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MessaggioInviato: ven mar 25, 2016 11:17 am 
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Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
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Temprone ha scritto:
il problema è il reale costo di quella pompa.. e di quanto ci margina l'officina. E non sto parlando per sentire dire, ecc ecc..
L'officina mica tanto, è la casa madre che si ingrassa.
Mediamente questi pezzi costano alla casa automobilistica un decimo del listino cliente finale, e dei nove decimi di margine la maggior parte rimane al produttore


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MessaggioInviato: ven mar 25, 2016 11:19 am 
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Zebrone ha scritto:
Se la ripara con 2K deve tenerla almeno altri 4 (ipotizzo) anni per ammortizzare il costo della riparazione.
Parliamo di quanto gli costano questi 4 anni.
2K più altri 2K di tagliandi, metticene altri 4 di svalutazione, siamo a 2mila euro l'anno per girare con un'A4 con oltre 100.000KM.
Se la prende nuova, sono 4/5 mila annui di sola svalutazione in pari periodo, più i tagliandi. Ignoro la disponibilità finanziaria del signore, però come mera "convenienza" meglio (meno peggio) la riparazione.


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MessaggioInviato: ven mar 25, 2016 11:22 am 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
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mauro65 ha scritto:
Temprone ha scritto:
il problema è il reale costo di quella pompa.. e di quanto ci margina l'officina. E non sto parlando per sentire dire, ecc ecc..
L'officina mica tanto, è la casa madre che si ingrassa.
Mediamente questi pezzi costano alla casa automobilistica un decimo del listino cliente finale, e dei nove decimi di margine la maggior parte rimane al produttore


non è proprio così.. però va bene lo stesso ;)


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MessaggioInviato: ven mar 25, 2016 11:27 am 
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mauro65 ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Se la ripara con 2K deve tenerla almeno altri 4 (ipotizzo) anni per ammortizzare il costo della riparazione.
Parliamo di quanto gli costano questi 4 anni.
2K più altri 2K di tagliandi, metticene altri 4 di svalutazione, siamo a 2mila euro l'anno per girare con un'A4 con oltre 100.000KM.
Se la prende nuova, sono 4/5 mila annui di sola svalutazione in pari periodo, più i tagliandi. Ignoro la disponibilità finanziaria del signore, però come mera "convenienza" meglio (meno peggio) la riparazione.

E' quello che cercavo di spiegare.

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MessaggioInviato: ven mar 25, 2016 11:28 am 
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Boh, poi dipende da casa e dal tipo di pezzi ... visto un sensore massa aria a filo colda da 170 euro di listino finale ivato, costo con consegna al magazzino centrale della casa automobilistica 12+Iva ...


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MessaggioInviato: ven mar 25, 2016 11:29 am 
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paolocabri ha scritto:
mauro65 ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Se la ripara con 2K deve tenerla almeno altri 4 (ipotizzo) anni per ammortizzare il costo della riparazione.
Parliamo di quanto gli costano questi 4 anni.
2K più altri 2K di tagliandi, metticene altri 4 di svalutazione, siamo a 2mila euro l'anno per girare con un'A4 con oltre 100.000KM.
Se la prende nuova, sono 4/5 mila annui di sola svalutazione in pari periodo, più i tagliandi. Ignoro la disponibilità finanziaria del signore, però come mera "convenienza" meglio (meno peggio) la riparazione.

E' quello che cercavo di spiegare.



Sì ma giri con una macchina nuova e hai un potenziale vantaggio fiscale che compensa quelle cifre...

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Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


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MessaggioInviato: ven mar 25, 2016 11:30 am 
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paolocabri ha scritto:
mauro65 ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Se la ripara con 2K deve tenerla almeno altri 4 (ipotizzo) anni per ammortizzare il costo della riparazione.
Parliamo di quanto gli costano questi 4 anni.
2K più altri 2K di tagliandi, metticene altri 4 di svalutazione, siamo a 2mila euro l'anno per girare con un'A4 con oltre 100.000KM.
Se la prende nuova, sono 4/5 mila annui di sola svalutazione in pari periodo, più i tagliandi. Ignoro la disponibilità finanziaria del signore, però come mera "convenienza" meglio (meno peggio) la riparazione.

