Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Classe C 220cdi amg
MessaggioInviato: mer ago 26, 2009 1:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 18, 2006 3:12 pm
Messaggi: 2428
Località: sfrattato
a fine mese ad un mio amico arriva una C200cdi berlina, in allestimento classic o elegance (a carico dell'azienda)
Quindi in attesa di averla, accompagno un altro amico a far un preventivo per una C220cdi sw amg
Detto che la sw è più guardabile della berlina e con il pacchetto amg fa 2 passi avanti, lo spazio non c'è, per essere una sw. Bagagliaio appena modesto, profondo si, ma in altezza limitato. Pochissimo più grande rispetto alla berlina.
Spazio dietro non inesistente, ma piazzato il sedile davanti per la guida, le ginocchia arrivavano a filo, e per facevano perno sul guscio del rivestimento.
Interni di buona\ottima qualità, meno il comando delle luci e il pannellino che copre i portabicchieri che si riga solo a vederlo.
Messi un pò di opt come xeno, tetto panoramico, cambio automatico il prezzo è salito a 46000€
A pagamento anche kit fumatori (!!!) e sensori posteriori
A proposito ma l'usb mi han detto che c'è, ma necessita di un cavetto... perchè?
Onestamente nell'amg non c'è un cazzo di nulla , come equipaggiamento di serie, per stare nella fascia premium
Sconto 13% (da contrattare per farlo salire) +iva al 4% (per via della sua disabilità)
Glk equivalente 2000€ in più (linea originale, non bellissima, ma lo preferisco). Anche qui il bagagliaio non è molto grande, complice forse il differenziale che alza il piano di carico.
Tra un mese il verdetto, ma la c220cdi amg pare nettamente favorita, ad un prezzo spurgato di 38000€

In salone c'era una S400 Hibryd,bella opulenta, una mercedes come deve essere.
Volevo convincerlo a prendere uan vecchia classe E in pronta consegna, ma non gli piaceva e poi era stata venduta da poco -40%
Nel salone chrysler, sempre della stessa proprietà, Gcheerokee con evidenti difetti di rivestimento (impossibnile non notarli), nitro e cherokee oltre a plastiche al risparmio, hanno l'apertura delle porte posteriori come la uno. la maniglia pè uguale, solo con pulsante tondeggiante.
L'unica con nessun appunto da fare è la 300c sw, ottimi rivestimenti, legno, pellame e anche negli assemblaggi non ho trovato pecche


Se la prende li, si fa regalare il modellino della charger che poi mi regala :mrgreen:

_________________
Immagine


Ultima modifica di RS6plus il mer ago 26, 2009 1:37 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 26, 2009 1:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Francamente nella C nuova si sta comodi anche dietro... direi che a sedili regolati normalmente quattro persone di 1,80 ci stanno senza problemi. :wink:

Il kit fumatori mettilo assolutamente, noi non ce l'abbiamo e oltre a non avere l'accendino (che comunque magari serve) dietro al posto del posacenere hai un tappo di plastica... :?

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 26, 2009 1:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 18, 2006 3:12 pm
Messaggi: 2428
Località: sfrattato
il kit non ha voluto metterlo perchè non fuma, però effettivamente non avevo pensato all'accendisigari.
Ma c'è la funzione cornering che ha anche la delta?
hai messo gli xeno noermali, o (non ricordo il nome) che modifica il fascio in profondità sopra i 70km\h?
Dietro mi aspettavo meglio, anche se ho le gambe lunghe e come sw è piuttosto compatta (difatti la berlina NELLO SPAZIO non è poi così più piccola)
Ah, 400€ per il portellone che si apre con il telecomando e chiude con un pulsante. Scenico, ma mi pare una frivolezza.

_________________
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 26, 2009 7:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Avevo fatto un preventuvo per una c220 cdi amg pack pure io un anno fa circa. Però....superava i 45k euri.
L'avrei presa o bianca o nera....nei sogni miei...

