Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio mag 06, 2021 10:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25530
Abbinamento cromatico perfetto.
Ne ho ritirata una ieri blu puffo con i 18 e non ci siamo.


Top
   
MessaggioInviato: gio mag 06, 2021 10:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16804
Mi stavo giusto domandando dove cavolo fosse finita, ricordavo che la dovevi ritirare per metà aprile :D
Bella comunque, soprattutto il colore, alla fine è un grande classico che va sempre bene. Sicuramente più godibile nell'utilizzo quotidiano di auto più da puristi o più estreme, alla fine per me non ha molto senso prendersi una M2 o una 718 per girarci in città a Roma tutti i giorni.

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: gio mag 06, 2021 11:07 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6089
Località: Bologna
Bella, invece a me non convince il colore...


Top
   
MessaggioInviato: gio mag 06, 2021 11:57 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15974
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Yeeee!!! Complimenti!! :ok :ok

Una delle pochissime (se non l'unica) Audi che comprerei, se fossi obbligato :briaco

Divertiti 8)

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
MessaggioInviato: gio mag 06, 2021 12:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7587
Bellissima, bravo Edo!

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
MessaggioInviato: gio mag 06, 2021 2:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8509
Complimenti.

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
MessaggioInviato: ven mag 07, 2021 9:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25581
Località: Ginevra
Ma infatti lo scopo delle cose non è andare forte, ma divertirsi rimanendo quanto più possibile vicino ai limiti :allegria

Colore stupendo comunque!! E non le mettere il logo nero :sdentato

Auguroni :D

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: ven mag 07, 2021 9:40 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9926
Zebrone ha scritto:
Ritirata ieri, sono in estasi.
Non è divertente, non ha la TP, ha il telaio della Polo, ecc. ecc. ma di base cammina bene (sarà che non sono abituato a 310cv ma il fatto che schiacci e ti trovi a velocità che iniziano per 2 è una cosa che mi stupisce) e la trovo molto appagante sia dentro che fuori.
Appena ho modo, scrivo qualcosa di più approfondito.
Davvero un bel colore, diverso dai soliti ma "cattivo"
Foto degli interni! :D


Top
   
MessaggioInviato: ven mag 07, 2021 12:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
Premesso che com'è noto aborro abbastanza i prodotti audi, è sempre un lieto evento quando si acquista un'auto da 50 kappa e ce la si può mettere in garage, perciò congratulescion!

Certo, io mi sentirei male a pensare di aver speso la cifra di un monolocale per una A3, ma del resto con in arrivo il terzo pargolo ho priorità ben diverse, come ad esempio acquistare il cambio a 6 marce ed il turbocompressore dell'Impreza STI da mettere sulla mia :ridi

Io ho guidato piuttosto spesso la S3 modello precedente a questa, hanno migliorato a livello di piacere di guida?

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
MessaggioInviato: ven mag 07, 2021 1:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25581
Località: Ginevra
KriegsmarineIII ha scritto:
Certo, io mi sentirei male a pensare di aver speso la cifra di un monolocale per una A3


Io mi sentirei male a vivere in un monolocale che costi come una segmento C :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: ven mag 07, 2021 2:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 22, 2008 10:05 pm
Messaggi: 1384
Località: Prov. di BS
Complimenti e auguri, Edo !


Top
   
MessaggioInviato: lun mag 10, 2021 10:11 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
fritz287 ha scritto:
KriegsmarineIII ha scritto:
Certo, io mi sentirei male a pensare di aver speso la cifra di un monolocale per una A3


Io mi sentirei male a vivere in un monolocale che costi come una segmento C :ridi


vabbè ma tu a milano i monolocali li paghi il doppio che a novara :ridi

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
MessaggioInviato: lun mag 10, 2021 3:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Finalmente posso mettere giù qualche considerazione con calma.

Esteticamente mi piace molto, inizialmente non ero particolarmente convinto dal muso (troppo prominente) ma devo dire che dal vivo l'effetto è molto attenuato e il look nero contribuisce a renderlo più gradevole. Per il resto, le linee bombate della fiancata e del posteriore contribuiscono a dare un aspetto più muscoloso rispetto alla vecchia 8V e, sebbene sembri notevolmente più voluminosa è solamente più lunga di pochi cm. La percezione degli ingombri è ottimale, anche grazie ai sistemi di ausilio (sensori perimetrali + telecamera che però ha una definizione un po' scadente).

