Live2Drive https://www.live2drive.net/forum3/ |
|
E Klasse 2013 https://www.live2drive.net/forum3/viewtopic.php?f=33&t=18435 |
Pagina 1 di 1 |
Autore: | Multiflex [ sab dic 15, 2012 4:39 pm ] |
Oggetto del messaggio: | E Klasse 2013 |
http://www.youtube.com/watch?v=3mwkCQ0eARY me gusta |
Autore: | kinetic [ dom dic 16, 2012 12:29 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Autore: | AleXio_82 [ dom dic 16, 2012 2:41 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
A livello estetico per me è migliorata decisamente. Conoscendo però il grado di affidabilità dell'elettronica Mercedes, avrei qualche riserva su tutti i gadget elettronici che mostrano nel video |
Autore: | Teknos [ dom dic 16, 2012 2:52 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
è migliorata e non poco. Però il frontale tondeggiante non si lega molto con il resto del corpo vettura che è nato abbastanza squadrato. |
Autore: | SanBangle [ dom dic 16, 2012 3:07 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Autore: | Multiflex [ dom dic 16, 2012 5:08 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
a me piace più della prima del 2009 comunque troppa elettronica troppa |
Autore: | crucco [ dom dic 16, 2012 5:31 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
AleXio_82 ha scritto: A livello estetico per me è migliorata decisamente.
Conoscendo però il grado di affidabilità dell'elettronica Mercedes, avrei qualche riserva su tutti i gadget elettronici che mostrano nel video L'orologio non dovrebbe avere alcun problema. |
Autore: | Multiplone [ dom dic 16, 2012 11:24 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Me piasce pure questa, come tutte le classe E |
Autore: | paolocabri [ lun dic 17, 2012 10:48 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
Carina. Nutro le stesse perplessità vostre riguardo l'elettronica. Ho gia visto delle nuove Classe A e B con led anteriori non funzionanti.... |
Autore: | Phoeny [ dom feb 16, 2014 10:02 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
A me piace assai!!! |
Autore: | Multiflex [ lun feb 17, 2014 11:13 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
http://www.youtube.com/watch?v=bdJyF4FtyK8 |
Autore: | Phoeny [ lun feb 17, 2014 11:35 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
9 marce sono troppe,utili sono per girare a 140 a 1200 giri. IMHO |
Autore: | Multiflex [ lun feb 17, 2014 2:23 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Phoeny ha scritto: 9 marce sono troppe,utili sono per girare a 140 a 1200 giri. IMHO
https://www.youtube.com/watch?v=WC04ynmZQZw |
Autore: | DiGiNeX [ lun feb 17, 2014 2:46 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Cioè, la terza finisce prima dei 100...? |
Autore: | Temprone [ lun feb 17, 2014 3:00 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Phoeny ha scritto: 9 marce sono troppe,utili sono per girare a 140 a 1200 giri. IMHO
hai detto niente.... ai 130 farà 5 litri per 100 km. |
Autore: | fritz287 [ lun feb 17, 2014 7:14 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Temprone ha scritto: Phoeny ha scritto: 9 marce sono troppe,utili sono per girare a 140 a 1200 giri. IMHO hai detto niente.... ai 130 farà 5 litri per 100 km. secondo me 9 sono una di troppo; una marcia che a 140 effettivi ti faccia stare a 1200 giri secondo me è una benedizione... tanto essendo automatica, se hai bisogno di più potenza di quanta disponibile a quel regime, pianti un kickdown e ti disimpegni comunque bene avere un motore che a velocità basse e costanti (cioè a velocità codice ) sta alto di giri è uno spreco di soldi e basta |
Autore: | Temprone [ lun feb 17, 2014 7:19 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
fritz287 ha scritto: Temprone ha scritto: Phoeny ha scritto: 9 marce sono troppe,utili sono per girare a 140 a 1200 giri. IMHO hai detto niente.... ai 130 farà 5 litri per 100 km. secondo me 9 sono una di troppo; una marcia che a 140 effettivi ti faccia stare a 1200 giri secondo me è una benedizione... tanto essendo automatica, se hai bisogno di più potenza di quanta disponibile a quel regime, pianti un kickdown e ti disimpegni comunque bene avere un motore che a velocità basse e costanti (cioè a velocità codice ) sta alto di giri è uno spreco di soldi e basta con l'8 marce (almeno i zf che ho provato) a 130 sei più alto di 1200 giri |
