Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar mar 05, 2013 4:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 29, 2007 7:37 pm
Messaggi: 240
Località: ITALIA
Ho raggiunto anche il traguardo dei 90.000km e già effettuato 10 giorni fa il tagliando dei 90.000km ora sono già oltre i 91.000km. L'unico problema riscontrato è il consumo d'olio che dopo il tagliando dei 60.000km si è verificato: 1Kg ogni 6-8000km cosa che prima non era accaduto.
In officina mi dicono che su vetture del genere è normale, la mia titubanza è stata per il fatto che la cosa non mi è accaduta subito a dopo il tagliando dei 60.000km....
Ora vogliono capire se non sia un'assestamento della turbina comunque l'auto è ancora in garanzia fino al 2014 o 120.000km.
Prevedo nei prossimi mesi di aumentare il kmetraggio pertanto vediamo se emerge qualcosaltro..... comunque i 100.000km sono vicini......

_________________
NON MI PIACE LA MORTADELLA ED AMO LE PORSCHE


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 05, 2013 4:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Grande! :ok

Che consumo medio hai?

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 05, 2013 4:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
l'aumento del consumo d'olio è un po' strano, dovrebbe accadere il contrario man mano che il motore si assesta; ad ogni modo 1 kg ogni 6-8.000 km penso che rientri tranquillamente nei parametri del costruttore, non è un consumo elevatissimo


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 05, 2013 4:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 29, 2007 7:37 pm
Messaggi: 240
Località: ITALIA
[quote="fritz287"]Grande! ok

Che consumo medio hai?[/quote]
Circa 11 km/l, non male secondo me shock [quote="cometa rossa"]l'aumento del consumo d'olio è un po' strano, dovrebbe accadere il contrario man mano che il motore si assesta; ad ogni modo 1 kg ogni 6-8.000 km penso che rientri tranquillamente nei parametri del costruttore, non è un consumo elevatissimo[/quote]

Sarà ma per me è una rottura..... Comunque temevano per un errore d'olio nel tagliando dei 60.000km ora vedremo quando si accenderà la spia..... Sgrat sgrat sgrat

_________________
NON MI PIACE LA MORTADELLA ED AMO LE PORSCHE


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 03, 2014 1:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 29, 2007 7:37 pm
Messaggi: 240
Località: ITALIA
Dopo numerose indagini sul eccessivo consumo d'olio, a luglio l'officina della concessionaria si è tenuta la S3 ben 15 giorni perché avrebbero dovuto fare un'indagine più approfondita ed il morale è stato che...... mi hanno cambiato il motore perché il terzo cilindro non era perfettamente cilindrico ma verso il basso era leggermente più aperto e faceva trafilare l'olio a motore freddo che poi bruciava in combustione. La macchina aveva circa 106.000km non ho pagato nulla perchè avevo l'estensione della garanzia fino ai 4 anni o 120.000km. Ma mi sono dovuto pagare 5 giorni di auto sostitutiva che non mi riconoscevano.
Arrivati a questo punto con dispiacere ho pensato di cambiarla visto che tranquillamente a dicembre avrei raggiunto i 120.000km e se mi fosse capitato dell'altro non sarei più stato coperto.
Ho ordinato una a4 avant 2.0 tdi 177 cv quattro edition con s-tronic. Ora che finalmente audi si è decisa a montare anche sul 2.0 tdi l'abbinata delle 4 ruota motrici con il cambio automatico.
A dicembre ho ritirato il nuovo mezzo ed ho lasciato in concessionaria con una lacrima, la S3 con 118032km. Ho scoperto da qualche giorno che l'hanno già rivenduta

_________________
NON MI PIACE LA MORTADELLA ED AMO LE PORSCHE


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 03, 2014 1:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Azz, peccato per l'S3!! Come ti trovi con la nuova?

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 03, 2014 1:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 29, 2007 7:37 pm
Messaggi: 240
Località: ITALIA
Sotto l'aspetto di ripresa assetto, sterzo e sound, mi manca la mia S3

_________________
NON MI PIACE LA MORTADELLA ED AMO LE PORSCHE


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 03, 2014 1:40 pm 
Ma io mi domando come si possa nel 2013 far motori con canne che si ovalizzano in quel modo...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 03, 2014 5:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
fovolk ha scritto:
mi hanno cambiato il motore perché il terzo cilindro non era perfettamente cilindrico ma verso il basso era leggermente più aperto e faceva trafilare l'olio a motore freddo che poi bruciava in combustione. La macchina aveva circa 106.000km non ho pagato nulla perchè avevo l'estensione della garanzia fino ai 4 anni o 120.000km. Ma mi sono dovuto pagare 5 giorni di auto sostitutiva che non mi riconoscevano.