Molto belli i sedili profilati misto pelle/alcantara che sono un buon compromesso tra comfort e contenimento (certamente non avvolgenti come i BMW Msport con i fianchetti regolabili ma comunque molto comodi). La plancia ha i caratteristici due schermi (virtual cockpit + MMI Plus) e linee molto pulite, quasi minimali. Il VC ha una quantità di informazioni che è difficile da gestire ma appena si riesce a prendere confidenza con i vari menu, i comandi vocali e i tasti al volante consentono di districarsi tra tutte le varie informazioni con discreta semplicità. Apprezzabile la presenza dell'indicatore della temperatura dell'olio. L'MMI Plus ha uno schermo molto grande e con una notevole definizione, la navigazione tra i vari menu è agevole e, per ora, non ho riscontrato bug (sebbene, alla consegna, non sono riuscito a configurare il sistema MyAudi per un problema sui server del concessionario :ridi ).

All'accensione, ti saluta con un borbottio per poi assestarsi su livelli di comfort assoluto. In città si guida con grande disinvoltura e senza strattoni, le cambiate del DSG 7 marce sono impercettibili e, soprattutto, senza indecisioni. Lo sterzo è migliorato anni luce rispetto a quello della mia precedente 8V (non so se sia merito del progresso tecnologico o le "esse" hanno un settaggio differente) ma è molto pieno e diretto sin da subito, in dynamic è quasi paragonabile a quello della mia vecchia 1er (che per me rappresenta il benchmark). La macchina è sicuramente rigida (anche considerando i cerchi da 19' con spalla da 35) e nelle strade di Roma impone un po' di cautela, soprattutto per evitare le voragini, ma personalmente non lo ritengo fastidioso. Rispetto alla precedente, il corpo vettura sembra più agile, leggero e composto ma mi rendo conto che paragonare una macchina nuova di pacca con una di 6 anni e 140K km non è appropriato. Trovo però che la sensazione di solidità e compostezza siano un tratto caratterizzante.

Il motore è esattamente come me lo aspettavo, un buon tiro sin dai bassi e molto lineare su tutto l'arco di utilizzo (non ho mai visto la curva di coppia ma immagino sia molto piatta, quasi da diesel). Come erogazione ricorda il 2.0T della Golf GTI che dovrebbe essere un "cugino". Già gli ho dato un paio di tirate (tanto per osservare uno scrupoloso rodaggio :ridi) e, per i miei canoni, è una macchina che cammina abbastanza. Capitolo scarico: da fuori mi rimetto ai video su YT, dall'interno la sinfonia è assolutamente gradevole per via del suono fake che proviene dalle casse. Ora io lo so perché l'ho letto ma l'effetto finale non è per niente male e, sebbene ai puristi farà storcere il naso, per il 95% dei fruitori non è un problema (anzi, per la precisione non è una circostanza nota). L'effetto è ancora più accentuato in dynamic, peccato che si sono fatti prendere la mano è suona come un 5 cilindri :ridi . Anche gli scoppiettii sono ben presenti e credo che aumenteranno con il tempo.

In autostrada è nel suo: a 130 stai a ca. 2200/2300 giri/min, consumando 7,8/8 lt/100km, la mia media sui 400km per tornare a casa è stata di 9,1. Sui curvoni si appoggia bene e sembra di stare su dei binari e, appena affondi, ti ritrovi con il due davanti e le cose che diventano subito piccole nel retrovisore. La percezione della velocità è veramente bassissima, lo sterzo è ben saldo e non ci sono vibrazioni o sobbalzi anche andando forte. Anche sui freni un notevole passo in avanti: molto modulabili e potenti. Anche grazie al cruise adattivo (figata!), i lunghi trasferimenti sono assolutamente piacevoli mentre confermo che il lane assist è una cagata pazzesca [cit.].

In sintesi, è una macchina che sa andare forte consumando il giusto e, al bisogno, ti consente di girare in città in souplesse e con tutti i confort del caso. Probabilmente le manca quel quid che te la rende irresistibile quando hai le condizioni giuste ma nel mio caso le condizioni giuste si verificano 3 volte l'anno quindi posso benissimo farne a meno :ridi .

