Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab mag 08, 2010 9:48 am 
Non connesso

Iscritto il: mar ott 24, 2006 9:01 am
Messaggi: 829
Premessa... sarò brevissimo... :mrgreen: e quei quattro gatti che qui mi conoscono.... sanno cosa intendo! :D

Iniziamo dal principio... e cioè da... quando Lunedì 3 Maggio vengo contattato telefonicamente da Carlo Di Giusto della redazione di 4R...

Si presenta... :shock: e immediatamente dopo... mi lancia una proposta non intrigante... deppiù.... 8)
"Ti andrebbe di partecipare ad una delle 3 tappe della Mille Miglia a bordo di una.... Mercedes SLS AMG Gullwing (gentilmente offerta da Mercedes Italia sponsor ufficiale della manifestazione)??" :shock: :shock: :shock: :shock:

Rimango per un'attimo interdetto... e penso tra me... e me... "ma non è che mi stai a pijà pè ehm... ehm?" :cul

Poi mi riprendo... e gli chiedo di ripetere con calma ciò che le mie orecchie credevano di aver sentito alcuni secondi prima... :wink:

Oh! Riparte con le stesse identiche parole... al che comincio a credere che non scherza...

Secondo Voi la mia risposta... qual'è stata? 8)

Si congeda con un... "benissimo... domani verrai contattato da Mercedes per i dettagli e comunque anche io ti terrò prontamente informato sugli eventuali sviluppi"...

Tralascio i dettagli tecnici dell'organizzazione... e...

Giovedì mattina si parte alla volta di Brescia per incontrare Carlo appunto e il gentilissimo Mirco Scarchilli (incaricato Mercedes... al quale mando un salutONE :wink: oltre a ringraziarlo pubblicamente per le piacevoli chiacchierate.) che mooooolto simpaticamente ci accompagnerà durante le fasi di preparazione e la prima tappa della Mille Miglia.

Dell'esperienza vissuta... che dire?
Una cosa davvero rara... o meglio... credo unica! :D
Fino a ieri... inimmaginabile :shock: ad un "comune mortale" come il sottoscritto!!

Un tripudio di automobili da sogno... gli occhi così come l'obiettivo, non hanno "pace"... é un susseguirsi di meravigliose auto storiche dal passato a volte gloriosissimo... intervallato da "moderni oggetti del desiderio" che... sfilano per il piacere di noi (e non solo) appassionati.

Tra le innumerevoli cose che mi ha raccontato durante il pomeriggio trascorso tra quelle meraviglie parcheggiate nel centro storico di Brescia... chi ha già vissuto in passato questa esperienza, prima di assaporarla io stesso in prima persona , era piuttosto ricorrente questa...

"E adesso non è ancora niente... vedrai e soprattuto "sentirai"... questa sera, cosa significa e che emozioni trasmette il fatto di avere il privilegio di essere al seguito (praticamente corriamo anche noi in mezzo a loro) delle auto storiche, guidando una "moderna creatura" come la Mercedes SLS e passando in mezzo a due ali di folla ansiosa ed entusiasta di vedere si... ma soprattutto di ascoltare le melodie inebrianti che questi motori riescono a esprimere."

Che faccio secondo voi... ora che l'ho provata sulla mia pelle... credete che possa dissentire in qualche modo da ciò che mi era stato preannunciato?
Ma neanche per sogno... quello che ho vissuto non è stato esattamente ciò che avevo provato ad immaginare ascoltando i vari racconti... ma mooooolto... mooooolto più... emotivamente coinvolgente.

E' una sensazione indescrivibile che inizialmente pare solo sfiorarti... poi però la senti prepotente dentro di te mentre ti attraversa...

