Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 6 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 19, 2010 8:29 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 30, 2006 10:42 am
Messaggi: 3745
Località: milano
Blackblizzard ha scritto:
no dai non puoi dire che i materiali e la finitura non siano al top...


intendiamoci, molto meglio della mia in quanto a finiture e materiali...

però non cosi tanto come mi aspettavo...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 19, 2010 8:50 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
domanda: qualcuno ha provato a configurare mini e A1 per fare un confronto prezzi?

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 19, 2010 10:03 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Rispetto alla mia Mini costa sostanzialmente uguale anche se molte cose che la Mini ha nel Pepper sono optional, ci potrebbero essere 1'000 euro di scarto, non ricordo bene, ma sono passati anche tre anni ed i listini Mini sono discretamente lievitati.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 19, 2010 10:28 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
quindi direi che il posizionamento è pressapoco corretto.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 19, 2010 5:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Oddio, non uso il configuratore Mini da secoli ma con 32.000€ ti prendi una Clubman Cooper S messa giù bene se ben ricordo! Altro che sto cesso, perdonate la franchezza :)

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 19, 2010 5:53 pm 
billy079 ha scritto:
quindi direi che il posizionamento è pressapoco corretto.


sono d'accordo con te.
i quattro anelli sulla calandra sono fatti di brillanti e gemme preziose, perciò costa fin troppo poco per i miei gusti.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 19, 2010 7:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Blackblizzard ha scritto:
billy079 ha scritto:
quindi direi che il posizionamento è pressapoco corretto.


sono d'accordo con te.
i quattro anelli sulla calandra sono fatti di brillanti e gemme preziose, perciò costa fin troppo poco per i miei gusti.


ahahah che pirla. che abbia nel mirino la mini è chiaro fin dall'inizio e anche audi non l'hai mai negato. certo si rischia di alzare troppo l'asticella, e la A3 dovrà posizionarsi di conseguenza. se la cosa funziona fanno un fiume di soldi, se la gente inizia a trovare il prezzo troppo alto, si rischiano i volumi (e non solo di A1).

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 19, 2010 8:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Ma soprattutto... la A4 dove la posizioneranno? Prezzi a partire da 50.000€? :shock:

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 19, 2010 8:13 pm 
billy079 ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:
billy079 ha scritto:
quindi direi che il posizionamento è pressapoco corretto.


sono d'accordo con te.
i quattro anelli sulla calandra sono fatti di brillanti e gemme preziose, perciò costa fin troppo poco per i miei gusti.


ahahah che pirla. che abbia nel mirino la mini è chiaro fin dall'inizio e anche audi non l'hai mai negato. certo si rischia di alzare troppo l'asticella, e la A3 dovrà posizionarsi di conseguenza. se la cosa funziona fanno un fiume di soldi, se la gente inizia a trovare il prezzo troppo alto, si rischiano i volumi (e non solo di A1).


billy, la A1 è un successo annunciato. non voglio parlare per luoghi comuni, ma tutto ciò che tocca VW in questi ultimi anni è oro.

e non potrebbe essere altrimenti: qualcosa come 11 marchi le ruotano attorno, può fare il bello e il cattivo tempo come vuole, da una fonte comune può tirare fuori dal cilindro soluzioni adatte ad ogni tipo di target.
hanno la polo, hanno la ibiza e la fabia, fare una utilitaria ipercostosa a loro non costa granchè, e in gioco non c'è di certo una posta molto alta.
e nemmeno svilirebbe l'immagine del marchio: anche se ne vendessero poche per via dei costi alti, nessuno la assocerebbe ad un modello di scarsa immagine.

il gruppo vw ha intrapreso una strada che non farà altro che vederli sempre piu' in alto, un impero difficile da spodestare, ormai costruiscono le macchine come se le creassero per mitosi cellulare...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 19, 2010 8:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Blackblizzard ha scritto:
billy079 ha scritto:
Blackblizzard ha scritto:
billy079 ha scritto:
quindi direi che il posizionamento è pressapoco corretto.


sono d'accordo con te.
i quattro anelli sulla calandra sono fatti di brillanti e gemme preziose, perciò costa fin troppo poco per i miei gusti.


ahahah che pirla. che abbia nel mirino la mini è chiaro fin dall'inizio e anche audi non l'hai mai negato. certo si rischia di alzare troppo l'asticella, e la A3 dovrà posizionarsi di conseguenza. se la cosa funziona fanno un fiume di soldi, se la gente inizia a trovare il prezzo troppo alto, si rischiano i volumi (e non solo di A1).