Multiplone ha scritto:
Mi stavo giusto domandando dove cavolo fosse finita, ricordavo che la dovevi ritirare per metà aprile :D
Bella comunque, soprattutto il colore, alla fine è un grande classico che va sempre bene. Sicuramente più godibile nell'utilizzo quotidiano di auto più da puristi o più estreme, alla fine per me non ha molto senso prendersi una M2 o una 718 per girarci in città a Roma tutti i giorni.


Ma che poi a Roma tutti i giorni giro con il mio ottimo SH300 del 2014 che, sebbene ogni tanto mi venga la scimmia di cambiarlo, è il mezzo definitivo (cammina bene, non hai l'ansia che te lo rubino, 350€ bollo + assicurazione e se vai per terra non te ne frega niente).

mjazz ha scritto:
Bella, invece a me non convince il colore...


Devo dire che il colore ha riscosso grande successo, sei una voce fuori dal coro.

KriegsmarineIII ha scritto:
Premesso che com'è noto aborro abbastanza i prodotti audi, è sempre un lieto evento quando si acquista un'auto da 50 kappa e ce la si può mettere in garage, perciò congratulescion!

Certo, io mi sentirei male a pensare di aver speso la cifra di un monolocale per una A3, ma del resto con in arrivo il terzo pargolo ho priorità ben diverse, come ad esempio acquistare il cambio a 6 marce ed il turbocompressore dell'Impreza STI da mettere sulla mia :ridi

Io ho guidato piuttosto spesso la S3 modello precedente a questa, hanno migliorato a livello di piacere di guida?


Secondo me va leggermente meglio (sembra più agile) ma l'imprinting è sempre lo stesso: una macchina super composta che consente di andare forte senza particolare coinvolgimento.


P.S. Seguono foto decenti appena ho modo.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
MessaggioInviato: lun mag 10, 2021 5:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7291
Località: Milano
Zebrone ha scritto:
Apprezzabile la presenza dell'indicatore della temperatura dell'olio. L'MMI Plus ha uno schermo molto grande e con una notevole definizione, la navigazione tra i vari menu è agevole e, per ora, non ho riscontrato bug (sebbene, alla consegna, non sono riuscito a configurare il sistema MyAudi per un problema sui server del concessionario :ridi ).



Purtroppo i bug del MiIB3 sono ad cazzum... può capitare d'aver giorni senza il minimo segnale, e poi avvii l'auto e non ti compare la mappa nel VC o si accendono spie assurde (ad esempio quella del fendinebbia guasto).

Hai anche l'accesso keyless?

Comunque, il VC di Audi è 3 spanne sopra al resto del mondo VW, ricordo un giro su un Q5 qualche mese fa nei campi del ferrarese e il dettaglio che aveva.

Comunque ancora complimenti, è davvero un bel mezzo.

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
MessaggioInviato: lun mag 10, 2021 6:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Leon83 ha scritto:
Purtroppo i bug del MiIB3 sono ad cazzum... può capitare d'aver giorni senza il minimo segnale, e poi avvii l'auto e non ti compare la mappa nel VC o si accendono spie assurde (ad esempio quella del fendinebbia guasto).

Hai anche l'accesso keyless?

Comunque, il VC di Audi è 3 spanne sopra al resto del mondo VW, ricordo un giro su un Q5 qualche mese fa nei campi del ferrarese e il dettaglio che aveva.

Comunque ancora complimenti, è davvero un bel mezzo.


Sì, ho il keyless che è una figata ed è la classica cosa che appena ce l'hai diventa un "mai più senza"... per il VC, speriamo bene!!

Grazie caro!

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
MessaggioInviato: lun mag 10, 2021 7:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7291
Località: Milano
Dovresti aver quello avanzato di keyless avanzato, che non ha bisogno di mano sulla maniglia, che è tanta roba.
Tra l'altro ho visto poco fa una S3 color verde lambo, dire che la Mustang affianco sembrava un calesse è dir poco (si imbarcava as ogni curva).

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
MessaggioInviato: lun mag 10, 2021 7:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6089
Località: Bologna
Zebrone ha scritto:
mjazz ha scritto:
Bella, invece a me non convince il colore...

Devo dire che il colore ha riscosso grande successo, sei una voce fuori dal coro.

Eh, mostramela in qualche altra immagine che cambio idea volentieri.