Vorsprung durch Technik :ridi

Ad ogni modo, pur non comprendendo perché ti sia continuato a rivolgere ad audi, auguri e km felici con l'auto nuova! :ok :briaco3

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 03, 2014 5:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 12:06 am
Messaggi: 4257
Località: Fiatopoli
modus72 ha scritto:
Ma io mi domando come si possa nel 2013 far motori con canne che si ovalizzano in quel modo...

Vorsprung durch Technik :ridi

_________________
Toyota Prius XW50 (05/2022) - 1898cc/90hp (2ZR-FXE) + 60kW + 42kW - Immagine Immagine

Toyota Prius XW20 (08/2005) - 1497cc/76hp (1NZ-FXE) + 50kW - Immagine Immagine

“No one is going to pay a $15,000 premium for a car that competes with a Corolla. So there are not enough idiots who will buy it.” Johan de Nysschen, Presidente AUDI U.S.A.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 03, 2014 5:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
la cosa bella è che uno legge "raggiunto il traguardo dei 90.000km" e pensa "vabè traguardo, si fa per dire"...poi vede che a 100000 si crepa il motore :ridi

poi certo non bisogna generalizzare bla bla ieri ho sentito una toyota che passava facendo un rumoraccio bla bla...e ci mancherebbe...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 03, 2014 5:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
fovolk ha scritto:
Ho ordinato una a4 avant 2.0 tdi 177 cv quattro edition con s-tronic. Ora che finalmente audi si è decisa a montare anche sul 2.0 tdi l'abbinata delle 4 ruota motrici con il cambio automatico.


Che automatico monta? il multitronic?
Zerstorer ha scritto:
la cosa bella è che uno legge "raggiunto il traguardo dei 90.000km" e pensa "vabè traguardo, si fa per dire"...poi vede che a 100000 si crepa il motore :ridi


Beh, longeva: sulla teutonica x3 che abbiamo in azienda si è crepato a 60.000km (cambiato in garanzia con tante scuse, ma intanto ha fatto kaputt)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun feb 03, 2014 8:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Comunque le Audi S non è che abbiano una grande fama di auto affidabili (l'altro giorno ho visto le foto fatte alle teste di una S8 V10. C'erano parecchie crepe e pare che sia un difetto abbastanza diffuso, tant'è che entrambe le testate avevano questo problema).


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 05, 2014 1:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13841
Località: Sardinia
Beh,

magari uno si rivolge allo stesso marchio perche si è trovato bene con l'assistenza.
Metti che prendeva un Mercedes e si crepava il differenziale... :fischia :fischia :fischia

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 05, 2014 5:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
paolocabri ha scritto:
Metti che prendeva un Mercedes e si crepava il differenziale... :fischia :fischia :fischia


Ma infatti, col cacchio che riprenderei più una Mercedes, oltre al fatto che le attuali non mi fanno impazzire, tolti modelli come la CLS SB che comunque non prenderemmo perché 1) non ci serve 2) 100.000€ per una Mercedes? 3) dormirebbe in strada perché non entrerebbe in box :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 05, 2014 6:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
paolocabri ha scritto:
Beh,

magari uno si rivolge allo stesso marchio perche si è trovato bene con l'assistenza.
Metti che prendeva un Mercedes e si crepava il differenziale... :fischia :fischia :fischia
Gliel'han fatto gratis perché aveva l'estensione di Garanzia, altrimenti era fuori esattamente come Giorgio. :ok

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 05, 2014 6:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Anche se l'avessi estesa sarebbe comunque scaduta prima del danno... tutti dané risparmiati!