La tensione unita all'emozione, fa si che vere e proprie scariche di adrenalina si susseguano una dopo l'altra... ad ogni minimo poderoso rallentamento, immantinentemente seguito da una possente accelerazione, incitati come si è dagli appassionati hai bordi della strada... che appena possono ti costringono a fermati (si piazzano in mezzo alla strada) per poi chiederti di ripartire "tirando fuori" tutto quello che l'auto che stai conducendo è in grado di esprimere... per il loro... ma soprattutto... il tuo "godimento"! :P

E la Mercedes SLS... in questo... se hai voglia di osare davvero non si tira certo indietro... anzi!! 8)

Sorniona e addirittura rassicurante con quel suono pieno e cupo, a tratti borbottante se la tratti con delicatezza, ma pronta a scatenarsi in un boato coinvolgentissimo... un vero e proprio frastuono che fa rizzare il pelo nella schiena... esce dagli enormi scarichi non appena gli chiedi (o nel caso specifico appunto... ti chiedono a gran voce di osare per davvero... 8) :mrgreen: ) di frequentare la parte alta del contagiri...

Enormemente appagante poi (con il "manettino" in "M") ad ogni tocco del paddle per scalare un rapporto dell'automatico a doppia frizione, grazie alla doppietta automatica e al sapiente "taglio" di alcuni cilindri del poderoso V8 AMG aspirato, sentire vere e proprie "fucilate" uscire dagli scarichi.

Vinta la naturale soggezione iniziale che un tale gioiello inevitabilmente incute, mano a mano che cominci a prendere confidenza (bastano davvero pochissimi km) ti accorgi dell'estrema "facilità" con la quale è possibile gestire la sua generosa coppia, tanto che ci si diverte come bambini guidandola con l'acceleratore nel misto stretto... anzi no strettissimo (tra le transenne di contenimento del pubblico), cosa che ti permette sovrasterzi di potenza gestibili tutto sommato in modo facile... facile... coadiuvati da uno sterzo dalla notevole consistenza e prontezza... controsterzando opportunamente pennellando così traiettorie perfette o quasi... :mrgreen: comunque spettacolari (sia per te che per chi guarda) in uscita di curva quando dai fondo (relativamente... e ci mancherebbe altro...) all'acceleratore, scaricando a terra grazie all'ottima motricità la possente coppia di un motore che "sembra" davvero infinito e ti ritrovi letteralemente schiacciato sul sedile.

Se a tutto ciò aggiungiamo che l'auto non passa davvero inosservata anzi... è abbastanza facile comprendere l'iniziale imbarazzo che si prova quando si è bordo di cotanto mezzo... se ti fermi... sei spacciato, non fai in tempo ad aprire le magnifiche "ali" che ti ritrovi con la SLS letteralmente accerchiata dai curiosissimi e locuaci appassionati che... immancabilmente partono con una raffica infinita di domande...

Si insomma credo sia l'auto adatta per chi (oltre ad avere un sostanzioso conto in banca) gode come un riccio nel NON passare inosservato!

In conclusione... mi sembra doveroso dire: un immenso grazie ai ragazzi della redazione di Quattroruote che mi hanno permesso di vivere una giornata davvero indimenticabile. :ok

Passattone_alla_Mille_Miglia_2010.doc (742 KB)

Questa la SLS gentilmente concessa da Mercedes Italia
Immagine

Immagine

Un pilotissimo!! :mrgreen:
Immagine

Imbarazzo!
Immagine

Doppio imbarazzo!
Immagine

Pilotonzi :mrgreen: Mercedes!
Immagine

_________________
[albumimg]882[/albumimg][albumimg]883[/albumimg][albumimg]423[/albumimg][albumimg]585[/albumimg]


Ultima modifica di PASSATTONE il lun mag 10, 2010 7:20 pm, modificato 5 volte in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 08, 2010 10:09 am 
e tu quanto sei paraculONE per aver avuto un tale quadribuhidihulo?? :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 08, 2010 10:12 am 
Non connesso

Iscritto il: mar ott 24, 2006 9:01 am
Messaggi: 829
Blackblizzard ha scritto:
e tu quanto sei paraculONE per aver avuto un tale quadribuhidihulo?? :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2


Non piangere Blackeeee!! :mrgreen:

Apppproposito... come la va?

Che mezzissimo guidi adesso?

