Live2Drive
https://www.live2drive.net/forum3/

E Klasse 2013
https://www.live2drive.net/forum3/viewtopic.php?f=33&t=18435
Pagina 1 di 1

Autore:  Multiflex [ sab dic 15, 2012 4:39 pm ]
Oggetto del messaggio:  E Klasse 2013

http://www.youtube.com/watch?v=3mwkCQ0eARY


me gusta :amore :amore :amore :amore

Autore:  kinetic [ dom dic 16, 2012 12:29 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Immagine

Autore:  AleXio_82 [ dom dic 16, 2012 2:41 pm ]
Oggetto del messaggio: 

A livello estetico per me è migliorata decisamente.
Conoscendo però il grado di affidabilità dell'elettronica Mercedes, avrei qualche riserva su tutti i gadget elettronici che mostrano nel video

Autore:  Teknos [ dom dic 16, 2012 2:52 pm ]
Oggetto del messaggio: 

è migliorata e non poco.

Però il frontale tondeggiante non si lega molto con il resto del corpo vettura che è nato abbastanza squadrato.

Autore:  SanBangle [ dom dic 16, 2012 3:07 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Immagine

Autore:  Multiflex [ dom dic 16, 2012 5:08 pm ]
Oggetto del messaggio: 

a me piace più della prima del 2009

comunque troppa elettronica

troppa

Autore:  crucco [ dom dic 16, 2012 5:31 pm ]
Oggetto del messaggio: 

AleXio_82 ha scritto:
A livello estetico per me è migliorata decisamente.
Conoscendo però il grado di affidabilità dell'elettronica Mercedes, avrei qualche riserva su tutti i gadget elettronici che mostrano nel video

L'orologio non dovrebbe avere alcun problema.

Autore:  Multiplone [ dom dic 16, 2012 11:24 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Me piasce pure questa, come tutte le classe E :ridi

Autore:  paolocabri [ lun dic 17, 2012 10:48 am ]
Oggetto del messaggio: 

Carina. Nutro le stesse perplessità vostre riguardo l'elettronica. Ho gia visto delle nuove Classe A e B con led anteriori non funzionanti....

Autore:  Phoeny [ dom feb 16, 2014 10:02 am ]
Oggetto del messaggio: 

A me piace assai!!! 8)

Autore:  Multiflex [ lun feb 17, 2014 11:13 am ]
Oggetto del messaggio: 

http://www.youtube.com/watch?v=bdJyF4FtyK8

Autore:  Phoeny [ lun feb 17, 2014 11:35 am ]
Oggetto del messaggio: 

9 marce sono troppe,utili sono per girare a 140 a 1200 giri. IMHO

Autore:  Multiflex [ lun feb 17, 2014 2:23 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Phoeny ha scritto:
9 marce sono troppe,utili sono per girare a 140 a 1200 giri. IMHO



https://www.youtube.com/watch?v=WC04ynmZQZw

Autore:  DiGiNeX [ lun feb 17, 2014 2:46 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Cioè, la terza finisce prima dei 100...?

Autore:  Temprone [ lun feb 17, 2014 3:00 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Phoeny ha scritto:
9 marce sono troppe,utili sono per girare a 140 a 1200 giri. IMHO


hai detto niente....
ai 130 farà 5 litri per 100 km.

Autore:  fritz287 [ lun feb 17, 2014 7:14 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Temprone ha scritto:
Phoeny ha scritto:
9 marce sono troppe,utili sono per girare a 140 a 1200 giri. IMHO


hai detto niente....
ai 130 farà 5 litri per 100 km.


secondo me 9 sono una di troppo; una marcia che a 140 effettivi ti faccia stare a 1200 giri secondo me è una benedizione... tanto essendo automatica, se hai bisogno di più potenza di quanta disponibile a quel regime, pianti un kickdown e ti disimpegni comunque bene :wink:

avere un motore che a velocità basse e costanti (cioè a velocità codice :ridi) sta alto di giri è uno spreco di soldi e basta

Autore:  Temprone [ lun feb 17, 2014 7:19 pm ]
Oggetto del messaggio: 

fritz287 ha scritto:
Temprone ha scritto:
Phoeny ha scritto:
9 marce sono troppe,utili sono per girare a 140 a 1200 giri. IMHO


hai detto niente....
ai 130 farà 5 litri per 100 km.


