Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problemi cambi automatici 7G-Tronic
MessaggioInviato: mar mag 31, 2011 10:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
A quanto pare, fonti interne a Mercedes-Benz hanno riferito che i nuovi cambi automatici 7G-Tronic Plus, quelli con Start/Stop, funzione HOLD e possibilità di passare automaticamente in folle a vettura ferma, abbiano una PESANTE falla di progettazione, che li farebbe durare, al massimo, 30.000 Km...

Cioè, a volte mi chiedo: andiamo avanti o andiamo indietro?

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 31, 2011 10:37 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
più che altro si rimane fermi a bordo strada :natale3

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 31, 2011 10:40 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
domani mi si romperà di sicuro, per quello che sto per dire.. ma..

cosa c'è di così disprezzabile in un classico 6 marce con convertitore di coppia, per un bel berlinone?
non sarà un fulmine nella guida sportiva, ma è dolce e affidabile... affidabile :ok

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 31, 2011 10:42 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Se la strada è in discesa vai avanti, se la strada è in salita vai indietro.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 31, 2011 10:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 30, 2006 10:42 am
Messaggi: 3745
Località: milano
Multiplone ha scritto:
domani mi si romperà di sicuro, per quello che sto per dire.. ma..

cosa c'è di così disprezzabile in un classico 6 marce con convertitore di coppia, per un bel berlinone?
non sarà un fulmine nella guida sportiva, ma è dolce e affidabile... affidabile :ok


ormai se non hai la doppia frizione e almeno 7 marce non sei nessuno...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 31, 2011 10:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
rams ha scritto:
Multiplone ha scritto:
domani mi si romperà di sicuro, per quello che sto per dire.. ma..

cosa c'è di così disprezzabile in un classico 6 marce con convertitore di coppia, per un bel berlinone?
non sarà un fulmine nella guida sportiva, ma è dolce e affidabile... affidabile :ok


ormai se non hai la doppia frizione e almeno 7 marce non sei nessuno...


e almeno 450cv :allegria

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 31, 2011 10:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 04, 2007 10:56 am
Messaggi: 1482
rams ha scritto:
Multiplone ha scritto:
domani mi si romperà di sicuro, per quello che sto per dire.. ma..

cosa c'è di così disprezzabile in un classico 6 marce con convertitore di coppia, per un bel berlinone?
non sarà un fulmine nella guida sportiva, ma è dolce e affidabile... affidabile :ok


ormai se non hai la doppia frizione e almeno 7 marce non sei nessuno...




miticooooo :D :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 31, 2011 11:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Multiplone ha scritto:
domani mi si romperà di sicuro, per quello che sto per dire.. ma..

cosa c'è di così disprezzabile in un classico 6 marce con convertitore di coppia, per un bel berlinone?
non sarà un fulmine nella guida sportiva, ma è dolce e affidabile... affidabile :ok
Ma il 7G-Tronic ha il convertitore di coppia; non è doppia frizione.

E comunque ne bastano 5, di marce. :allegria
rams ha scritto:
ormai se non hai la doppia frizione e almeno 7 marce non sei nessuno...
2 frizioni, oramai, sono out. :alastio:

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 31, 2011 11:08 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 30, 2006 10:42 am
Messaggi: 3745
Località: milano
Multiflex ha scritto:
rams ha scritto:
Multiplone ha scritto:
domani mi si romperà di sicuro, per quello che sto per dire.. ma..

cosa c'è di così disprezzabile in un classico 6 marce con convertitore di coppia, per un bel berlinone?
non sarà un fulmine nella guida sportiva, ma è dolce e affidabile... affidabile :ok


ormai se non hai la doppia frizione e almeno 7 marce non sei nessuno...




miticooooo :D :D


io ho un manuale 5 marce...sono MENO di nessuno :ridi


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net