_________________
[albumimg]882[/albumimg][albumimg]883[/albumimg][albumimg]423[/albumimg][albumimg]585[/albumimg]


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 08, 2010 10:22 am 
da me si dice "la và ca s'anversa" :natale

il mio puffocoupè è sempre in formissima, a parte che ormai ho cotto la frizione :ridi
poi tanto ho sempre l'auto sostitutiva... qualche mezzissimo del concessionario che mi piace :angelo :angelo


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 08, 2010 10:25 am 
Non connesso

Iscritto il: mar ott 24, 2006 9:01 am
Messaggi: 829
Blackblizzard ha scritto:
da me si dice "la và ca s'anversa" :natale

il mio puffocoupè è sempre in formissima, a parte che ormai ho cotto la frizione :ridi
poi tanto ho sempre l'auto sostitutiva... qualche mezzissimo del concessionario che mi piace :angelo :angelo


Benissimo! :ok

Sempre il solito sgasone... con l'auto del nonno!! Hi Hi Hi :angelo :mrgreen: :mrgreen:

_________________
[albumimg]882[/albumimg][albumimg]883[/albumimg][albumimg]423[/albumimg][albumimg]585[/albumimg]


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 08, 2010 10:30 am 
ad ogni modo io e il buon Alastor abbiamo avuto modo di vedere e sentire da vicino la gullwing ufficiale Safety Car di F1, non so se hanno fatto modifiche allo scarico ma fa un rumore ALLUCINANTE :shock:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 08, 2010 10:44 am 
Non connesso

Iscritto il: mar ott 24, 2006 9:01 am
Messaggi: 829
Blackblizzard ha scritto:
ad ogni modo io e il buon Alastor abbiamo avuto modo di vedere e sentire da vicino la gullwing ufficiale Safety Car di F1, non so se hanno fatto modifiche allo scarico ma fa un rumore ALLUCINANTE :shock:


Quella che ho guidato io a frastuono era davvero da paura... :shock: dovevi vedere le facce
della gente per strada... :twisted: :mrgreen:

Non ho avuto occasione di sentire quella che usano come Safety Car di F1...

Ma ti posso assicurare che già così senza modifiche... è teribbbbile!! :ok

_________________
[albumimg]882[/albumimg][albumimg]883[/albumimg][albumimg]423[/albumimg][albumimg]585[/albumimg]


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 08, 2010 10:57 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 29, 2006 5:19 am
Messaggi: 3739
Località: Reggio Emilia
Ciao Passattone! Come va?
Una sola domanda: c'è qualcosa sotto, oppure hanno pescato un nome a caso dall'elenco? :allegria Voglio dire: a me mica arrivano 'ste telefonate... :(

_________________
Non muoio nemmeno se m'ammazzano. G.Guareschi. Lager di Bergen-Belsen, 1943.

www.cierrelasertube.it


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 08, 2010 11:10 am 
Non connesso

Iscritto il: mar ott 24, 2006 9:01 am
Messaggi: 829
Devonrex ha scritto:
Ciao Passattone! Come va?
Una sola domanda: c'è qualcosa sotto, oppure hanno pescato un nome a caso dall'elenco? :allegria Voglio dire: a me mica arrivano 'ste telefonate... :(


Ciao! Ma che piacere rileggerti... :wink:

A me non potrebbe andare meglio... grazie!

E tu come te la passi?

Sei furrrrrrbo come "un volpe" :sdentato

C'è qualcosa sotto... 8) sono uno dei moderatori di 4R... e ogni tanto
organizzano cosette così... :shock: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
[albumimg]882[/albumimg][albumimg]883[/albumimg][albumimg]423[/albumimg][albumimg]585[/albumimg]


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 08, 2010 2:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Toh, il presidentissimo!!

Per coerenza, dovevi declinare l'invito e andare al seguito della Mille Miglia a bordo della presidenzialissima Passat!

A parte questo, sono felice per l'esperienza che ti è capitata e sono felice di aver letto le tue emozioni!

Grande passattone!!