E' quello che cercavo di spiegare.
Certo, ma rileggendo penso che Zebrone volesse dire che risulta ostico spendere tanti soldi su un'auto che si avvicina ai 10 anni di vita.


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MessaggioInviato: ven mar 25, 2016 11:31 am 
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Zebrone ha scritto:
Sì ma giri con una macchina nuova e hai un potenziale vantaggio fiscale che compensa quelle cifre...
Solo se è agente di commercio, altrimenti è una presa per i fondelli


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MessaggioInviato: ven mar 25, 2016 11:32 am 
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Zebrone ha scritto:

Sì ma giri con una macchina nuova e hai un potenziale vantaggio fiscale che compensa quelle cifre...


Se va di NLT, ok. Altrimenti il vantaggio fiscale, si può trasformare in accertamento (come purtroppo ben sappiamo).

Dai, Un'auto di ottobre 2009, unipro, portata (penso) coi guanti, che si avvicina ai 10 anni di vita, equivale a dire che io (quasi 33enne) mi sto avvicinando ai 40...

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MessaggioInviato: ven mar 25, 2016 11:38 am 
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paolocabri ha scritto:
Zebrone ha scritto:

Sì ma giri con una macchina nuova e hai un potenziale vantaggio fiscale che compensa quelle cifre...


Se va di NLT, ok. Altrimenti il vantaggio fiscale, si può trasformare in accertamento (come purtroppo ben sappiamo).

Dai, Un'auto di ottobre 2009, unipro, portata (penso) coi guanti, che si avvicina ai 10 anni di vita, equivale a dire che io (quasi 33enne) mi sto avvicinando ai 40...


per quante tasse paga mio suocero... e per quello riesce a non fatturare (tipo lo zero %) l'accertamento è l'ultimo dei suoi problemi.

Sui guanti.. lasciamo perdere: ci va a pesca, a sciare, nel bosco, ecc ecc tra botte prese e urti sarà stata riverniciata 4 volte... i sedili sono screpolati al limite della rottura (per la solita qualità audi).

Vedremo dopo il conto (perchè oltre alla pompa c'è anche tagliando e manutenzione cambio automatico)... Come dicevo con Edo ci ha riproposto di prenderla noi con "sconto famiglia"... (ma onestamente un 3.0, euro 4... guidato dalla moglie... anche no.)


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MessaggioInviato: ven mar 25, 2016 11:40 am 
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Temprone ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Zebrone ha scritto:

Sì ma giri con una macchina nuova e hai un potenziale vantaggio fiscale che compensa quelle cifre...


Se va di NLT, ok. Altrimenti il vantaggio fiscale, si può trasformare in accertamento (come purtroppo ben sappiamo).

Dai, Un'auto di ottobre 2009, unipro, portata (penso) coi guanti, che si avvicina ai 10 anni di vita, equivale a dire che io (quasi 33enne) mi sto avvicinando ai 40...


per quante tasse paga mio suocero... e per quello riesce a non fatturare (tipo lo zero %) l'accertamento è l'ultimo dei suoi problemi.

Sui guanti.. lasciamo perdere: ci va a pesca, a sciare, nel bosco, ecc ecc tra botte prese e urti sarà stata riverniciata 4 volte... i sedili sono screpolati al limite della rottura (per la solita qualità audi).

Vedremo dopo il conto (perchè oltre alla pompa c'è anche tagliando e manutenzione cambio automatico)... Come dicevo con Edo ci ha riproposto di prenderla noi con "sconto famiglia"... (ma onestamente un 3.0, euro 4... guidato dalla moglie... anche no.)


Allora buttala via.. pensavo che le cose stessero diversamente.

