Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 04, 2012 8:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
AleXio_82 ha scritto:
65mila...

Minchia economica :sweatdrop:

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 04, 2012 10:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
Faccio chiarezza. In assoluto non è uno sterzo di merda, è solo uno sterzo decisamente turistico. A basse velocità manca assolutamente di feedback ma non è un male, a basse velocità il problema è quello di spostare agilmente un mezzo di 492cm x 2 ton ma acquistando velocità guadagna "direttezza" progressivamente. E questo in sé non è un male. Il risvolto della medaglia è che soprattutto sui 60-70 km/h non hai un perfetto controllo delle ruote ma, in compenso, hai una grossa agilità. Ora per l'utente medio questo è assolutamente un bene e lo sterzo non può essere giudicato negativamente su tutta la linea però non ti da quel di più che ti da lo sterzo Mini o quello BMW.
E' come dire che lo sterzo del go-kart è il miglior sterzo possibile ma a girare in città con uno sterzo del genere diventi scemo, allora bisogna trovare dei compromessi, quello BMW è sicuramente più improntato al piacere di guida, quello Audi è sicuramente più turistico.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 05, 2012 8:55 am 
Connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16563
Località: Monza
Zebrone ha scritto:
Faccio chiarezza. In assoluto non è uno sterzo di merda, è solo uno sterzo decisamente turistico. A basse velocità manca assolutamente di feedback ma non è un male, a basse velocità il problema è quello di spostare agilmente un mezzo di 492cm x 2 ton ma acquistando velocità guadagna "direttezza" progressivamente. E questo in sé non è un male. Il risvolto della medaglia è che soprattutto sui 60-70 km/h non hai un perfetto controllo delle ruote ma, in compenso, hai una grossa agilità. Ora per l'utente medio questo è assolutamente un bene e lo sterzo non può essere giudicato negativamente su tutta la linea però non ti da quel di più che ti da lo sterzo Mini o quello BMW.
E' come dire che lo sterzo del go-kart è il miglior sterzo possibile ma a girare in città con uno sterzo del genere diventi scemo, allora bisogna trovare dei compromessi, quello BMW è sicuramente più improntato al piacere di guida, quello Audi è sicuramente più turistico.


buona spiegazione, concordo.

detto questo, gli sterzi turistici fanno cagare! :natale :natale :natale :natale

(scherzo.. anche se penso si fosse capito che a me non piacciono :ridi )

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 05, 2012 10:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
ste79 ha scritto:
buona spiegazione, concordo.

detto questo, gli sterzi turistici fanno cagare! :natale :natale :natale :natale

(scherzo.. anche se penso si fosse capito che a me non piacciono :ridi )

La penso nello stesso modo :ridi

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 06, 2012 12:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Francamente di auto di quel segmento ne ho provata qualcuna ma sempre guidandole abbastanza tranquillamente; francamente lo sterzo della A6 non m'era parso così malvagio. Non una Ferrari, ma nemmeno una Fiat su City... :roll: Per il genere di auto e per quel che deve fare va più che bene.

Quando ricapiterà vorrei metter mano sulla RS6 :wink:

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 06, 2012 1:05 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
kanarino ha scritto:
Zerstorer ha scritto:

edit: forse ho capito, beh se intendi per divertimento pennellare le curve in aderenza a 30 all'ora, allora può darsi di sì, ma di solito il divertimento è una cosa diversa.

Abbiamo concezioni diverse di "divertimento" e di appagamento alla guida :ridi

P.s: "handling" vuol dire maneggevolezza, non vedo cosa ci sia di impreciso :roll:


credo che tu non abbia letto bene ciò che c'era scritto (strano, non succede mai :ridi) comunque pazienza.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 06, 2012 8:31 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Zerstorer ha scritto:
credo che tu non abbia letto bene ciò che c'era scritto (strano, non succede mai :ridi) comunque pazienza.

Evidentemente ho studiato male l'italiano comunque penso di saper leggere e di aver risposto in mnaiera pertinente...ma non ho stimoli a portare avnti il discorso, quindi va bene così :ridi

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net