Top
   
MessaggioInviato: sab mag 08, 2010 3:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 24, 2008 3:38 am
Messaggi: 842
Località: Monza
PASSATTONE ha scritto:
Premessa... sarò brevissimo... :mrgreen: e quei quattro gatti che qui mi conoscono.... sanno cosa intendo! :D

Iniziamo dal principio... e cioè da... quando Lunedì 3 Maggio vengo contattato telefonicamente da Carlo Di Giusto della redazione di 4R...

Si presenta... :shock: e immediatamente dopo... mi lancia una proposta non intrigante... deppiù.... 8)
"Ti andrebbe di partecipare ad una delle 3 tappe della Mille Miglia a bordo di una.... Mercedes SLS AMG Gullwing (gentilmente offerta da Mercedes Italia sponsor ufficiale della manifestazione)??" :shock: :shock: :shock: :shock:


Complimenti...! un bel colpo di fortuna, ma, come si dice, la fortuna aiuta gli audaci... :mrgreen: vuol dire che sei ritenuto persona affidabile da quelli di 4R e te lo sei meritato !

Pensa che questa SLS è la prima Mercedes che mi piace, e parecchio... nell'impossibilità di comprarla, ho in mente - prima o poi - di prenderne una a noleggio, per "assaggiarla"... nel frattempo, mi resta la lingua asciutta ed un po' di sana invidia... :ok
Lucio


Top
   
MessaggioInviato: sab mag 08, 2010 4:25 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar ott 24, 2006 9:01 am
Messaggi: 829
Strosek ha scritto:
Toh, il presidentissimo!!

Per coerenza, dovevi declinare l'invito e andare al seguito della Mille Miglia a bordo della presidenzialissima Passat!

A parte questo, sono felice per l'esperienza che ti è capitata e sono felice di aver letto le tue emozioni!

Grande passattone!!


Ciao Strosek! :wink:

Grazie! :okk

Come va?

Ti giuro che ci ho provato con tutte le mie forziccissime di partecipare con la Bellissima :mrgreen:

Ma non c'è stato nulla da fare... :fumatore

M'han detto... che al massimo... la potevo parcheggiare nel seminterrato dell'hotel... sempre se... era in regola con tutte le vaccinazioni però... ehhhh!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mastertanto ha scritto:
PASSATTONE ha scritto:
Premessa... sarò brevissimo... :mrgreen: e quei quattro gatti che qui mi conoscono.... sanno cosa intendo! :D

Iniziamo dal principio... e cioè da... quando Lunedì 3 Maggio vengo contattato telefonicamente da Carlo Di Giusto della redazione di 4R...

Si presenta... :shock: e immediatamente dopo... mi lancia una proposta non intrigante... deppiù.... 8)
"Ti andrebbe di partecipare ad una delle 3 tappe della Mille Miglia a bordo di una.... Mercedes SLS AMG Gullwing (gentilmente offerta da Mercedes Italia sponsor ufficiale della manifestazione)??" :shock: :shock: :shock: :shock:


Complimenti...! un bel colpo di fortuna, ma, come si dice, la fortuna aiuta gli audaci... :mrgreen: vuol dire che sei ritenuto persona affidabile da quelli di 4R e te lo sei meritato !

Pensa che questa SLS è la prima Mercedes che mi piace, e parecchio... nell'impossibilità di comprarla, ho in mente - prima o poi - di prenderne una a noleggio, per "assaggiarla"... nel frattempo, mi resta la lingua asciutta ed un po' di sana invidia... :ok
Lucio


Ciao Lucio... :wink: Utto bbbene... Utto?

Grazie anche a te! :okk

Ti dirò... andarci a spasso in quel contesto poi... è una cosa davvero inebriante... hanno fatto un lavoretto niente male...