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MessaggioInviato: ven mar 25, 2016 11:42 am 
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mauro65 ha scritto:
Va bene tutto, ma non puoi paragonare un lavoro "sostituzione frizione" ad uno "sostituzione volano+frizione"

Lo puoi paragonare eccome, perché all'epoca il mio meccanico sulla 147 tirò giù cambio (per revisionarlo), frizione e volano (e ti assicuro che il volano di una 147 non costa 1.000€).

Sulla 147 non avrei mai speso quasi 1.400€ per rifare frizione e volano, tantomeno 600€ per pulire due catalizzatori messi in un posto del katzo.

E ripeto, parliamo di meccanico generico, in Toyota si prendono 50€ solo per attaccarti la presa e farti una diagnosi.

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MessaggioInviato: ven mar 25, 2016 11:45 am 
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Temprone ha scritto:
per quante tasse paga mio suocero... e per quello riesce a non fatturare (tipo lo zero %) l'accertamento è l'ultimo dei suoi problemi.

Sui guanti.. lasciamo perdere: ci va a pesca, a sciare, nel bosco, ecc ecc tra botte prese e urti sarà stata riverniciata 4 volte... i sedili sono screpolati al limite della rottura (per la solita qualità audi).

Vedremo dopo il conto (perchè oltre alla pompa c'è anche tagliando e manutenzione cambio automatico)... Come dicevo con Edo ci ha riproposto di prenderla noi con "sconto famiglia"... (ma onestamente un 3.0, euro 4... guidato dalla moglie... anche no.)

Altrimenti la dovete vendere così come sta messa...ma con un'A4 3.0 TDI con la pompa gasolio da rifare ci ricavi poco.

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MessaggioInviato: ven mar 25, 2016 11:54 am 
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kanarino ha scritto:
mauro65 ha scritto:
Va bene tutto, ma non puoi paragonare un lavoro "sostituzione frizione" ad uno "sostituzione volano+frizione"

Lo puoi paragonare eccome, perché all'epoca il mio meccanico sulla 147 tirò giù cambio (per revisionarlo), frizione e volano (e ti assicuro che il volano di una 147 non costa 1.000€).
Sulla 147 non avrei mai speso quasi 1.400€ per rifare frizione e volano, tantomeno 600€ per pulire due catalizzatori messi in un posto del katzo.
E ripeto, parliamo di meccanico generico, in Toyota si prendono 50€ solo per attaccarti la presa e farti una diagnosi.
Perché nei 200 euro di manodopera ci stava anche la revisione del cambio? :shock:
Devi comunque tirare giù il cambio per sostituire il disco frizione o per lo meno staccarlo dal blocco e tenerlo sospeso.
I volani bimassa sono cari per tutti i marchi, chi più chi meno (sulla 147 era bimassa?)
Ripeto, i due lavori come li hai descritti sono assolutamente non confrontabili o, meglio, per confrontarli bisogna fare la distinta dei pezzi:
quanto costa il kit frizione (originale e alternativo) sulla 147 e quanto sul Rav, idem per il volano, idem per la manodopera.
I 50 euro di diagnosi se li prendono anche in Bmw e penso proprio anche in FCA, se non sono 50 saranno 30-40
Sulla mia fare la frizione ufficiale in service costa circa 350/400 euro senza promo e 300 euro in promo, ma se ci metto anche il volano (sgrat sgrat) andiamo secchi attorno a quota mille:
è come se avessi detto "che schifo il diesel, pensa che sulla 318 avevo speso 300 euro e su questo gaslone ne ho spesi 1.200!" ... sorvolando che su una c'era solo la frizoine (teorica, mai fatta in realtà) e sull'atro tutto (fatto invece solo la frizione)

Ho capito che il Rav ti è venuto in antipatia, ma bisogna essere obiettivi kana.
(non entro nel merito dei cat perché non conosco la problematica specifica)


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MessaggioInviato: ven mar 25, 2016 1:15 pm 
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
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Per la sostituzione del volano e della frizione della 147 jtd, non paghi meno di 1000€ a meno di non comprare tu i pezzi su internet, anche perché il layout del motore è infelice e tocca smontare mezzo motore.