Ultima modifica di mjazz il lun mag 10, 2021 11:26 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
MessaggioInviato: lun mag 10, 2021 10:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13883
Località: Sardinia
Il keyless è mai più senza.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
MessaggioInviato: mar mag 11, 2021 1:08 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25581
Località: Ginevra
Keyless + AirTag!!

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: mar mag 11, 2021 7:41 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35709
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Zebrone ha scritto:
In sintesi, è una macchina che sa andare forte consumando il giusto e, al bisogno, ti consente di girare in città in souplesse e con tutti i confort del caso.


In pratica questo è il primo step verso il 911 :mrgreen:

Di nuovo complimenti, sono contento ti sia piaciuta sempre più


Top
   
MessaggioInviato: mar mag 11, 2021 10:14 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Leon83 ha scritto:
Dovresti aver quello avanzato di keyless avanzato, che non ha bisogno di mano sulla maniglia, che è tanta roba.
Tra l'altro ho visto poco fa una S3 color verde lambo, dire che la Mustang affianco sembrava un calesse è dir poco (si imbarcava as ogni curva).


In che cosa consisterebbe il keyless avanzato?!

cometa rossa ha scritto:
In pratica questo è il primo step verso il 911 :mrgreen:


Quello è il sogno!

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
MessaggioInviato: mar mag 11, 2021 10:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7291
Località: Milano
Zebrone ha scritto:
Leon83 ha scritto:
Dovresti aver quello avanzato di keyless avanzato, che non ha bisogno di mano sulla maniglia, che è tanta roba.
Tra l'altro ho visto poco fa una S3 color verde lambo, dire che la Mustang affianco sembrava un calesse è dir poco (si imbarcava as ogni curva).


In che cosa consisterebbe il keyless avanzato?!

cometa rossa ha scritto:
In pratica questo è il primo step verso il 911 :mrgreen:


Quello è il sogno!

Keyless barbon style: chiave in tasca e infili la mano nella maniglia per aprire\chiudere l'auto.
Keyless avanzato ( è presente sulla Golf): ci si avvicina senza necessità di toccar la maniglia (come avevo sul QQ) e l'auto si apre.

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
MessaggioInviato: mar mag 11, 2021 10:48 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13883
Località: Sardinia
Leon83 ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Leon83 ha scritto:
Dovresti aver quello avanzato di keyless avanzato, che non ha bisogno di mano sulla maniglia, che è tanta roba.
Tra l'altro ho visto poco fa una S3 color verde lambo, dire che la Mustang affianco sembrava un calesse è dir poco (si imbarcava as ogni curva).


In che cosa consisterebbe il keyless avanzato?!

cometa rossa ha scritto:
In pratica questo è il primo step verso il 911 :mrgreen:


Quello è il sogno!

Keyless barbon style: chiave in tasca e infili la mano nella maniglia per aprire\chiudere l'auto.
Keyless avanzato ( è presente sulla Golf): ci si avvicina senza necessità di toccar la maniglia (come avevo sul QQ) e l'auto si apre.

Bah, tanto la maniglia devi comunque sia toccarla per aprirla.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
MessaggioInviato: mar mag 11, 2021 11:09 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7291
Località: Milano
paolocabri ha scritto:
Bah, tanto la maniglia devi comunque sia toccarla per aprirla.


Sai che inizio a non ricordarmi più come funzionasse quello Nissan? Mi pare che si, dovessi toccare la maniglia, ma nel caso di Seat, la mano devi proprio metterla all'interno per aprire, e toccare il bordo della maniglia per chiudere.
Mi pare che quello più automatizzato sia quello Renault, dove per capire se l'auto è chiusa o meno devo mandare qualcuno senza chiave a tirar la maniglia.

Quello base, che ho su Seat, all'inizio funzionava da schifo, che per farmelo sistemare ho dovuto filmare il non-funzionamento, e spingere il service a verificare la presenza di un aggiornamento.