billy, la A1 è un successo annunciato. non voglio parlare per luoghi comuni, ma tutto ciò che tocca VW in questi ultimi anni è oro.

e non potrebbe essere altrimenti: qualcosa come 11 marchi le ruotano attorno, può fare il bello e il cattivo tempo come vuole, da una fonte comune può tirare fuori dal cilindro soluzioni adatte ad ogni tipo di target.
hanno la polo, hanno la ibiza e la fabia, fare una utilitaria ipercostosa a loro non costa granchè, e in gioco non c'è di certo una posta molto alta.
e nemmeno svilirebbe l'immagine del marchio: anche se ne vendessero poche per via dei costi alti, nessuno la assocerebbe ad un modello di scarsa immagine.

il gruppo vw ha intrapreso una strada che non farà altro che vederli sempre piu' in alto, un impero difficile da spodestare, ormai costruiscono le macchine come se le creassero per mitosi cellulare...


Insomma tutto ciò che tocca Vw diventa oro... ma sbaglia o, anche tu, sei contro la cessione di Alfa a Vw??..Se SI saresti contraddittorio...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 19, 2010 10:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
senza contare che anche fiat lancia alfa innocenti autobianchi chrysler dodge jeep ram ferrari e maserati sono 11... :natale

di base quello che dico è che A1 potrebbe essere un successo (quasi scontato) ma visto il listino dovranno riposizionare anche la A3 (se no costrebbe quasi uguale). rischiano quindi non solo di rischiare su A1 ma anche sulle altre di gamma. se la A1 non fosse un successo (cosa poi anche possibile, visto che con la A2 hanno toppato) si ritroverebbero cmq un listino di gamma alto...

ovviamente fanta-strategia...

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 20, 2010 4:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5096
Località: scer
Da autoblog:

Audi ha annunciato che al Salone di Parigi presenterà l’A1 equipaggiata con il potente motore 1.4 TFSI da 185 CV. Si tratta della versione top di gamma, riconoscibile per le varie caratterizzazioni sportive, a partire dall’assetto ribassato. In questa configurazione, l’Audi A1 è capace di raggiungere prestazioni molto interessanti: 250 Nm di coppia massima, 227 km/h di velocità massima e 0-100 in 6,9 secondi. Per quanto riguarda consumi ed emissioni, l’A1 da 185 CV consumerà 5,9 litri di carburante per 100 km ed emetterà 139 g/km di CO2.

L’Audi A1 1.4 TFSI da 185 CV sarà disponibile solo nell’allestimento Ambition e in abbinamento al pacchetto S line che comprende specifici cerchi in lega da 17 pollici. Inoltre, la dotazione comprenderà anche il cambio S tronic a 7 rapporti, i freni a disco anteriori da 288 mm, l’impianto Bose con 14 altoparlanti e la tecnologia LED per i fari anteriori allo xeno, i fari posteriori e gli interni. L’Audi A1 1.4 TFSI da 185 CV sarà presto in vendita in Germania al prezzo di 24.250 euro.


Come costi e numeri è paro paro alla Cooper S...

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 20, 2010 5:01 pm 
Teknos ha scritto:

Insomma tutto ciò che tocca Vw diventa oro... ma sbaglia o, anche tu, sei contro la cessione di Alfa a Vw??..Se SI saresti contraddittorio...


non sono contraddittorio.
io NON HO DUBBI che Alfa in mano a VW sicuramente conoscerebbe nuova vita. il vero problema è che preferisco un clone italiano da un clone tedesco, visto che di tedesche ne guido tutti i giorni e so perfettamente ciò che offrono.
lelao ha scritto:

Come costi e numeri è paro paro alla Cooper S...


a questo punto uno non dovrebbe avere alcun dubbio su ciò che sia la scelta giusta.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 20, 2010 5:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3924
Località: Bra (CN)
lelao ha scritto:
Da autoblog:

Audi ha annunciato che al Salone di Parigi presenterà l’A1 equipaggiata con il potente motore 1.4 TFSI da 185 CV. Si tratta della versione top di gamma, riconoscibile per le varie caratterizzazioni sportive, a partire dall’assetto ribassato. In questa configurazione, l’Audi A1 è capace di raggiungere prestazioni molto interessanti: 250 Nm di coppia massima, 227 km/h di velocità massima e 0-100 in 6,9 secondi. Per quanto riguarda consumi ed emissioni, l’A1 da 185 CV consumerà 5,9 litri di carburante per 100 km ed emetterà 139 g/km di CO2.

