Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 03, 2010 12:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 26, 2010 11:16 am
Messaggi: 481
Località: Bordighera
Secondo “L’Automobile Magazine”, il management di Audi avrebbe dato l’ok alla produzione dell’inedita R4, di cui vi proponiamo due nuove ricostruzioni grafiche. L’Audi R4 avrà il motore in posizione centrale, mentre lo stile dovrebbe essere molto simile alla seconda concept e-tron. La vettura sarà lunga meno di 4 metri e condividerà molti elementi - a partire dalla piattaforma - con la versione di serie della Volkswagen Bluesport, tra cui anche le motorizzazioni a 4 cilindri 2.0 TDI da 180 CV e 2.0 TFSI da 300 CV.
La R4 debutterà ufficialmente nel 2012 e, al momento, non è noto se affiancherà o sostituirà la TT, anche perché è in forse la realizzazione della variante Spyder, per evitare qualsiasi sovrapposizione con la baby roadster di Porsche che sarà sviluppata nell’ambito del progetto relativo alla nuova coupé di Ingolstadt. Inoltre, la vettura non avrà la carrozzeria in alluminio. Invece, è certo l’arrivo in un secondo momento dell’Audi R4 in versione e-tron a propulsione elettrica...
A mio avviso non è male questa R4 ..,mille volte più bella della vecchiotta e insignificante TT che per fortuna mi auguro sparirà presto.. visto che anche la seducente Peugeot RCZ si presenta molto meglio !!!
Comunque visto che se ne parla molto di questa competizione ..secondo me sarà molto difficile che l’Audi riesca a raggiungere la BMW parlo di motori , di qualità e soprattutto dell’immagine del marchio… Purtroppo sotto sotto l’Audi non è altro che la rigida ,anonima VW… parlo di confort , di puro divertimento e di piacere di guida ..che le macchine del gruppo VAG .. dicono non possiedono!! :roll: :allegria

Immagine http://www.autoblog.it/post/27375/audi- ... i-grafiche

_________________
Carpe diem!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 03, 2010 12:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom set 06, 2009 11:15 pm
Messaggi: 1568
Località: Marche
la fiancata con relativa vetratura sembra quella della Brera :|


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 03, 2010 12:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Mi piace veramente un sacco, soprattutto davanti. Ora c'è da vedere come sarà il modello di serie...


Ops, quasi mi sbagliavo, è la solita macchina, banale e noiosa, roba da fighettini.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 03, 2010 1:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Zebrone ha scritto:
Mi piace veramente un sacco, soprattutto davanti. Ora c'è da vedere come sarà il modello di serie...


Ops, quasi mi sbagliavo, è la solita macchina, banale e noiosa, roba da fighettini.


cosa pretendi da una golf ricarrozzata???


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 03, 2010 1:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Temprone ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Mi piace veramente un sacco, soprattutto davanti. Ora c'è da vedere come sarà il modello di serie...


Ops, quasi mi sbagliavo, è la solita macchina, banale e noiosa, roba da fighettini.


cosa pretendi da una golf ricarrozzata???


Una merda, si cappotta in parcheggio. [cit.]

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 03, 2010 1:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Zebrone ha scritto:
Temprone ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Mi piace veramente un sacco, soprattutto davanti. Ora c'è da vedere come sarà il modello di serie...


Ops, quasi mi sbagliavo, è la solita macchina, banale e noiosa, roba da fighettini.


cosa pretendi da una golf ricarrozzata???


Una cacca, si cappotta in parcheggio. [cit.]


poi sono tutte uguali! [cit.]


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 03, 2010 1:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Anche se è un pochettino "roba già vista" almeno è originale per essere una audi e si lascia guardare più della TT :okk

Zebrone ha scritto:
è la solita macchina, banale e noiosa, roba da fighettini.


Questo sempre e comunque :ok :mrgreen:

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 03, 2010 1:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Tra l'altro Domenica, su una strada di misto abbastanza veloce ho dato la paga ad un mio carissimo amico (che non è assolutamente un cancello, anzi) con un 330d Coupé.

