Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 585 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 13 4 5 6 720 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 23, 2012 6:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25612
Multiplone ha scritto:
La HRV.. c'era solo 1.6 benzina, giusto?

La V40 non è male, ma a quel prezzo non la venderanno mai (a meno che non facciano il solito 15% di sconto come su ogni Volvo) :ridi


HRV solo benzina ma i consumi non sono cosi male. (considera che se facciamo 10 mila km/anno è già tanto).

Su volvo v40 invece per ora giudizi super positivi: non consuma nulla, con 115 cavalli si muove molto bene e grande spazio a bordo. Sicuramente il prezzo non aiuta ma non sarà un flop come la c30.
Zerstorer ha scritto:
D16...il motore del ramarro, ma più tappato e caricato con un 200 kg in più e l'aerodinamica di un suv...quindi andrà e consumerà come l'mx5 :ridi


però almeno ci carico la spesa e ci vado sulla neve!! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 23, 2012 6:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10619
Temprone ha scritto:
Interessa una v40?

:allegria



Per farci cosa?


Sali a Capodanno?

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 23, 2012 6:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6775
era ciò che volevo evidenziare! :allegria comunque nel caso cercala vtec (125 cv) e non 105 cv, consuma di più e va di meno sia in basso che in alto. Grande motore il D16 :genuflex: peccato per il resto dell'auto :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 23, 2012 6:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25612
Zebrone ha scritto:
Temprone ha scritto:
Interessa una v40?

:allegria



Per farci cosa?


Sali a Capodanno?


Dentro è comoda.

Ancora non lo so. Direi che facciamo il ponte dell'8 ma per capodanno ancora non abbiamo fatto programmi.
Tu vai? Con il Def??:D
Zerstorer ha scritto:
era ciò che volevo evidenziare! :allegria comunque nel caso cercala vtec (125 cv) e non 105 cv, consuma di più e va di meno sia in basso che in alto. Grande motore il D16 :genuflex: peccato per il resto dell'auto :ridi



Potrei pimpare l'hrv!! Interessante! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 23, 2012 6:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10619
Temprone ha scritto:
Ancora non lo so. Direi che facciamo il ponte dell'8 ma per capodanno ancora non abbiamo fatto programmi.
Tu vai? Con il Def??:D


No, salgo col tetranellico.

"Perché a noi ce piacciono le comodità".

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 23, 2012 6:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25612
Zebrone ha scritto:
Temprone ha scritto:
Ancora non lo so. Direi che facciamo il ponte dell'8 ma per capodanno ancora non abbiamo fatto programmi.
Tu vai? Con il Def??:D


No, salgo col tetranellico.

"Perché a noi ce piacciono le comodità".


puntiamo a nuovi record..


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 23, 2012 6:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10619
Temprone ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Temprone ha scritto:
Ancora non lo so. Direi che facciamo il ponte dell'8 ma per capodanno ancora non abbiamo fatto programmi.
Tu vai? Con il Def??:D


No, salgo col tetranellico.

"Perché a noi ce piacciono le comodità".


puntiamo a nuovi record..



Considerato che faccio tappa a Bolo a prendere Giò e la Carol non penso. Forse sto la notte del 30 a Bolo, comunque ci sentiamo con calma. Vieni su che il 2 facciamo Caminetto e VIP, potresti tornare a sentirti giòvane.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 23, 2012 6:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16880
Temprone ha scritto:
Multiplone ha scritto:
La HRV.. c'era solo 1.6 benzina, giusto?

La V40 non è male, ma a quel prezzo non la venderanno mai (a meno che non facciano il solito 15% di sconto come su ogni Volvo) :ridi


HRV solo benzina ma i consumi non sono cosi male. (considera che se facciamo 10 mila km/anno è già tanto).