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 27, 2009 12:06 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Comunque rimango dell'idea che farsela tutta sportivissima e avere sotto un diesel perlopiú non iperpotentissimo... :roll: Anche se per la SW sono giá piú d'accordo; anche io la sceglierei AVG e non Elegance. Per la (le... :piangi ) berline Elegance a vita. :D

@Armando:

-Il cornering ce l'ho, ma non so se é collegato agli xenon o meno.
-No, senza ILS (quello che dici tu). Mio nonno di notte non viaggia mai... :roll:
-Il portellone da me si alza con una molla sbloccandolo o dall'interno o da sopra alla targa; chiudendolo ci vogliono due manine che valgono ben piú di 400€. :okk
-Ricordati di mettere lo schienale posteriore abbattibile
-Considera un collegamento iPod, quello per il cellulare secondo me é inutile. Il comand ha il bluetooth e funziona benissimo. :wink:

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 27, 2009 10:00 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
ma il cornering è "tristezza version" come sulla bravo o ha una lampada dedicata nel gruppo ottico?

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 27, 2009 10:05 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 18, 2006 3:12 pm
Messaggi: 2428
Località: sfrattato
fritz287 ha scritto:
Comunque rimango dell'idea che farsela tutta sportivissima e avere sotto un diesel perlopiú non iperpotentissimo...


in realtà c'è la possibilità che si orienti anche sulla 250cdi, la differenza di costo non è abissale.
Ma non so quanto la possa sfruttare, visto anche il suo handicap, quindi tento di sconsigliargliela
Tra l'altro pensavamo che l'accensione fosse a pulsante e invece è con la chiave. Quindi metterà opt il riconoscimento elettronico della chiave, anche se sarebbe stato più comodo, per lui, il pulsante sulla sinistra o sul tunnel

_________________
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 27, 2009 11:26 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Paulein118 ha scritto:
ma il cornering è "tristezza version" come sulla bravo o ha una lampada dedicata nel gruppo ottico?


Cosa intendi?

Sulla C si accende il fendinebbia destro/sinistro... dovrei anche avere delle foto da qualche parte :wink:

@RS6: Sí, é a chiave elettronica l'accensione. Il Keyless Go come idea a me non piace, non puoi mai controllare se l'hai veramente chiusa. :? Comunque, se il tuo amico ha un handicap, puó ben essere che gli sia di aiuto. Magari anche i sedili Multiconfort aiutano nei viaggi lunghi.

Se hai altre domande chiedi pure, se non ci sono io c'é quel :cul di Diginex :allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 27, 2009 11:56 am 
Paulein118 ha scritto:
ma il cornering è "tristezza version" come sulla bravo o ha una lampada dedicata nel gruppo ottico?


pensa che il cornering "tristezza version" è stato praticamente brevettato da Mercedes, visto che sono state le prime ad avercelo :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 27, 2009 12:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
fritz287 ha scritto:
Se hai altre domande chiedi pure, se non ci sono io c'é quel :cul di Diginex :allegria
Il prossimo test-drive te lo faccio fare su una A150 Classic con i copricerchi di plastica, i sedili di tessuto, la ventola e l'autotronic. :alastio: Così impari. :alastio:

PS: I Immagine :alastio:. :amore :amore :amore

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 27, 2009 12:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
fritz287 ha scritto:
Paulein118 ha scritto:
ma il cornering è "tristezza version" come sulla bravo o ha una lampada dedicata nel gruppo ottico?


Cosa intendi?

Sulla C si accende il fendinebbia destro/sinistro... dovrei anche avere delle foto da qualche parte :wink:

@RS6: Sí, é a chiave elettronica l'accensione. Il Keyless Go come idea a me non piace, non puoi mai controllare se l'hai veramente chiusa. :? Comunque, se il tuo amico ha un handicap, puó ben essere che gli sia di aiuto. Magari anche i sedili Multiconfort aiutano nei viaggi lunghi.

Se hai altre domande chiedi pure, se non ci sono io c'é quel :cul di Diginex :allegria


Volevo sapere se si accende il fendi o se si accende una lampadina appositamente dedicata nel gruppo ottico. Il risultato è MOLTO diverso...
Blackblizzard ha scritto:
Paulein118 ha scritto:
ma il cornering è "tristezza version" come sulla bravo o ha una lampada dedicata nel gruppo ottico?


pensa che il cornering "tristezza version" è stato praticamente brevettato da Mercedes, visto che sono state le prime ad avercelo :ridi


E montato su una macchina da 45-50 mila euro, fa un po' ridere....

