Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom mag 18, 2014 6:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Ho avuto modo di provare ieri una Mercedes 560SEC; acquistata nuova nel 1985 (Lire 154.000.000) dall'attuale proprietario, era l'assoluto top di gamma Mercedes. E, secondo me, lo è ancora adesso.

Esteticamente non avrà la classe di una Jaguar, ma per essere figlia dei suoi anni ('80) la trovo parecchio gradevole. Linee nette ed estremamente pulite, dimensioni ampie ma non esagerate, giuste proporzioni la rendono secondo me ancora oggi una bellissima auto nel suo genere, e considerando che è tenuta maniacalmente, l'effetto nomade tipico Mercedes viene anche abbastanza meno.

A livello di confort è il non plus ultra. Il motore - poi ci arrivo - è silenzioso al punto da sembrare sempre spento, il cambio automatico strattona un pochettino ma penso sia dovuto all'olio invecchiato e ai 198.000km percorsi; dimensioni a bordo generosissime, ampio bagagliaio, insonorizzazione incredibile, mille optional (tutti a meravigliosi pulsantoni!) tra cui clacson regolabile, clima bizona, impianto stereo come si deve, tetto apribile, ecc. Insomma, da farci un Milano-Berlino in giornata arrivando riposatissimi...

Da guidare: glisso sul cambio in quanto non all'altezza di come sarà stato da nuovo, ma comunque alle sole 4 marce compensa più che sufficientemente il motore - 5.6 V8 a iniezione Bosch K-Jetronic, 299 cavalli, coppia a vagonate a partire da 800 giri. Il kickdown per intervenire ci mette circa 2-3 secondi (in confronto la C280 che ho per casa è una 458 Speciale), ma fondamentalmente è inutile, in quanto la progressività sin dai bassi regimi è strepitosa. Il peso si sente tutto, ma nel senso tutto sommato positivo del termine. È un'auto piantata, con uno sterzo nemmeno leggerissimo, una buona frenata. Nel misto stretto o in città si lascia comunque guidare senza problemi; non è certamente il suo habitat naturale, ma fatte le abitudini alle dimensioni ci si potrebbe anche girare tutti i giorni senza avvertire lo stress di avere fra le mani un panzer. Sound avvertibile solamente tirando in un prima-seconda (0-100 notevole), a velocità superiori si può chiacchierare con lo stesso tono di voce a 110 all'ora come al doppio della velocità - che fra le altre cose appare raggiungibile piuttosto tranquillamente.

Non è un'auto divertente, né ha prestazioni entusiasmanti, e tantomeno trovo che faccia battere il cuore di chi come me è appassionato di auto esuberanti, rumorose, un po'ignoranti ma "focose"... ma presa come auto da viaggi e come capolavoro di ingegneria ed affidabilità trovo che non abbia eguali - il tutto con una generosità nei particolari (il posacenere in radica peserà 1kg) riscontrabile solamente in auto come Rolls-Royce e Bentley di un tempo, ma con la netta percezione che "ogni singolo pezzettino sia fatto per durare in eterno".

È costata come un appartamento all'epoca, ma ancora oggi funziona perfettamente, e lo farà probabilmente fra altri 25 anni... questa è Qualità con la maiuscola. Ed il tutto a livelli non di spartanità ikea, ma lusso non improntato sull'apparenza, ma sulla sostanza.

Immagine

Immagine

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 19, 2014 5:47 am 
Non connesso

Iscritto il: gio mag 27, 2010 6:38 pm
Messaggi: 1745
Località: Oleggio (No)
Peccato per la verniciatura in due toni.non mi piace. Quella che avevo provato io, blu scuro con interni beige, era un gioiello di meccanica e interni. , ma era posteggiata da tempo sotto una pianta e la carrozzeria sarebbe stata da ripristinare.
Con 130mila km il cambio funzionava alla grande, non si avvertivano cambiate,fruscii,motore,niente. Queste sono le vere Mercedes.
Su una strada di campagna,a 3000 giri, controllavo un pò I comandi elettrici ed il loro funzionamento. , quando mi son trovato a 220. Senza percepire nulla. Stupenda, voleva 4500 euro intrattabili..