Su volvo v40 invece per ora giudizi super positivi: non consuma nulla, con 115 cavalli si muove molto bene e grande spazio a bordo. Sicuramente il prezzo non aiuta ma non sarà un flop come la c30.
Zerstorer ha scritto:
D16...il motore del ramarro, ma più tappato e caricato con un 200 kg in più e l'aerodinamica di un suv...quindi andrà e consumerà come l'mx5 :ridi


però almeno ci carico la spesa e ci vado sulla neve!! :allegria


Beh non si muove, che almeno consumi poco il D2 :ridi
Comunque dicono che lo spazio interno non sia granchè.. scommetto che tempo un anno e in concessionaria faranno lo sconto cui accennavo prima

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 23, 2012 6:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25612
Invece per avere 115 cavalli si muove bene.
Sullo spazio interno non so chi lo abbia detto ma non è vero. In quattro si sta molto comodi e il baule è spazioso (unica sfiga che non è a filo).
Per ora si è presa un sacco di complimenti da gente che di solita compra audi, ecc...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 23, 2012 6:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16880
Diciamo che Volvo e Jaguar/L.R. sono andate a star meglio, dopo essere uscite dall'orbita Ford..
i compratori indio/cinesi che facevano paura, tutto sommato non stanno tirando fuori brutte auto..

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 23, 2012 7:08 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mag 27, 2010 6:38 pm
Messaggi: 1745
Località: Oleggio (No)
Zerstorer ha scritto:
ho su autoscout 40000 foto belle, ritoccate e tutto e non sono ancora riuscito a vendere un cazz :armi


Da quanto tempo? io,dopo un anno,ce l'ho fatta! :cry:

_________________
- Jeep Wrangler YJ 4.0 '91
- Cadillac CTS Sport Luxury
- Mazda MX-5 1.6 '96
- ex Lincoln Continental Coupè '72
- ex Jaguar S-Type 3.0 V6
- ex Citroen C4 1.6 HDI Exclusive
- ex Jeep Grand Cherokee 5.9 Limited '98
- ex Lancia Y
- ex Citroen C3


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 23, 2012 7:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6775
TeoV8 ha scritto:
Zerstorer ha scritto:
ho su autoscout 40000 foto belle, ritoccate e tutto e non sono ancora riuscito a vendere un cazz :armi


Da quanto tempo? io,dopo un anno,ce l'ho fatta! :cry:


da marzo :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 23, 2012 7:14 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mag 27, 2010 6:38 pm
Messaggi: 1745
Località: Oleggio (No)
Zerstorer ha scritto:
TeoV8 ha scritto:
Zerstorer ha scritto:
ho su autoscout 40000 foto belle, ritoccate e tutto e non sono ancora riuscito a vendere un cazz :armi


Da quanto tempo? io,dopo un anno,ce l'ho fatta! :cry:


da marzo :allegria


Armati di pazienza allora :allegria

_________________
- Jeep Wrangler YJ 4.0 '91
- Cadillac CTS Sport Luxury
- Mazda MX-5 1.6 '96
- ex Lincoln Continental Coupè '72
- ex Jaguar S-Type 3.0 V6
- ex Citroen C4 1.6 HDI Exclusive
- ex Jeep Grand Cherokee 5.9 Limited '98
- ex Lancia Y
- ex Citroen C3


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 26, 2012 9:14 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 05, 2006 11:50 am
Messaggi: 1531
arieccomi: ma di questa invece cosa pensate?

trattabile, con hard top e 6 cilindri :-)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 3590000000


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 26, 2012 9:21 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 04, 2007 11:58 am
Messaggi: 951
Località: Bergamo
Questa è già meglio, di sicuro non sarà un missile, visto che sono solo 150 cavalli, ma quello che mi lascia perplesso è il prezzo. Mi sembra un pò altino... Visto che è trattabile, sentilo e chiedi quanto è disposto a scendere. :wink:

Ps: comunque gli interni tutti rossi non si possono guardare! :? Oltretutto, è euro 3 pure questa. Non avevi scritto da qualche parte che non sapevi se potevi circolare, con le euro 3?

