Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 729 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 121 22 23 24 25
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: sab mag 27, 2023 4:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
Ni, in Nissan dovevi caricare da mypoigps quello che ti interessava visualizzare su una usb e poi sull’ auto. Peccato che le mappe erano sempre vecchie di un paio d’anni almeno.

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: dom mag 28, 2023 5:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
mauro65 ha scritto:
Phoeny ha scritto:
Che ti segnala i radar ecc. io lo uso in combinato disposto con Radar Bot.
Ma anche gli altri navigatori ti segnalano i velox fissi :boh
Radar Bot non lo conosco, lo proverò, grazie :D



Quassù è imperativo usarlo, tutti gli altri sistemi sono disabilitati e ho già arricchito le casse locali a sufficienza. :P

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: lun mag 29, 2023 6:42 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
Phoeny ha scritto:
mauro65 ha scritto:
Phoeny ha scritto:
Che ti segnala i radar ecc. io lo uso in combinato disposto con Radar Bot.
Ma anche gli altri navigatori ti segnalano i velox fissi :boh
Radar Bot non lo conosco, lo proverò, grazie :D
Quassù è imperativo usarlo, tutti gli altri sistemi sono disabilitati e ho già arricchito le casse locali a sufficienza. :P
Scusa un attimo, capisco che il tuo attuale mezzo sua un missile, ma se non ricordo male le statali di fondovalle hanno limite 100 con un pelino di tolleranza ed è un bel viaggiare (poi purghi in “autostrada”). Mi sfugge qualcosa?


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: lun mag 29, 2023 7:13 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Aggiornamento: stamattina mi arriva un nuovo messaggio sul display dell'auto, senza che io abbia tuoccato nulla. Nuopvo codice da inserire nell'app. Visto che si comincia la settimaba, tanto vale farlo imprecando. Rifaccio la procedura, inserisco il telaio, inserisco il codice...spunta verde. Cazzo, si comincia la settimana alla grande. Pochi secondi dopo arriva una mail da Bmw in cui mi dicono che la mia auto è stata appena cancellata da Bmw connetc. Cancellata. Dopo che mi chiedevano di reinserirla. Parte una sequela di maledizioni contro Bmw, contro Bmw Italia, contro il fottuto informatico di Bmw, contro la Germania, contro Gothe, contro i bavaresi, contro chiunque stia a nord di Salorno.
A questo punto, perso per perso, provo a rifare la prociedura di inserimento, tanto cosa può capitare di peggio? Reinserisco per la n volta il telaio, che ormai so a memoria, e magia. Manco il codice di sicurezza mi arriva, sull'app ricompare la mia auto, con tutta la sua storia e tutti i dati, precedentemente scomparsi, di nuovo al loro posto.
A questo punto presumo che, dal punto di vista informatico, in Germania siano indietro come le palle del cane. Scommetto che su una Kia tutte queste cagate non accadano.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: lun mag 29, 2023 7:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
cometa rossa ha scritto:
A questo punto presumo che, dal punto di vista informatico, in Germania siano indietro come le palle del cane. Scommetto che su una Kia tutte queste cagate non accadano.
Si chiama fabbrica bavarese di motori, mica di chip :D
:allegria :briaco


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: lun mag 29, 2023 8:23 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3924
Località: Bra (CN)
cometa rossa ha scritto:
Aggiornamento: stamattina mi arriva un nuovo messaggio sul display dell'auto, senza che io abbia tuoccato nulla. Nuopvo codice da inserire nell'app. Visto che si comincia la settimaba, tanto vale farlo imprecando. Rifaccio la procedura, inserisco il telaio, inserisco il codice...spunta verde. Cazzo, si comincia la settimana alla grande. Pochi secondi dopo arriva una mail da Bmw in cui mi dicono che la mia auto è stata appena cancellata da Bmw connetc. Cancellata. Dopo che mi chiedevano di reinserirla. Parte una sequela di maledizioni contro Bmw, contro Bmw Italia, contro il fottuto informatico di Bmw, contro la Germania, contro Gothe, contro i bavaresi, contro chiunque stia a nord di Salorno.
A questo punto, perso per perso, provo a rifare la prociedura di inserimento, tanto cosa può capitare di peggio? Reinserisco per la n volta il telaio, che ormai so a memoria, e magia. Manco il codice di sicurezza mi arriva, sull'app ricompare la mia auto, con tutta la sua storia e tutti i dati, precedentemente scomparsi, di nuovo al loro posto.
A questo punto presumo che, dal punto di vista informatico, in Germania siano indietro come le palle del cane. Scommetto che su una Kia tutte queste cagate non accadano.

Mauro...
Me lo auguro!!

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: lun mag 29, 2023 2:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
@mauro65: è proprio quello il problema. Viaggio spesso in autostrada e piccoli paesini da attraversare a 30…quell’app è l’unica veramente precisa e aggiornata, in grado di avvisarti per tempo. Specie coi mezzi aziendali, preferisco viaggiare sereno.

Ho pagato lo scotto di anni e anni di guida italica a cuor leggero. :natale

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio giu 01, 2023 10:49 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Phoeny ha scritto:
Che ti segnala i radar ecc. io lo uso in combinato disposto con Radar Bot.


riesci a tenere radar bot aperto in sottofondo a waze? è a pagamento? considerando il modo in cui guido appena fuori dalla confererazione potrebbe essere una buona dritta :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Eccola qui (320d inside)
MessaggioInviato: gio giu 01, 2023 3:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
Si funzionano benissimo insieme.
radar bot lo puoi usare anche in versione free, più che sufficiente per me e veramente efficace!

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 729 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 121 22 23 24 25

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net