Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 23, 2013 12:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Come mai non avete inserito le palette al volante su un'auto del genere? :shock:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 23, 2013 12:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Teknos ha scritto:
Come mai non avete inserito le palette al volante su un'auto del genere? :shock:



C'è stato un misunderstanding.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 23, 2013 12:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Peccato!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 23, 2013 12:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Teknos ha scritto:
Peccato!


Ora stiamo vedendo come fare per metterlo... Diciamo che le palette del cambio sono il meno, la rottura sono i comandi di radio, telefono, navi ecc.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 23, 2013 6:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 23, 2012 8:40 pm
Messaggi: 933
Colpa del pacchetto S-Line interno: per ragioni incomprensibili non può essere abbinato ad un volante diverso da quello previsto dal pacchetto stesso. Anche il configuratore lo specifica.
Grande cazzata...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 24, 2013 9:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
SanBangle ha scritto:
Colpa del pacchetto S-Line interno: per ragioni incomprensibili non può essere abbinato ad un volante diverso da quello previsto dal pacchetto stesso. Anche il configuratore lo specifica.
Grande cazzata...



Credo che in realtà con l'S-Line interno tu puoi mettere o il volante tondo non multifunzione, o quello appiattito nella parte inferiore non multifunzione, o, infine, quello appiattito nella parte inferiore multifunzione. Ricordo che in fase di configurazione mio padre aveva chiesto il multifunzione ma aveva detto che non voleva il volante appiattito quindi il venditore avrà deciso in autonomia.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 24, 2013 6:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 23, 2012 8:40 pm
Messaggi: 933
Misteri delle configurazioni...
Quello che mi sorprende davvero è la rigidezza dell'assetto: se ti risulta più secca della Bmw, deve essere proprio una tavola!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 29, 2013 1:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Secondo me l'assetto risulta più rigido anche perché i cerchi hanno la spalla più bassa (225/40) rispetto ai miei. Riprovata sotto Natale su strade di campagna, la macchina sembra molto più leggera della mia, ha poca inerzia ed ha una motricità veramente importante. Consumi ridicoli: misto + autostrada (140 di cruise), consumo medio 5,6 lt/100km.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 14, 2014 8:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Aggiornamento: la macchina ha passato i 15.000km e si è slegata quasi completamente.

Ancora non ho ben capito il cambio, in manuale non lo uso perché funziona "al contrario", in automatico, quando esci da una curva lenta ed apri convinto ha qualche indecisione seguita da una specie di effetto-fionda abbastanza spiacevole. Motricità ottima, sembra quasi che abbia un LSD.

Motore buono, spinge bene, non si sentono i cavalli di differenza con la mia. Erogazione corposa, piena, rumore gradevole.

Devo dire che, in fin dei conti, non sembra di essere su una segmento C.

Ieri, tornando dalla campagna (30km autostrada, 10 strada di campagna, 5 città) con diluvio ed a/c accesa ho fatto 19,4 km/lt.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 14, 2014 8:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Zebrone ha scritto:
Aggiornamento: la macchina ha passato i 15.000km e si è slegata quasi completamente.

Ancora non ho ben capito il cambio, in manuale non lo uso perché funziona "al contrario", in automatico, quando esci da una curva lenta ed apri convinto ha qualche indecisione seguita da una specie di effetto-fionda abbastanza spiacevole. Motricità ottima, sembra quasi che abbia un LSD.

Motore buono, spinge bene, non si sentono i cavalli di differenza con la mia. Erogazione corposa, piena, rumore gradevole.

Devo dire che, in fin dei conti, non sembra di essere su una segmento C.

Ieri, tornando dalla campagna (30km autostrada, 10 strada di campagna, 5 città) con diluvio ed a/c accesa ho fatto 19,4 km/lt.


intendi che ha le palette invertite ...o?

PS) Buoni i consumi....sembra la mia..... :briaco

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 14, 2014 9:09 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Il cambio rispetto al tuo com'è, inteso come fluidità, velocità ecc?

Ottimi i consumi :ok

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 14, 2014 10:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Dannatio ha scritto:
intendi che ha le palette invertite ...o?

PS) Buoni i consumi....sembra la mia..... :briaco


Le palette non ce l'ha proprio... :pecora

La leva funziona diversamente, con la mia se "spingi" scali, con l'Audi se "spingi" sali di marcia.


fritz287 ha scritto:
Il cambio rispetto al tuo com'è, inteso come fluidità, velocità ecc?

