resto complimenti per il mezzo


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 10, 2011 2:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Temprone ha scritto:
Due damigiane in macchina? niente male! :allegria

Per il resto complimenti per il mezzo


Erano ghirbe da 20 e bocciotti, le damigiane non c'entravano. Poi abbiamo passato 3 ore ad imbottigliare e sistemare la cantina ma alla fine che soddisfazione!!

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 10, 2011 3:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Zebrone ha scritto:
Temprone ha scritto:
Due damigiane in macchina? niente male! :allegria

Per il resto complimenti per il mezzo


Erano ghirbe da 20 e bocciotti, le damigiane non c'entravano. Poi abbiamo passato 3 ore ad imbottigliare e sistemare la cantina ma alla fine che soddisfazione!!


immagino la lieve sbronza post imbottigliamento!! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 10, 2011 3:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Temprone ha scritto:
immagino la lieve sbronza post imbottigliamento!! :allegria


Quella più che altro era dovuta alle 3 bottiglie di Capichera Tardivo a pranzo. Bene ma non benissimo.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 10, 2011 3:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Zebrone ha scritto:
Temprone ha scritto:
immagino la lieve sbronza post imbottigliamento!! :allegria


Quella più che altro era dovuta alle 3 bottiglie di Capichera Tardivo a pranzo. Bene ma non benissimo.


Edoardo non ti banno perchè non è nel regolamento..

però citare del capichera vendemmia tardiva alle 15.41 di giovedì pomeriggio è cattivera pura.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 10, 2011 5:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Se a 20 anni vai di Capichera, a 40 che ti fai a pranzo? Del Pomerol??? :D

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 10, 2011 5:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3924
Località: Bra (CN)
Zebrone ha scritto:
La macchina ha quasi 29'000km, fatto il tagliando dinamico a 27'000 km circa, con la sostituzione della pompa ad alta pressione la macchina è ancora più silenziosa ed è migliorata la risposta.

Nell'ultima settimana l'ho guidata due volte, la prima per andare in Abruzzo a prendere il vino (500km) e la seconda per andare a Firenze a fare delle commissioni (650km).

Nel primo caso la macchina ha divorato eccellentemente la tortuosa A24 con diluvio, neve e le infangate colline abruzzesi (smottamenti a gogo) nonostante le gomme estive e temperature nell'ordine dei 5°.
140 fissi di tachimetro (forse qualcosa in più :oops: ) mai mezza piega, qualcosa di spettacolare. Sarà noiosa, sarà banale ma la sensazione di solidità e di sicurezza in marcia sono qualcosa di eccezionale. Consumo medio 8.6lt/100km (e 120lt di vino caricati).

Ieri Firenze, A1, sole splendente, stessa velocità media, 8.0 lt/100km, risultato che francamente mi ha stupito in positivo.

Tra l'altro quello che ho "risparmiato" in carburante mi è andato abbondantemente in multe visto che ho beccato un autovelox fisso dentro Firenze ed un'infrazione dovuta a un misunderstanding con il navigatore proprio mentre passavano le guardie. :(

Comunque, tanta roba.

La mia, SB 2.0 TDI, dopo 44.000 Km (sono passati 10 mesi e mezzo, di cui 2 è restata in garage per i miei problemi di salute) si è attestata a 6 l/100 km... :musica
Niente male eh...

Confermo la sensazione di solidità... comfort... a cui aggiungo un'ottima guidabilità...
Ci sono andato in 4 in vacanza in estate in Sardegna e in Inverno a Corvara: caricato tutto...

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 10, 2011 5:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Ha la trazione kwattro la tua?

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 10, 2011 6:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3924
Località: Bra (CN)
fritz287 ha scritto:
Ha la trazione kwattro la tua?

No. TA.
Ho investito sull'S-Line.
Un paio di colleghi hanno le A5 2.0 TDI quattro e i consumi non sono dissimili... (+5/8% circa)

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 10, 2011 6:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Dannatio ha scritto:
Se a 20 anni vai di Capichera, a 40 che ti fai a pranzo? Del Pomerol??? :D


Ero con il Senior.
UGII ha scritto:
La mia, SB 2.0 TDI, dopo 44.000 Km (sono passati 10 mesi e mezzo, di cui 2 è restata in garage per i miei problemi di salute) si è attestata a 6 l/100 km... :musica
Niente male eh...

Confermo la sensazione di solidità... comfort... a cui aggiungo un'ottima guidabilità...
Ci sono andato in 4 in vacanza in estate in Sardegna e in Inverno a Corvara: caricato tutto...


Il bagagliaio è estremamente capiente.

Se dovessi trovarle un difetto, oltre al prezzo, è forse un po' l'assenza di carattere (solo a livello dinamico, esteticamente niente da dire.

Per fare un paragone con la mia BMW l'Audi è l'alunno perfettino, quello che prende tutti 8, quello da cui tutti si aspettano il compito perfetto, la Biemme è il discolo, quello che chiacchiera e si distrae ma ogni tanto ha dei colpi di genio che lo portano a superare il secchione, di cui finisci per innamorarti persino dei difetti.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 11, 2011 8:53 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
bello il paragone :D

(noi te lo dicevamo da anni ma tu non ci credevi! :ridi )

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 11, 2011 12:36 pm 
ne ho guidata una oggi, un mezzo notevole, anche in curva non se la cava male alla fine...era una quattro e si sentiva la spinta del retrotreno...ma dietro ha solo 4 posti?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 11, 2011 12:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 30, 2006 10:42 am
Messaggi: 3745
Località: milano
Zebrone ha scritto:

Sarà noiosa, sarà banale ma la sensazione di solidità e di sicurezza in marcia sono qualcosa di eccezionale. Consumo medio 8.6lt/100km (e 120lt di vino caricati).



su quello, nessun dubbio...e aggiungo anche una silenziosità assoluta...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 11, 2011 12:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Alastor ha scritto:
ne ho guidata una oggi, un mezzo notevole, anche in curva non se la cava male alla fine...era una quattro e si sentiva la spinta del retrotreno...ma dietro ha solo 4 posti?


6 posti totali! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 11, 2011 2:04 pm 
:wrong2 :ridi


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 335 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 17 8 9 10 11 12 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net