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 06, 2014 4:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13841
Località: Sardinia
DiGiNeX ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Beh,

magari uno si rivolge allo stesso marchio perche si è trovato bene con l'assistenza.
Metti che prendeva un Mercedes e si crepava il differenziale... :fischia :fischia :fischia
Gliel'han fatto gratis perché aveva l'estensione di Garanzia, altrimenti era fuori esattamente come Giorgio. :ok


Oddio, l'estensione di garanzia non è mai come la garanzia dei 2 anni. Avrebbero potuto dirgli "Ok, il danno è in garanzia, ma ti paghi la manodopera", come praticamente sempre accade (mi pare anche la Gpunto di Kana fosse cosi..)

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 06, 2014 4:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Boh; in FIAT m'han spiegato che la mia estensione non copre alcune cose. Ma, per il resto, pagano in toto pezzo e manodopera come se fosse la canonica. Per esempio, non copre la rottura/lo scarico di un ammortizzatore, che la "due anni" invece copre. :wink:

Ma se si frigge la centralina, per esempio, schiocco di dita et voilà: l'unica cosa che pretendono è uno storico comprensivo di tutta la manutenzione. Ma io, personalmente, cado in piedi: perché la Ypsilon è entrata in Lancia anche per i lavori di carrozzeria quando mia madre fu tamponata (ecco perché non mi fecero neanche storie per la serratura del portellone). :ok

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 06, 2014 4:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Una volta avevamo in azienda un'auto con estensione di garanzia: si rompe il cambio e questo disgraziato smadonnando riesce ad arrivare fino all'officina del conce. Il quale è stato onesto, e ci ha subito detto di rismadonnare alla grande e cercare di riportare l'auto dove si era rotta e li chiamare il carro attrezzi. Altrimenti l'estensione ce la saremmo potuta mettere dove non si dice :D
Però è stato l'unico caso in cui sono incappato, non so se siano sempre così "stringenti" queste polizze (perchè di fatto sono polizze assicurative fornite da aziende "esterne")


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 06, 2014 5:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13841
Località: Sardinia
cometa rossa ha scritto:
Una volta avevamo in azienda un'auto con estensione di garanzia: si rompe il cambio e questo disgraziato smadonnando riesce ad arrivare fino all'officina del conce. Il quale è stato onesto, e ci ha subito detto di rismadonnare alla grande e cercare di riportare l'auto dove si era rotta e li chiamare il carro attrezzi. Altrimenti l'estensione ce la saremmo potuta mettere dove non si dice :D
Però è stato l'unico caso in cui sono incappato, non so se siano sempre così "stringenti" queste polizze (perchè di fatto sono polizze assicurative fornite da aziende "esterne")


La mia Gold che avevo nella Clio (e fede puo confermare) ad esempio non copriva la parte elettronica, e tutto cio che concerneva l'abitacolo. Poi in realtà, contava solo quanto rompeva il pazzo il cliente/conce che doveva eseguire l'intervento.
Pero effettivamente in VW è come dice mauro..
Ma Mauro65 ha dovuto smenarsi un po per farsi cambiare la catena..

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 06, 2014 5:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Ehm, era una punto jtd, non una Volks :wink:

Comunque quello che volevo focalizzare è che non è raro che quelle estensioni siano coperture assicurative offerte da aziende esterne al marchio acquistato, e che abbiano le classiche righine piccole che fregano chi non le legge, facendo saltare la copertura.

Ps: abbiate la sensibilità di non nominare la catena dell'N47, grazie. Che per ora non sferraglia, ma i 3.000 euro li ho già accantonati per sicurezza (come il cambio marchio in tempo zero se accadesse il fattaccio)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 06, 2014 6:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13841
Località: Sardinia
cometa rossa ha scritto:
Ehm, era una punto jtd, non una Volks :wink:

Comunque quello che volevo focalizzare è che non è raro che quelle estensioni siano coperture assicurative offerte da aziende esterne al marchio acquistato, e che abbiano le classiche righine piccole che fregano chi non le legge, facendo saltare la copertura.

Ps: abbiate la sensibilità di non nominare la catena dell'N47, grazie. Che per ora non sferraglia, ma i 3.000 euro li ho già accantonati per sicurezza (come il cambio marchio in tempo zero se accadesse il fattaccio)


In una settimana, i miei amici hanno cambiato il motore ad una Mini Cooper Sd (catena rotta a 60.000, ma questo aveva l'aggravante di aver saltato a piè pari 2 tagliandi), un 320d 177cv (canna del blocco filata, entrava in pressione l'acqua) e serie 118d, con iniettori a fanculo causa sminuzzamento di ferraglia della pompa di alta pressione...

