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MessaggioInviato: dom ago 30, 2009 2:58 pm 
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fritz287 ha scritto:
@Paul: 45mila... magari... :D Comunque effettivamente avrebbero potuto fare di meglio, anche se come funzionamento vanno bene (il buio lo vede in garage). Peró diciamo che se lo avessero messo come optional o assieme all'ILS non lo avremmo messo. Di per sé sono superflui anche gli xenon. Ma son tanto belli, e inoltre dietro ha i LED. :amore2


Come fai a dire che vanno bene?
In garage non ti servono a nulla, servono nelle curve, nei tornanti, in velocità, non nelle manovre per parcheggiare! :wink:
Son fendinebbia che si accendono: i fendinebbia illuminano in basso e davanti, comunque vicino all'auto, non illuminano di lato.
Non ci vuol nulla mettere una lampadina in più nel faro invece che si accenda alla rotazione del volante (addirittura quelle MB si accendono pure con la freccia).

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MessaggioInviato: dom ago 30, 2009 3:03 pm 
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fritz287 ha scritto:
Mi piacque. :ok

Comunque, sbaglio o l'ILS é quel sistema che certi aeroporti come Samedan ancora non hanno che ti permette di atterrare quasi alla cieca?
L'ILS, acronimo per Instrumental Landing System, è un apparato radio a raggio MOLTO ristretto che ti permette di individuare, attraverso la frequenza e l'intensità del segnale, un corridoio di atterraggio perfetto che ti porti giù sia in allineamento orizzontale (ovvero mantenendo la rotta dell'aereo in prua-pista), sia in allineamento verticale (mantenendoti sulla linea di discesa, chiamata Glide-Slope). Se l'aereo è dotato di apparato apposito, se il velivolo attualmente in uso ha la giusta certificazione e se, soprattutto, il Pilota in Comando ha l'abilitazione per farlo, allora l'atterraggio può avvenire in maniera completamente automatica, tramite una specifica funzione dell'autopilota (APP per i Boeing in generale; AUTOLAND per i McDonnell Douglas; APPR per gli Airbus). Non voglio ammerdare il topic con 'ste cosacce. Poi, se vuoi sapere altro, te lo spiego in un'altra sede. (Y)

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MessaggioInviato: dom ago 30, 2009 3:12 pm 
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@Luca: Dico che vanno bene in garage perché il buio (relativo poi...) lo vedono solo lí. :D Sulla Delta invece di tornanti stretti non lo so, ma comunque in stradine di campagna con tante curve e zero illuminazione si vedeva divinamente. Che alla MB poi abbiano fatto una barboneria, é un altro discorso, ma per l'uso nostro va piú che bene. :ok
@Paolo: Grazie, direi di aver capito ed imparato bene :D :ok (Ma com'é che non hai usato l'alastio, una volta che serve? :ridi)

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Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


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MessaggioInviato: dom ago 30, 2009 3:17 pm 
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Località: Milano, IT
fritz287 ha scritto:
@Paolo: Grazie, direi di aver capito ed imparato bene :D :ok (Ma com'é che non hai usato l'alastio, una volta che serve? :ridi)
Perché l'alastio si usa solo per fare gli sbruffoni. Prostituta. :alastio:

(Visto? :allegria)

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MessaggioInviato: lun ago 31, 2009 9:01 am 
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Località: Appiano (Bz)
Non ti permetto di dare della prostituta a Giorgio!!!!

Al massimo....del mona :allegria

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MessaggioInviato: lun ago 31, 2009 9:04 am 
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Località: Milano, IT
Ravfour ha scritto:
Non ti permetto di dare della prostituta a Giorgio!!!!

Al massimo....del mona :allegria
Giorgio è la mia personale prostituta. :alastio:

Non più, da quando non sto più a Milano... :( Come le faceva lui, certe cose...nessuno. :piangi

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MessaggioInviato: lun ago 31, 2009 12:29 pm 
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fritz287 ha scritto:
@Luca: Dico che vanno bene in garage perché il buio (relativo poi...) lo vedono solo lí. :D Sulla Delta invece di tornanti stretti non lo so, ma comunque in stradine di campagna con tante curve e zero illuminazione si vedeva divinamente. Che alla MB poi abbiano fatto una barboneria, é un altro discorso, ma per l'uso nostro va piú che bene. :ok
@Paolo: Grazie, direi di aver capito ed imparato bene :D :ok (Ma com'é che non hai usato l'alastio, una volta che serve? :ridi)


Si vede divinamente grazie agli xeno, quelli fanno molto la differenza!
Quoto sulla barboneria, visto che le luci di svolta vere sono presenti su auto ben ben meno costose...

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L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


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MessaggioInviato: dom set 06, 2009 4:52 pm 
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come preannunciato ho provato la c220cdi elegance, con appena 226km.
Il motore è il giusto per buona parte della clientela di massa, ma non è certo gran cosa, il 136cv deve essere un chiodo di dimensioni bibliche, mentre qui, considerando che era nuova, si muove più che sufficientemente ma non oltre.
A quelle cifre, alte, troppo alte, meglio il 250cdi (che però non ho provato)
Il monitor a scomparsa è spettacolare, la pedaliera dissestata da rivedere, il freno a mano con quel pedale mi fa pensare perchè si spingano a trovare soluzioni tanto inutili e poco congeniali.
La retro in alto a destra, senza ausilio (spingere in basso o tirare in alto) è da dementi. Devi aggrapparti e tirarla a più non posso, tanto che ti da l'idea di romperlo. Fa tack e poi si inerisce. Qualche volta c'è da imparare anche dalle utilitarie.
Gli innesti davvero buoni al contrario di serie3
Dentro buone palstiche e rivestimenti. Ottimo l'assemblaggio. Ma se quei soldi li valga sinceramente non so dare una risposta.
Comodo il cofano che si apre con il telecomando (nel senso che si alza proprio il portellone)

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MessaggioInviato: dom set 06, 2009 6:39 pm 
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vabbè, oggi come oggi quale auto vale i soldi che costa...

pure con la tanto sbandierata logan gli sbatti li 10mila euro, ok, però c'hai in mano una clio di 15 anni fa come meccanica e tutto.. con quei soldi e un po' di pazienza ti compri una focus diesel semestrale

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MessaggioInviato: dom set 06, 2009 7:18 pm 
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Località: sfrattato
tieni conto che una "vecchia" classe E di rimanenza la porti via come una elegance o amg 220cdi

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MessaggioInviato: dom set 06, 2009 7:20 pm 
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Si, io avevo la verisone automatica, quindi il problema della retro non l'avevo.
Condivido la storia del freno a mano a pedale. Schifesssa

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