_________________
- Jeep Wrangler YJ 4.0 '91
- Cadillac CTS Sport Luxury
- Mazda MX-5 1.6 '96
- ex Lincoln Continental Coupè '72
- ex Jaguar S-Type 3.0 V6
- ex Citroen C4 1.6 HDI Exclusive
- ex Jeep Grand Cherokee 5.9 Limited '98
- ex Lancia Y
- ex Citroen C3


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 19, 2014 11:39 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio giu 29, 2006 5:19 am
Messaggi: 3739
Località: Reggio Emilia
Ne comprò una, anni ed annorum fa, un mio (ex) amico: gran bel mezzo, ma l'effetto auto da giostraio è troppo evidente.

_________________
Non muoio nemmeno se m'ammazzano. G.Guareschi. Lager di Bergen-Belsen, 1943.

www.cierrelasertube.it


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 19, 2014 11:48 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Ovviamente non posso che concordare e confermare l'analisi e le impressioni di Giorgio.... declinata nella più "modesta" 380 ( ma pur sempre V8 ) l'abbiamo avuta e goduta per 12 anni abbondanti e 457mila km.......

L'unico punto veramente "pesante" erano i consumi ( parliamo di qualcosa come 5km/l in tutte le situazioni) .....ma erano altri tempi ed altri costi.

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Ultima modifica di Dannatio il lun mag 19, 2014 12:23 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 19, 2014 12:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
è sempre stata il top... come oggi lo è la classe s coupé. (e anche lei costa come un trilocale)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 19, 2014 1:10 pm 
Bruno rulez....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 19, 2014 1:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
modus72 ha scritto:
Bruno rulez....


Immagine

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 19, 2014 3:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Temprone ha scritto:
è sempre stata il top... come oggi lo è la classe s coupé. (e anche lei costa come un trilocale)


Da quando gli hanno pagato la millemiglia è particolarmente prezzolato.


Comunque quella macchina, adesso, è da zingaro. Sarà anche bella, ecc ecc ma è da zingaro.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 19, 2014 4:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Zebrone ha scritto:
Temprone ha scritto:
è sempre stata il top... come oggi lo è la classe s coupé. (e anche lei costa come un trilocale)


Da quando gli hanno pagato la millemiglia è particolarmente prezzolato.


Comunque quella macchina, adesso, è da zingaro. Sarà anche bella, ecc ecc ma è da zingaro.


se poi mi pagano tutte le multe che ho preso...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 19, 2014 4:08 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 29, 2007 8:26 am
Messaggi: 2689
Località: Pavia
Prendere e guidare una serie S usata è il mio sogno. Fregancaxxo che sia da zingaro o meno. Vorrei, un giorno, togliermi lo sfizio di viaggiare su un salotto viaggiante, con tutte le comodità.
Poi magari scoprirò che non fa per me ma almeno una volta mi piacerebbe provare.

_________________
Prima di diagnosticarti una depressione o bassa autostima, assicurati di non essere semplicemente circondato da stronzi. William Gibson

Veniamo influenzati non dai fatti ma dall'opinione che abbiamo dei fatti. A. Adler.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 19, 2014 5:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
BikerJediYoda ha scritto:
Poi magari scoprirò che non fa per me ma almeno una volta mi piacerebbe provare.


Puoi anche provare senza comprartene una direttamente eh! :allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 19, 2014 6:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Biker: se vuoi, ti lascio per una settimana, a spese tue, il Classe E. :allegria

50 Euro di carburante, 150 di basetta xenon, 500 di manutenzione cambio, 100 di batteria ausiliaria. :ridi :ridi

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 19, 2014 8:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Zebrone ha scritto:
Comunque quella macchina, adesso, è da zingaro. Sarà anche bella, ecc ecc ma è da zingaro.


Dipende da chi la guida; in questo caso è un dottore 83enne in doppiopetto... e l'effetto è molto migliore che con una nuova S Coupé, che trovo sinceramente burina

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 19, 2014 9:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
fritz287 ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Comunque quella macchina, adesso, è da zingaro. Sarà anche bella, ecc ecc ma è da zingaro.