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MessaggioInviato: ven mar 25, 2016 1:29 pm 
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Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
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mauro65 ha scritto:
Perché nei 200 euro di manodopera ci stava anche la revisione del cambio? :shock:
Devi comunque tirare giù il cambio per sostituire il disco frizione o per lo meno staccarlo dal blocco e tenerlo sospeso.
I volani bimassa sono cari per tutti i marchi, chi più chi meno (sulla 147 era bimassa?)
Ripeto, i due lavori come li hai descritti sono assolutamente non confrontabili o, meglio, per confrontarli bisogna fare la distinta dei pezzi:
quanto costa il kit frizione (originale e alternativo) sulla 147 e quanto sul Rav, idem per il volano, idem per la manodopera.
I 50 euro di diagnosi se li prendono anche in Bmw e penso proprio anche in FCA, se non sono 50 saranno 30-40
Sulla mia fare la frizione ufficiale in service costa circa 350/400 euro senza promo e 300 euro in promo, ma se ci metto anche il volano (sgrat sgrat) andiamo secchi attorno a quota mille:
è come se avessi detto "che schifo il diesel, pensa che sulla 318 avevo speso 300 euro e su questo gaslone ne ho spesi 1.200!" ... sorvolando che su una c'era solo la frizoine (teorica, mai fatta in realtà) e sull'atro tutto (fatto invece solo la frizione)

Ho capito che il Rav ti è venuto in antipatia, ma bisogna essere obiettivi kana.
(non entro nel merito dei cat perché non conosco la problematica specifica)

200€ di manodopera erano comprensivi di smontaggio/rimontaggio di frizione, volano e cambio.

La sola revisione del cambio veniva 360€, pagati dalla garanzia Motive Service (la 147 la presi da un concessionario).

Comunque c'è poco da ragionarci su, il kit frizione della 147 costa la metà del kit frizione (escluso il volano) del Rav...a questo va aggiunto che "lavorare" sulla 147 è più semplice che sul Rav (sul quale per cambiare una luce di posizione bisogna smontare il passaruota, tanto per rendere l'idea).

Questione kat: sulla 147 (e penso su un buon 90% del parco auto circolante) sono "a vista" e facilmente raggiungibili, sul Rav sono due e attaccati alla turbina (soluzione geniale per cuocere in breve tempo la turbina), e per arrivarci bisogna smontare mezzo avantreno; quindi anche un lavoro facile come la pulizia di un kat o di una valvola egr diventa complicato...non è questione di antipatia, semplicemente reputo una 147 più economica da mantenere di un Rav, tutto qui, e chi dice il contrario mente sapendo di mentire :wink:

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MessaggioInviato: ven mar 25, 2016 1:35 pm 
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Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
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Strosek ha scritto:
Per la sostituzione del volano e della frizione della 147 jtd, non paghi meno di 1000€ a meno di non comprare tu i pezzi su internet, anche perché il layout del motore è infelice e tocca smontare mezzo motore.

Stro' 1.000€ sono comunque meno di 1.400€..io con 400€ ci faccio un altro tagliando, se permetti :okk

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MessaggioInviato: ven mar 25, 2016 2:23 pm 
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cometa rossa ha scritto:
Bmw dopo il quarto anno di età fa sconti della madonna sui pezzi di ricambio ( per evitare che il cliente abbandoni la rete ufficiale). Quindi la cosa non è così scontata.

Ma come, deciditi :fumatore


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MessaggioInviato: ven lug 07, 2017 10:33 am 
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AHHHHHHHHHHHHHH!

Il cambio si avvicina... mio suocero vuole cambiar macchina entro agosto (così non paga il bollo... non commentiamo).

Tra le pretendenti:
Q5
Q3
varie ed eventuali

In audi della sua a4 gli hanno offerto BEN 8 mila euro! :allegria


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Temprone ha scritto:
AHHHHHHHHHHHHHH!