L’Audi A1 1.4 TFSI da 185 CV sarà disponibile solo nell’allestimento Ambition e in abbinamento al pacchetto S line che comprende specifici cerchi in lega da 17 pollici. Inoltre, la dotazione comprenderà anche il cambio S tronic a 7 rapporti, i freni a disco anteriori da 288 mm, l’impianto Bose con 14 altoparlanti e la tecnologia LED per i fari anteriori allo xeno, i fari posteriori e gli interni. L’Audi A1 1.4 TFSI da 185 CV sarà presto in vendita in Germania al prezzo di 24.250 euro.


Come costi e numeri è paro paro alla Cooper S...

Ma come è possibile che la A1 1.4 TFSI Ambition con sto popò di roba costo 8000€ in meno della 1.6 TDI sempre Ambition?
non è che qualcuno ha preso una cantonata oppure senza accorgersene ha messo come optional gli interni in pelle di panda con pomello cambio e volante in pelle di cu.lo di macaco???

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 20, 2010 6:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5096
Località: scer
Blackblizzard ha scritto:
lelao ha scritto:

Come costi e numeri è paro paro alla Cooper S...


a questo punto uno non dovrebbe avere alcun dubbio su ciò che sia la scelta giusta.


Ne sei sicuro? :twisted:

_________________
Don't blindfold your eyes,

so loneliness becomes the law of a senseless life

Follow your steps and you will find

The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 20, 2010 6:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 30, 2006 10:42 am
Messaggi: 3745
Località: milano
UGII ha scritto:
lelao ha scritto:
Da autoblog:

Audi ha annunciato che al Salone di Parigi presenterà l’A1 equipaggiata con il potente motore 1.4 TFSI da 185 CV. Si tratta della versione top di gamma, riconoscibile per le varie caratterizzazioni sportive, a partire dall’assetto ribassato. In questa configurazione, l’Audi A1 è capace di raggiungere prestazioni molto interessanti: 250 Nm di coppia massima, 227 km/h di velocità massima e 0-100 in 6,9 secondi. Per quanto riguarda consumi ed emissioni, l’A1 da 185 CV consumerà 5,9 litri di carburante per 100 km ed emetterà 139 g/km di CO2.

L’Audi A1 1.4 TFSI da 185 CV sarà disponibile solo nell’allestimento Ambition e in abbinamento al pacchetto S line che comprende specifici cerchi in lega da 17 pollici. Inoltre, la dotazione comprenderà anche il cambio S tronic a 7 rapporti, i freni a disco anteriori da 288 mm, l’impianto Bose con 14 altoparlanti e la tecnologia LED per i fari anteriori allo xeno, i fari posteriori e gli interni. L’Audi A1 1.4 TFSI da 185 CV sarà presto in vendita in Germania al prezzo di 24.250 euro.


Come costi e numeri è paro paro alla Cooper S...

Ma come è possibile che la A1 1.4 TFSI Ambition con sto popò di roba costo 8000€ in meno della 1.6 TDI sempre Ambition?
non è che qualcuno ha preso una cantonata oppure senza accorgersene ha messo come optional gli interni in pelle di panda con pomello cambio e volante in pelle di cu.lo di macaco???


confronta i prezzi del config tedesco e italiano...ballano sempre 1000/2000 in piu per noi...

Attraction 1.4 TFSI 119g 90(122) S tronic Anteriore 21.650,00
Attraction 1.4 TFSI 119 g 90(122) S tronic Frontantrieb 19.900,00

Attraction 1.6 TDI 77(105) 5 marce Anteriore 20.800,00
Attraction 1.6 TDI 77(105) 5-Gang Frontantrieb 18.800,00


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 20, 2010 6:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
In genere, almeno per le Mercedes è così, le auto per il mercato italiano hanno più optional rispetto a quello crucco... e un punto percentuale di IVA in più rispetto alla Germania.