Dipende da chi la guida; in questo caso è un dottore 83enne in doppiopetto... e l'effetto è molto migliore che con una nuova S Coupé, che trovo sinceramente burina


Chiedilo al vecchio se preferisce la zingaro car o la nuova s coupé :ridi

(Ribadisco: foto. Stop. :allegria )


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 19, 2014 9:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Temprone ha scritto:
Chiedilo al vecchio se preferisce la zingaro car o la nuova s coupé :ridi


la zingaro car tutta la vita; in autostrada ci ha superato una CL AMG e l'ha definita una cafonata orripilante... e la CL trovo sia molto meglio rispetto alla S coupé di adesso

la 560SEC la usa sporadicamente per il casa-lavoro, ovvero da via Borgospesso al Carrobbio, o per andare a giocare a golf... se volesse di S Coupé se ne prenderebbe una in ogni colore a listino, ma di questi tempi meglio il vecchio carrozzone (senza scritte posteriori) :ok

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 20, 2014 10:11 am 
Stavo guardando su wiki.. La W126 fu presentata nel 1981 (con versioni a cambio manuale a 4 marce, non so se mi spiego...) e già nel 1982 a Stoccarda cominciarono a pensare alla sostituta, che sarebbe venuta nel 1991...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 20, 2014 10:38 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
In MB, han sempre progettato le auto con un anticipo abissale. La W124 ha visto la nascita, come concept, nel 1977; ed è entrata in commercio nel 1984...

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 20, 2014 11:22 am 
DiGiNeX ha scritto:
In MB, han sempre progettato le auto con un anticipo abissale. La W124 ha visto la nascita, come concept, nel 1977; ed è entrata in commercio nel 1984...

Sì, sino al termine del secolo scorso. Poi han dovuto cambiare registro, abbreviando e snellendo la progettazione dei nuovi modelli e riducendone la vita commerciale: adesso una generazione di classe E non vive più 13 anni come il W124....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 20, 2014 12:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 24, 2008 3:38 am
Messaggi: 842
Località: Monza
BikerJediYoda ha scritto:
Fregancaxxo che sia da zingaro o meno.

Approvo senza riserve.

Questa storia che uno dovrebbe tagliarsi le ali in base a (grottesche) paranoie social-modaiole tipo appunto il "è roba da zingari" non è neppure ridicola, è sotto il livello del ridicolo... poi chi vuole scegliersi le auto (ed il resto) in base a simili assurdità è liberissimo di farlo, certo : ho già visto gente che, col tempo, si è resa conto che si erano solo auto-imposti pastoie grottesche, mentre quelli che seguivano liberamente il proprio gusto non avevano proprio nessun problema e vivevano più liberi.

Detto questo, la 560 SEC in questione è ormai molto vecchia, ma le sue discendenti, che penso ne conservino le buone doti, sono facilmente reperibili sul mercato dell'usato, con percorrenze non eccessive e comunque facilmente incassate da vetture di questo genere (Dannatio ha mica citato 457.000 km...?) :shock: e prezzi invece in caduta libera : un mesetto fa, cercando un'auto simile insieme ad un amico cui piacciono, trovai su Autoscout24 una CL 500 di una decina d'anni, con 90.000 km dichiarati, a... 7.000 € !! roba che, se non fossi già a posto da questo punto di vista, me la sarei comprata io per tenerla un po'.....

Certo, pagherebbe un po' di superbollo (ma poca cosa, erano sui 300 cv e si paga anche ridotto per età) ed un po' di benzina ci vuole : ma se uno non deve fare chissà quanta strada per lavoro chissenefrega, visto che avresti avuto una signora auto pagandola come un'utilitaria usata !

Lucio


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 20, 2014 12:41 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mag 27, 2010 6:38 pm
Messaggi: 1745
Località: Oleggio (No)
Corcordo. Anche io sono per il detto: "poca spesa,tanta resa" :wink: :wink:

_________________
- Jeep Wrangler YJ 4.0 '91
- Cadillac CTS Sport Luxury
- Mazda MX-5 1.6 '96
- ex Lincoln Continental Coupè '72
- ex Jaguar S-Type 3.0 V6
- ex Citroen C4 1.6 HDI Exclusive
- ex Jeep Grand Cherokee 5.9 Limited '98
- ex Lancia Y
- ex Citroen C3


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 20, 2014 1:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 24, 2008 3:38 am
Messaggi: 842
Località: Monza
BikerJediYoda ha scritto:
Prendere e guidare una serie S usata è il mio sogno. Fregancaxxo che sia da zingaro o meno. Vorrei, un giorno, togliermi lo sfizio di viaggiare su un salotto viaggiante, con tutte le comodità.
Poi magari scoprirò che non fa per me ma almeno una volta mi piacerebbe provare.

