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Test Drive Mercedes SLK250 CGI https://www.live2drive.net/forum3/viewtopic.php?f=33&t=18060 |
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Autore: | DiGiNeX [ ven ago 24, 2012 8:08 pm ] |
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Da cosa si capisce che la macchina l'ha configurata un crucco? Bel radicone spataccato in plancia! |
Autore: | fritz287 [ ven ago 24, 2012 8:18 pm ] |
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Plancia disassata, tralaltro... |
Autore: | Multiplone [ ven ago 24, 2012 9:33 pm ] |
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madddonna la radica sulla slk |
Autore: | fritz287 [ sab ago 25, 2012 12:06 am ] |
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...dal vivo è peggio |
Autore: | Multiplone [ sab ago 25, 2012 10:02 am ] |
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Comunque io ci ero salito in concessionario.. molto bella l'impostazione di guida, bassa e raccolta, come l'abitacolo e anche la linea... Però non è il mio genere di auto.. se devo viaggiare in souplesse, voglio almeno 4 posti comodi, se no che cazz di souplesse è? |
Autore: | DiGiNeX [ sab ago 25, 2012 10:26 am ] |
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Io ho decretato che, fino a che non avrò famiglia, comprerò solo auto a 2 posti per non dover dare passaggi. |
Autore: | Paulein118 [ sab ago 25, 2012 1:45 pm ] |
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DiGiNeX ha scritto: Io ho decretato che, fino a che non avrò famiglia, comprerò solo auto a 2 posti per non dover dare passaggi.
bravissimo!!! |
Autore: | fritz287 [ dom ago 26, 2012 12:41 am ] |
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DiGiNeX ha scritto: Io ho decretato che, fino a che non avrò famiglia, comprerò solo auto a 2 posti per non dover dare passaggi.
Quello che Paolo ha in mente: Quello con cui vedremo girare Paolo in verità: |
Autore: | Zerstorer [ dom ago 26, 2012 12:50 am ] |
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DiGiNeX ha scritto: Io ho decretato che, fino a che non avrò famiglia, comprerò solo auto a 2 posti per non dover dare passaggi.
...famose biposto sportive, come la Z4, la SLK, e il Classe E...IL CLASSE E!!!! (interessa una mx5? ) |
Autore: | fritz287 [ dom ago 26, 2012 1:09 am ] |
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Cito parte di una risposta ottenuta altrove... Cita: Aperta campagna e cambio in maulale! E perché mai? Non ti sei accorto che va >molto< meglio in automatico anche in quelle strade? Davvero preferisci cambiare come in un videogioco? Sono 7 marce...! Il manuale può servire in condizioni davvero estreme, tipo pista o strada di montagna dove si conoscono già tutte le cambiate, altrimenti, cronometro alla mano, si va più veloce in automatico, e si sta anche meno a menarsela e videogiocare con mille cambiate inutili.
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Autore: | Multiplone [ dom ago 26, 2012 9:43 am ] |
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Zerstorer ha scritto: DiGiNeX ha scritto: Io ho decretato che, fino a che non avrò famiglia, comprerò solo auto a 2 posti per non dover dare passaggi. ...famose biposto sportive, come la Z4, la SLK, e il Classe E...IL CLASSE E!!!! (interessa una mx5? ) ahahahahah @fritz: il manuale in situazioni estreme? ma come sta? Su uno spiderino così, manuale tutta la vita.. l'automatico è per i suv, le grosse berline/familiari e le citycar |
Autore: | fritz287 [ dom ago 26, 2012 1:43 pm ] |
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Ti dirò che pure sulle citycar ho un po'i miei dubbi. Su un'auto grande, nel traffico, è comodissimo (specie se ha la funzione auto-hold); ma come agilità penso che un manuale resti comunque imbattibile. Salvo metter loro dei robotizzati fatti molto bene tipo 500 Abarth tributo Ferrari... |
Autore: | DiGiNeX [ dom ago 26, 2012 2:55 pm ] |
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Comunque, devo spezzare una Ypsilon in favore del NAG. Nella sua merdosità, una cosa ottima ce l'ha. Se tiri una staccata da 160 in 4°, il cambio "capisce" che stai inchiodando e ti permette di scalare marcia subito prima che passi la velocità massima. Ad esempio, la 1° arriva a 60, la 2° a 100, la 3° a 150. Ma se tu inchiodi a 160 e tiri la leva, passa subito in 3°; e così via, se continuando ad inchiodare, a 110, ritiri la leva, passa in 2° prima di passare dai 100. Così, quando le frizioni saranno aperte/chiuse e il rapporto sarà definito, avrai il massimo del freno motore e del tiro. Ce ne sono alcuni, come gli Hyundai che, se il "rosso" è a 4.500, non ti fanno scalare se il regime dopo la scalata è superiore a 3.500. Questo mi fece girare i maroon quando provai la i40.. |