Ottimi i consumi :ok


Il cambio rispetto alla mia è un altro mondo. Si vede che ci sono degli anni di progresso tecnologico tra i due.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 14, 2014 10:24 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Zebrone ha scritto:
La leva funziona diversamente, con la mia se "spingi" scali, con l'Audi se "spingi" sali di marcia.



Con l'occhio di uno che il cambio elettroattuato l'ha usato pochissime volte, direi che quello dell'Audi è più intuitivo..

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 14, 2014 10:24 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Zebrone ha scritto:
Dannatio ha scritto:
intendi che ha le palette invertite ...o?

PS) Buoni i consumi....sembra la mia..... :briaco


Le palette non ce l'ha proprio... :pecora

La leva funziona diversamente, con la mia se "spingi" scali, con l'Audi se "spingi" sali di marcia.



Ach so!!

:wrong2

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 14, 2014 10:27 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Il Basso di Genova ha scritto:
Zebrone ha scritto:
La leva funziona diversamente, con la mia se "spingi" scali, con l'Audi se "spingi" sali di marcia.



Con l'occhio di uno che il cambio elettroattuato l'ha usato pochissime volte, direi che quello dell'Audi è più intuitivo..
Io preferisco quello con la logica BMW, improntato alla guida sportiva: spingi per scalare, tiri per salire. :ok
Zebrone ha scritto:
sembra quasi che abbia un LSD.
Immagine

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 14, 2014 10:27 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 05, 2006 11:50 am
Messaggi: 1531
Zebrone ha scritto:
La leva funziona diversamente, con la mia se "spingi" scali, con l'Audi se "spingi" sali di marcia.


istintivamente direi che mi sembra più "giusto" quello della tua...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 14, 2014 10:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
E quando acceleri, vieni proiettato indietro, quindi tirare la leva per salire di rapporto è più intuitivo.

È questione di abitudine, ma piuttosto che "contro natura" à la VW preferisco il sinistra/destra della Mercedes (che ovviamente non si usa mai causa tempi di cambiata biblici); ormai sono anche abituato ma mi dà fastidio... siccome la guida sportiva è quello che ricerco nella Tiguan :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 14, 2014 10:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Sempre meglio del Mercedes di una volta ( NAG5 ??? )in cui spostavi a dx e sx per cambiare /scalare.....

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 14, 2014 10:39 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
È così pure sul 7G, ma almeno non trovo sia contro natura come spingere mentre vieni proiettato indietro e tirare indietro mentre avviene il contrario. Che poi su una A3, Tiguan ecc anche sticazzi, ma sulle sportive fa girare i maroni (anche se poi usando i paddles te ne freghi)

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 14, 2014 10:57 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
La a3 2.0tdi è un'ottima auto,un mio caro amico,fan boy audi ahaha, la cambia ogni 2 anni per lavoro...quella da 150 cv già spinge parecchio e con l'Sline è davvero efficace anche in montagna,con una progressione incredibile per essere un 4 cilindri diesel e consumi ridicoli ! Sinceramente se dovessi prendere un'auto di quel segmento la A3 sarebbe sicuramente nella top 3 checchè se ne dica del design e blabla. :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 14, 2014 10:59 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Dannatio ha scritto:
Sempre meglio del Mercedes di una volta ( NAG5 ??? )in cui spostavi a dx e sx per cambiare /scalare.....


Spostare a dx/sx è il male.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 14, 2014 11:00 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Il Basso di Genova ha scritto:
Zebrone ha scritto:
La leva funziona diversamente, con la mia se "spingi" scali, con l'Audi se "spingi" sali di marcia.



Con l'occhio di uno che il cambio elettroattuato l'ha usato pochissime volte, direi che quello dell'Audi è più intuitivo..


Per me è esattamente il contrario, trovo più intuitivo spingere avanti per scalare, forse perché immagino la decelerazione che ti proietta leggermente avanti... Poi immagino sia solo questione di abitudine.


I sequenziali a leva delle macchine da corsa/rally - che io sappia - hanno tutti la logica di funzionamento del cambio della BMW.

Comunque sulle macchine di serie è solo una questione di abitudine.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 14, 2014 11:13 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Anche perché dopo 3 volte ti rassegni che non sono divertenti da guidare. Però su una BMW dal piglio sportivo, o in generale su tutte quelle con lo zf, apprezzo parecchio

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 14, 2014 4:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
anche lo step8 in confort fa effetto fionda....ma basta mettere in Sport e cambio in S per non avere fiondate.

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net