Una come questa, presa da un privato - che non bara sui km e dovrebbe avere tutte le fatture della manutenzione - secondo me è perfetta per togliersi lo sfizio :

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|sr


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 20, 2014 2:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
gancio traino e via

http://www.subito.it/caravan-e-camper/r ... 155234.htm


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 20, 2014 2:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Temprone ha scritto:


:bang3


Sia chiaro io non intendo dire che se ce l'hai sei uno zingaro ma che gli altri 9/10 che ce l'hanno sono zingari... Tutto qui.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 20, 2014 2:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Zebrone ha scritto:
Temprone ha scritto:


:bang3


Sia chiaro io non intendo dire che se ce l'hai sei uno zingaro ma che gli altri 9/10 che ce l'hanno sono zingari... Tutto qui.


Si intonava pure il colore...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 20, 2014 2:37 pm 
Zebrone ha scritto:
Temprone ha scritto:


:bang3


Sia chiaro io non intendo dire che se ce l'hai sei uno zingaro ma che gli altri 9/10 che ce l'hanno sono zingari... Tutto qui.

Che poi, a ben vedere, cosa vuol dire fare lo zingaro?
Ti svegli la mattina, picchi tua moglie, la carichi sul "tuo" mercedes per portarla al lavoro, torni a casa dove ti ubriachi e ti chiavi le altre che non sono andate al lavoro, poi alla sera ripassi a prender tua moglie e ritiri l'incasso...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 20, 2014 4:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 05, 2006 11:50 am
Messaggi: 1531
modus72 ha scritto:
Che poi, a ben vedere, cosa vuol dire fare lo zingaro?
Ti svegli la mattina, picchi tua moglie, la carichi sul "tuo" mercedes per portarla al lavoro, torni a casa dove ti ubriachi e ti chiavi le altre che non sono andate al lavoro, poi alla sera ripassi a prender tua moglie e ritiri l'incasso...


mi sembra riduttivo: questo è solo un pappone. :sdentato


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 20, 2014 4:28 pm 
bitto ha scritto:
modus72 ha scritto:
Che poi, a ben vedere, cosa vuol dire fare lo zingaro?
Ti svegli la mattina, picchi tua moglie, la carichi sul "tuo" mercedes per portarla al lavoro, torni a casa dove ti ubriachi e ti chiavi le altre che non sono andate al lavoro, poi alla sera ripassi a prender tua moglie e ritiri l'incasso...


mi sembra riduttivo: questo è solo un pappone. :sdentato

Nono, raccontato di persona da un'amica assistente sociale che segue un campo...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 20, 2014 6:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Mastertanto ha scritto:
Una come questa, presa da un privato - che non bara sui km e dovrebbe avere tutte le fatture della manutenzione - secondo me è perfetta per togliersi lo sfizio :

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|sr


il problema è che con queste sei in officina ogni volta che le metti in moto; una SEC non dico sia fatta per l'eternità, ma diciamo che se dovessi mettere la mano sul fuoco per un'auto, sarebbe una delle papabili candidate

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 21, 2014 7:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
fritz287 ha scritto:
Mastertanto ha scritto:
Una come questa, presa da un privato - che non bara sui km e dovrebbe avere tutte le fatture della manutenzione - secondo me è perfetta per togliersi lo sfizio :

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|sr


il problema è che con queste sei in officina ogni volta che le metti in moto; una SEC non dico sia fatta per l'eternità, ma diciamo che se dovessi mettere la mano sul fuoco per un'auto, sarebbe una delle papabili candidate


La nostra all'approssimarsi del mezzo milione di km, di motore andava ancora abbastanza bene.... Quel che cominciava a cedere era il resto.... Guarnizioni dei finestrini in primis.....

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 21, 2014 12:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 24, 2008 3:38 am
Messaggi: 842
Località: Monza
fritz287 ha scritto:
Mastertanto ha scritto:
Una come questa, presa da un privato - che non bara sui km e dovrebbe avere tutte le fatture della manutenzione - secondo me è perfetta per togliersi lo sfizio :

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|sr


il problema è che con queste sei in officina ogni volta che le metti in moto

No scusa, e perché mai dovresti essere sempre in officina..? con una Mercedes motorizzata da un grosso V8 tutt'altro che tirato ? allora io, con la molto più tirata M6, non sarei dovuto riuscire neppure a venir fuori dal box....

Non riesco proprio a seguirti.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net