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 27, 2009 12:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
fritz287 ha scritto:
Comunque rimango dell'idea che farsela tutta sportivissima e avere sotto un diesel perlopiú non iperpotentissimo... :roll: Anche se per la SW sono giá piú d'accordo; anche io la sceglierei AVG e non Elegance. Per la (le... :piangi ) berline Elegance a vita. :D

@Armando:

-Il cornering ce l'ho, ma non so se é collegato agli xenon o meno.
-No, senza ILS (quello che dici tu). Mio nonno di notte non viaggia mai... :roll:
-Il portellone da me si alza con una molla sbloccandolo o dall'interno o da sopra alla targa; chiudendolo ci vogliono due manine che valgono ben piú di 400€. :okk
-Ricordati di mettere lo schienale posteriore abbattibile
-Considera un collegamento iPod, quello per il cellulare secondo me é inutile. Il comand ha il bluetooth e funziona benissimo. :wink:


Beh cavoli, il 220cdi non mi sembra un motore-polmone, anzi!
Paulein118 ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Paulein118 ha scritto:
ma il cornering è "tristezza version" come sulla bravo o ha una lampada dedicata nel gruppo ottico?


Cosa intendi?

Sulla C si accende il fendinebbia destro/sinistro... dovrei anche avere delle foto da qualche parte :wink:

@RS6: Sí, é a chiave elettronica l'accensione. Il Keyless Go come idea a me non piace, non puoi mai controllare se l'hai veramente chiusa. :? Comunque, se il tuo amico ha un handicap, puó ben essere che gli sia di aiuto. Magari anche i sedili Multiconfort aiutano nei viaggi lunghi.

Se hai altre domande chiedi pure, se non ci sono io c'é quel :cul di Diginex :allegria


Volevo sapere se si accende il fendi o se si accende una lampadina appositamente dedicata nel gruppo ottico. Il risultato è MOLTO diverso... ....


e aggiungerei MOOOOLTO migliore nel secondo caso

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 27, 2009 5:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
concordo con l'aggiunta

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 27, 2009 10:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Ma intendete un sistema come quello che mi pare abbia la Modus?

Comunque mi sa che é la tristezza version... Boh la C di notte mio nonno non l'ha mai usata (l'ultima volta che ha guidato di notte secondo me era negli anni 50 con la Renault Deauphine :ridi), la Delta ha i fari che ruotano, per cui chissene! :D

@Luca: È un buon motore, ma allestisci una macchina in modo ipertamarro manco fosse una AMG vera e sotto metti un diesel pergiunta nemmeno dei piú potenti... mi fa un po'sorridere la cosa :D

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 27, 2009 11:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
fritz287 ha scritto:
Ma intendete un sistema come quello che mi pare abbia la Modus?

Comunque mi sa che é la tristezza version... Boh la C di notte mio nonno non l'ha mai usata (l'ultima volta che ha guidato di notte secondo me era negli anni 50 con la Renault Deauphine :ridi), la Delta ha i fari che ruotano, per cui chissene! :D

@Luca: È un buon motore, ma allestisci una macchina in modo ipertamarro manco fosse una AMG vera e sotto metti un diesel pergiunta nemmeno dei piú potenti... mi fa un po'sorridere la cosa :D


Per quale motivo...migliora molto le dinamiche della C avere l'assetto, i cerchi e altre cosucce non solo estetiche del amg pack.

Comunque a me fa sorridere che oggi come oggi un 2,2 diesel 170 cv sia considerato uno dei diesel meno potenti....non sarà un fulmine ma è il motore più adatto per la c,...

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 27, 2009 11:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Ravfour ha scritto:
Comunque a me fa sorridere che oggi come oggi un 2,2 diesel 170 cv sia considerato uno dei diesel meno potenti....non sarà un fulmine ma è il motore più adatto per la c,...
Il motore perfetto per la C è il 2.2 diesel da 204 cavalli, in alternativa al 1.8 con compressore volumetrico da 204 cavalli. :alastio:

Sarà che la mia visione è plagiata; ma io, oramai, sono convinto che un'auto di quella fascia, per essere equilibrata, debba avere un rapporto Potenza/tara di 100Kw/tonnellata; o giù di lì. :wink:

Qualsiasi motore sopra quelli elencati, sulla C, diventa esagerato; almeno, secondo me. :smile:

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 27, 2009 11:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
DiGiNeX ha scritto:
Ravfour ha scritto:
Comunque a me fa sorridere che oggi come oggi un 2,2 diesel 170 cv sia considerato uno dei diesel meno potenti....non sarà un fulmine ma è il motore più adatto per la c,...
Il motore perfetto per la C è il 2.2 diesel da 204 cavalli, in alternativa al 1.8 con compressore volumetrico da 204 cavalli. :alastio:

Sarà che la mia visione è plagiata; ma io, oramai, sono convinto che un'auto di quella fascia, per essere equilibrata, debba avere un rapporto Potenza/tara di 100Kw/tonnellata; o giù di lì. :wink:

Qualsiasi motore sopra quelli elencati, sulla C, diventa esagerato; almeno, secondo me. :smile:


Per l'acquirente medio il 220 è più che sufficiente Diginex. Ne ho avuta una per un giorno in prova, tra il resto automatica, e già per me bastava e avanzava avere 170 cv, pure in montagna e sui passi.
Il 204cv è già secondo me troppo "spinto".
Certo, io prenderei la 320cdi se fosse per me, ma se ragionamo in modo più lato...

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 28, 2009 1:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
DiGiNeX ha scritto:
Sarà che la mia visione è plagiata; ma io, oramai, sono convinto che un'auto di quella fascia, per essere equilibrata, debba avere un rapporto Potenza/tara di 100Kw/tonnellata; o giù di lì. :wink:


119 kW/ton, per esempio, sono l'ideale. :alastio: :leggi

:okk

@Luca: Seriamente parlando, 204cv secondo me sono giusti, tutto sommato... :wink: Poi comunque io il dieselazzo su certe auto non é che lo veda tanto bene... Se uno ne ha bisogno per risparmiare perché fa tanta strada capisco appieno (anche se preferisco la scelta del metano o gpl); ma non mi si venga a dire che uno che prende una Classe S debba risparmiare due lire per fare benzina :roll:

toctoctoctoctoctoctoctoctoctoctoctoctoc :sdentato

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 28, 2009 6:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
fritz287 ha scritto:
119 kW/ton, per esempio, sono l'ideale. :alastio: :leggi
119 kW/ton sono troppomoltoassai. :alastio: Specie se scaricati sulla trazione integrale e non su una posteriore vecchio stile. :leggi

Ops, ma dimenticavo che la tua è una nonno-car; allora, chiedo moltassai venia. :ridi

PS: ieri ho portato un mio amico in macchina. Oltre al fatto che si è cacato sotto perché ho tirato la C in prima a 4.500 giri... Ma vabeh, sorvoliamo, visto che lui dice di star sempre a fare freni a mano. E se lo portavo alle rotonde, che faceva? Si dedicava ad un defecatio maxima? :alastio:
Ad ogni modo, la cosa che più mi ha dato fastidio è stata che ha abbassato manualmente la velocità delle ventole... Uscendo dalla funzione AUTO. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 28, 2009 11:11 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
fritz287 ha scritto:
Ma intendete un sistema come quello che mi pare abbia la Modus?

Comunque mi sa che é la tristezza version... Boh la C di notte mio nonno non l'ha mai usata (l'ultima volta che ha guidato di notte secondo me era negli anni 50 con la Renault Deauphine :ridi), la Delta ha i fari che ruotano, per cui chissene! :D

@Luca: È un buon motore, ma allestisci una macchina in modo ipertamarro manco fosse una AMG vera e sotto metti un diesel pergiunta nemmeno dei piú potenti... mi fa un po'sorridere la cosa :D


Intendo come quello che ha la passat! :allegria
Oltre ai fari che ruotano (ma lo fanno oltre una certa velocità, non da fermo) c'è una lampada h7 che illumina l'angolo interno. E lo illumina molto bene!!!
Sulla delta i fari ruotano, ma dubito che da fermo riescano ad illuminare l'angolo interno, dovrebbero ruotare troppo...immagino che quel compito sia affidato al fendinebbia come sulla bravo.

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 29, 2009 2:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
DiGiNeX ha scritto:
fritz287 ha scritto:
119 kW/ton, per esempio, sono l'ideale. :alastio: :leggi
119 kW/ton sono troppomoltoassai. :alastio: Specie se scaricati sulla trazione integrale e non su una posteriore vecchio stile. :leggi


Casomai il discorso dovrebbe essere al contrario... :D

Viva la motricitá comunque :incul3

(Ma lo stesso nessuno batterá mai la Rover del padrone del Commissario Rex :ridi :ridi Remember? :sdentato )

@Paul: Sisi ho capito :ok Ma é di serie o hai un particolare pack fari, xenon o similia? Comunque l'ho guidata con un buio pesto (e non in liguria :ridi) la Deltona e devo dire che anche la versione tristezza fa un bel lavoro!