Soprattutto perchè oltre alle altre doti, sono riusciti a renderla davvero teribbbbilmente coinvolgente lavorando di fino sul sound degli scarichi, che unito a quello del V8 AMG lascia davvero a bocca aperta :shock: quando osi... farla "lavorare in alto"!! :D

P.s. Se ti può interessare sappi che stiamo organizzando un'altro raduno... per info
vai in "Club Volkswagen" dellà!! :briaco3

_________________
[albumimg]882[/albumimg][albumimg]883[/albumimg][albumimg]423[/albumimg][albumimg]585[/albumimg]


Ultima modifica di PASSATTONE il dom mag 09, 2010 8:37 am, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 08, 2010 4:51 pm 
Forte di giusto...non è venuto con il suo pullmino volkswagen?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 08, 2010 5:03 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar ott 24, 2006 9:01 am
Messaggi: 829
Alastor ha scritto:
Forte di giusto...non è venuto con il suo pullmino volkswagen?


No! Ma aveva con se le chiavi... si era ricordato di chiuderlo... sai com'è..

Il rischio era che lo scambiassero per un'orinale!! :shock: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
[albumimg]882[/albumimg][albumimg]883[/albumimg][albumimg]423[/albumimg][albumimg]585[/albumimg]


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 09, 2010 10:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
ah si si, raccomandatizzimo!!!! :allegria

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
MessaggioInviato: dom mag 09, 2010 10:40 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
PASSATTONE ha scritto:
Strosek ha scritto:
Toh, il presidentissimo!!

Per coerenza, dovevi declinare l'invito e andare al seguito della Mille Miglia a bordo della presidenzialissima Passat!

A parte questo, sono felice per l'esperienza che ti è capitata e sono felice di aver letto le tue emozioni!

Grande passattone!!


Ciao Strosek! :wink:

Grazie! :okk

Come va?

Ti giuro che ci ho provato con tutte le mie forziccissime di partecipare con la Bellissima :mrgreen:

Ma non c'è stato nulla da fare... :fumatore

M'han detto... che al massimo... la potevo parcheggiare nel seminterrato dell'hotel... sempre se... era in regola con tutte le vaccinazioni però... ehhhh!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:allegria :allegria
Io tutto bene, grazie!!

Le nostre bellissime saranno bellissime quanto si vuole, ma lì....sono delle accozzaglie di lamiere!! :D

Parafrasando il tuo avatar, si potrebbe dire: Che fine hanno fatto i rivoluzionari comunisti. Ora viaggiano su una fuoriserie Mercedes alla Mille Miglia
:allegria :allegria :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 09, 2010 11:53 am 
se diventare moderatore di quattroruote significa questo allora cerco in tutti i modi di esserlo pure io :-D

logicamente non mi telefonerebbero mai per correre su una Mercedes, può succedere solo al presidentissimo visto la vecchiaia che incombe.. :angelo


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 09, 2010 12:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
A te toccherebbe una bella e fiammante audi!!! :allegria

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 09, 2010 12:21 pm 
Paulein118 ha scritto:
A te toccherebbe una bella e fiammante audi!!! :allegria


se è un'Audi URquattro, metto la firma subito!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 09, 2010 12:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
no no, una a3 1.6 benzina trasformata a metano!
Ovviamente grigio tristezza.... :allegria

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 09, 2010 2:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15709
Località: Bologna
MA guarda te il Presidente che ti combina!!!!!!

Ovviamente digerita in un'oretta l'invidia Totale per l'occasionissima avuta....... mi congratulo e felicito per lo spettacolare evento cui hai partecipato;

Ti ho già scritto di là tutto quello che dovevi da sapere, mortacci tua!!! :angelo

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 09, 2010 3:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
mi sono fatto il pezzo da viterbo a siena in mezzo al gruppo slr e sls... che goduria!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 09, 2010 8:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Grandissimo e complimentissimi Passattone! Molto bello anche il tuo racconto, traspira emozioni da ogni poro!!

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 10, 2010 10:55 am 
Non connesso

Iscritto il: mar ott 24, 2006 9:01 am
Messaggi: 829
Strosek ha scritto:
PASSATTONE ha scritto:
Strosek ha scritto:
Toh, il presidentissimo!!

Per coerenza, dovevi declinare l'invito e andare al seguito della Mille Miglia a bordo della presidenzialissima Passat!