Autore: | fritz287 [ lun feb 17, 2014 7:26 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Quando ho provato lo ZF da 8 marce sulla F-Type ( ) a 130 di certo non ero in ottava Già 7 rapportate come sulla 350 secondo me sono più che sufficienti; un ulteriore rapporto che ti butti giù il numero di giri di tanto secondo me sarebbe ideale; ulteriori due secondo me rompono anche un po'i maroni - ma sono impressioni che sto facendo a pelle |
Autore: | Multiflex [ lun feb 17, 2014 8:00 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
fritz287 ha scritto: Quando ho provato lo ZF da 8 marce sulla F-Type ( ) a 130 di certo non ero in ottava
Già 7 rapportate come sulla 350 secondo me sono più che sufficienti; un ulteriore rapporto che ti butti giù il numero di giri di tanto secondo me sarebbe ideale; ulteriori due secondo me rompono anche un po'i maroni - ma sono impressioni che sto facendo a pelle sarebbe interessante vedere la RR Evoque con il nove rapporti |
Autore: | DiGiNeX [ lun feb 17, 2014 9:15 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Multiflex ha scritto: sarebbe interessante vedere la RR Evoque con il nove rapporti Esteticamente, penso sia uguale.
|
Autore: | Temprone [ lun feb 17, 2014 10:59 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
fritz287 ha scritto: Quando ho provato lo ZF da 8 marce sulla F-Type ( ) a 130 di certo non ero in ottava
Già 7 rapportate come sulla 350 secondo me sono più che sufficienti; un ulteriore rapporto che ti butti giù il numero di giri di tanto secondo me sarebbe ideale; ulteriori due secondo me rompono anche un po'i maroni - ma sono impressioni che sto facendo a pelle ok... parliamo al solito sul nulla! |
Autore: | fritz287 [ mar feb 18, 2014 12:09 am ] |
Oggetto del messaggio: | |
Almeno quando parlo sul nulla lo specifico |
Autore: | Phoeny [ mar feb 18, 2014 4:08 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Mah il video non mi impressiona per rapidità di funzionamento,mi sembra uguale al 7g plus che conosco bene(tra l'altro Fritz sai che lo sto capendo pian pianino e non mi dispiace più di tanto ) |
Autore: | Multiflex [ mar feb 18, 2014 4:57 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Phoeny ha scritto: Mah il video non mi impressiona per rapidità di funzionamento,mi sembra uguale al 7g plus che conosco bene(tra l'altro Fritz sai che lo sto capendo pian pianino e non mi dispiace più di tanto )
attento, qui ci sono azionisti ZF |
Autore: | Phoeny [ mar feb 18, 2014 5:07 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
LOL per carità lo zf8 è una bomba,infatti non capisco perchè non montarlo anche sulle Merc!!! |
Autore: | Temprone [ mar feb 18, 2014 5:07 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Multiflex ha scritto: Phoeny ha scritto: Mah il video non mi impressiona per rapidità di funzionamento,mi sembra uguale al 7g plus che conosco bene(tra l'altro Fritz sai che lo sto capendo pian pianino e non mi dispiace più di tanto ) attento, qui ci sono azionisti ZF E' solamente considerato il miglior cambio al mondo! |
Autore: | Multiflex [ mar feb 18, 2014 5:09 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Temprone ha scritto: Multiflex ha scritto: Phoeny ha scritto: Mah il video non mi impressiona per rapidità di funzionamento,mi sembra uguale al 7g plus che conosco bene(tra l'altro Fritz sai che lo sto capendo pian pianino e non mi dispiace più di tanto ) attento, qui ci sono azionisti ZF E' solamente considerato il miglior cambio al mondo! vero,vero |
Autore: | Multiflex [ mar feb 18, 2014 5:10 pm ] |
Oggetto del messaggio: | |
Phoeny ha scritto: LOL per carità lo zf8 è una bomba,infatti non capisco perchè non montarlo anche sulle Merc!!!
perchè mercedes se lo fa in casa contenti loro |
Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC+01:00 |
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited https://www.phpbb.com/ |