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 07, 2014 10:43 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Io ruppi ( fra le altre 320 cose) un iniettore del New Beetle nel 2002 la notte di Natale a Milano.
L'auto aveva si e no 6 mesi..... Chiamai il servizio assistenza che mi disse che mi avrebbero preso la macchina con il carro attrezzi e messo sul treno per arrivare a Bologna....

A quel punto chiesi : 1)quando mi avrebbero ridato l'auto, 2) se potevo avere un'auto sostitutiva per quel periodo e 3) soprattutto come avrei dovuto fare per riprenderla ( aspettandomi che so io, il trasporto alla VW di Bologna o altro).

Risposte furono:

1) Non ne abbiamo idea ( sottinteso sto qui a lavorare la notte di Natale e per quanto mi riguarda non me ne frega un cacchio) ..... ma sicuramente se ne riparlerà a fine Gennaio.
2) Ahahahahahah
3) Cazzi suoi.....

Ora, io capisco che la colpa è mia per aver comprato un bocchino del genere.....capisco che è Natale, capisco che magari non hai tutte le risposte.... MA io capisco anche che oltre al danno, al disagio e alla rottura di maroni, anche spendere n Soldi, per Taxi e Treno perchè la vostra auto fa defecare gli stitici.... anche no.......

Messo in autostrada alle 2 di notte e tornato a Bologna a 3 cilindri a 120 fissi.......

:fumatore2

PS) Ovviamente nella mia testa il concetto di ricomprare una Volksvagina assume contorni degni di un film sadomasochista.

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 07, 2014 10:48 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Ti ci vedrei bene sulla Up :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 07, 2014 11:05 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
cometa rossa ha scritto:
Ti ci vedrei bene sulla Up :D


cosi però....

Immagine :natale

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 07, 2014 11:11 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Notevole! :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 07, 2014 11:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Dannatio ha scritto:
Io ruppi ( fra le altre 320 cose) un iniettore del New Beetle nel 2002 la notte di Natale a Milano.
L'auto aveva si e no 6 mesi..... Chiamai il servizio assistenza che mi disse che mi avrebbero preso la macchina con il carro attrezzi e messo sul treno per arrivare a Bologna....

A quel punto chiesi : 1)quando mi avrebbero ridato l'auto, 2) se potevo avere un'auto sostitutiva per quel periodo e 3) soprattutto come avrei dovuto fare per riprenderla ( aspettandomi che so io, il trasporto alla VW di Bologna o altro).

Risposte furono:

1) Non ne abbiamo idea ( sottinteso sto qui a lavorare la notte di Natale e per quanto mi riguarda non me ne frega un cacchio) ..... ma sicuramente se ne riparlerà a fine Gennaio.
2) Ahahahahahah
3) Cazzi suoi.....

Ora, io capisco che la colpa è mia per aver comprato un bocchino del genere.....capisco che è Natale, capisco che magari non hai tutte le risposte.... MA io capisco anche che oltre al danno, al disagio e alla rottura di maroni, anche spendere n Soldi, per Taxi e Treno perchè la vostra auto fa defecare gli stitici.... anche no.......

Messo in autostrada alle 2 di notte e tornato a Bologna a 3 cilindri a 120 fissi.......

:fumatore2

PS) Ovviamente nella mia testa il concetto di ricomprare una Volksvagina assume contorni degni di un film sadomasochista.

Dan sicuramente ti sarà capitato un New Beetle fallato :ridi :ridi :ridi

Das Auto :genuflex: :genuflex: :genuflex:

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 07, 2014 1:28 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 29, 2007 8:26 am
Messaggi: 2689
Località: Pavia
con riferimento a tale argomento, la garanzia first hand mercedes non si era detto che è paragonabile a quella della casa-madre per i primi due anni?

_________________
Prima di diagnosticarti una depressione o bassa autostima, assicurati di non essere semplicemente circondato da stronzi. William Gibson

Veniamo influenzati non dai fatti ma dall'opinione che abbiamo dei fatti. A. Adler.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 07, 2014 2:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
BikerJediYoda ha scritto:
con riferimento a tale argomento, la garanzia first hand mercedes non si era detto che è paragonabile a quella della casa-madre per i primi due anni?


Forse meglio.

Ti copre per 36 mesi invece di 24, ecc ecc


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net