Il cambio si avvicina... mio suocero vuole cambiar macchina entro agosto (così non paga il bollo... non commentiamo).

Tra le pretendenti:
Q5
Q3
varie ed eventuali

In audi della sua a4 gli hanno offerto BEN 8 mila euro! :allegria



Io voto per Panamerda 4.0V8 Gasoil...... :okk

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


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Dannatio ha scritto:
Temprone ha scritto:
AHHHHHHHHHHHHHH!

Il cambio si avvicina... mio suocero vuole cambiar macchina entro agosto (così non paga il bollo... non commentiamo).

Tra le pretendenti:
Q5
Q3
varie ed eventuali

In audi della sua a4 gli hanno offerto BEN 8 mila euro! :allegria



Io voto per Panamerda 4.0V8 Gasoil...... :okk


e io che vengo pure a fartele provare..

:allegria :allegria

Tra le candidate è apparsa pure la stelvio. "però non è che la trilly mi stia così simpatica" :natale

Ora sto vedendo se trovo un macan ex Porsche italia ad un prezzo "umano"


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Multiplone ha scritto:
Mi fa piacere vedere che qualcuno condivide il mio stesso male :ridi


esatto...

Ti dico solo che ieri è passato dal Q5, al Q3, al Q2 in 20 secondi..


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Temprone ha scritto:
Multiplone ha scritto:
Mi fa piacere vedere che qualcuno condivide il mio stesso male :ridi


esatto...

Ti dico solo che ieri è passato dal Q5, al Q3, al Q2 in 20 secondi..



Ecco il Q2....anche no...... :vomito2

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Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


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Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
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Dannatio ha scritto:
Temprone ha scritto:
Multiplone ha scritto:
Mi fa piacere vedere che qualcuno condivide il mio stesso male :ridi


esatto...

Ti dico solo che ieri è passato dal Q5, al Q3, al Q2 in 20 secondi..



Ecco il Q2....anche no...... :vomito2


Grazie al cielo gli fa cagare pure a lui..


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MessaggioInviato: ven lug 07, 2017 11:00 am 
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Temprone ha scritto:

Tra le candidate è apparsa pure la stelvio. "però non è che la trilly mi stia così simpatica" :natale

Ora sto vedendo se trovo un macan ex Porsche italia ad un prezzo "umano"


Cos'è la trilly?!?

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Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


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MessaggioInviato: ven lug 07, 2017 11:01 am 
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Temprone ha scritto:
AHHHHHHHHHHHHHH!

Il cambio si avvicina... mio suocero vuole cambiar macchina entro agosto (così non paga il bollo... non commentiamo).

Tra le pretendenti:
Q5
Q3
varie ed eventuali

In audi della sua a4 gli hanno offerto BEN 8 mila euro! :allegria


E' un uomo elegante, quindi basta audi
Gli piace la segmento D - quindi certamente un'altra tedesca
Ama le auto potenti: un sei cilindri è il minimo sindacale
Teme però i costanti divieti alle auto a nafta: è giunta l'ora di tornare ai benzina
Certamente però non intende andarla a comprare a centinaia di km da casa...

La vuole una bella C350 4Matic Elegance sita in provincia di FE? :okk

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


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lelao ha scritto:
Temprone ha scritto:

Tra le candidate è apparsa pure la stelvio. "però non è che la trilly mi stia così simpatica" :natale

Ora sto vedendo se trovo un macan ex Porsche italia ad un prezzo "umano"


Cos'è la trilly?!?


la proprietaria della concessionaria..


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Dannatio ha scritto:
Temprone ha scritto:
Multiplone ha scritto:
Mi fa piacere vedere che qualcuno condivide il mio stesso male :ridi


esatto...

Ti dico solo che ieri è passato dal Q5, al Q3, al Q2 in 20 secondi..



Ecco il Q2....anche no...... :vomito2


Magari si riferiva a una 147 con l'autobloccante

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


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