_________________
La musica è il vino che riempie la coppa del silenzio - Robert Fripp


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 26, 2012 9:40 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 05, 2006 11:50 am
Messaggi: 1531
Sem ha scritto:
Questa è già meglio, di sicuro non sarà un missile, visto che sono solo 150 cavalli, ma quello che mi lascia perplesso è il prezzo. Mi sembra un pò altino... Visto che è trattabile, sentilo e chiedi quanto è disposto a scendere. :wink:

Ps: comunque gli interni tutti rossi non si possono guardare! :? Oltretutto, è euro 3 pure questa. Non avevi scritto da qualche parte che non sapevi se potevi circolare, con le euro 3?


l'idea è quella di gasare, per arrivare a e4.

lo devo chiamare, che domani sono in ferie: magari se è libero scatta la trattativa araba.

ps io e te siamo su due mondi opposti: a me gli interni piacciono tantissimo :-)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 26, 2012 9:42 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 04, 2007 11:58 am
Messaggi: 951
Località: Bergamo
Specifico: i sedili in pelle rossa mi piacciono, quello che mi lascia perplesso sono i tappetini e la console. Poi, oh, de gustibus eh, ci mancherebbe!!! :ok

_________________
La musica è il vino che riempie la coppa del silenzio - Robert Fripp


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 26, 2012 10:31 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
bitto ha scritto:
arieccomi: ma di questa invece cosa pensate?

trattabile, con hard top e 6 cilindri :-)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 3590000000

Bella ma non gli offrire più di 3500€.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 26, 2012 10:50 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6775
questa è già ragionevole, 3500 forse è possibile arrivarci visti i tempi ma personalmente lo troverei da strozzino e pezzo di merda, oltre che un insulto all'intelligenza, se chiedo X non è che fa piacere sentirmi offrire X/2, perlomeno tra persone civili. La valutazione onesta credo che sia 500 e qualcosa euro più giù. Discorso Euro 3: ma a roma bloccano anche i benza? A milano i benzina sono liberi di girare anche euro 1 e 2.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 26, 2012 10:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 05, 2006 11:50 am
Messaggi: 1531
Zerstorer ha scritto:
questa è già ragionevole, 3500 forse è possibile arrivarci visti i tempi ma personalmente lo troverei da strozzino e pezzo di merda, oltre che un insulto all'intelligenza. La valutazione onesta credo che sia 500 e qualcosa euro più giù. Discorso Euro 3: ma a roma bloccano anche i benza? A milano i benzina sono liberi di girare anche euro 1 e 2.


infatti pensavo di farlo arrivare ai 4.700, visto che darebbe anche l'hard top.

devo studiare sta cosa dei benzina: non avevo valutato il diverso carburante... ormai sono 15 anni che guido macchine a gasolio.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 26, 2012 10:56 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Zerstorer ha scritto:
questa è già ragionevole, 3500 forse è possibile arrivarci visti i tempi ma personalmente lo troverei da strozzino e pezzo di merda, oltre che un insulto all'intelligenza, se chiedo X non è che fa piacere sentirmi offrire X/2, perlomeno tra persone civili. La valutazione onesta credo che sia 500 e qualcosa euro più giù. Discorso Euro 3: ma a roma bloccano anche i benza? A milano i benzina sono liberi di girare anche euro 1 e 2.

Se l'X che chiede non è la quotazione di mercato è normale che gli offriranno X/2...è sempre un'auto di 12 anni, non è un'auto d'epoca e non è un concessionario (quindi non offre nessuna garanzia).

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 26, 2012 11:00 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6775
la differenziazione tra benzina e gasolio è la ragione per la quale non ho mai neanche calcolato da lontano un'auto a gasolio...da queste parti gli euro3 sono già totalmente interdetti alla circolazione e gli euro4 senza filtro pagano...col benzina invece giri senza il minimo problema anche con una uno di 20 anni.
kanarino ha scritto:
Zerstorer ha scritto:
questa è già ragionevole, 3500 forse è possibile arrivarci visti i tempi ma personalmente lo troverei da strozzino e pezzo di merda, oltre che un insulto all'intelligenza, se chiedo X non è che fa piacere sentirmi offrire X/2, perlomeno tra persone civili. La valutazione onesta credo che sia 500 e qualcosa euro più giù. Discorso Euro 3: ma a roma bloccano anche i benza? A milano i benzina sono liberi di girare anche euro 1 e 2.