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 29, 2009 2:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
fritz287 ha scritto:
(Ma lo stesso nessuno batterá mai la Rover del padrone del Commissario Rex :ridi :ridi Remember? :sdentato )
Secondo me, sta ancora sul set a pattinare. :alastio: :ridi
fritz287 ha scritto:
Comunque l'ho guidata con un buio pesto (e non in liguria :ridi)
Senti...... :armi :armi :armi :armi :armi

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 29, 2009 2:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
DiGiNeX ha scritto:
fritz287 ha scritto:
(Ma lo stesso nessuno batterá mai la Rover del padrone del Commissario Rex :ridi :ridi Remember? :sdentato )
Secondo me, sta ancora sul set a pattinare. :alastio: :ridi


Anche i cameraman se ne sono ormai andati... é lí lui da solo che brucia gomme e benzina da fermo che smadonna e cerca di partire :ridi :ridi :ridi

DiGiNeX ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Comunque l'ho guidata con un buio pesto (e non in liguria :ridi)
Senti...... :armi :armi :armi :armi :armi


:angelo

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 30, 2009 10:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
fritz287 ha scritto:
DiGiNeX ha scritto:
fritz287 ha scritto:
119 kW/ton, per esempio, sono l'ideale. :alastio: :leggi
119 kW/ton sono troppomoltoassai. :alastio: Specie se scaricati sulla trazione integrale e non su una posteriore vecchio stile. :leggi


Casomai il discorso dovrebbe essere al contrario... :D

Viva la motricitá comunque :incul3

(Ma lo stesso nessuno batterá mai la Rover del padrone del Commissario Rex :ridi :ridi Remember? :sdentato )

@Paul: Sisi ho capito :ok Ma é di serie o hai un particolare pack fari, xenon o similia? Comunque l'ho guidata con un buio pesto (e non in liguria :ridi) la Deltona e devo dire che anche la versione tristezza fa un bel lavoro!


Sono in abbinamento ai bixeno.
sulla deltona vanno benissimo i fendi come luci di svolta, è su una vettura come la C, magari da 45-50 mila euro che stonano assaie! :allegria

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 30, 2009 10:31 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 29, 2007 9:32 pm
Messaggi: 6040
Località: Appiano (Bz)
Pau, pure sull'ML, GL, classe E che superano ben oltre (e di molto) i 50k euro hanno la tristezza style come luci di svolta. Che non fanno per nulla il loro lavoro dato che illuminano non di lato ma in basso e basta!!!

_________________
FREE TIBET


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 30, 2009 10:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Non pensavo ci fossero anche su quelle.... :(

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 30, 2009 2:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Purtroppo ci sono su tutte. Sulla E (la precedente), sulla S (sempre la pre-restyling), la ML, la GL, la SLK... Grazie a Dio, però, è una funzione disattivabile: e se io mi comprassi una Mercedes senza ILS ma con i fendinebbia di svolta, li disattiverei ancor prima di cacciare il muso fuori dalla concessionaria.

Anzi..! Li farei disattivare all'officina stessa, visto che, ogni volta che porto l'auto a riparare, sono 49 Euro più IVA all'ora di manodopera. :alastio: :parla

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 30, 2009 2:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
@Paul: 45mila... magari... :D Comunque effettivamente avrebbero potuto fare di meglio, anche se come funzionamento vanno bene (il buio lo vede in garage). Peró diciamo che se lo avessero messo come optional o assieme all'ILS non lo avremmo messo. Di per sé sono superflui anche gli xenon. Ma son tanto belli, e inoltre dietro ha i LED. :amore2

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 30, 2009 2:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
fritz287 ha scritto:
Peró diciamo che se lo avessero messo come optional o assieme all'ILS non lo avremmo messo.
Ma come fai, scusa? Se devi atterrare e c'è nebbia, l'ILS è indispensabile.... Vuoi andare alla cieca? :?





...






...















Vado a suicidarmi. :alastio:

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 30, 2009 2:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Mi piacque. :ok

Comunque, sbaglio o l'ILS é quel sistema che certi aeroporti come Samedan ancora non hanno che ti permette di atterrare quasi alla cieca?

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net