Poi però mi sono reso conto che ero su una VW e ho fuso la testata per autopunirmi per aver superato una Bavarese.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 03, 2010 1:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Tanto son gare fra naftoni, mica è di rilievo la cosa :natale :natale :natale

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 03, 2010 1:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Zebrone ha scritto:
Tra l'altro Domenica, su una strada di misto abbastanza veloce ho dato la paga ad un mio carissimo amico (che non è assolutamente un cancello, anzi) con un 330d Coupé.

Poi però mi sono reso conto che ero su una VW e ho fuso la testata per autopunirmi per aver superato una Bavarese.


ti è sembrato di averlo superato: audi monta un sistema di proiezione 3d che simula "l'effetto paga"; in realtà una dacia duster ti svernicia


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 03, 2010 1:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
fritz287 ha scritto:
Tanto son gare fra naftoni, mica è di rilievo la cosa :natale :natale :natale



Non venire con la tua Delta, potresti avere qualche spiacevole sorpresa.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 03, 2010 1:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Non mi permetterei mai, solo fra auto crucche ci si mischia! :allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 03, 2010 1:33 pm 
Zebrone ha scritto:
Tra l'altro Domenica, su una strada di misto abbastanza veloce ho dato la paga ad un mio carissimo amico (che non è assolutamente un cancello, anzi) con un 330d Coupé.

Poi però mi sono reso conto che ero su una VW e ho fuso la testata per autopunirmi per aver superato una Bavarese.


stesso discorso che posso fare io

ieri in pista a Monza ho dato la paga ad una Impreza STI che sembrava tutt'altro che originale.

Poi però mi sono reso conto che ero su una Fiat e ho perso pezzi di telaio per autopunirmi per aver cafuddato una Jap. :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 03, 2010 1:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Anche le audi sembrano tutt'altro che originali, sarà per quello che vanno così forte :natale (Oppure danno l'illusione... visto che smaronano in corsia di sorpasso sfanalando come un aereo in atterraggio :ridi)

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 03, 2010 1:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Blackblizzard ha scritto:
stesso discorso che posso fare io

ieri in pista a Monza ho dato la paga ad una Impreza STI che sembrava tutt'altro che originale.

Poi però mi sono reso conto che ero su una Fiat e ho perso pezzi di telaio per autopunirmi per aver cafuddato una Jap. :mrgreen:



Sai meglio di me che tra due macchine stock e due macchine modificate ci passa una differenza che oserei definire abissale: non sai l'altro quanto e se ha modificato meccanicamente.


Poi comunnque è solo un'illusione, come il 1.6 Multijet quindi è inutile anche solo parlarne.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 03, 2010 1:57 pm 
sì ma io con la puffa modificata arrivo dove la subaru parte da originale...
intendevo dire che fare i confronti così è un pò farli a spanne...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 03, 2010 1:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Blackblizzard ha scritto:
sì ma io con la puffa modificata arrivo dove la subaru parte da originale...
intendevo dire che fare i confronti così è un pò farli a spanne...


qui dentro facciamo confronti a spanne??????????????????? :allegria :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 03, 2010 2:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Sicuramente, però dare giù, su una strada che conosco poco, ad uno che ha una macchina largamente riconosciuta come punto di riferimento in termini di dinamica mi fa pensare che il mio mezzo non è il cesso da aperitivo che si dice.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 03, 2010 2:05 pm 
Zebrone ha scritto:
Sicuramente, però dare giù, su una strada che conosco poco, ad uno che ha una macchina largamente riconosciuta come punto di riferimento in termini di dinamica mi fa pensare che il mio mezzo non è il cesso da aperitivo che si dice.


Edo, io non voglio contraddirti perchè non ne ho motivo, ma considera due cose:

- chi sta davanti non ha punti di riferimento, chi segue invece sì.
- le audi non sono generalmente seconde a nessuno in quanto a prestazioni velocistiche: anzi spesso sono in testa a vetture di pari categoria. la differenza è quanto ti diverti, IMHO.

ovviamente, non voglio prevaricare il pensiero di nessuno (tranne quello di Alastor :ridi )