Se l'X che chiede non è la quotazione di mercato è normale che gli offriranno X/2...è sempre un'auto di 12 anni, non è un'auto d'epoca e non è un concessionario (quindi non offre nessuna garanzia).


Se l'X che chiede non te lo puoi permettere/è a tuo giudizio troppo/ecc, non telefoni, mi pare lineare come discorso. Comunque 5500 non è così fuori quotazione per uno Z3 6 cilindri tenuto bene e poco chilometrato.


Ultima modifica di Zerstorer il lun nov 26, 2012 11:01 am, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 26, 2012 11:00 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 05, 2006 11:50 am
Messaggi: 1531
kanarino ha scritto:
Se l'X che chiede non è la quotazione di mercato è normale che gli offriranno X/2...è sempre un'auto di 12 anni, non è un'auto d'epoca e non è un concessionario (quindi non offre nessuna garanzia).


ma è sempre un'auto "di nicchia": tra l'altro il 2000 se non ho capito male è stato prodotto per soli due anni.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 26, 2012 11:34 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16880
Io sono dell'idea che è meglio pagare qualcosa di più, se effettivamente l'auto è in ordine.. piuttosto che tirare da puttane sul prezzo o cercare l'affarone della vita.
Ovvio che se uno fa una richiesta spropositata vedo di farlo calare, ma è da barboni offrigli la metà: o ce li hai, ti interessa e la compri, o lascia perdere.

P.s. dove cazzus lo metti il bombolone del gpl nella Z3? :ridi

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 26, 2012 11:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 05, 2006 11:50 am
Messaggi: 1531
Multiplone ha scritto:
Io sono dell'idea che è meglio pagare qualcosa di più, se effettivamente l'auto è in ordine.. piuttosto che tirare da puttane sul prezzo o cercare l'affarone della vita.
Ovvio che se uno fa una richiesta spropositata vedo di farlo calare, ma è da barboni offrigli la metà: o ce li hai, ti interessa e la compri, o lascia perdere.

P.s. dove cazzus lo metti il bombolone del gpl nella Z3? :ridi


vano ruota. :-)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 26, 2012 11:39 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
bitto ha scritto:
ma è sempre un'auto "di nicchia": tra l'altro il 2000 se non ho capito male è stato prodotto per soli due anni.

calcola che ai 4.700€ che gli vuoi offire devi aggiungere il passaggio di proprietà...che per un'auto con 110 kw sono "solo" sui 500€ :natale3

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 26, 2012 11:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
bitto ha scritto:
vano ruota. :-)

ma quanti km pensi di farci all'anno? perchè un impianto a gpl buono sono minimo 1.000€...se non ci cammini molto i tempi per ammortizzare i costo sono un pò lunghi.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 26, 2012 11:48 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 05, 2006 11:50 am
Messaggi: 1531
kanarino ha scritto:
bitto ha scritto:
vano ruota. :-)

ma quanti km pensi di farci all'anno? perchè un impianto a gpl buono sono minimo 1.000€...se non ci cammini molto i tempi per ammortizzare i costo sono un pò lunghi.


8k l'anno circa.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 26, 2012 11:51 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
bitto ha scritto:
8k l'anno circa.

Con quel chiloemtraggio non ti covniene secondo me...a meno che non lo fai per evitare i blocchi del traffico...allora li il discorso cambia.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 26, 2012 4:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 05, 2006 11:50 am
Messaggi: 1531
Temprone ha scritto:
bitto ha scritto:
Zerstorer ha scritto:
cioè che uno chiama per prendersi il bmw esacilindrico da weekend, ma ciò nondimeno è autorizzato a comportarsi da barbone pezzente? :ridi


esatto, con Erby mi pare che l'oggetto del desiderio fosse una Bmw in versione particolare...


Ragazzi evitiamo di citare chi non può rispondere. Grazie.


già che mi hai cazziato :okk . e visto che il 3d ha ripreso più o meno vita, potresti dargli una pulitina?

infinatamente grato :mrgreen:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 585 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 13 4 5 6 720 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net