A parte questo, sono felice per l'esperienza che ti è capitata e sono felice di aver letto le tue emozioni!

Grande passattone!!


Ciao Strosek! :wink:

Grazie! :okk

Come va?

Ti giuro che ci ho provato con tutte le mie forziccissime di partecipare con la Bellissima :mrgreen:

Ma non c'è stato nulla da fare... :fumatore

M'han detto... che al massimo... la potevo parcheggiare nel seminterrato dell'hotel... sempre se... era in regola con tutte le vaccinazioni però... ehhhh!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:allegria :allegria
Io tutto bene, grazie!!

Le nostre bellissime saranno bellissime quanto si vuole, ma lì....sono delle accozzaglie di lamiere!! :D

Parafrasando il tuo avatar, si potrebbe dire: Che fine hanno fatto i rivoluzionari comunisti. Ora viaggiano su una fuoriserie Mercedes alla Mille Miglia
:allegria :allegria :allegria


Mi fa piacere leggerti bello pimpante! :ok

Su una cosa hai perfettamente ragione per l'accozzaglia di lamiere... ma a tal proposito mi preme precisare che... è purtroppamente così per la maggior parte delle auto che noi comunissimi mortali portiamo a spasso tutti i santi giorni... eh! 8)

La rivoluzione... la si fa anche per arrivare a questo!! :angelo
Blackblizzard ha scritto:
se diventare moderatore di quattroruote significa questo allora cerco in tutti i modi di esserlo pure io :-D

logicamente non mi telefonerebbero mai per correre su una Mercedes, può succedere solo al presidentissimo visto la vecchiaia che incombe.. :angelo


Senti 'n pò a giovin virgulto... :sarcarstic3

Fa mò un bel lavaurrrrrrr...

Va Mo a Caghèr!! :sdentato

Va La... Va La... vecchiaia!! :diablo
Dannatio ha scritto:
MA guarda te il Presidente che ti combina!!!!!!

Ovviamente digerita in un'oretta l'invidia Totale per l'occasionissima avuta....... mi congratulo e felicito per lo spettacolare evento cui hai partecipato;

Ti ho già scritto di là tutto quello che dovevi da sapere, mortacci tua!!! :angelo


Inkia Dan... :shock:

Ma sei sempre più gajardo... vedo dal tuo avatar che ti sei fatto un bel "boccalino" nuovo... :P

Mitttticooooo!! :mrgreen:

Ho letto dellà... appena mi torna la voce... ti chiamissimo... per condividere con te le belle emozioni! :okk
fritz287 ha scritto:
Grandissimo e complimentissimi Passattone! Molto bello anche il tuo racconto, traspira emozioni da ogni poro!!


Grazie Fritz! :wink:

E credimi che nel racconto credo di essere riuscito a trasmettere solo una minima parte... di quello che ho realmente provato! :shock: :allegria
Temprone ha scritto:
mi sono fatto il pezzo da viterbo a siena in mezzo al gruppo slr e sls... che goduria!


Dillo a me!! :okk

_________________
[albumimg]882[/albumimg][albumimg]883[/albumimg][albumimg]423[/albumimg][albumimg]585[/albumimg]


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 10, 2010 3:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
PASSATTONE ha scritto:
Strosek ha scritto:
Le nostre bellissime saranno bellissime quanto si vuole, ma lì....sono delle accozzaglie di lamiere!! :D

Parafrasando il tuo avatar, si potrebbe dire: Che fine hanno fatto i rivoluzionari comunisti. Ora viaggiano su una fuoriserie Mercedes alla Mille Miglia
:allegria :allegria :allegria


Mi fa piacere leggerti bello pimpante! :ok

Su una cosa hai perfettamente ragione per l'accozzaglia di lamiere... ma a tal proposito mi preme precisare che... è purtroppamente così per la maggior parte delle auto che noi comunissimi mortali portiamo a spasso tutti i santi giorni... eh! 8)

Ah sì, intendevo in senso generale...
Cita:
La rivoluzione... la si fa anche per arrivare a questo!! :angelo

Ahahahaha :natale3


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net