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 03, 2010 2:11 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab ago 08, 2009 5:52 pm
Messaggi: 461
Zebrone che macchina hai?
Non vorrei dire una cagata ma... Audi A5 Sportback 2.7 TDI?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 03, 2010 2:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Tranquillo, la dialettica è soltanto un bene. Perciò: non avendo punti di riferimento sono svantaggiato su un tracciato che non conosco, non sapendo i punti in cui staccare e immaginando soltanto le curva. Tra l'altro questione che può sussistere in pista ma che non riesco a immaginare su strada.
La differenza per quello che riguarda il divertimento è soggettivo, aggiungo che quello che in determinate condizioni è ritenuto divertente, in altre può farti cagare sotto, ed anche pesantemente. L'appellativo macchina da aperitivo implica il fatto che è una macchina che dinamicamente è poco valida, nel caso di specie non è assolutamente vero.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 03, 2010 2:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Arduck ha scritto:
Zebrone che macchina hai?
Non vorrei dire una cagata ma... Audi A5 Sportback 2.7 TDI?


3.0 tdi... ma gommata 20"! suo babbo fa il gommista! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 03, 2010 2:20 pm 
Zebrone ha scritto:
L'appellativo macchina da aperitivo implica il fatto che è una macchina che dinamicamente è poco valida, nel caso di specie non è assolutamente vero.


dipende: anche le porsche sono considerate macchine da aperitivo... ma se hanno questa fama non è di certo per le qualità intrinseche della vettura bensì di chi le guida :wink:

non credo si voglia mettere in dubbio che le audi vadano forte e siano efficaci... lo fanno in maniera diversa che le bmw, per esempio.

mi ricordo la sfida tra cayman-ttRS-370Z: tutte e tre avevano tempi in pista di assoluta eccellenza e cavalleria simile, però a guidarle erano molto diverse l'una dall'altra, e io non avrei dubbi su cosa comprare.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 03, 2010 2:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Blackblizzard ha scritto:
dipende: anche le porsche sono considerate macchine da aperitivo... ma se hanno questa fama non è di certo per le qualità intrinseche della vettura bensì di chi le guida :wink:

non credo si voglia mettere in dubbio che le audi vadano forte e siano efficaci... lo fanno in maniera diversa che le bmw, per esempio.

mi ricordo la sfida tra cayman-ttRS-370Z: tutte e tre avevano tempi in pista di assoluta eccellenza e cavalleria simile, però a guidarle erano molto diverse l'una dall'altra, e io non avrei dubbi su cosa comprare.



Siamo arrivati a un punto di contatto. Sono d'accordo con te. Le Audi sono stupende e velocissime ( :allegria ) sono gli Audisti che sono una massa di stronzi fighettini. :ok

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 03, 2010 2:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom set 06, 2009 11:15 pm
Messaggi: 1568
Località: Marche
Zebrone ha scritto:
Una cacca, si cappotta in parcheggio. [cit.]


grande Diego :allegria

Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 03, 2010 2:43 pm 
Zebrone ha scritto:
Sono d'accordo con te. Le Audi sono stupende e velocissime ( :allegria ) sono gli Audisti che sono una massa di stronzi fighettini. :ok


vabbè mò non ci allarghiamo troppo :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 03, 2010 2:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 05, 2008 7:12 pm
Messaggi: 4019
Località: Provincia di Vercelli
Sostituirà il TT???


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 03, 2010 2:53 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab ago 08, 2009 5:52 pm
Messaggi: 461
Temprone ha scritto:
Arduck ha scritto:
Zebrone che macchina hai?
Non vorrei dire una cagata ma... Audi A5 Sportback 2.7 TDI?


3.0 tdi... ma gommata 20"! suo babbo fa il gommista! :allegria

Azz 20"!

Paura che si intrigassero delle foglioline tra pneumatici e passaruota :angelo?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 03, 2010 6:45 pm 
L'auto mi piace molto, ma posizionarla sul mercato sarà un'impresa...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 03, 2010 6:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Esperante ha scritto:
L'auto mi piace molto, ma posizionarla sul mercato sarà un'impresa...


condivido, ormai hanno un sacco di modelli...

personalmente non mi fa impazzire.. e non mi piace nemmeno il cliente medio audi..
però, sull'audi come marchio e come vetture, assolutamente nulla da dire, anzi...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net