Autore: | Multiplone [ lun ago 27, 2012 10:16 am ] |
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Vero, il cambio della I40 faceva un po' il cazzo che voleva |
Autore: | Multiflex [ lun ago 27, 2012 10:21 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
la radica non si può vedere vedete che non sono sempre di parte un mio collega ha preso il 250 ma CDI si trova bene dice che consuma poco ma ancora non l'ho provata |
Autore: | lelao [ lun ago 27, 2012 10:26 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
Multiflex ha scritto: la radica non si può vedere
vedete che non sono sempre di parte un mio collega ha preso il 250 ma CDI si trova bene dice che consuma poco ma ancora non l'ho provata SLK diesel? veramente ottima. |
Autore: | Multiflex [ lun ago 27, 2012 10:29 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
lelao ha scritto: Multiflex ha scritto: la radica non si può vedere vedete che non sono sempre di parte un mio collega ha preso il 250 ma CDI si trova bene dice che consuma poco ma ancora non l'ho provata SLK diesel? veramente ottima. e che ci posso fare anzi beato lui che se la può permettere leasing mode on |
Autore: | kanarino [ lun ago 27, 2012 12:55 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Test Drive Mercedes SLK250 CGI |
La nuova SLK nel complesso non mi dispiace...gli inserti in radica fanno vomitare anche a me |
Autore: | DiGiNeX [ lun ago 27, 2012 1:02 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Test Drive Mercedes SLK250 CGI |
kanarino ha scritto: mi fanno vomitare anche a me
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Autore: | Paulein118 [ lun ago 27, 2012 9:36 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
A chi? |
Autore: | Zerstorer [ lun ago 27, 2012 9:49 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
anche a me mi fanno vomitarmi. |
Autore: | AleXio_82 [ lun ago 27, 2012 10:42 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
DiGiNeX ha scritto: Comunque, devo spezzare una Ypsilon in favore del NAG.
Nella sua merdosità, una cosa ottima ce l'ha. Se tiri una staccata da 160 in 4°, il cambio "capisce" che stai inchiodando e ti permette di scalare marcia subito prima che passi la velocità massima. Ad esempio, la 1° arriva a 60, la 2° a 100, la 3° a 150. Ma se tu inchiodi a 160 e tiri la leva, passa subito in 3°; e così via, se continuando ad inchiodare, a 110, ritiri la leva, passa in 2° prima di passare dai 100. Così, quando le frizioni saranno aperte/chiuse e il rapporto sarà definito, avrai il massimo del freno motore e del tiro. In una inchiodata al limite che te fai del freno motore? |
Autore: | fritz287 [ lun ago 27, 2012 11:34 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Fidati che serve... ;) E LO SO, perché altrimenti ora sarei parte del portellone di una Opel |
Autore: | kanarino [ mar ago 28, 2012 9:56 am ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Test Drive Mercedes SLK250 CGI |
@DiGiNeX: ho corretto rompi balle |
Autore: | DiGiNeX [ mar ago 28, 2012 10:25 am ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Test Drive Mercedes SLK250 CGI |
kanarino ha scritto: @DiGiNeX: ho corretto rompi balle :alastio:
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Autore: | Zebrone [ mar ago 28, 2012 4:49 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
fritz287 ha scritto: Fidati che serve... ;)
E LO SO, perché altrimenti ora sarei parte del portellone di una Opel Fidati che se stai inchiodando con il freno-motore ci fai ben poco. La potenza dell'impianto frenante è nettamente superiore a quanto puoi sviluppare con il freno-motore. P.S. Ho guidato questi giorni una SLK200 ed è un gran cesso di macchina, lenta, impacciata, cambio veramente deludente, classica macchina da lungomare. |
Autore: | Multiplone [ mar ago 28, 2012 10:22 pm ] |
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Avevo il vago sospetto che fosse piantata.. 163 o 185cv? impacciata in che senso? molle? |
Autore: | Zerstorer [ mar ago 28, 2012 10:41 pm ] |
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AleXio_82 ha scritto: In una inchiodata al limite che te fai del freno motore?
nell'inchiodata niente, ma nella curva che segue subito dopo ci fai il blocco del ponte. |
Autore: | DiGiNeX [ mer ago 29, 2012 12:16 am ] |
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Zerstorer ha scritto: AleXio_82 ha scritto: In una inchiodata al limite che te fai del freno motore? nell'inchiodata niente, ma nella curva che segue subito dopo ci fai il blocco del ponte. |
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