secondo me 9 sono una di troppo; una marcia che a 140 effettivi ti faccia stare a 1200 giri secondo me è una benedizione... tanto essendo automatica, se hai bisogno di più potenza di quanta disponibile a quel regime, pianti un kickdown e ti disimpegni comunque bene :wink:

avere un motore che a velocità basse e costanti (cioè a velocità codice :ridi) sta alto di giri è uno spreco di soldi e basta


con l'8 marce (almeno i zf che ho provato) a 130 sei più alto di 1200 giri

Autore:  fritz287 [ lun feb 17, 2014 7:26 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Quando ho provato lo ZF da 8 marce sulla F-Type ( :amore) a 130 di certo non ero in ottava :angelo

Già 7 rapportate come sulla 350 secondo me sono più che sufficienti; un ulteriore rapporto che ti butti giù il numero di giri di tanto secondo me sarebbe ideale; ulteriori due secondo me rompono anche un po'i maroni - ma sono impressioni che sto facendo a pelle :ok

Autore:  Multiflex [ lun feb 17, 2014 8:00 pm ]
Oggetto del messaggio: 

fritz287 ha scritto:
Quando ho provato lo ZF da 8 marce sulla F-Type ( :amore) a 130 di certo non ero in ottava :angelo

Già 7 rapportate come sulla 350 secondo me sono più che sufficienti; un ulteriore rapporto che ti butti giù il numero di giri di tanto secondo me sarebbe ideale; ulteriori due secondo me rompono anche un po'i maroni - ma sono impressioni che sto facendo a pelle :ok



sarebbe interessante vedere la RR Evoque con il nove rapporti

Autore:  DiGiNeX [ lun feb 17, 2014 9:15 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Multiflex ha scritto:
sarebbe interessante vedere la RR Evoque con il nove rapporti
Esteticamente, penso sia uguale. :ridi

Autore:  Temprone [ lun feb 17, 2014 10:59 pm ]
Oggetto del messaggio: 

fritz287 ha scritto:
Quando ho provato lo ZF da 8 marce sulla F-Type ( :amore) a 130 di certo non ero in ottava :angelo

Già 7 rapportate come sulla 350 secondo me sono più che sufficienti; un ulteriore rapporto che ti butti giù il numero di giri di tanto secondo me sarebbe ideale; ulteriori due secondo me rompono anche un po'i maroni - ma sono impressioni che sto facendo a pelle :ok


ok... parliamo al solito sul nulla! :sdentato

Autore:  fritz287 [ mar feb 18, 2014 12:09 am ]
Oggetto del messaggio: 

Almeno quando parlo sul nulla lo specifico :briaco3

Autore:  Phoeny [ mar feb 18, 2014 4:08 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Mah il video non mi impressiona per rapidità di funzionamento,mi sembra uguale al 7g plus che conosco bene(tra l'altro Fritz sai che lo sto capendo pian pianino e non mi dispiace più di tanto ) :D

Autore:  Multiflex [ mar feb 18, 2014 4:57 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Phoeny ha scritto:
Mah il video non mi impressiona per rapidità di funzionamento,mi sembra uguale al 7g plus che conosco bene(tra l'altro Fritz sai che lo sto capendo pian pianino e non mi dispiace più di tanto ) :D



attento, qui ci sono azionisti ZF :sdentato :sdentato :sdentato :sdentato

Autore:  Phoeny [ mar feb 18, 2014 5:07 pm ]
Oggetto del messaggio: 

LOL :D per carità lo zf8 è una bomba,infatti non capisco perchè non montarlo anche sulle Merc!!!

Autore:  Temprone [ mar feb 18, 2014 5:07 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Multiflex ha scritto:
Phoeny ha scritto:
Mah il video non mi impressiona per rapidità di funzionamento,mi sembra uguale al 7g plus che conosco bene(tra l'altro Fritz sai che lo sto capendo pian pianino e non mi dispiace più di tanto ) :D



attento, qui ci sono azionisti ZF :sdentato :sdentato :sdentato :sdentato


E' solamente considerato il miglior cambio al mondo! :sdentato

Autore:  Multiflex [ mar feb 18, 2014 5:09 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Temprone ha scritto:
Multiflex ha scritto:
Phoeny ha scritto:
Mah il video non mi impressiona per rapidità di funzionamento,mi sembra uguale al 7g plus che conosco bene(tra l'altro Fritz sai che lo sto capendo pian pianino e non mi dispiace più di tanto ) :D



attento, qui ci sono azionisti ZF :sdentato :sdentato :sdentato :sdentato


E' solamente considerato il miglior cambio al mondo! :sdentato




vero,vero :D

Autore:  Multiflex [ mar feb 18, 2014 5:10 pm ]
Oggetto del messaggio: 

Phoeny ha scritto:
LOL :D per carità lo zf8 è una bomba,infatti non capisco perchè non montarlo anche sulle Merc!!!



perchè mercedes se lo fa in casa :allegria

contenti loro

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC+01:00
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
https://www.phpbb.com/