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
MessaggioInviato: mar mag 11, 2021 11:14 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13883
Località: Sardinia
Confermo che il piu automatizzato è il Renault. Io mi allontano con le chiavi in tasca, sento suonare il clacson e lei si chiude. Mi avvicino, metto la mano nella maniglia ed il sensore si accorge che ci sono quindi sblocca. In alternativa posso tirare la maniglia 2 volte e si apre senza infilare la mano. Sulla mia si apre su tutte le maniglie dell'auto, compreso il tasto del baule. Sulle vecchie megane avevi persino i tastini di chiusura su ogni maniglia, mentre sulla mia è solo sul guidatore (sulla captur di mia sorella c'è invece su entrambe le porte anteriori).
La 500X di mio zio invece si apre ma non si chiude (non so se sia voluta o meno).
Ah, sulla mia, se la chiudi col telecomando, non la apri keyless, ma solo con il telecomando.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
MessaggioInviato: mer mag 12, 2021 12:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
paolocabri ha scritto:
Confermo che il piu automatizzato è il Renault. Io mi allontano con le chiavi in tasca, sento suonare il clacson e lei si chiude. Mi avvicino, metto la mano nella maniglia ed il sensore si accorge che ci sono quindi sblocca. In alternativa posso tirare la maniglia 2 volte e si apre senza infilare la mano. Sulla mia si apre su tutte le maniglie dell'auto, compreso il tasto del baule. Sulle vecchie megane avevi persino i tastini di chiusura su ogni maniglia, mentre sulla mia è solo sul guidatore (sulla captur di mia sorella c'è invece su entrambe le porte anteriori).
La 500X di mio zio invece si apre ma non si chiude (non so se sia voluta o meno).
Ah, sulla mia, se la chiudi col telecomando, non la apri keyless, ma solo con il telecomando.

idem sulla clio di mio suocero, ma per aprirla devi comunque premere il bottone sulla maniglia.

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
MessaggioInviato: mer mag 12, 2021 1:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13883
Località: Sardinia
KriegsmarineIII ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Confermo che il piu automatizzato è il Renault. Io mi allontano con le chiavi in tasca, sento suonare il clacson e lei si chiude. Mi avvicino, metto la mano nella maniglia ed il sensore si accorge che ci sono quindi sblocca. In alternativa posso tirare la maniglia 2 volte e si apre senza infilare la mano. Sulla mia si apre su tutte le maniglie dell'auto, compreso il tasto del baule. Sulle vecchie megane avevi persino i tastini di chiusura su ogni maniglia, mentre sulla mia è solo sul guidatore (sulla captur di mia sorella c'è invece su entrambe le porte anteriori).
La 500X di mio zio invece si apre ma non si chiude (non so se sia voluta o meno).
Ah, sulla mia, se la chiudi col telecomando, non la apri keyless, ma solo con il telecomando.

idem sulla clio di mio suocero, ma per aprirla devi comunque premere il bottone sulla maniglia.

Si, sulle nuove hanno eliminato il sensore sulla porta (come aveva clio3/Megane 2/3 - Laguna etc e devi premere il tastino per chiudere

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
MessaggioInviato: mer mag 12, 2021 1:15 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16582
Località: Monza
paolocabri ha scritto:
Si, sulle nuove hanno eliminato il sensore sulla porta (come aveva clio3/Megane 2/3 - Laguna etc e devi premere il tastino per chiudere


devi premere solo per aprire, si chiude da sola quando allontani il telecomando :leggi

a meno di non aver fatto cose a macchina spenta che non ho ancora capito.. ma che si potrebbero riassumere con "lasciare mio figlio toccare di qua e di là" :briaco

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
MessaggioInviato: mer mag 12, 2021 1:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13883
Località: Sardinia
ste79 ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Si, sulle nuove hanno eliminato il sensore sulla porta (come aveva clio3/Megane 2/3 - Laguna etc e devi premere il tastino per chiudere


devi premere solo per aprire, si chiude da sola quando allontani il telecomando :leggi

a meno di non aver fatto cose a macchina spenta che non ho ancora capito.. ma che si potrebbero riassumere con "lasciare mio figlio toccare di qua e di là" :briaco

si si per aprire, scusa

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
MessaggioInviato: mar giu 06, 2023 11:56 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
La macchina va talmente bene che ne ho presa un'altra, con la "R" davanti. Arriverà nella seconda metà del 2024, sperando che in allora non si sarà compiuta la sostituzione etnica. :ridi

Nel frattempo si pone un arduo interrogativo: tengo la mia finché non arriva la nuova o scarico il jackpot (vale quasi quanto l'ho pagata), la vendo, e mi prendo un mezzo ludico (tipo Boxster o Z4, entrambi prima serie) per 7/8 mesi.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net