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 20, 2010 6:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 05, 2008 7:12 pm
Messaggi: 4019
Località: Provincia di Vercelli
billy079 ha scritto:
senza contare che anche fiat lancia alfa innocenti autobianchi chrysler dodge jeep ram ferrari e maserati sono 11... :natale


Hai dimenticato Abarth!!!! :sdentato :sdentato :sdentato :sdentato Sono 12 in c..o ai crucchi!!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 20, 2010 6:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
quella da 32 ha tutti gli optional.. tutti! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 20, 2010 6:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
il problema, come per mini, non è il listino. sono gli optional. se inizi a configuare una mini, entri nel vortice dei "pacchetti" e il prezzo finale fa girar la testa. SEMPRE.

il successo delle versioni "povere" vedi la ray, è dato sia dal fatto che costano poco (e sono abbastanza accessoriate) sia dalla disponibilità di UN SOLO pacchetto (abbastanza conveniente) che le rende guardabili e abbastanza "convenienti" se paragonate al resto della gamma.

ho pacioccato poco con il config di A1 ma mi pare che la storia sia molto simile...

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 20, 2010 7:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Blackblizzard ha scritto:

non sono contraddittorio.
io NON HO DUBBI che Alfa in mano a VW sicuramente conoscerebbe nuova vita. il vero problema è che preferisco un clone italiano da un clone tedesco, visto che di tedesche ne guido tutti i giorni e so perfettamente ciò che offrono.



Ok, non era per provocare..volevo sapere la tua posizione ;)

Non continuo qua se no andiamo OT di brutto...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 20, 2010 10:34 pm 
Ho notato che in questo mese ci sono delle promozioni sulla Polo: è un caso o gli omini della Volkswagen vogliono farsi trovare pronti per accogliere quei clienti che considereranno l'A1 troppo cara e/o troppo brutta?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 21, 2010 8:39 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Esperante ha scritto:
Ho notato che in questo mese ci sono delle promozioni sulla Polo: è un caso o gli omini della Volkswagen vogliono farsi trovare pronti per accogliere quei clienti che considereranno l'A1 troppo cara e/o troppo brutta?


Sicuro! e se sono proprio barbonazzi c'è la fabia! :allegria

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 21, 2010 8:51 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
Esperante ha scritto:
Ho notato che in questo mese ci sono delle promozioni sulla Polo: è un caso o gli omini della Volkswagen vogliono farsi trovare pronti per accogliere quei clienti che considereranno l'A1 troppo cara e/o troppo brutta?


preferirei la Polo anche senza le promozioni :alastio:

cmq anche il venditore Audi non mi pareva molto contento della A1.. (soprattutto dopo aver visto la Giulietta :ridi )

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 21, 2010 5:39 pm 
ste79 ha scritto:
preferirei la Polo anche senza le promozioni :alastio:

Qui mi sa che siamo in tanti a pensarla così!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 21, 2010 5:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3924
Località: Bra (CN)
Esperante ha scritto:
ste79 ha scritto:
preferirei la Polo anche senza le promozioni :alastio:

Qui mi sa che siamo in tanti a pensarla così!

Mah... direi proprio di no...
Almeno, io sto dall'altra parte: A1 tutta la vita.

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 21, 2010 6:22 pm 
Ho detto tanti, non tutti...

:wink:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 21, 2010 9:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3924
Località: Bra (CN)
Esperante ha scritto:
Ho detto tanti, non tutti...

:wink:

Puoi dire che è cara... che ti sta sulle balle l'audi... ma pensare che la Polo sia meglio della A1 è come dire che tu sei meglio della Bellucci. :D

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 21, 2010 11:00 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab ago 08, 2009 5:52 pm
Messaggi: 461
Di fatto, interni a parte, non dovrebbero esserci differenza radicali, come possono essercene tra auto completamente diverse come -chessò io- una Clio e una Mini... O sbaglio?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 22, 2010 7:51 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
UGII ha scritto:
Esperante ha scritto:
Ho detto tanti, non tutti...

:wink:

Puoi dire che è cara... che ti sta sulle balle l'audi... ma pensare che la Polo sia meglio della A1 è come dire che tu sei meglio della Bellucci. :D


secondo me non hai visto bene la A1..
poi capisco che i gusti siano gusti, ma mi pare un po' azzardato il paragone che hai fatto...

(sei salito su una A1 base?)
Arduck ha scritto:
Di fatto, interni a parte, non dovrebbero esserci differenza radicali, come possono essercene tra auto completamente diverse come -chessò io- una Clio e una Mini... O sbaglio?


sul forum Audi di 4r dicono che hanno fatto un sacco di cambiamenti a telaio e a che so altro.. ma ancora non ho capito quanto siano stati efficaci questi cambiamenti..

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 6 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net